Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Lieta di fare la vostra conoscenza!  (Letto 2487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lieta di fare la vostra conoscenza!
« Risposta #15 il: 17 Maggio, 2019, 20:57:10 pm »
Omega a me non piace molto. A dire il vero anni fa ho avuto anche una brutta discussione con una mia amica proprio perché a causa di vedute diverse sulla serie, io non sono riuscita ad apprezzare le innovazioni e nemmeno Yuna e Koga. Non parliamo dei Gold Saint e soprattutto di Sonia, che proprio... Non l'ho droppato solo per Hyoga e il suo ruolo non mi è nemmeno piaciuto. Diciamo che non sono una fan della serie...

Fan del Canvas, ti piacciono Aspros e Kardia, e concordiamo pure su Omega... mi stai proponendo di sposarti? *plego

Io di Omega ho digerito molto poco, solo alcuni momenti con Ikki, Hyoga e Shun nella seconda parte, e un paio di gold saints... Genbu è uno dei miei preferiti, Seiya ha la miglior versione qui, Harbinger, Kiki e Fudo potevano andare. Tutto il resto è da dimenticare, in particolare la next gen e l'abominevole nakama power :nuu:

Gilga lo detesta Aspros, e lo vede come un Saga versione tamarra, da qui il nome :XD: (mi pare)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lieta di fare la vostra conoscenza!
« Risposta #16 il: 19 Maggio, 2019, 16:13:18 pm »
Fan del Canvas, ti piacciono Aspros e Kardia, e concordiamo pure su Omega... mi stai proponendo di sposarti? *plego

Io di Omega ho digerito molto poco, solo alcuni momenti con Ikki, Hyoga e Shun nella seconda parte, e un paio di gold saints... Genbu è uno dei miei preferiti, Seiya ha la miglior versione qui, Harbinger, Kiki e Fudo potevano andare. Tutto il resto è da dimenticare, in particolare la next gen e l'abominevole nakama power :nuu:

Gilga lo detesta Aspros, e lo vede come un Saga versione tamarra, da qui il nome :XD: (mi pare)
Ma come? Non ti sei accorto che eravamo sposati già dalla vita precedente???  :O_O:

Scherzi a parte, sono d'avvero felice di condividere i miei gusti con qualcuno!  :+1: Proprio perché come ti dicevo, nella mia vita quotidiana non ne posso parlare, e dopo un po' che mi sono resa conto di seccare mia sorella con i miei deliri su ogni cosa riguardante Saint Seiya, ho smesso. Poveretta, non sapeva nemmeno cosa rispondermi... non mi piace mettere in imbarazzo le persone, e ancora di più mi ferisce come una lama vedere che secco le persone con cui parlo di cose che che amo da impazzire.

Anche a me piace la versione Omega di Seiya, e apprezzo praticamente solo Genbu dei nuovi!  Lui mi è sempre piaciuto a discapito del fatto che Omega non l'apprezzo per niente! :)

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lieta di fare la vostra conoscenza!
« Risposta #17 il: 19 Maggio, 2019, 18:18:21 pm »
Ma come? Non ti sei accorto che eravamo sposati già dalla vita precedente???  :O_O:

Scherzi a parte, sono d'avvero felice di condividere i miei gusti con qualcuno!

Esisteva già il Lost Canvas in quel passato? :O_O:

Comunque lo stesso vale per me :ok:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lieta di fare la vostra conoscenza!
« Risposta #18 il: 20 Maggio, 2019, 17:10:47 pm »
Esisteva già il Lost Canvas in quel passato? :O_O:

Comunque lo stesso vale per me :ok:
Sono più secoli di quel che credessi?  :uhm:

Grazie, sei davvero gentile!  :+1:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lieta di fare la vostra conoscenza!
« Risposta #18 il: 20 Maggio, 2019, 17:10:47 pm »