Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I FIGHI DELLO ZODIACO  (Letto 567461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2655 il: 18 Luglio, 2019, 01:10:03 am »
Stanno bene insieme! :zizi: Seiya non può essere shippato con Shaina per motivi ignoti!
Qualcuno c'è dai comunque alla fine forse credo di aver trovato pure una Shaina x Aiolos *???
Spoiler
[close]
il commento dell'autore su Deviantart era strano  :uhm: :uhm: :uhm: forse voleva fare una Seiya x Shaina ma ha sbagliato quegli occhi azzurrini sono troppo chiari per essere quelli del ronzino. :uhm:

Però forse devo correggermi la Seika x Aiolos ha davvero molti fan
Spoiler
terzetti Aiolia-Marin-Touma e Aiolos-Seika-Seiya
[close]
Spoiler
dedicata ad una fanfic in cui Aiolos è resuscitato e Seika arruolata nell'esercito di Atena
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

ma anche i fan della Seika x Thanatos non demordono (seppure lo stile di queste fan art non mi piace molto come quelle di barbaric girlfriend)
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Infine ho scoperto che Seika ha un nuovo spasimante: Aphrodite
Spoiler
[close]

Tra l'altro... Ho trovato questa che è pure originale, la gente non ci costruisce nulla intorno? :ya:


Certo che i fan hanno elucubrato

Spoiler
crossover con la Zoro x Nami
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Di solito però il gattaccio viene visto spesso con Marin, o con Shaka :uhm:


Citazione da: Sauzer-san
Eh ma nemmeno gli stalloni sono eterni, si consumano, invecchiano, cala la produzione di ormoni, che ne sai, Saori è sempre alla ricerca di carne fresca e giovane per soddisfare le sue voglie.
Ma anche lei invecchia! Chi se la deve pigliare? :nono:
Lui medita ed è superiore all'azione corruttrice del tempo
Spoiler
[close]
hanno già prenotato il viaggio di nozze nel Meikai  :zizi: :zizi:

Là una Aiolia x Lithia che magari ti piace :fiore:
Spoiler
[close]

Nuovo crack pairing perchè sì

Spoiler
June x Camus
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2656 il: 18 Luglio, 2019, 04:08:49 am »
Qualcuno c'è dai comunque alla fine forse credo di aver trovato pure una Shaina x Aiolos *???
il commento dell'autore su Deviantart era strano  :uhm: :uhm: :uhm: forse voleva fare una Seiya x Shaina ma ha sbagliato quegli occhi azzurrini sono troppo chiari per essere quelli del ronzino. :uhm:
Secondo me è Seiya! :sisi: Se fosse Aiolos comunque non mi stupirei, ormai l'ho capita l'antifona! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Però forse devo correggermi la Seika x Aiolos ha davvero molti fan

dedicata ad una fanfic in cui Aiolos è resuscitato e Seika arruolata nell'esercito di Atena
Ah, però! Belle le fanart!  *??? Romantiche pure! Quella con lei incinta è dolcissima! :pucci: Fanno un asinello? :ya: Scherzo, è davvero carina, al limite la battuta ci stava con Gestalt! :cuore: Ma... :ya: Quell'Aiolia nella prima fanart con Marin e Touma è uno schiavo, versione sadomaso o qualcosa del genere?  :ya: Bella anche quella che viene dalla fanfiction! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
ma anche i fan della Seika x Thanatos non demordono (seppure lo stile di queste fan art non mi piace molto come quelle di barbaric girlfriend)
Non sanno manco più cosa e chi shippare...  :ehm: Ma ce ne sono shipping di Next Dimension a parte Touma nelle fanart randomiche di Seika? :XD:

Citazione da: Sauzer-san
Infine ho scoperto che Seika ha un nuovo spasimante: Aphrodite
È più impegnata della cagna... :ya: Bella però la fanart!

Citazione da: Sauzer-san
Certo che i fan hanno elucubrato

Di solito però il gattaccio viene visto spesso con Marin, o con Shaka :uhm:
Ammazza quanta roba, pure i crossover! *??? Quella con Nami e Zoro è bellissima! E anche il crossover di Aladdin! Quella sotto l'albero e l'ultima sono romanticissime! :cuore: Comunque mi pare giusto che shippano Aiolia con Shaka, ormai l'ho capito come ragionano! :ya: Ricordo che la prima fanart di Lost Canvas che ho mai visto era di Asmita e Defteros, e pure là, il fior fior delle coppie patocche! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Lui medita ed è superiore all'azione corruttrice del tempo

hanno già prenotato il viaggio di nozze nel Meikai  :zizi: :zizi:
Certo che è fortunata 'sta Saori, eh? Le risolvono tutti i problemi! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Là una Aiolia x Lithia che magari ti piace :fiore:
È bellissima!! :pucci: Grazie mille per avermi pensata, sei sempre troppo gentile!! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Nuovo crack pairing perchè sì

June x Camus
Gliel'avrà presentato Milo la volta precedente e adesso che June s'è stancata di lui, è passata a Camus! :ya: Quando non ha niente da fare va con Ikki e chissà che non ci provi pure con qualcun altro! :sisi:

Ho fatto un salto su Pixiv dopo tanto tempo e ho trovato per prima cosa Milo che scopa con la Viverna, una meraviglia. :shock:

Poi queste da parte di questo/a autore... È come mi hai detto, se fanno Seiya è con lei, di Shaina e lui qui non ne ho viste nelle prime pagine! :nono:

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2019, 04:14:51 am da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2657 il: 21 Luglio, 2019, 02:44:44 am »
Citazione
Quell'Aiolia nella prima fanart con Marin e Touma è uno schiavo, versione sadomaso o qualcosa del genere?
Certo Aiolia è un leone e come tale va domato, cosa c'è di meglio di qualche catena, da qualche parte avevo visto pure una scena simil circo con frusta e cerchio infuocato ma decisamente non postabile  :ya: :ya: :ya:

Citazione
Ma ce ne sono shipping di Next Dimension a parte Touma nelle fanart randomiche di Seika?
Nel topic dei crack pair avevo messo Eden x Lascoumune veramente assurdo LOL questi sono di 2 serie diverse, non si incontreranno mai, non esisteranno mai scene con loro 2 insieme, inoltre Eden aveva un chiaro interesse per Aria e Lascoumune non ha nulla in comune con lei LOL quindi boh chissà che si saranno immaginati per pensare a questa coppia. Tra le altre cose si trovano della Artemide x Touma e delle Callisto x Touma. A livello yaoi ho visto un crack oltre i limiti del tempo Cardinale x Aphrodite :zizi: poi non è che ci siano tantissimi personaggi i gold del 700 non hanno lo stesso appeal dei classici e altri personaggi femminili "nuovi" come Pandora non è che hanno avuto molto spazio.

