Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020  (Letto 3487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« il: 20 Gennaio, 2020, 18:00:58 pm »
Link al capitolo completo, grazie a SentinelMaximus:

Spoiler

































[close]

Dialoghi completi, grazie a Cedde per gli originali in francese
Spoiler
P01
Capitano: Mayday! Mayday!
Capitano: Qualcuno ci aiuti! Stiamo per affondare!
Capitano: Il radar non funziona, non siamo in grado di determinare la nostra posizione! Non si vede nulla...
Marinaio: E quello... cos'è?

P02-03
Capitano: Un gigante... in armatura?

P04
-

P05
Marinaio: Ehi!
Marinaio: Ma... cos'è successo?!
Marinaio: Sembrerebbe che qualcosa...
Marinaio: lo abbia spinto indietro?

P06-07
-

P08
GOUWAN ISSEN

P09
Marinaio: Ma... cosa pensa di fare quello scricciolo?
Marinaio: É a portata degli attacchi di quel gigante...
Marinaio: e non pare voler indietreggiare!
Marinaio: Ma... perché è lì fermo?
Marinaio: Ah... che sia... perché ci siamo noi?

P10
Marinaio: Vuole...
Marinaio: proteggerci?
Voce: Dove ti trovi, ora?
Seiya: Mi sono un po' allontanato dalla costa.
Seiya: Un peschereccio è stato coinvolto.
Voce: Ti mandiamo rinforzi.
Seiya: No, ho bisogno di informazioni piuttosto. Sembra...
Seiya: che si possa rigenerare.

P11
Seiya: (Quel potere di guarigione non è certamente suo!)
Seiya: (C'è all'opera un potere immenso...)
Seiya: (Le Dunamis?!)

P12
Capitano: Questo mi ricorda... quand'ero bambino ho visto qualcosa del genere....
Capitano: Ad una sorta di torneo di arti marziali.
Marinaio: Ma certo, mi ricordo anche io. Una competizione organizzata da una riccastra.
Marinaio: E combatteano indossando una sorta di armatura!
Marinaio: Però... ho sempre pensato fosse uno spettacolo, effetti speciali... volete dirmi che era realtà?
Marinaio: Com'è che li chiamavano... i partecipanti?
Marinaio: Mi pare fossero chiamati...

P13
Saint

P14
Seiya: Dannazione!
Seiya: Il casco di comunicazione si è rotto! Mi senti ancora, Shun?!
Shun: Si, ti sento.
Shun: É ovvio che non è un avversario normale, ha un corpo immortale.
Shun: Sembra essere nato direttamente dalla Terra.
Shun: É un dio tra i giganti.

P15
Shun: Deve trattarsi del figlio di Zeus ed Élara.
Shun: Il gigante Tizio!
Shun: Eppure dovrebbe essere condannato al tormento eterno negli Inferi...
Seiya: E invece eccolo qui.
Seiya: Ma non ancora per molto!
Seiya: Se non ricordo male, sei stato condannato ad avere il fegato divorato in eterno dagli avvoltoi.
Seiya: Sei finito negli Inferi per colpa delle frecce di Artemide e Apollo.
Seiya: In questo caso...

P16-17
Seiya: Sarà quest afreccia, che ha ricevuto la benedizione del Sole che bagna le dodici costellazioni dello Zodiaco...

Morte in un sol colpo

P18
Seiya: Noi siamo l'ultimo baluardo a difesa della Terra...
Seiya: e proteggeremo ogni uomo che la abita...
Seiya: anche se ciò significasse opporsi agli déi, o scendere negli Inferi.

P19
Marinaio: Incredibile! Ce l'ha fatta!
Marinaio: Lo ha sconfitto!
Seiya: Bene... qui ho finito, posso andarmene.
Capitano: Ehi! Aspetta! Grazie!
Capitano: Ti prego! Dicci almeno il tuo nome!
Seiya: Il mio nome?
Seiya: Bah... perché no?

P20
Seiya: Sono il guardiano della Tempio del Centauro.
Seiya: Il Gold Saint di Sagittarius.
Seiya: Seiya.
Seiya: Il Saint Seiya.
[close]
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2020, 21:08:32 pm da Gilgamesh »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #1 il: 20 Gennaio, 2020, 18:04:46 pm »
@SusannaScarmigliati piacerà questo capitolo? (tra l'altro, sei tu la Susanna che ogni tanto commenta su SSforos?)

Per il resto, mi pareva si fossero dette 20 pagine, quindi attendiamo il resto, anche se credo sarà tutta battaglia. Chissà chi è sto tipo apparso solo a prender botte :ya:

Il bianco e nero ha sempre il suo fascino anche per Okada, chissà se EGR, o più semplicemente GR, sarà a colori come GA o in b/n come il G.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #2 il: 20 Gennaio, 2020, 18:41:56 pm »
@SusannaScarmigliati piacerà questo capitolo? (tra l'altro, sei tu la Susanna che ogni tanto commenta su SSforos?)

Per il resto, mi pareva si fossero dette 20 pagine, quindi attendiamo il resto, anche se credo sarà tutta battaglia. Chissà chi è sto tipo apparso solo a prender botte :ya:

Il bianco e nero ha sempre il suo fascino anche per Okada, chissà se EGR, o più semplicemente GR, sarà a colori come GA o in b/n come il G.
Nuooooooooooooooooooooo mica che mi piace di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!! :pucci: :cuore:
E chi altri potrebbe mai essere se non la sottoscritta?  :XD: :sisi: :zizi: :yea:
E chi lo sa? :uhm: ::oo) Il mio adorato cucciolo amore mio infinito e sconfinato come l'universo Seiya kun :pucci: :cuore: :pucci: :cuore:
Beh ma io oserei dire anche a darle oltre che a riceverle povero il mio amore  :nuu:, ma se io riuscissi a contattare Okada e farmi inserire nel manga come scudo umano e personale del mio adorato Sieya kun come la vedreste? :uhm: :XD: Io la vedrei benissimo :pucci:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #3 il: 20 Gennaio, 2020, 18:51:39 pm »
Spoiler
[close]

Madonna che orrore :paura:
Povero il mio Sagittario, non solo Seiya come Saint ma pure quella Cloth terribile :paura:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #4 il: 20 Gennaio, 2020, 18:54:18 pm »
Voi non potete neanche lontanamente immaginare quanto io stia gongolando, sbavando e continuamente pensando amore mio, amore mio, amore :pucci: :cuore:
Io avevo riconosciuto il mio adorato ed amato Seiya kun :cuore: già alla seconda immagine quando indossava l'elmo :pucci: (se solo potessi essere l'elmo  *plego *sbav *sbav *sbav) figuriamoci poi la mia reazione quando sono andata avanti con le pagine che ho visto in anteprima sul sito SaintSeiyaForos.net *sbav :pucci: :cuore: a momenti salto sulla sedia alle ultime due immagini quando alla fine rivela la sua identità *sbav :cuore: :pucci:
Okada Sensei grazie assai di cuore  *plego *plego *plego *plego *plego
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2020, 19:09:21 pm da SusannaScarmigliati »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #5 il: 20 Gennaio, 2020, 18:58:08 pm »
Spoiler
[close]

Madonna che orrore :paura:
Povero il mio Sagittario, non solo Seiya come Saint ma pure quella Cloth terribile :paura:
Perché cosa vorresti dire in merito al fatto che il mio adorato sia il Saint di Sagitter?  :uhm: :frusta: :frusta: :frusta: :legnata: :legnata: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :arrab: :arrab: :arrab: È il giusto ruolo che gli spetta di diritto e se l'è anche sudato quel titolo e nessuno può dire il contrario :arrab: :arrab: :arrab:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #6 il: 20 Gennaio, 2020, 20:27:58 pm »
ma se io riuscissi a contattare Okada e farmi inserire nel manga come scudo umano e personale del mio adorato Sieya kun come la vedreste? :uhm: :XD: Io la vedrei benissimo :pucci:

Forse con Okada otteresti un buona comparsata, sicuramente con Kuru appariresti in 2 vignette per poi finire dimenticata per sempre :zizi: (coff coff Myho coff coff Seika coff coff)

Spoiler
[close]

Madonna che orrore :paura:
Povero il mio Sagittario, non solo Seiya come Saint ma pure quella Cloth terribile :paura:

Il secondo riferimento a LoS del mese, dopo quello di Netflix. Casualità, o che ci sia dietro qualcosa? :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #7 il: 20 Gennaio, 2020, 22:21:45 pm »
Perché cosa vorresti dire in merito al fatto che il mio adorato sia il Saint di Sagitter?  :uhm: :frusta: :frusta: :frusta: :legnata: :legnata: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :arrab: :arrab: :arrab: È il giusto ruolo che gli spetta di diritto e se l'è anche sudato quel titolo e nessuno può dire il contrario :arrab: :arrab: :arrab:

Nulla da obiettare sul fatto che se lo sia "meritato" :XD:
Ma la mia antipatia per Seiya (e in generale un po' per tutti i Saint di Sagittarius comparsi finora) è ben nota :zizi:

In Gestalt we trust :yea:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #8 il: 20 Gennaio, 2020, 22:23:55 pm »
ma se io riuscissi a contattare Okada e farmi inserire nel manga come scudo umano e personale del mio adorato Sieya kun come la vedreste? :uhm: :XD: Io la vedrei benissimo :pucci:

Forse con Okada otteresti un buona comparsata, sicuramente con Kuru appariresti in 2 vignette per poi finire dimenticata per sempre :zizi: (coff coff Myho coff coff Seika coff coff)
Non è questo il mio problema credimi mi andrebbe bene anche comparire in una vignetta per poi eclissarmi  :zizi: :zizi: :sisi: il problema principale è farmi appunto comparire  :nuu: :paura: *zitto :XD:

Perché cosa vorresti dire in merito al fatto che il mio adorato sia il Saint di Sagitter?  :uhm: :frusta: :frusta: :frusta: :legnata: :legnata: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: :arrab: :arrab: :arrab: È il giusto ruolo che gli spetta di diritto e se l'è anche sudato quel titolo e nessuno può dire il contrario :arrab: :arrab: :arrab:

Nulla da obiettare sul fatto che se lo sia "meritato" :XD:
Ma la mia antipatia per Seiya (e in generale un po' per tutti i Saint di Sagittarius comparsi finora) è ben nota :zizi:

In Gestalt we trust :yea:
Inutile che fail il sarcastico se l'è meritato eccome tsk  ::( ::( ::( ::( ::(
Siccome io non la conosco né conosco te personalmente o come utente pioché io sono qui da poco e, non ne comprendo il motivo o le motivazioni, di grazia, saresti così gentile e galante da spiegarmela?  :uhm: Grazie mille, così magari riuscirei forse a capire  *plego
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2020, 07:20:13 am da Gilgamesh »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #9 il: 21 Gennaio, 2020, 07:24:38 am »
Siccome io non la conosco né conosco te personalmente o come utente pioché io sono qui da poco e, non ne comprendo il motivo o le motivazioni, di grazia, saresti così gentile e galante da spiegarmela?  :uhm: Grazie mille, così magari riuscirei forse a capire  *plego

Mah, in realtà non c'è tantissimo da capire :ya:
É un personaggio con un tipo di personalità che mi infastidisce, il classico protagonista da Shonen (difatti tendenzialmente nessun protagonista degli shonen mi è mai piaciuto)
Mettendo da parte lui, poi abbiamo: Aiolos, fantasmino nel manga classico, e ridicolmente stupido in Episode 0; pedoSisifo, l'uomo dalle mille seghe mentali e l'infinito buonismo; Gestalt, che per ora non è altro che un patetico ometto fissato e che si crea auto-illusioni (ma ha ancora modo di migliorare o peggiorare :ya: )

Aggiungi a questo che, contando tutte le serie, ogni segno zodiacale ha almeno un Gold Saint che mi piace... tranne appunto il Sagittario, che è il mio segno zodiacale, e capirai perché quest'irritazione si trasforma in palese antipatia :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #10 il: 21 Gennaio, 2020, 12:33:09 pm »
Mah, in realtà non c'è tantissimo da capire :ya:
É un personaggio con un tipo di personalità che mi infastidisce, il classico protagonista da Shonen (difatti tendenzialmente nessun protagonista degli shonen mi è mai piaciuto)
Mettendo da parte lui, poi abbiamo: Aiolos, fantasmino nel manga classico, e ridicolmente stupido in Episode 0; pedoSisifo, l'uomo dalle mille seghe mentali e l'infinito buonismo; Gestalt, che per ora non è altro che un patetico ometto fissato e che si crea auto-illusioni (ma ha ancora modo di migliorare o peggiorare :ya: )

Si, diciamo che a meno che non piacciano i martiri, i protagonisti shonen o i freaks, il sagittario non è messo molto bene. Ma ti rimangono comunque Darth Aiolos e Aeras :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #11 il: 22 Gennaio, 2020, 20:45:35 pm »
Siccome io non la conosco né conosco te personalmente o come utente pioché io sono qui da poco e, non ne comprendo il motivo o le motivazioni, di grazia, saresti così gentile e galante da spiegarmela?  :uhm: Grazie mille, così magari riuscirei forse a capire  *plego

Mah, in realtà non c'è tantissimo da capire :ya:
É un personaggio con un tipo di personalità che mi infastidisce, il classico protagonista da Shonen (difatti tendenzialmente nessun protagonista degli shonen mi è mai piaciuto)
Mettendo da parte lui, poi abbiamo: Aiolos, fantasmino nel manga classico, e ridicolmente stupido in Episode 0; pedoSisifo, l'uomo dalle mille seghe mentali e l'infinito buonismo; Gestalt, che per ora non è altro che un patetico ometto fissato e che si crea auto-illusioni (ma ha ancora modo di migliorare o peggiorare :ya: )

Aggiungi a questo che, contando tutte le serie, ogni segno zodiacale ha almeno un Gold Saint che mi piace... tranne appunto il Sagittario, che è il mio segno zodiacale, e capirai perché quest'irritazione si trasforma in palese antipatia :ya:
T'infastidisce il carattere del mio adorato ed amato Seiya kun :pucci: :cuore: perché oltre all'essere caparbio e al non darsi mai per vinto, tutte le volte che cade, pur essendo ahimè parecchie  :nuu:, alla fin fine si rialza sempre e sconfigge il nemico seppur aiutato dall'unione dei Cosmi dei sui compagni che nel frattempo rimangono a terra? :uhm: È pur vero che ha anche un bel caratterino sempre attaccabrighe e con la battuta pronta, ma io amo anche questi suoi lati del carattere :pucci:
Per gli altri che hai citato a parte il povero Sisifo che personalmente a me non dispiace, l'unico col quale al momento concordo è Gestalt effettivamente poteva essere caratterizzato moltooooo meglio  :ehm:
Il tuo segno zodiacale?  *??? :shock: Urca e allora ci credo che tu lo bistratti in tale maniera  :nuu: vabbeh io essendo del segno zodiacale del Sommo Virgo, personalmente, non posso lamentarmi, sebbene io consideri Asmita e Shaka i migliori a livello di caratterizzazione  :zizi: poi vabbeh quando ho visto Omega con Fudo mi sono caduti i coxxxxni per terra e queste sono state le mie faccine  :shock: :shock: :shock: *??? *??? :ehm: :ehm: *err *err :nuu: :nuu: :nuu: :paura: :paura: :paura: ::( ::( ::(  :( :-\ *zitto *nono :nono:aridatemi il mio Shaka  :sisi: :zizi: ::(

Mah, in realtà non c'è tantissimo da capire :ya:
É un personaggio con un tipo di personalità che mi infastidisce, il classico protagonista da Shonen (difatti tendenzialmente nessun protagonista degli shonen mi è mai piaciuto)
Mettendo da parte lui, poi abbiamo: Aiolos, fantasmino nel manga classico, e ridicolmente stupido in Episode 0; pedoSisifo, l'uomo dalle mille seghe mentali e l'infinito buonismo; Gestalt, che per ora non è altro che un patetico ometto fissato e che si crea auto-illusioni (ma ha ancora modo di migliorare o peggiorare :ya: )

Si, diciamo che a meno che non piacciano i martiri, i protagonisti shonen o i freaks, il sagittario non è messo molto bene. Ma ti rimangono comunque Darth Aiolos e Aeras :zizi:
Scusate l'estrema ignoranza in merito  :nuu: :nuu: :paura:, ma questi due di quale saga farebbero parte? :uhm:
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2020, 20:58:43 pm da Gilgamesh »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16366
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #12 il: 22 Gennaio, 2020, 21:00:30 pm »
Scusate l'estrema ignoranza in merito  :nuu: :nuu: :paura:, ma questi due di quale saga farebbero parte? :uhm:

"Darth Aiolos" sarebbe l'Aiolos malvagio che vediamo in Episode G Assassin :sisi:
Aeras compare per tipo 2 vignette in uno dei gaiden di Lost Canvas :ya:

Ps:
per favore, invece di fare doppi post (ovvero due o più post consecutivi) ricordati di modificare il primo che hai fatto ed aggiungere i pezzi mancanti :ninja: da regolamento dovresti far così :ninja:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2020, 19:17:52 pm da theHeroNeverDies »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #13 il: 23 Gennaio, 2020, 19:21:28 pm »
Per gli altri che hai citato a parte il povero Sisifo che personalmente a me non dispiace, l'unico col quale al momento concordo è Gestalt effettivamente poteva essere caratterizzato moltooooo meglio  :ehm:

Io concordo all'incirca. Pure a me fanno pena i sagittari visti finora, caratterizzati o dal paraculo (Seiya, ma pure Sisifo) o dal martirio (Aiolos, ma anche Sisifo e Seiya), ma Gestlat dal Santuario dei freak finora mi è parso il peggiore (ma avrà tempo di redimersi, o peggiorare ulteriormente). Apprezzo un poco più le versioni di Okada, dal Aiolos eroe del G a quello malvagio di GA, ma anche qui, su Seiya dubito ci sia speranza, rimarrà sempre lui, il raccomandato per eccellenza. Poi a chi piace il tipico protagonista shonen bene, a me e Gilga date a una spada di Hades, grazie :zizi:

Il tuo segno zodiacale?  *??? :shock: Urca e allora ci credo che tu lo bistratti in tale maniera  :nuu: vabbeh io essendo del segno zodiacale del Sommo Virgo, personalmente, non posso lamentarmi, sebbene io consideri Asmita e Shaka i migliori a livello di caratterizzazione  :zizi: poi vabbeh quando ho visto Omega con Fudo mi sono caduti i coxxxxni per terra

Ora stiamo divagando, ma Virgo se la passa anche abbastanza bene rispetto agli altri segni. Anche per me Fudo non è il massimo, ma non è nemmeno un brutto personaggio. Omega ha infangato ben altri segni dorati (e al resto ci ha pensato Kurumada), di certo non il tuo.

Scusate l'estrema ignoranza in merito  :nuu: :nuu: :paura:, ma questi due di quale saga farebbero parte? :uhm:

Ti ha già risposto Gilga, comunque Darth Aiolos è l'antagonista principale di Episode G Assassin (per ora?), mentre Aeras è il gold del sagittario del XV secolo in Lost Canvas (ai tempi di Sage e Hakurei) e compare appunto nell'ultimo dei Gaiden, anche se solo in un paio di vignette. E non serve dire che, pur ricevendo poco spazio, si dimostra già un personaggio nettamente superiore al normale Aiolos, a Sisifo, a Seiya, a Gestlat, etc :zizi:

@Gilgamesh concorda e non concorda :zizi:
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2020, 19:31:49 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6215
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #14 il: 01 Febbraio, 2020, 13:19:49 pm »
Di questo capitolo più nessuna notizia?  :uhm: Non che mi importi di Seiya, ma almeno sapere chi è il povero cristo che arriva a far casino e finisce male vorrei saperlo :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Episode GA - Capitolo Speciale Gennaio 2020
« Risposta #14 il: 01 Febbraio, 2020, 13:19:49 pm »