Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G Requiem - Capitolo 2 - Caduta  (Letto 3723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Requiem - Capitolo 2 - Caduta
« Risposta #15 il: 12 Marzo, 2020, 22:40:08 pm »
Io temo che nel prossimo capitolo ci venga presentato un kiki preso a mazzate, senza braccia/gambe e la cloth malridotta...questo stando alle parole del ciclope, dove nel dialogo con athena dice che i suoi saint sono caduti uno dopo l'altro...però mi domando..alla quinta casa cé ikki, alla sesta shun, alla settima Shiryu, alla undicesima hyoga...ha fatto fuori anche i bronzini o erano a spasso come Seiya?

Vero che stiamo nell'incertezza, visto che Okada ha fatto un "timeskip" tra il finale di GA e GR, catapultandoci in un nuovo scenario, dove non non sappiamo quanto tempo sia passato, cosa sia esattamente successo nel mentre, che fine abbiano fatto tanto i gold dei buoni come quelli di Darth Aiolos, etc... detto ciò, io non penso sarà come dici tu. O meglio, visto che il suddetto Aries conosce Seiya, se escludiamo un impensabile Shion (che non avrebbe senso) la scelta è tra Kiki e Mu, dove io mi auguro vivamente sia il secondo (per dare un collegamento a GA, e poi l'aries visto ha il mantello nero, come appunto ce l'avevano Mu e gli ori del caos). Però anche se così non fosse, non penso si vada così sull'estremo, alla Shura privato di ogni arti contro Zeus, a me non sembra ferito né stremato né altro, l'Aries alla fine. Vedremo chi sarà, amico o nemico, quando verrà fuori il prossimo capitolo, e forse lì potremo fare chiarezza un poco.

Idem sul resto. Abbiamo visto Arges lanciare l'elmo del patriarca a Saori, quindi possiamo dedurre che Kanon sia stato sconfitto o ucciso, ma appunto per il resto regna l'incertezza più completa. La situazione di tutti i saint ci è ignota (anche del medesimo Seiya, non sapendo cosa è accaduto nel mezzo, pure della sua assenza ci sarebbe da domandarsi), quindi chi lo sa... Kiki, Ikki, Shun, Shiryu, Hyoga... Aldebaran, Saga, Deathmask, Afrodite... Mu, Shaka, Dohko, Camus, Aiolos... ex-gladiatori vari... GA si è concluso da schifo, ed ora ci tocca attendere risposte, che speriamo siano sensate. In ogni caso, non penso/spero che Okada li abbia fatti tutti fuori off-panel, lasciando vivo solo Seiya contro 10.000 nemici, sarebbe una porcata tremenda.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G Requiem - Capitolo 2 - Caduta
« Risposta #15 il: 12 Marzo, 2020, 22:40:08 pm »