Citazione
È più impegnata della cagna...
Nessuno può battere Saori, l'ho trovata pure con Shun, con Docrates, con Aldone e mi ricordo un simpatico incrocio a 4 con le coppie Seiya-Shaina e Cassios che violenta Saori  :ya: :ya: :ya: Ah per inciso esiste pure la ship Milo x Saori anche se non ha moltissimi fan, ce ne sono di più della coppia Kardia x Sasha pure visto il gaiden dello scorpioncino, o della Milo x Shaina come dicevo post fa, anche se in realtà lui ha molte più scene con Saori rispetto alla serpentella quindi sarebbe più logica la Milo x Saori.  :sisi:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Citazione
Comunque mi pare giusto che shippano Aiolia con Shaka, ormai l'ho capito come ragionano!
Ma Aiolia x Shaka è quasi canon  :O_O: :O_O: :O_O: anche se nel fandom c'è un warshipping tra i Shaka x Mu e i fan Shaka x Aiolia. D'altronde il gattaccio e il biondino sono pure vicini di casa, hanno un bel momento angst nelle stanze di Arles, poi chiaramente Aiolia è disperato quando Shaka viene eliminato dai rinnegati è il primo a voler combattere e si adira con Mu che invece si trattiene; mi pare chiaro che nella testa dei fan è più che sufficiente per vedere una storia d'amore.

Citazione
Certo che è fortunata 'sta Saori, eh? Le risolvono tutti i problemi!
Se non avesse tutti ai suoi piedi che dea sarebbe?

Citazione
È come mi hai detto, se fanno Seiya è con lei, di Shaina e lui qui non ne ho viste nelle prime pagine!
Sì purtroppo molti ragionano così: eroe principessina da salvare, che poi quella sarebbe la dea della guerra  :ehm: :ehm:
Comunque si trovano anche gli altri pairing bisogna cercare a fondo.
Nell'altro topic mi hanno detto che hanno cancellato la dolce Miho  :O_O: :O_O: maledetta Netflix :insulti: mi ricordo ancora la scenea dell'episodio 40: <<Non piangere, non rendere questo momento più difficile. Tornerò Lania, tornerò per te!>> al chiaro di luna pareva veramente che mancasse solo il bacio  :cuore: :cuore: :cuore: ma purtroppo i bambini li hanno interrotti e poi lui scompare per 30 anni, magari Lania sta ancora aspettando all'orfanotrofio.
Ricordiamola in coppia con il suo amato Seiya

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

da bambini
Spoiler
[close]

e da sola
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Riprendendo il discorso che avevamo cominciato nell'altro topic la Toei può pure mettere insieme Seiya e Saori per fare principessa e cavaliere ma sarebbe una cosa illogica tanto per fare clichè. Concordavi con me che c'erano molte scene in cui era evidente un cattivo rapporto tra i 2 e poi dicevi che le cose nel tempo cambiano, ecco a questo punto vorrei sapere a livello di logica QUANDO E PERCHE' CAMBIANO (eventualmente lo vorrei sapere anche da chi sostiene la coppia Seiya x Saori).
Seiya si innamora di Saori mentre è in Grecia e sembra pensare a tutto tranne che a lei, analogamente lei se ne frega poco o nulla di lui?
Seiya si innamora di Saori mentre fa passeggiatine romantiche con Lania? Mentre porta regalini ai bambini dell'orfanotrofio?
Si innamora mentre litigano su cosa sia più importante tra il recupero della cloth e le vite dei cavalieri? Mentre sono separati durante lo scontro con i Black Saint? Mentre Seiya piange per l'amico Dragone?
Si innamora mentre lei combatte con lui? Come no mi ricordo una scena emblematica nell'anime quando comincia la saga dei Silver con lui che combatte con Eris/Misty nell'oceano e Saori che si deve rilassare suonando al pianoforte dopo l'incendio al palazzo dei tonei, tant'è che alla fine manda Hyoga a controllare, e la suonata di Saori fa da colonna sonora alla battaglia, davvero molto utile il suo contributo.
Si innamora di Saori mentre Lania si prende cura di lui in ospedale? Durante la dichiarazione a Lania di cui sopra?
Si innamora mentre sono sull'aereo Tokyo-Atena quando per la prima volta Saori parla di strategia e combattimenti? Nell'anime non si vedono manco seduti vicini sull'aereo, nel manga onestamente non ricordo.
Se seguiamo la linea del manga vediamo che è ancora più scarno, molte scene tra Seiya e Saori non esistono. Non c'è Saori che visita Seiya a casa per portargli la lettera di sfida di Phoenix, non esiste il salvataggio da Docrates, non esiste la scena sulla nave sequestrata da Morgana, non esiste il salvataggio da Gigars e Cavaliere della Fiamma sulla baita nè la successiva festicciola. Voglio dire se si apre il manga non si trovano nemmeno scene simili a quelle citate, oh se le avete viste ditemele che non le avevo mai notate, e di che vogliamo parlare di roba che nemmeno esiste? Pure prima della partenza per Atene c'è Mylock che lo insulta paragonandolo ad un cane infedele.
Di sicuro nella prima parte Saori fa di tutto per NON mostrare amore verso Seiya.

Alle 12 Case abbiamo detto lei colpita dalla freccia e lui a combattere per salvarla ma di fatto le interazioni tra i 2 sono ridotte all'osso, nel manga non ci sono nemmeno le benedizioni di Atena alla II e V Casa. Nel finale lei ha la scena con Saga, lui va in coma e ci rimane per un mese circa. Di cosa faccia Saori in questo periodo si dice poco nel manga classico 30 anni introducono Saintia Sho e se lo teniamo in considerazione Saori passa materialmente pochissimo tempo con i bronzini comatosi. Nel manga si offre a Sorrento e Poseidone mentre i bronze sono in ospedale e loro manco se ne accorgono. Nell'anime aggiungono la scena con Mizar alla villa ma non è che sia una scena romantica Seiya-Saori al massimo i bronzi che salvano per l'ennesima volta Atena. E da come è gestita l'entrata di Seiya e Shun non pareva che loro 2 fossero residenti stabilmente a villa Kido, visto che gli altri sembrano sorpresi di vederli.
Ad Asgard il massimo è un urlo "Saori san" quando lei viene rapita da Poseidone, e come al solito salvare Atena è il compito di tutti, quello per cui in teoria molti Saint moriranno in battaglia (ed è quello che vedremo in Hades o un aspetto centrale di LC per dire) e non penso che siano tutti innamorati di Atena. Durante la saga di Poseidone il massimo del romanticismo è lui che salva lei mezza affogata e da quello che si vede Saori sembra svenuta dopo lo sforzo, come dire lei a malapena se ne accorge. In Hades lei voleva tenerli lontani per proteggerli probabilmente per gratitudine, molto saggio a livello di strategia, ma parte questo Seiya e Saori sono ancora separati, anzi dopo anni in Hades fa la sua ricomparsa Miho. Nel Meikai sono sostanzialmente sempre separati. Nell'Elisio lei è dissanguata e svenuta nella giara e manco si parlano. L'unico momento di dolcezza è alla morte di Seiya e se non c'era tenerezza almeno lì era veramente da spararsi.
In ND con Seiya in stato vegetativo i 2 praticamente non si sono scambiati una parola in 13 anni e mezzo, al massimo si scambiano i ruoli con lei a "combattere" e lui moribondo da salvare ma vedremo come andrà a finire.

