Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Concerto omaggio a Seiji Yokoyama - Metz 2020 Arsenal Grande Salle  (Letto 548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
La notizia gira da un po' anche se nessuno l'ha postata, magari può interessare.
In Francia nel 2020 organizzeranno un nuovo concerto con le musiche di Seiji Yokoyama, ovviamente le colonne sonore di Saint Seiya avranno ampio spazio.
Allora notizia segnalata minos2809 su Saint Seiya Pedia

Come detto si terrà a Metz nell'inverno 2020.

Ci saranno anche delle novità e delle nuove versioni, ora elenco qualche info trovata su fb.
Post di uno degli organizzatori https://www.facebook.com/ragenblue
Il Natale è tra qualche giorno e come regali 🎁 Ho deciso di annunciare una bella sorpresa per il futuro concerto tributo su Seiji Yokoyama.
Con la presenza di Kazuko Kawashima a Metz, il tema originale dell'Orphée de la Lyre (OAV #SaintSeiya Hades) sarà offerto in una versione melodica. La musica verrà suonata per intero per la prima volta e sarà l'occasione per assistere a un bellissimo duetto tra soprano e arpista. Un momento che sarà magico per i fan.
A presto per notizie e buone vacanze

Spoiler
[imghttps://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/80186026_10156541644321850_8622950430806114304_n.jpg?_nc_cat=101&_nc_oc=AQnLqx2begR2GheOYF4NCvK4LyWt-N5EVUBPveJWd5ZCbnhOgC1BGSJnzbOIAbHEfiKXGSeKhdxNyiw2v1o2Mnxl&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=e5b0d01d819a7254a126f89b923adc2c&oe=5E73FDA7]http://[/img]
[close]
Spoiler
[close]

Grazie a Taizen Saint Seiya qualche info sulle nuove versioni di alcune colonne sonore che saranno eseguite al concerto

Shinku no Shonen Densetsu"

Spoiler
Nova versão de canção do 3º filme de Saint Seiya e um concerto em homenagem a Seiji Yokoyama para o final de 2020.

A Orquestra Sinfônica de Budapeste gravou uma nova versão da BGM "Athena Tensei" (Ressurreição de Atena) do 3º filme de Saint Seiya, "Shinku no Shonen Densetsu". Esta nova versão será lançada sob a forma de um single digital no dia 13 de novembro. A canção é uma versão mais fiel à partitura originalmente concebida por Seiji Yokoyama, compositor da trilha sonora do anime clássico de Saint Seiya, ressaltando o violino e que na época do filme, em 1988, havia algumas medidas de harpa.

A nova "Athena Tensei" é parte de um álbum com outras canções regravadas que será lançado em 2020 como parte de um tributo ao falecido Yokoyama, que também corresponde a um novo concerto a ser realizado no mesmo ano, na cidade francesa de Metz. Entre as surpresas do concerto e do novo álbum teremos uma faixa inédita do 3º filme de Saint Seiya com o tema "Seiya to Saga - Main Theme" e o tema completo de Orphee de Lira (escutado apenas nos OVAs da fase Inferno, mas nunca lançado em CD). O concerto também contará com a participação da soprano Kazuko Kawashima, que emprestou sua bela voz às BGMs do anime clássico de Saint Seiya.

Créditos:
Ilustração: Spaceweaver
Música: Seiji Yokoyama
Orquestra: Orquestra Sinfônica de Budapeste
Direção: François Rousselot
Produtor: Gérald Ory
Athena Tensei (Saint Seiya BGM) Single Digital
Data de lançamento 13/11/2019
Plataformas: Spotify, Apple Music, Google Play, Napster, Amazon, Claro Musica


Nuova versione della canzone del terzo film di Saint Seiya e un concerto in onore di Seiji Yokoyama per la fine del 2020.

La Budapest Symphony Orchestra ha registrato una nuova versione di BGM "Athena Tensei" (Resurrezione di Atena) dal terzo film di Saint Seiya, "Shinku no Shonen Densetsu". Questa nuova versione verrà rilasciata come singolo digitale il 13 novembre. La canzone è una versione più fedele della colonna sonora progettata originariamente da Seiji Yokoyama, compositore della colonna sonora del classico anime di Saint Seiya, sottolineando il violino e che al momento del film nel 1988 c'erano alcune misure di arpa.

Il nuovo "Athena Tensei" fa parte di un album con altre canzoni riscritte che uscirà nel 2020 come parte di un omaggio al defunto Yokoyama, che corrisponde anche a un nuovo concerto che si terrà quell'anno nella città francese di Metz. Tra le sorprese del concerto e il nuovo album avremo una traccia inedita del terzo film di Saint Seiya con il tema "Seiya to Saga - Main Theme" e il tema completo di Orphee de Lira (ascoltato solo sul palco dell'inferno OVA, ma mai pubblicato) su CD). Il concerto conterrà anche il soprano Kazuko Kawashima, che ha prestato la sua bella voce ai BGM del classico anime di Saint Seiya.

Credits:
Illustrazione: Spaceweaver
Musica: Seiji Yokoyama
Orchestra: Budapest Symphony Orchestra
Direzione: François Rousselot
Produttore: Gérald Ory
Athena Tensei (Saint Seiya BGM) Single Digital
Data di rilascio 13/11/2019
Piattaforme: Spotify, Apple Music, Google Play, Napster, Amazon, Claro Musica
[close]

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Shuushou Sekaijuu No Ki No Shita De
Spoiler
Nova versão da bgm "Shuushou Sekaijuu No Ki No Shita De (Final: Under the World Tree)," ganha data de lançamento e ilustração.

O 2º single com a nova interpretação da bgm que encerra o segundo filme de Saint Seiya será lançada no dia 1o em dezembro. Ela também será o tema de encerramento do futuro concerto de homenagem a Seiji Yokoyama em Metz.

Lançamento em 1º de dezembro em todas as plataformas: #Spotify, #Applemusic, #Itunes, #Deezer, #GooglePlay, # AmazonMusic ...

Créditos:
Data de lançamento: 1 de dezembro de 2019
Ilustração: Spaceweaver
Música: Seiji Yokoyama
Orquestra: Orquestra Sinfônica de Budapeste
Direção: François Rousselot
Produtor: Gérald Ory
Autor: Masami Kurumada/tt]


La nuova versione di bgm "Shuushou Sekaijuu No Ki No Shita (Final: Under the World Tree)",  ha la data di rilascio e l'illustrazione.

Il 2 ° singolo con la nuova interpretazione della ending del secondo film di Saint Seiya uscirà il 1 ° dicembre. Sarà anche il tema di chiusura del prossimo concerto tributo Seiji Yokoyama a Metz.

Rilascio dell'1 dicembre su tutte le piattaforme: #Spotify, #Applemusic, #Itunes, #Deezer, #GooglePlay, # AmazonMusic ...

Credits:
Data di uscita: 1 dicembre 2019
Illustrazione: Spaceweaver
Musica: Seiji Yokoyama
Orchestra: Budapest Symphony Orchestra
Direzione: François Rousselot
Produttore: Gérald Ory
Autore: Masami Kurumada
[close]

Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa