Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.  (Letto 35596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2245
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #210 il: 22 Gennaio, 2021, 18:44:43 pm »
Ma come comprare fiori??? Ne arrivano ogni giorno a tonnellate....la tua legione lavora poco mi sa...

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #211 il: 22 Gennaio, 2021, 18:57:35 pm »
se intendi che per posta arrivano pochissime volte i bonus da fiori allora si ... poi comunque sia a seconda del pacco che acquisti i fiori sono in omaggio con le gemme quindi tutto fa brodo , però mi hanno dato le shard di Raimi regolarmente per 3 settimane (qualcosa avevo già da me) ogni giorno e ora quelle di Shaka Arayashiki quindi per il momento apposto così

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #212 il: 23 Gennaio, 2021, 23:04:53 pm »
Interessanti sia Shijima, che DC Milo e soprattutto Artemide, ma non penso di pullare per nessuno di loro.
In questo momento di gioco mi trovo un po' in stallo. Sto per finire di shardare DC Shun e vorrei ripiegare tutte le mie ultime risorse su quest'ultimo, Thanatos ed Ofiuco. Poi si vedrà.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2245
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #213 il: 24 Gennaio, 2021, 00:04:11 am »
Interessanti sia Shijima, che DC Milo e soprattutto Artemide, ma non penso di pullare per nessuno di loro.
In questo momento di gioco mi trovo un po' in stallo. Sto per finire di shardare DC Shun e vorrei ripiegare tutte le mie ultime risorse su quest'ultimo, Thanatos ed Ofiuco. Poi si vedrà.

Mah non sono un fan di Milo e sebbene vorrei tutti i DC, per tentare su lui, deve convincermi parecchio, ché se è una ciofeca come DC Aiolia lo lascio dov'è.

Artemide boh...mi sembra analoga a Saori, abbastanza inutile allo stato attuale del gioco, quindi boh...

Shijima lo esigo, perché sono della Vergine, punto.

 :D

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #214 il: 24 Gennaio, 2021, 10:36:12 am »
è lo stesso ragionamento che ho fatto quando uscirà dc Shura  :ya:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #215 il: 26 Gennaio, 2021, 10:19:53 am »
245 gemme , un pò shoppate un pò messe via (la metà almeno).... Shijima non mi scapperai :D

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #216 il: 27 Gennaio, 2021, 22:11:59 pm »
Tutti e tre i pg necessitano le skill a 5 per funzionare bene, vi avviso :XD:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #217 il: 28 Gennaio, 2021, 09:46:16 am »
Preso :yea: , ma io preferisco averli eppoi skillarli con calma ... intanto li metto in saccoccia , è un ragionamento da accumulatore seriale che ho sempre adottato in qualunque gioco videoludico o meno che sia :ya:

al momento le porte di buddha del mio Shijima sono a 3/5 e per il pve può anche bastare...

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2245
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #218 il: 28 Gennaio, 2021, 17:16:47 pm »
Mah...io niente....doppione di Hades che per carità, ben venga, doppione di Deathmask e Orfeo che aspettavo da tempo.

Ma io ESIGO Shijima e per quello sono ancora lontano.... :nuu:

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #219 il: 29 Gennaio, 2021, 10:07:18 am »
In questi casi prima di dare fondo alla riserva gemme è bene aspettare il gatto di lunedì.

Spero di superare grazie a lui la soglia delle 500 gemme e poi vedremo come sfruttarle.

Dicono che con circa 600 gemme ti fai tutti i sorteggi del gatto. Alla lunga il mio obiettivo sarà questo dato che comunque sto pullando meno banner di quando ero all'inizio del gioco e li volevo tutti e subito.

Qualche tentativo lo farò per ognuno dei nuovi personaggi, mi piacerebbe comunque collezionarli, ma salvo clamorosi ripensamenti non penso di dar fondo a tutte le mie scorte di gemme...
Tanto anche se li prendessi tutti col mio ritmo di gioco finirei di skillarli nel 2022.
Chiaro che se arrivasse uno spacca-meta come fu Thanatos o Ikki DC ai suoi tempi potrei investire qualche Gemma in più nel suo caso.