L'unica scena romantica è quella dell'episodio 30 anche se lì alla fine è più evidente la "gelosia" di Shaina tant'è che nel DS italiano il titolo era "L'ira di Tisifone"  :ya: :ya: :ya: Rispetto ai 10 secondi in cui si fanno gli occhi da pesce lesso ci sarebbe comunque qualche aspetto di logica e coerenza da commentare:
-per esempio Saori dimostra di saper respingere i corvi di Damian, perchè non lo fa fin dall'inizio? Vuole farsi rapire? Forse è completamente scema?
-Perchè invece di fare gli occhi da pesce lesso non prova ad espandere il cosmo per spaventare i nemici? Sarebbe stato più utile per Seiya.
-Perchè si buttano invece di combattere? Seiya pareva più forte di Damian e Shaina, buttarsi nel burrone dovrebbe essere una fuga ma alla fine non è tale perchè i 2 silver arrivano con tutta calma si fanno pure il pisolino ristoratore. Anzi buttandosi nel burrone rischiano di farsi male come nota Damian che alla fine dice una cosa logica, ma lui è cattivo quindi se la prende in saccoccia e Seiya e Saori non si fanno niente.
-Perchè Saori non cura le ferite di Seiya invece di provare a baciarlo? Non era più utile in quel momento guarirlo piuttosto che fare la civetta? Se veramente lo amasse non dovrebbe aiutarlo magari rimarginare la frattura (cosa che in teoria potrebbe fare, si chiama divinità no?)
Comunque anche dopo questa presunta dichiarazione, all'ospedale ricomparirà ancora Miho e lui è sempre felice di stare con lei, ride, scherza, si fa pure legare a letto per farla contenta non pare proprio soffrire l'assenza di Saori. Analogamente sarà a Miho che farà la dichiarazione di cui sopra prima di partire per Atene ben più esplicita per me di quella dell'episodio 30.

Insomma è chiaro che il grosso della costruzione della coppia Seiya-Saori è lui che salva lei perchè la trama si basa sul salvare Atena ma poi basta, ci sarebbe anche da dire che uno dei punti focali di Saint Seiya è la coralità dei 5 protagonisti e non il solo Seiya in versione principe azzurro ma questo sarebbe un discorso ancora più lungo. Paradossalmente avrei apprezzato di più una coppia come Tenma x Sasha perchè la costruzione del rapporto tra i 2 è diversa, non ci sono le tensioni iniziali, non ci sono storie con altre donne costruite meglio e più appassionanti, non c'è solo il clichè del lui salva lei, Sasha inoltre non è una cretina sempre rapita. :ya:
Questo per dire che Toei può pure mettere insieme i 2 ma sarebbe una coppia senza costruzione un po' come dicevo prima in Naruto abbiamo visto le coppie Choji & Karui e Kiba & Tamaki dopo che nella serie regolare a malapena si conoscevano. Anzi forse sarebbe meglio dire che andrebbe contro la costruzione precedente di tutta la storia con Seiya che passa 40 puntate a fare la corte a Miho o contro tutte le scene Seiya x Shaina sul campo di battaglia. Non so che altri interessi hai nella vita ma per fare un parallelo sarebbe come tifare Inter per 37 giornate e festeggiare lo scudetto della Juve all'ultima giornata, sarebbe come fare campagna elettorale per il m5s e poi prendera la tessera del PD, sarebbe come voler prendere 10 lauree e poi andare a raccogliere pomodori, insomma un finale che va contro tutta la vita e la storia precedente  *err *err una cosa assurda e priva di senso per tutto il mio modo di ragionare e di vivere la vita.

Citazione
Grazie mille per avermi pensata, sei sempre troppo gentile!!
Se mi dicono che c'è qualche tipo di coppia o personaggio che piace lo cerco, a me piace girovagare per il fandom a tempo perso e se trovo qualcosa di interessante lo condivido  :D queste ti dovrebbero piacere però anche tu ami le ship tragiche  :ya: con la morte di Orion e Artax certe ship non possono proprio più avere sviluppi, chissà se le fanciulle rimaranno vedove a vita o troveranno di nuovo la felicità :zizi:.

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]


Torniamo in topic un po' di belle ragazze
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
fetish :huohuo:
[close]
Spoiler
[close]

Di Gruppo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2019, 02:46:38 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2658 il: 21 Luglio, 2019, 05:18:47 am »
Certo Aiolia è un leone e come tale va domato, cosa c'è di meglio di qualche catena, da qualche parte avevo visto pure una scena simil circo con frusta e cerchio infuocato ma decisamente non postabile  :ya: :ya: :ya:
Oddio, se la ritrovi me la mandi privatamente per favore?  :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Nel topic dei crack pair avevo messo Eden x Lascoumune veramente assurdo LOL questi sono di 2 serie diverse, non si incontreranno mai, non esisteranno mai scene con loro 2 insieme, inoltre Eden aveva un chiaro interesse per Aria e Lascoumune non ha nulla in comune con lei LOL quindi boh chissà che si saranno immaginati per pensare a questa coppia. Tra le altre cose si trovano della Artemide x Touma e delle Callisto x Touma. A livello yaoi ho visto un crack oltre i limiti del tempo Cardinale x Aphrodite :zizi: poi non è che ci siano tantissimi personaggi i gold del 700 non hanno lo stesso appeal dei classici e altri personaggi femminili "nuovi" come Pandora non è che hanno avuto molto spazio.
Cardinale x Aphrodite è senza tempo ed Eden x Lascoumune è senza spazio e non ha nemmeno senso! :ya: :ya: :ya: Ma seriamente, la gente è pazza o cosa? :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Nessuno può battere Saori, l'ho trovata pure con Shun, con Docrates, con Aldone e mi ricordo un simpatico incrocio a 4 con le coppie Seiya-Shaina e Cassios che violenta Saori  :ya: :ya: :ya:
Imbattibile davvero... *???

Citazione da: Sauzer-san
Ah per inciso esiste pure la ship Milo x Saori anche se non ha moltissimi fan,
Immagino, dato Hades e Saintia Sho! ::oo)

Citazione da: Sauzer-san
ce ne sono di più della coppia Kardia x Sasha pure visto il gaiden dello scorpioncino
Loro non mi dispiacciono perché quel gaiden è adorabile e Sasha è stata davvero carina dalla prima all'ultima pagina! :cuore: Anche se la shippo con Tenma anche se non hanno nessun richiamo romantico... :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
o della Milo x Shaina come dicevo post fa, anche se in realtà lui ha molte più scene con Saori rispetto alla serpentella quindi sarebbe più logica la Milo x Saori.  :sisi:
Non c'è logica negli shipping del fandom. :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Ma Aiolia x Shaka è quasi canon  :O_O: :O_O: :O_O: anche se nel fandom c'è un warshipping tra i Shaka x Mu e i fan Shaka x Aiolia. D'altronde il gattaccio e il biondino sono pure vicini di casa, hanno un bel momento angst nelle stanze di Arles, poi chiaramente Aiolia è disperato quando Shaka viene eliminato dai rinnegati è il primo a voler combattere e si adira con Mu che invece si trattiene; mi pare chiaro che nella testa dei fan è più che sufficiente per vedere una storia d'amore.
Questa non la sapevo... *??? Ma Aiolia x Mu... Pure... :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Se non avesse tutti ai suoi piedi che dea sarebbe?
Piedi... Troppo generoso...  *plego

Citazione da: Sauzer-san
Nell'altro topic mi hanno detto che hanno cancellato la dolce Miho  :O_O: :O_O:
Tombini e sombreri sono stati preferiti a personaggi amati dai fan, non ha nessun senso... *nono

Citazione da: Sauzer-san
maledetta Netflix :insulti: mi ricordo ancora la scenea dell'episodio 40: <<Non piangere, non rendere questo momento più difficile. Tornerò Lania, tornerò per te!>> al chiaro di luna pareva veramente che mancasse solo il bacio  :cuore: :cuore: :cuore: ma purtroppo i bambini li hanno interrotti e poi lui scompare per 30 anni, magari Lania sta ancora aspettando all'orfanotrofio.
Ricordiamola in coppia con il suo amato Seiya
Quando ero piccola ero convinta che Pegasus e Lamia sarebbero stati una coppia alla fine, perché lei era l'amica d'infanzia che lo conosceva meglio di chiunque altro e lo amava con i suoi pregi e i suoi difetti. E poi avevano una relazione alla Ranma e Akane, per me questo sommato all'amica d'infanzia vinceva sempre... Fino a che non ho letto il manga ed è morto tutto, che comunque di per sé, all'inizio era gestito nella decenza, ma dopo un po' si è disperso... :ehm:
Belle le fanart di loro due insieme! Sono adorabili! :cuore: Anche lei da sola è bellissima! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Riprendendo il discorso che avevamo cominciato nell'altro topic la Toei può pure mettere insieme Seiya e Saori per fare principessa e cavaliere ma sarebbe una cosa illogica tanto per fare clichè. Concordavi con me che c'erano molte scene in cui era evidente un cattivo rapporto tra i 2 e poi dicevi che le cose nel tempo cambiano, ecco a questo punto vorrei sapere a livello di logica QUANDO E PERCHE' CAMBIANO (eventualmente lo vorrei sapere anche da chi sostiene la coppia Seiya x Saori).
Sì, infatti concordo con te e il cattivo rapporto era evidente fino a che lui gliene diceva di tutti i colori e lei lo trattava male/con sufficienza, ma col tempo tutto ciò è cambiato e lui non pensa più che lei sia solo una bambina viziata, così come lei è un po' maturata con tutto che rimane cretina. Voglio dire, io non sto dicendo né ho mai detto né dirò che Seiya è innamorato di Saori, ma per me, per tutto ciò che ho scritto, è chiaro che lei lo è di lui. L'enciclopedia Taizen non va contata come fonte ufficiale? Mi sta bene. I suoi discorsi ad Artemide sono riguardo l'amore di una donna per un uomo solo per me? Mi sta bene. Sono solo mie idee e mi sta bene pure questo. Io non sto cercando di imporre il mio punto di vista su cosa Saori prova o no (perché come già detto, ignoro cosa provi lui, non ne ho la più pallida idea e per quanto mi riguarda potrebbe essere pure solo fedeltà di cavaliere), ma sempre per me, dire che lui la disprezza non è vero. Perché è chiaro che qualunque cosa Seiya provi, la rispetta come persona. Il loro rapporto non è più come agli inizi, adesso dopo che ne hanno passate tante lui ha imparato a sopportarla, e basta guardare come la guarda per capire che non la odia e non la disprezza.



Quello che tu hai scritto è tutto vero e non serve una libera interpretazione per dirlo perché hai riportato i fatti papali papali, ma non bisogna dimenticare che di mezzo c'è Kurumada l'uomo dei buchi, e come per tutto il resto della sua opera, anche il rapporto tra Seiya e la cagna è pieno di buchi neri che intanto vanno riempiti con "si sono conosciuti meglio", "hanno imparato a convivere l'uno con la personalità dell'altro", "ne hanno passate tante assieme", fatto sta che è impensabile che in data odierna lui la disprezzi come quando erano piccoli, almeno per me.

Poi se la disprezzo io è un altro paio di maniche, chiaro! :ya: Ma Seiya non mi pare proprio che a oggi si possa dire che odi Saori. Poi ripeto, magari è solo per me, ma la penso così.

