Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Mi dispiace  (Letto 804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Mi dispiace
« il: 16 Aprile, 2020, 21:33:38 pm »
Ciao, avrete notato che pochi giorni fa mi sono cancellato dal forum .... questo è accaduto non per problemi con lo staff ma per problemi miei personali..... ora vorrei dire alcune cose a mente fredda

1 Non tutto quello che ho scritto nella shoutbox corrisponde al vero, non ho mai avuto motivi per trattenere la lingua come scritto...ero solo nervoso non ho mai avuto dissensi con nessuno e gemini può confermare benissimo

2 è altrettanto vero però che alcuni di voi si sono fatti un'immagine distorta di me che non corrisponde al vero.... non sono così bravo come sono abile a far credere , quello che ho scritto sulla mia natura è vero

3 il mi dispiace del titolo non è  solo per quello che ho scritto ma anche per il fatto di aver obbligato (tra virgolette) gemini a loggarsi e cancellarmi in un periodo in cui penso possa fregargliene ben poco di stare qui a leggere le nostre menate .... quello che volevo dire l'ho detto

fate di questo account quello che volete.... ma non mi pare di aver infranto il regolamento con quello sfogo quindi a regola non dovrei subire provvedimenti sempre che il capo non lo ritenga necessario

Buona serata.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Mi dispiace
« Risposta #1 il: 17 Aprile, 2020, 07:13:23 am »
Per me non ci sono problemi anche se un po' ci sono rimasto male ma bisogna capire che non stiamo vivendo tutti il miglior momento. Per il resto se non chiedevi per due volte la rimozione dell'account io non l'avrei cancellato.
Cmq bentornato :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Mi dispiace
« Risposta #1 il: 17 Aprile, 2020, 07:13:23 am »