Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale personaggio si e' comportato PEGGIO in Saint Seya?

Ikki
0 (0%)
Saga
3 (4.8%)
Kanon
1 (1.6%)
Poseidone
0 (0%)
Hades
1 (1.6%)
Deathmask
36 (58.1%)
Mitsumasa Kido
6 (9.7%)
Kaysa (Lemuri)
3 (4.8%)
Albercih (Megres)
11 (17.7%)
Guilty
1 (1.6%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: Il piu "Bastardo Dentro"  (Letto 24123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #150 il: 09 Novembre, 2016, 13:34:41 pm »
Death Mask! Ahahaha che ora è redento.
Eh già anche se va detto che pure Magres è un bel basterdello :ya:

Infatti, lui mirava a tradire i suoi amici ed uccidere Hilda per conquistare il mondo. Molto piu' doppiogiochista di Cancer.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #151 il: 04 Agosto, 2017, 14:33:31 pm »
Ho ritrovato questo mio vecchio post/sondaggio che aprii durante la mia prima incarnazione...ora di ri
2metterlo attivo....ed ovviamente votar x colui che ha trovato una Gold Cloth in un Ovetto Kinder! Parlo ovviamente del Gold Saint Per Finta DEATMASK! Il piu bastardo dentro di tutta la saga"
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #152 il: 08 Agosto, 2017, 12:44:58 pm »
Però DM con Soul of Gold si è molto redento anche sotto il profilo della bastardaggine.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #153 il: 08 Agosto, 2017, 23:09:46 pm »
Vedo solo ora sto sondaggio:

- Ikki direi di no... alla fine ha avuto un perchè il suo gesto, e così bastardo non lo reputo.

- Saga (immagino ci si riferisco all'ego oscuro) è stato un bastardo, forse più sanguinario nell'anime che nel manga...

- Kanon, è il sobillatore (nell'anime), ma alla fine il piano va in fumo, e ci sta la redenzione (nel manga già nell'arco di Poseidone)

- Poseidone non mi pare abbia fatto nulla di male :-\

- Hades pure, poaretto... voleva solo inaridire la Terra e la vita su di essa con la Greatest Eclipse, ma alla fine viene sconfitto nonsense dall'ammore  :nuu:

- Deathmask è infame, omicida che non risparmiava donne e bambini, e che ha decorato la sua casa con delle belle maschere (e ogni volta che ripenso a ciò, mi viene in mente il film LoS e rabbrividisco puntualmente per quella ca**ta canora che han fatto).

- Mitsumasa Kido, il vecchio si è divertito :ya:

- Kaysa (Lemuri) che ha fatto lui di bastardo, che non ricordo? A parte gli attacchi a tradimento col suo potere, che appunto è il suo potere...

- Albercih (Megres), di lui ricordo che era abbastanza bastardo, anche se non ricordo cosa faccia di cosi odioso...

- Guilty... nell'anime mi pare fosse stato vittima del genro maoken di Saga, nel manga invece è malvagio e basta. In ogni caso, la sua cattiveria ha un suo che...


Comunque, direi che restano Saga, Deathmask e Megrez. Escludo quest'ultimo perchè non ricordo. Tra i restanti:

Deathmask in teoria è più infame per quel che fa, tanto che l'armatura stessa lo abbandona (cosa che succede anche a Saga nell'anime). Solo che già nei classici subisce una redenzione strana per la sua figura, e poi volendo in SoG o GA non più un cattivo ragazzo... badass per certi versi (almeno in GA), ma non più l'infame di prima.

La figura di Saga invece dipende dall'ottica... ottica dell'anime (essendo un doppio di personalità), assolutamente si. Il manga lo giustifica un po, in quanto l'ego malvagio sembra essere altro da se in base agli indizi del manga stesso, oltre al fatto che Saga (quello vero) l'ha continuamente ostacolato in questi 13 anni, per stessa ammissione del cattivo (e inoltre, mi pare che le atrocità nel manga siano minori, o almeno per quel che si vede... oltre al fatto che nell'anime diverse cose vengono attribuite a Saga/Arles, tipo i cavalieri neri che rubano l'armatura d'oro per portarla a lui, o i vari gregari filler al suo servizio, etc...)


In conclusione, direi che il più bastardo è stato Saga/Arles nell'anime, e il video (molto bello) qui sotto esprime il tutto chiaramente:

Spoiler
[close]
Se invece contassimo solamente il manga, direi appunto Deatmask :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #154 il: 09 Agosto, 2017, 13:37:07 pm »
La redenzione di SoG e' per me una bella cagata...l avevo rimossa...ed ora...la rimuovo nuovamente...solo per essersi innamorato ( o x volera impalmare) della bella fioraia non mi sembra sia il caso di perdonarlo o dimemticarsi di tutte le sue vittime innocenti e della sua "tappezzeria". Se non erro e' l unico persomaggio che sia stato ripudiato da un dio (Atena che gli stacca la cloth) o se non da un dio dalla SUA PROPRIA CLOTH...neanche a Saga e' successo nulla di simile...quindi per me la bella fioraia conta come il due di coppe quando Briscola e' danari...poi fate voi
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #155 il: 09 Agosto, 2017, 14:42:21 pm »
La redenzione di SoG e' per me una bella cagata...l avevo rimossa...ed ora...la rimuovo nuovamente...solo per essersi innamorato ( o x volera impalmare) della bella fioraia non mi sembra sia il caso di perdonarlo o dimemticarsi di tutte le sue vittime innocenti e della sua "tappezzeria". Se non erro e' l unico persomaggio che sia stato ripudiato da un dio (Atena che gli stacca la cloth) o se non da un dio dalla SUA PROPRIA CLOTH...neanche a Saga e' successo nulla di simile...quindi per me la bella fioraia conta come il due di coppe quando Briscola e' danari...poi fate voi

Io ho fatto il distinguo sopra infatti :sisi:

Se consideriamo il manga classico, lui è il più infame, ed è l'unico gold saint che viene ripudiato dalla propria armatura :sisi:

Se consideriamo invece l'anime, Saga/Arles è imho peggiore, oltre al fatto che l'armatura lì abbandona pure lui :ya: (e nell'anime, per Saga è doppia personalità, quindi effettivamente il tutto è "colpa sua"... a differenza del manga, dove la causa di tutto è quello spirito maligno che esce dal suo corpo, che è altro da Saga)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #156 il: 09 Agosto, 2017, 15:22:54 pm »
Scusa hai ragione. E che io spesso penso solo al Manga...xche Manga Rulez.

Diciamo che considero l anime piu importante del manga SOLO riguardante...ASGARD ( un buon filler..con i suoi difetti , ma buono)..ovviamente hehe
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il piu "Bastardo Dentro"
« Risposta #156 il: 09 Agosto, 2017, 15:22:54 pm »