Citazione da: Sauzer-san
Forse è completamente scema?
 :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
-Perchè invece di fare gli occhi da pesce lesso non prova ad espandere il cosmo per spaventare i nemici? Sarebbe stato più utile per Seiya.
-Perchè si buttano invece di combattere?
Non pensi di chiedere troppo a una che sa soltanto usare le gambe e in modi stereotipati? *nono

Citazione da: Sauzer-san
-Perchè Saori non cura le ferite di Seiya invece di provare a baciarlo? Non era più utile in quel momento guarirlo piuttosto che fare la civetta?
Stai parlando di Saori, l'unico modo in cui si poteva rendere utile ai miei occhi era di schiattare, e quando quasi quasi pensavo di averlo ottenuto mi vedo Milo morire insieme agli altri Gold Saint per distruggere il Muro del Pianto perché 'sta battona si era rinchiusa nell'Elisio a vuoto, e per quanto io possa cercare non troverò mai utilità in ciò che fa perché non c'è! *nono

Citazione da: Sauzer-san
Se mi dicono che c'è qualche tipo di coppia o personaggio che piace lo cerco, a me piace girovagare per il fandom a tempo perso e se trovo qualcosa di interessante lo condivido  :D
Ciò non toglie il fatto che sei gentile a prenderti il disturbo, quindi grazie con tutto il cuore! :fiore:

Citazione da: Sauzer-san
queste ti dovrebbero piacere però anche tu ami le ship tragiche  :ya: con la morte di Orion e Artax certe ship non possono proprio più avere sviluppi, chissà se le fanciulle rimaranno vedove a vita o troveranno di nuovo la felicità :zizi:.
Eh, purtroppo se tutti quei personaggi muoiono non ci si può far nulla... :paura: Poi ci sono anche quelli morti in generale tipo Eri, che veramente mi chiedo che l'abbiano inventata a fare per poi lasciarla nel dimenticatoio! È così carina! :boh:

Aaah, che belle queste fanart! Freya e Hagen stavano bene insieme, peccato sia morto solo lui... :nuu: Anche Siegfried e Hilda! Pandora e Rhadamanthys dopo aver letto Lost Canvas li associo sempre!

Citazione da: Sauzer-san
Spoiler
[close]
Chi è lo sposo? Non mi dire che è rimasta incinta di Cassios??? :ninja:

ERI!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Che belle anche le altre ragazze! Poi quella Shaina sorridente è così radiosa! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Spoiler
[close]
Questa mi uccide! :XD: Ma che ci fanno tutti e tre insieme allegramente? :XD:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2659 il: 21 Luglio, 2019, 15:41:56 pm »
Citazione
Ma seriamente, la gente è pazza o cosa?
Le vie dello shipping sono infinite :ya: e Saint Seiya è una anime relativamente breve 114 episodi della classica + 31 Hades + 97 Omega + 26 Lost Canvas + 13 SoG + 10 Saintia Sho + 4 OAV + 2 film + 12 Netflix adesso siamo a 303 puntate tra tutte le saghe del brand nettamente meno di Fairy Tail, abissi dietro il brand Dragon Ball, anni luce dietro a Naruto & Boruto e One Piece, nulla a che vedere con l'eterno Detective Conan LOL pensa a quante ship sono nate in anime come OP o Naruto :ninja: :ninja:
Ma per me il non plus ultra è quando i personaggi anime shippano personaggi reali  :O_O: :O_O:

Citazione
Immagino, dato Hades e Saintia Sho!
Certo in Sho Milo funge pure quasi da guardia del corpo di Atena e non hai mai visto il film "Bodyguard"? Ottimo motivo per shipparli.

Citazione
Quando ero piccola ero convinta che Pegasus e Lamia sarebbero stati una coppia alla fine, perché lei era l'amica d'infanzia che lo conosceva meglio di chiunque altro e lo amava con i suoi pregi e i suoi difetti. E poi avevano una relazione alla Ranma e Akane, per me questo sommato all'amica d'infanzia vinceva sempre... Fino a che non ho letto il manga ed è morto tutto, che comunque di per sé, all'inizio era gestito nella decenza, ma dopo un po' si è disperso...
La prima volta che ho visto la serie (io sono uno dei tanti che ha conosciuto prima l'anime con il DS e per diversi anni solo quello) ne ero convinto pure io. Intendo dire il rapporto Pegasus-Lania è proprio evidente, impossibile non notarlo, c'era pure una scena in cui Seiya doveva salvare Shiryu e lui cerca lo sguardo di lei tra il pubblico manco fosse un angelo salvatore che gli dà la forza, dopo festeggia la vittoria con lei. Ogni volta che Seiya ha 5 minuti di tempo libero va a farle gli occhi dolci, insomma tutto pare andare in quella direzione poi :boh: L'assurdità è stata cancellarla dalla storia dopo aver fatto di tutto per costruire una relazione abbastanza palesemente di stampo romantico con il protagonista.
Sul sito di Shiryu anche lui diceva una cosa simile a quella che dico io nelle sue analisi degli episodi.
http://www.icavalieridellozodiaco.net/episodi/ep40.htm
Domani partiremo per la missione al Grande Tempio di Atene" L'ultimo episodio ambientato interamente a Nuova Luxor affronta il tema dell'addio. Nel parlare a Lania, Pegasus mostra che dietro la sua facciata si nasconde un ragazzo maturo e responsabile. Escludendo il 1° OAV, questo è l'ultimo episodio in cui compaiono lei e tutti i bambini dell'orfanotrofio. Le parole di Pegasus "tornerò per te" sembrano mostrare che il ragazzo prova qualcosa per la coetanea, ma più la serie andrà avanti, più il cavaliere si avvicinerà a Tisifone, fino a dichiararsi nel corso del 113°episodio.
lui nemmeno citava Saori nella serie classica LOL mi ricordo pure qualche commento del genere sui fascicoli dell'edizione De Agostini di diversi anni fa. Quando spiegavano le legge delle maschere dicevano che nella storia "Pegasus e Tisifone passavano dall'essere nemici ad essere innamorati pronti a rischiare la vita l'uno per l'altro" insomma manco loro avevano visto il rapporto con Saori. :ya: :ya: Comunque nel caso io voglio sempre sapere come va a finire la legge della maschera se l'amore non è ricambiato, se non ne parlasse la legge della maschera sarebbe contemporaneamente uno degli aspetti più caratteristici di Saint Seiya e una della più grandi stron@@@@ visto che nessuno se ne importa mai nulla, tranne Shaina in tutto il mondo  *err *err *err *err

