Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: non mi fa entrare in un sito  (Letto 1181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
non mi fa entrare in un sito
« il: 23 Novembre, 2020, 10:41:04 am »
sto cercando di accedere da qualche giorno ad un noto sito streaming di anime.... ma mi da error connection timed out o una cosa simile... ho letto che capita quando la connessione va a rilento ma tutti gli altri siti funzionano correttamente sebbene alcune cose vadano più lente.... può dipendere dal fatto che siamo tutti a casa? durante il 1 lockdown però ci entravo , ho un guasto sulla rete lieve di cui non sono a conoscenza? o è la vodafone che sta facendo pattume?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: non mi fa entrare in un sito
« Risposta #1 il: 23 Novembre, 2020, 16:04:57 pm »
sto cercando di accedere da qualche giorno ad un noto sito streaming di anime.... ma mi da error connection timed out o una cosa simile... ho letto che capita quando la connessione va a rilento ma tutti gli altri siti funzionano correttamente sebbene alcune cose vadano più lente.... può dipendere dal fatto che siamo tutti a casa? durante il 1 lockdown però ci entravo , ho un guasto sulla rete lieve di cui non sono a conoscenza? o è la vodafone che sta facendo pattume?

Che io ricordi il connection timed out può essere dovuto anche a problemi del server, e non necessariamente della tua connessione
Se mi mandi il link via pm provo a vedere se io riesco ad accederci, così intanto capiamo se è un problema della tua rete o del sito :uhm:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: non mi fa entrare in un sito
« Risposta #2 il: 23 Novembre, 2020, 19:02:41 pm »
risolto da me grazie , avevano solo cambiato indirizzo e non c'era scritto quello nuovo ,  :+1:

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: non mi fa entrare in un sito
« Risposta #3 il: 23 Novembre, 2020, 19:07:19 pm »
Connection timeout può avvenire quando il client (il tuo browser) oppure il server buttano giù la connessione tra loro supponendo che l'altro interlocutore non sia più attivo.

Ciò avviene di solito quando il server non riceve un segnale di presenza del client entro un certo periodo di tempo, oppure lato client quando la risposta del server tarda troppo.

risolto da me grazie , avevano solo cambiato indirizzo e non c'era scritto quello nuovo ,  :+1:

ecco perché il server non rispondeva allora  :D


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: non mi fa entrare in un sito
« Risposta #3 il: 23 Novembre, 2020, 19:07:19 pm »