Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Dopo il 2020 vi sentite diversi?  (Letto 3745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #30 il: 26 Febbraio, 2021, 14:45:44 pm »
si ma capisci che se da un giorno all'altro tu presidente del consiglio (e grazie a Dio se ne è andato lo odio con tutto me stesso ) imponi ai tuoi concittadini il non poter uscire non puoi non pretendere che la gente non si incazzi come faine?

vorrei dire altro ma poi mi dovrei autobannare perchè sulla questione covid ho posizioni molto diverse dalla maggioranza e potrebbero far indignare più di qualcuno...

Beh,  scusami, se però la gente non riesce a rispettare quelle minime (MINIME) misure di contenimento che caspiterina  pretende di incavolarsi  a fare?
Anche io sono esasperata (e dire che faccio una vita tranquilla), ma, pur comprendendo le ragioni dei negozianti e degli imprenditori, insomma, perché non se la prendono con gli scemi  privi di buonsenso? Troppo facile incolpare i politici.
Ma se noi un minimo non ci diamo da fare, perché poi ci lamentiamo?

LU RE, anche io ho un genitore (mia madre) che lavora in ospedale.
Ah, una mia parente (18 anni) ha preso il COVID (per fortuna in forma lieve) e ha stoppato per una settimana la fisioterapia (noi andiamo dalla stessa dottoressa, anche se in luoghi diversi).

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #31 il: 26 Febbraio, 2021, 14:49:31 pm »
Sono atteggiamenti normali dettati dalla inconcludenza delle nostre (e non solo nostre) istituzioni governative che non sono state in grado di proporre un piano vaccinale decente ma sanno solo metter la gente in casa a farla incavolare ancora di più , se gettano benzina sul fuoco poi però che non facciano gli gnorri e dire "oh guarda un incendio"

Se però le case farmaceutiche tagliano... Beh, perdonami, è un po' problematica la cosa.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #32 il: 26 Febbraio, 2021, 14:57:40 pm »
si ma capisci che se da un giorno all'altro tu presidente del consiglio (e grazie a Dio se ne è andato lo odio con tutto me stesso ) imponi ai tuoi concittadini il non poter uscire non puoi non pretendere che la gente non si incazzi come faine?

vorrei dire altro ma poi mi dovrei autobannare perchè sulla questione covid ho posizioni molto diverse dalla maggioranza e potrebbero far indignare più di qualcuno...

Beh,  scusami, se però la gente non riesce a rispettare quelle minime (MINIME) misure di contenimento che caspiterina  pretende di incavolarsi  a fare?
Anche io sono esasperata (e dire che faccio una vita tranquilla), ma, pur comprendendo le ragioni dei negozianti e degli imprenditori, insomma, perché non se la prendono con gli scemi  privi di buonsenso? Troppo facile incolpare i politici.
Ma se noi un minimo non ci diamo da fare, perché poi ci lamentiamo?

LU RE, anche io ho un genitore (mia madre) che lavora in ospedale.
Ah, una mia parente (18 anni) ha preso il COVID (per fortuna in forma lieve) e ha stoppato per una settimana la fisioterapia (noi andiamo dalla stessa dottoressa, anche se in luoghi diversi).

beh se per te sono minime onestamente non so che dirti  *err

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #33 il: 26 Febbraio, 2021, 15:55:24 pm »

beh se per te sono minime onestamente non so che dirti  *err
Sono minime fidati


LU RE, anche io ho un genitore (mia madre) che lavora in ospedale.
Pure mia madre lavora in ospedale :D
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #34 il: 26 Febbraio, 2021, 16:24:19 pm »

beh se per te sono minime onestamente non so che dirti  *err
Sono minime fidati


spero tu sia ironica .... perchè sennò veramente mi viene il dubbio che tu non viva in Italia

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #35 il: 26 Febbraio, 2021, 17:12:57 pm »

beh se per te sono minime onestamente non so che dirti  *err
Sono minime fidati


spero tu sia ironica .... perchè sennò veramente mi viene il dubbio che tu non viva in Italia
Sono 3 regoline semplici:
1) tenersi a distanza
2) lavarsi le mani
3) mettere una mascherina

Se queste non sono minime allora non so che dirti, o dove abiti :uhm:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #36 il: 26 Febbraio, 2021, 17:18:44 pm »
eh facile fare gli gnorri sul fatto che

1 Molti ristoratori (e non solo) sono alla fame

2 Il coprifuoco è la cosa più liberticida e becera che abbia mai visto e che in un paese civile NON dovrebbe esistere a qualunque costo , pandemia o meno

3 Multa di 400 euro per una minchia di museruola? ma se la mettessero i caramba

4 vi siete resi conto che quest'anno (o meglio lo scorso) i nostri politici hanno calato le braghe davanti a dei medici inconcludenti e in disaccordo fra di loro sull'argomento? vi rendete conto dove hanno infilato la democrazia o no?

chi tace è complice , ricordatelo gente

menomale c'è chi pensa ancora a noi.....

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #37 il: 26 Febbraio, 2021, 18:11:49 pm »
Purtroppo, quello della pandemia con tutte le sue conseguenze è un argomento sin troppo caldo, difficile essere sereni, ognuno con le sue posizioni ed i problemi quotidiani che comporta. Onde degenerare e non entrando nel merito delle posizioni di ognuno di noi, chiudo il topic.
Vi invito a non portare lo stress della pandemia pure sul forum che spero rimanga un'isola di svago.

EDIT: su richiesta provveduto ad eliminare gli ultimi 5/6 messaggi della discussione.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2021, 19:45:36 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Dopo il 2020 vi sentite diversi?
« Risposta #37 il: 26 Febbraio, 2021, 18:11:49 pm »