Citazione
Quello che tu hai scritto è tutto vero e non serve una libera interpretazione per dirlo perché hai riportato i fatti papali papali, ma non bisogna dimenticare che di mezzo c'è Kurumada l'uomo dei buchi, e come per tutto il resto della sua opera, anche il rapporto tra Seiya e la cagna è pieno di buchi neri che intanto vanno riempiti con "si sono conosciuti meglio", "hanno imparato a convivere l'uno con la personalità dell'altro", "ne hanno passate tante assieme", fatto sta che è impensabile che in data odierna lui la disprezzi come quando erano piccoli, almeno per me.
Ma è questo il problema la Seiya x Saori è una "coppia" con più buchi che scene LOL LOL sembra tutto sviluppato off panel, anche perchè Saint Seiya è sempre stato una storia molto veloce. Mi ricordo un topic in cui si stimava che tutto il manga classico dura circa 3 mesi. Se uno va a vedere la GW mostra 4 combattimenti in 4 giorni, lo scontro con i Black dura una giornata, dopo i black nel manga arrivano immediatamente i Silver. Nell'anime ci sono i vari filler alla Docrates, Morgana e co ma non penso che possano occupare più di un 15-20 giorni. I silver nel manga combattono praticamente uno dopo l'altro quasi senza interruzioni e ancora non penso che quegli scontri durino settimane LOL.
Vogliamo aggiungere non so altri 10 giorni per i vari filler, Virnam, Aracne, Demetrios eccetera, ancora sono quasi tutti combattimenti corpo a corpo non è che durino mesi LOL
Le 12 Case per definizione un po' più di 12 ore, 1 mese di coma post Santuario poi si parte per Poseidone nel manga e Asgard nell'anime. Asgard va abbastanza chiaramente da mattina a sera visto che alla fine si vede il sole tramontare. Tra Asgard e Poseidone bisogna salvare Saori quindi non penso che passino più di 2 o 3 giorni mica i bronze possono perdere tempo. Poseidone sarà tanto se dura 2 giorni ma forse anche meno visto che Saori non affoga. Hades Sanctuary rivediamo la Meridiana con le 12 ore. Meikai ed Elisio non è proprio chiarissimo però vediamo l'eclisse e i bronzini minori che la osservano dal Santuario dubito che passino settimane ad osservare l'eclisse, anche in questo caso più di 2 giorni non passano. In pratica Seiya passa anni in Grecia a non fregarsene nulla di Saori rispetto a qualche settimana a preoccuparsi per lei e materialmente non più di un paio d'ore con lei LOL LOL LOL a questo punto è difficile pure credere a "si sono conosciuti meglio", "hanno imparato a convivere l'uno con la personalità dell'altro" stanno quasi sempre separati.
Nel manga mi ricordo pure una scena dopo lo scontro con il trio Eris-Moses-Asterione quando comincia l'equivoco Marin-Seika, il ronzino vuole subito andarla a cercare e rimanda a quel paese Saori, a me dava l'impressione di volerle mettere le mani addosso poi pochi capitoli dopo fa il kamikaze per lei per salvarla da Damian.
Se proprio vogliamo tirarla per i capelli possiamo pensare che quando Saori si dimostra una vera Atena pronta ad andare a combattere Arles da sola i bronzini abbiano avuto la conversione sulla via di Damasco del Santuario e le siano diventati tutti fedelissimi off panel.
Che Seiya non odi più Saori è ovvio LOL ma appunto è una conversione improvvisa passa dal mandarla a quel paese a sacrificarsi per lei soprattutto per esigenze di trama e poco altro perchè ancora quei 2 a malapena si parlano in tutti i momenti importanti.
Certo invece è ridicolo dire che Seiya combatte da sempre solo per proteggere Saori come fanno molti fan della coppia quando il protagonista dice espressamente di cominciare a combattere per ritrovare la sorella e che di Saori non gliene importa nulla. Quelli mi sa proprio che hanno visto un'altra serie in un altro mondo o magari pure loro sotto effetto di allucinogeni. LOL Sono le circostanze della trama che si evolvono in quel senso, ma anzi in "condizioni di vita normali" tra Seiya e Saori c'è poco o nulla.
Inoltre per concludere sarebbe veramente ridicolo dire che Seiya è pronto a sacrificarsi per Saori solo perchè la ama, come dire chi non la ama è esentato dal sacrificio? Se la dea non ti porta a letto si può venire meno ai proprio doveri? Sarebbe una cosa umiliante per tutti quelli che si sacrificano per lei senza ottenere nulla in cambio, Aiolos per primo ma vale per molti altri gold e poi anni dopo pure per le Saintie.
Alla fine come accennavo prima sono molti di più i Saint che perdono la vita piuttosto che quelli che hanno una vita felice; ridurre tutto al rapporto principessina in pericolo, principe azzurro che la salva svilirebbe tutte le tematiche dell'opera che vanno dallo spirito di sacrificio, al senso del dovere, all'estrema importanza del rapporto con i compagni e così via. Analogamente sarebbe ridicolo che il ND si concludesse con Atena che rinuncia al suo ruolo e sacrifica l'umanità (boh per adesso sta mettendo a soqquadro lo spazio tempo con il viaggio, abbiamo le minacce di Artemide e quelle di Chronos poi per il resto si vedrà), solo per salvare il suo fidanzatino, sarebbe qualcosa di molto egoistico, ancora massacrerebbe il suo ruolo di Atena e tutto quello fatto per costruire il personaggio, sarebbe una rovina per l'opera.

Citazione
Poi ci sono anche quelli morti in generale tipo Eri, che veramente mi chiedo che l'abbiano inventata a fare per poi lasciarla nel dimenticatoio! È così carina!
Questo devi chiederlo ai produttori Toei LOL LOL LOL immagino che Eri o Daisy nel doppiaggio italiano stia ancora aspettando il ritorno del suo amato Hyoga all'orfanotrofio,  :sisi: probabilmente è in compagnia di Lania e chissà magari pure loro 2 si consolano a vicenda mentre aspettano i loro uomini :huohuo:

Citazione
Chi è lo sposo? Non mi dire che è rimasta incinta di Cassios???
E chi lo sa, troppo libertina Saori san LOL LOL mi sa che ci vorrà il test del DNA per capire il padre.

Citazione
Questa mi uccide! :XD: Ma che ci fanno tutti e tre insieme allegramente?
3 personaggi che non si vedono mai insieme nella serie eppure qualcuno immagina storie di allenamenti al Santuario tra DM e Shaina (saranno che sono italiani tutti e 2) con Shura geloso, il tutto perchè qualche fan si deve essere calato di allucinogeni pesanti  :zizi: :zizi: :zizi:

Torniamo in topic, fan art a tema estivo di Yanan e Gemma, tutti al mare a mostrare la chiappe chiare e gli addominali scolpiti

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2019, 01:38:43 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2660 il: 21 Luglio, 2019, 17:00:23 pm »

