Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Presentazione Mattia  (Letto 938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattia

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Presentazione Mattia
« il: 27 Dicembre, 2019, 21:25:24 pm »
Salve a tutti! e buone feste...almeno quelle che rimangono.  :ya: Mi chiamo Mattia e adoro l'anime saint seiya. Perciò mi sono iscritto al forum. E' un'occasione per avere informazioni sull'anime, condividere mie idee con voi e altro. Un saluto a tutti perciò. Sono sicuro che mi divertirò!!!! :ok:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #1 il: 27 Dicembre, 2019, 23:38:45 pm »
Benvenuto. Ora, coraggio, esplicita qualcosa di più, che serie hai visto dei CdZ, o quali sono i tuoi personaggi preferiti :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #2 il: 28 Dicembre, 2019, 01:54:47 am »
Benvenuto nella Casa di Gemini :CIAO:

Citazione
E' un'occasione per avere informazioni sull'anime
Che informazioni cerchi in particolare? Qui c'è un po' di tutto!

Offline mattia

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #3 il: 28 Dicembre, 2019, 07:57:02 am »
theHeroNeverDies: sono un po una "schiappa" rispetto ad altri cultori del forum. Non ho mai letto i fumetti, comunque gli anime li ho seguiti tutti sino alla saga di hades. Se per caso si trovano in giro i filmati di zeus, avalon e armaghendon vi prego fatemi un fischio. :fischio: . Fra i personaggi che più adoro in primis vi è saga (o arles ecc.). L'armatura dei gemelli è in assoluto la mia preferita (sia per quanto riguarda il totem che il cavaliere). Molti dei miei amici, ai quali non piace, sostengono che il mio giudizio è influenzato dall' "alone di mistero" legato ad essa ed al suo personaggio nella saga del santuario (le dodici case). Io invece dico che è proprio una figata!!! E si vede in pieno, in particolar modo, nella serie di Ade quando la indossa Kanon. Quindi forza gemini!!!! che tu sia buono o cattivo!!!! *saga.
Mi complimento con i gusti del giudice Sauzer per l'immagine Saint Seiya Beach !!!! dove l'hai trovata? Ma......quello/a vicino a Tisifone è Eris????? Manca solo una all'appello: la dark lady PANDORA!!!!! Magari a lei non piace il sole ma sarebbe bello vederla in costume!!!!

Ho già in mente  un "progettino" che ho postato qui: https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12449.0.html, ma mi servirebbe la mano di un disegnatore. Spero che qualcuno mi risponda. *natalemetal
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2019, 07:59:48 am da mattia »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #4 il: 28 Dicembre, 2019, 10:08:27 am »
Benvenuto e buone feste :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #5 il: 28 Dicembre, 2019, 15:31:44 pm »
Citazione
comunque gli anime li ho seguiti tutti sino alla saga di hades.
E quelli dopo Lost Canvas, Omega, Saintia Sho, Tenkai, Legend of Sanctuary etc?

Citazione
Se per caso si trovano in giro i filmati di zeus, avalon e armaghendon vi prego fatemi un fischio
Eh ma quelle sono fanfic, è già tanto che abbiano realizzato alcuni disegni dubito che qualcuno abbia mai la forza e il tempo di farci pure un video "amatoriale" anche considerando quanto sono lunghe.

Citazione
dove l'hai trovata?
Eh notti intere passate su siti di hentai  :ya: :ya: :ya: :ya: quella devo averla trovata in qualche meandro di rule34paheal o almeno così mi ricordo che si chiamava. Da Saint Seiya venivano le prime waifu della mia infanzia, quanta nostalgia  :paura:

Citazione
Ma......quello/a vicino a Tisifone è Eris?
Tetis la sirenetta di Poseidone :ya: Eris il cavaliere d'argento non ci sarebbe stato bene.

Citazione
Manca solo una all'appello: la dark lady PANDORA!!!!! Magari a lei non piace il sole ma sarebbe bello vederla in costume!!!!
A cavillare mancarebbero anche Morgana, Patricia e Natassia più i personaggi degli OAV storici :sisi: Pandora non c'è perchè quella fan art è vecchia, è dedicata solo ai personaggi della serie classica anime. Se ti interessa Pandora in costume basta che ti fai un giro nel topic delle fan art sexy sicuramente avrò già postato qualcosa  :ya: :ya: :ya:

Citazione
ma mi servirebbe la mano di un disegnatore.
Disegnatori e simili sono poco presenti sul forum almeno negli ultimi mesi :uhm: :uhm:
Però non credo sia un'idea nuovissima da qualche part ho già visto le cloth di Leo, Toro, Virgo, Scorpio e Sagitter in versione surplice, sarà stato qualche vecchio topic della sezione fan art ma proprio non ricordo quale  :uhm: :uhm:.

Edit se ne parlva in questo topic https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1359.0.html però purtroppo alcune immagini più vecchie sono state rimosse dai siti di hosting, chissà se qualcuno le può recuperare. :uhm:
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2019, 15:53:04 pm da Sauzer »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #6 il: 28 Dicembre, 2019, 18:04:49 pm »
Benvenuto :D

Offline mattia

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #7 il: 29 Dicembre, 2019, 09:16:54 am »
Sauzer, riguardo a:
Citazione
Se ti interessa Pandora in costume basta che ti fai un giro nel topic delle fan art sexy sicuramente avrò già postato qualcosa

non riesco a visualizzare le immagini nel post: https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11523.0.html, magari le avete tolte. Volevo chiedere se Pandora poteva di nuovo postarle. Grazie

Offline mattia

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Presentazione Mattia
« Risposta #8 il: 29 Dicembre, 2019, 09:23:57 am »
Sono andato a fare un giro sugli altri topic della fan art, e purtroppo non ho trovato le immagini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Presentazione Mattia
« Risposta #8 il: 29 Dicembre, 2019, 09:23:57 am »