Interessanti sia Shijima, che DC Milo e soprattutto Artemide, ma non penso di pullare per nessuno di loro.
In questo momento di gioco mi trovo un po' in stallo. Sto per finire di shardare DC Shun e vorrei ripiegare tutte le mie ultime risorse su quest'ultimo, Thanatos ed Ofiuco. Poi si vedrà.

Capita! Io ci sono già passato. Il problema che nel mio caso quando ho finito di preparare tutto a modino i personaggi sono passati di moda  :D :D
Penso sia una cosa voluta dal gioco, tenerti avvinto con nuovi personaggi mentre i vecchi aspettano ancora tomi.

Quei tre che hai citato però un po' di vita ancora la avranno e ti auguro di poterti divertire il più possibile.

DC Shun e ofiuco per me insieme stanno benissimo, tra l'altro oltre a proteggere DC Shun fa un danno mica male!!
Thanatos mena ovunque lo metti

Preso :yea: , ma io preferisco averli eppoi skillarli con calma ... intanto li metto in saccoccia , è un ragionamento da accumulatore seriale che ho sempre adottato in qualunque gioco videoludico o meno che sia :ya:

al momento le porte di buddha del mio Shijima sono a 3/5 e per il pve può anche bastare...

Ottimo! Complimenti!
Goditi il nuovo pg intanto e facci sapere che ne pensi.
Mah...io niente....doppione di Hades che per carità, ben venga, doppione di Deathmask e Orfeo che aspettavo da tempo.

Ma io ESIGO Shijima e per quello sono ancora lontano.... :nuu:
Se non hai ancora  speso tutte le gemme aspetta il gatto, come dicevo su, potrai raccogliere tutte le risorse per l'assalto finale.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2021, 10:19:25 am da tronc »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2245
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #220 il: 29 Gennaio, 2021, 10:42:48 am »

Se non hai ancora  speso tutte le gemme aspetta il gatto, come dicevo su, potrai raccogliere tutte le risorse per l'assalto finale.


Lo so, hai ragione, ma ero troppo ansioso e ne ho buttate un centinaio... :zizi:

PS: Ma avete visto il sondaggio?

Cioè...io ho votato NO a tutto....che cavolo c'entrano Saitama o Kenshiro con Saint Seiya??? Se fanno un gioco identico ma coi personaggi di Kenshiro, ci gioco ma un gioco minestrone proprio NO!

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #221 il: 29 Gennaio, 2021, 11:18:20 am »
Per quanto riguarda Shijima allora io ho solo le porte a 3/5 per il pve è ottimale fa tanti danni e sopporta la maggior parte degli attacchi senza scomporsi , in pvp ho vinto usandolo ma ad essere onesti forse perchè la squadra era montata male forse perchè per quanto forte sia un pg lento , solo 1 volta ho aperto tutte e 4 le porte ....

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2245
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #222 il: 01 Febbraio, 2021, 15:25:36 pm »
Ziocane....300 gemme e niente Shijima.... :arrab:

A voi come è andata?

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #223 il: 01 Febbraio, 2021, 18:47:56 pm »
Ziocane....300 gemme e niente Shijima.... :arrab:

A voi come è andata?

Come dicevo non voglio esagerare per shijma.

Ne farò 60 in totale divise in due giorni per massimizzare il rebate(dato che ho aspettato il gatto questo è il massimo che si può ottenere fino a mercoledì). 50 le ho fatte oggi ottenendo solo un Mur di livello S. Domani farò le altre 10.

Sono contento però di aver aspettato il gatto.
Con circa 120 gemme ottenute sono arrivato a 587 gemme totali, facendo quasi tutti i tentativi del gatto. L'ultimo (credo) ne voleva 660.
Praticamente facendo i 60 tentativi di Virgo e i 60 del prossimo pg bello avrei comunque più gemme di quante ne avevo prima del gatto (grazie al rebate) anche senza contare quelle che guadagnerò nel frattempo.


Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #224 il: 01 Febbraio, 2021, 18:56:08 pm »
Ziocane....300 gemme e niente Shijima.... :arrab:

A voi come è andata?

preso dopo aver superato le 300 di poco

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #224 il: 01 Febbraio, 2021, 18:56:08 pm »