Ma per me il non plus ultra è quando i personaggi anime shippano personaggi reali  :O_O: :O_O:
In che senso? Tipo se mi shippo io con Milo? :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Certo in Sho Milo funge pure quasi da guardia del corpo di Atena e non hai mai visto il film "Bodyguard"? Ottimo motivo per shipparli.
Sì, quello l'ho visto ed è anche molto bello! :cuore: Ma non serve che esista un nesso per shipparli, la gente non si fa di questi problemi, ma quantomeno qui una vera relazione seppur dea-cavaliere c'è, non è al livello di Aiolos x Seika! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
La prima volta che ho visto la serie (io sono uno dei tanti che ha conosciuto prima l'anime con il DS e per diversi anni solo quello) ne ero convinto pure io.
Sono pure io della tua stessa cucciolata! :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Intendo dire il rapporto Pegasus-Lania è proprio evidente, impossibile non notarlo, c'era pure una scena in cui Seiya doveva salvare Shiryu e lui cerca lo sguardo di lei tra il pubblico manco fosse un angelo salvatore che gli dà la forza, dopo festeggia la vittoria con lei. Ogni volta che Seiya ha 5 minuti di tempo libero va a farle gli occhi dolci, insomma tutto pare andare in quella direzione poi :boh: L'assurdità è stata cancellarla dalla storia dopo aver fatto di tutto per costruire una relazione abbastanza palesemente di stampo romantico con il protagonista.
Non l'ho capita nemmeno io questa cosa. Allora perché perdere tempo a costruire delle situazioni sentimentali che portano a possibili finali se poi eliminano direttamente Miho? *O.O Forse Kurumada ha fatto abuso di allucinogeni o non lo so, ma se guardo solo alla serie regolare, ero davvero convinta che lui e Miho alla fine sarebbero stati una coppia. E se non Miho Shaina, ma la cagna non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello! :ya: Lei era l'unico essere che non avrei mai potuto pensare sarebbe diventata qualcosa per lui, invece con Next Dimension rimango basita riguardo la gestione di tutta questa storia.

Seiya non è il protagonista di una serie harem in cui ci sono situazioni con tutte le ragazze e poi ne piglia (forse) una alla fine. Questa è una serie trattata da merda in cui lo sviluppo amoroso (o totale, che tanto ne hanno poco e niente) dei personaggi è praticamente inesistente, senza contare il fatto che proprio come hai detto, in totale non è passato che pochissimo tempo, manco il tempo di raccapezzarsi. Io comunque continuo a pensare che Kurumada ormai non sa manco lui cosa vuol fare e ha creato tutto questo schifo attorno a Seiya solo per dare uno spessore alla cagna, che ha l'80% di chance di essere la sua innamorata finale a vuoto. *O.O

Be', a dirla tutta, vorrei che potessimo sapere come andrà a finire questa storia, ma non ho un buon presentimento riguardo la ripresa di Next Dimension... :nuu:

Citazione da: Sauzer-san
Ma è questo il problema la Seiya x Saori è una "coppia" con più buchi che scene LOL LOL
Ma non è manco una coppia da qualunque lato la guardi, te l'ho detto cosa ne penso! :uhm:

Citazione da: Sauzer-san
Certo invece è ridicolo dire che Seiya combatte da sempre solo per proteggere Saori come fanno molti fan della coppia
Anni fa ho cominciato ba capire l'antifona. Per ogni serie esistente ne esistono due: una è quella scritta che ti vedi e un'altra è quella che si vivono i fan nella loro testa. Con significati diversi delle azioni, dei gesti e di tutto il resto. Perché se Milo e Camus possono essere una coppia perché Milo gli ha in totale parlato telepaticamente dicendogli che avrebbe affrontato Hyoga come un vero Saint, allora andiamo bene. Sempre lasciando perdere tutto lo schifo di Seika x Aiolos (un esempio dei tanti, ma hai capito cosa voglio dire) e simili, perché io veramente posso farmi due domande su chi può essere la ragazza finale di Seiya ma ignoro come si possa trovare il modo di shippare gente morta/che manco si conosce. :uhm:

Citazione da: Sauzer-san
Questo devi chiederlo ai produttori Toei LOL LOL LOL immagino che Eri o Daisy nel doppiaggio italiano stia ancora aspettando il ritorno del suo amato Hyoga all'orfanotrofio,  :sisi: probabilmente è in compagnia di Lania e chissà magari pure loro 2 si consolano a vicenda mentre aspettano i loro uomini :huohuo:
Oddio, farebbero pure meglio... :rotolo: :rotolo: :rotolo: Eri mi sa che l'hanno buttata lì e basta. Anche se io continuo sempre a sperare che prima o poi possa riapparire da qualche parte, sempre tramite TOEI, certo! :-/

Citazione da: Sauzer-san
3 personaggi che non si vedono mai insieme nella seri eppure qualcuno immagina storie di allenamenti al Santuario tra DM e Shaina (saranno che sono italiani tutti e 2) con Shura geloso, il tutto perchè qualche fan si deve essere calato di allucinogeni pesanti  :zizi: :zizi: :zizi:
Ma Shura geloso di che? :ya: Si sono mai parlati 'sti due? Non mi ricordo di averli mai visti assieme... :ya: :ya: :ya:

Bellissime queste fanart estive! :pucci:

Le ragazze di Saintia Sho sono splendide, e anche i ragazzi! :cuore: La cagna tra Saga e Canon... Certo che se non è in mezzo agli uomini sta male! Le Saintia erano tra loro, lei se voleva si poteva unire! :ya:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2661 il: 21 Luglio, 2019, 17:55:50 pm »
Citazione
In che senso? Tipo se mi shippo io con Milo?
Ma shipparsi con il proprio personaggio preferito è il minimo, sapessi quante waifu abbiamo noi maschietti :zizi: per esempio c'erano orde di maschi appassionati delle minigonne di Sailor Moon :huohuo:.
Comunque mi riferivo ad anime demenziali tipo questo in cui degli otaku parlano del mondo reale
https://www.youtube.com/watch?v=Oz7syU3KJ1E
come non appassionarsi alle coppie Bill x Barack, Vladimir x Dimitri o Silvio x Nicolas?

Citazione
Ma non serve che esista un nesso per shipparli, la gente non si fa di questi problemi, ma quantomeno qui una vera relazione seppur dea-cavaliere c'è
Ma qualche volta i nessi aiutano la fantasia. :zizi:

Citazione
Io comunque continuo a pensare che Kurumada ormai non sa manco lui cosa vuol fare e ha creato tutto questo schifo attorno a Seiya solo per dare uno spessore alla cagna, che ha l'80% di chance di essere la sua innamorata finale a vuoto.
Spessore alla cagna  :ya: :ya: il risultato finale è che ha descritto una cretina, una che al massimo sa fare la civetta con i maschi e poco altro.
Su Miho :boh: è pure uno dei personaggi tagliati da ND e Omega, almeno in Hades l'avevano ripreso per una scena brevissima ma ricompariva. :uhm: :uhm:

Citazione
una è quella scritta che ti vedi e un'altra è quella che si vivono i fan nella loro testa.
Eh mi sa che alcuni fan non hanno una testa che funziona tanto bene LOL LOL te l'ho detto ho visto commenti da parte di accaniti Milo x Shaina o Seiya x Saori che sembrano veramente deliranti, un paio secondo me avrebbero bisogno di una visita psichiatrica per davvero.

