Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: presentazioni.....tardive....  (Letto 684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cardia76

  • Apprendista
  • *
  • Post: 9
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
presentazioni.....tardive....
« il: 28 Maggio, 2020, 18:47:35 pm »
Ciao a tutti, perdonatemi se mi presento solo ora dopo mesi, credo, aver fatto l'iscrizione al forum....la scusa è che mi dimentico le cose, colpa un pò anche dei bimbi piccoli che mi prosciugano....e poi sono un pò pigra ;)
Comunque seguo i cavalieri praticamente da sempre, ricordo le prime messe in onda con interruzione alla quinta casa, più e più volte...insomma sono abbastanza datata pure io. Ho visto tutte le serie e letto parte dei manga. Adoro Lost canvas, sia come trama, che personaggi e pure come stile dei disegni. Gli extra hanno dato una marcia in più secondo me. Ho sempre avuto una predilizione per il cavaliere dello scorpione e dei gemelli ma non posso dire di avere un cavaliere preferito in assoluto.....A Saori Kido preferisco Sasha e non amo moltissimo i personaggi delle Saintia (anche se, in tutta onestà, non è male il manga ).
E niente, credo di avere recuperato dai... :CIAO:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: presentazioni.....tardive....
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2020, 20:09:56 pm »
Benvenuta nel Labirinto di Gemini :CIAO:

Citazione
se mi presento solo ora dopo mesi, credo, aver fatto l'iscrizione al forum....
Non ti preoccupare c'è chi ci ha messo molto di più.

Citazione
.insomma sono abbastanza datata pure io
:saggio: :saggio: l'importante è rimanere giovani nello spirito e nella passione con cui si segue Saint Seiya.

Citazione
Ho sempre avuto una predilizione per il cavaliere dello scorpione e dei gemelli ma non posso dire di avere un cavaliere preferito in assoluto
Si capiva dal nick e dall'avatar :) si conferma statisticamente che il gentil sesso ha una certa preferenza verso lo scorpione  :uhm: :uhm:.

Citazione
A Saori Kido preferisco Sasha
Questo vale per la stragrande maggioranze dei fan LOL piuttosto sono davvero pochi quelli per cui vale il contrario.

Citazione
E niente, credo di avere recuperato dai...
Fatti sentire anche nelle altre sezioni del forum, questo forum è un po' pazzerello ma ci si diverte  :yea: :yea: :yea:.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:presentazioni.....tardive....
« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2020, 21:24:50 pm »
Ciao a tutti, perdonatemi se mi presento solo ora dopo mesi, credo, aver fatto l'iscrizione al forum....

Prima o poi dovremo stilare una lista di record tra il tempo passato dall'iscrizione a quello della presentazione, comunque sta tranquilla, c'è gente che ci ha messo anni :ya:

Adoro Lost canvas, sia come trama, che personaggi e pure come stile dei disegni. Gli extra hanno dato una marcia in più secondo me.

Una fan della tela perduta è sempre la benvenuta :D

Condivido in parte sugli extra. Il vantaggio che ha avuto Shiori nei gaiden è stato il fatto di essere svincolata, libera da paletti (che invece bene o male doveva seguire per l'opera principale... cioè guerra santa con Hades, Dohko e Shion unici sopravvissuti, e bla bla bla), quindi ha potuto spaziare in nuovi campi, facendo una missione per cavaliere d'oro. Più libertà e fantasia sicuramente, poi dipende da extra a extra... a parte quelli di Manigoldo ed El Cid, i primi 7 sono nella norma, storielle semplici, è dall'ottavo gaiden (Asmita) in poi che Teshirogi ha alzato il livello.

Ho sempre avuto una predilizione per il cavaliere dello scorpione e dei gemelli ma non posso dire di avere un cavaliere preferito in assoluto.....

Quindi immagino che Saintia Sho faccia proprio al caso tuo :ya:

A Saori Kido preferisco Sasha

Penso che il 90% dei fan, tolti gli hateristi seriali e i fanatici del canone, preferisca Sasha a Saori :ya: Poi per carità, Saori non è male in Sho o in LoS, ma la versione classica alla principessa peach è di uno scadente senza uguali, specie considerando che dovrebbe essere la dea della guerra (strategica) non del martirio :ehm:

e non amo moltissimo i personaggi delle Saintia (anche se, in tutta onestà, non è male il manga ).

Il manga è buono, non esagerato come LC o EpG, però carino. Sulle saintia posso capire... uno dei difetti dell'opera è che, a parte Shoko, le altre non hanno avuto grande rilevanza nei primi 7 volumi (anche se giustificato pure da ragioni di trama, essendo i primi 5 incastrati fino alle 12 case), dall'ottavo in poi sì, specialmente arrivate nell'Eden. Ovviamente sono gusti, tendenzialmente mirano a rassomigliare i protagonisti classici, diciamo che per me Shoko è la meno interessante, essendo essenzialmente un Seiya femmina, scopiazzato dall'armatura alle tecniche alla cosa della sorella, Xiao e Mii non mi hanno mai detto molto, meglio nell'Eden dopo le loro lotte personali, ma nulla di che, mentre Katya e Erda (rispettivamente le Hyoga e Ikki del gruppo) a me piacciono.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: presentazioni.....tardive....
« Risposta #3 il: 28 Maggio, 2020, 22:35:41 pm »
Benvenuta alla Terza Casa :ok:
Credo che le interruzioni dell'anime alla quinta casa abbiano creato dei veri e propri trauma infantili a tutti noi fan della vecchia guardia :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cardia76

  • Apprendista
  • *
  • Post: 9
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: presentazioni.....tardive....
« Risposta #4 il: 29 Maggio, 2020, 11:51:25 am »
Si capiva dal nick e dall'avatar :) si conferma statisticamente che il gentil sesso ha una certa preferenza verso lo scorpione  :uhm: :uhm:.

Perché è figo  :XD:

Fatti sentire anche nelle altre sezioni del forum, questo forum è un po' pazzerello ma ci si diverte  :yea: :yea: :yea:.

Pesti permettendo farò del mio meglio x cercare di essere più attiva possibile...spero di capire un attimo come muovermi all'interno del forum perché non è che sia un genio del computer...mettiamola cosi :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: presentazioni.....tardive....
« Risposta #4 il: 29 Maggio, 2020, 11:51:25 am »