Citazione
perché io veramente posso farmi due domande su chi può essere la ragazza finale di Seiya ma ignoro come si possa trovare il modo di shippare gente morta/che manco si conosce.
Boh
-problemi psichiatrici
-uso di droghe e allucinogeni (secondo me gli allucinogeni potrebbero spiegare le Eden x Lascouomune)
-abuso di alcool
-stato di delirio

Citazione
Ma Shura geloso di che? :ya: Si sono mai parlati 'sti due? Non mi ricordo di averli mai visti assieme...
Esiste anche la Shura x Shaina :sisi: la DM x Shaina era nella pagina precedente.
Spoiler
[close]
chissà che razza di triangoli si immagina certa gente. :uhm: :uhm: :uhm:

Non tante però dicevo si trovano pure le coppie più canon
Spoiler
[close]

Hilda da sola ma l'hanno fatta proprio bella :pucci:
Spoiler
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2662 il: 21 Luglio, 2019, 18:39:44 pm »
Ma shipparsi con il proprio personaggio preferito è il minimo, sapessi quante waifu abbiamo noi maschietti :zizi: per esempio c'erano orde di maschi appassionati delle minigonne di Sailor Moon :huohuo:.
Aaaag, ho capito! Anche io ho un sacco di mariti allora, dormo pure con uno di loro! :sisi:
Spoiler
[close]

E anche se non sono mie mogli, anche a me piacciono le minigonne di Sailor Moon, anche se in generale preferisco le belle ragazze formose tipo Rias Gremory, Stella Vermillion, Nami, Lucy Heartfilia, ecc.! :huohuo:

Citazione da: Sauzer-san
Comunque mi riferivo ad anime demenziali tipo questo in cui degli otaku parlano del mondo reale
Non avevo idea che esistessero serie del genere! *???

Citazione da: Sauzer-san
Ma qualche volta i nessi aiutano la fantasia. :zizi:
Sto vedendo fantasie di tutti i generi con Seika x Aiolos e Shaina x Milo! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
il risultato finale è che ha descritto una cretina, una che al massimo sa fare la civetta con i maschi e poco altro.
 :sisi:
Io poi non l'ho mica capita quell'illustrazione che hanno esposto all'esposizione in Cina, quella in cui è guarda caso a gambe aperte... *O.O Ma che senso ha? Potevano farla in versione Cloth o comunque autorevole (?) col suo bastone, invece no, eccola con le coscie di fuori. Altro che Athena, evitiamo i soliti discorsi nostri, va'.

Citazione da: Sauzer-san
Eh mi sa che alcuni fan non hanno una testa che funziona tanto bene LOL LOL te l'ho detto ho visto commenti da parte di accaniti Milo x Shaina o Seiya x Saori che sembrano veramente deliranti, un paio secondo me avrebbero bisogno di una visita psichiatrica per davvero.
 :boh:

Citazione da: Sauzer-san
Boh
-problemi psichiatrici
-uso di droghe e allucinogeni (secondo me gli allucinogeni potrebbero spiegare le Eden x Lascouomune)
-abuso di alcool
-stato di delirio
Perché mi hai ricopiato la cartella clinica di Kurumada? :mmm:

Citazione da: Sauzer-san
Esiste anche la Shura x Shaina :sisi: la DM x Shaina era nella pagina precedente.

chissà che razza di triangoli si immagina certa gente. :uhm: :uhm: :uhm:
Ecco un altro bello shipping! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Non tante però dicevo si trovano pure le coppie più canon

Hilda da sola ma l'hanno fatta proprio bella :pucci:
Bellissime quelle Seiya x Shaina! :cuore: Hilda è una meraviglia!!! *???
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2019, 18:42:03 pm da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2663 il: 23 Luglio, 2019, 19:41:35 pm »
Citazione
Sto vedendo fantasie di tutti i generi con Seika x Aiolos e Shaina x Milo!
Il peggio te lo assicuro sono gli yaoi angst tra nemici che nella fantasie di qualcuno diventano relazioni di stampo sadomaso, :zizi: ti posso assicurare che si trovano delle vere e proprie perversioni su Kanon x Radamante, Albafica x Minosse, Saga x Aiolos :zizi:

Citazione
Io poi non l'ho mica capita quell'illustrazione che hanno esposto all'esposizione in Cina, quella in cui è guarda caso a gambe aperte... *O.O Ma che senso ha? Potevano farla in versione Cloth o comunque autorevole (?) col suo bastone, invece no, eccola con le coscie di fuori
Fanservice per il pubblico credo  :uhm: :uhm: che poi comprendo che ai maschietti piaccia vedere un paio di belle gambe in mostra, ma non ho mai capito cosa ci trovino molte donne in lei, Saori è l'esatto contrario di una donna emancipata :uhm:

Citazione
Ecco un altro bello shipping!
Shura x Shaina in effetti non ha molti fan, ce ne sono di più per la coppia Morgana x Shura anche se è un altro crack assurdo da capire da dov'è uscito oppure se ne trovano di più persino della Shaina x Mylock che fanno le cose sporche a villa Kido quando Saori non c'è. :sisi: :sisi:


Un paio di fan art simpatiche
Spoiler
[close]
Spoiler
anche lei a gambe ben aperte avrà imparato dalla sua dea.
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2664 il: 23 Luglio, 2019, 21:50:49 pm »
Il peggio te lo assicuro sono gli yaoi angst tra nemici che nella fantasie di qualcuno diventano relazioni di stampo sadomaso, :zizi: ti posso assicurare che si trovano delle vere e proprie perversioni su Kanon x Radamante, Albafica x Minosse, Saga x Aiolos :zizi:
Cercando altro mi è capitato di vedere roba schifosa di Canon x Rhadamanthys nel gelo più assoluto... *err Minosse x Albafica, che coppia! :ehm: Saga e Aiolos... certo! :XD: La gente è malata, ma seriamente...

Citazione da: Sauzer-san
Fanservice per il pubblico credo  :uhm: :uhm: che poi comprendo che ai maschietti piaccia vedere un paio di belle gambe in mostra, ma non ho mai capito cosa ci trovino molte donne in lei, Saori è l'esatto contrario di una donna emancipata :uhm:
Forse piacciono le tette anche a loro, in fondo a me piacciono anche se non quelle di Saori e non in quel senso... :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Shura x Shaina in effetti non ha molti fan, ce ne sono di più per la coppia Morgana x Shura anche se è un altro crack assurdo da capire da dov'è uscito oppure se ne trovano di più persino della Shaina x Mylock che fanno le cose sporche a villa Kido quando Saori non c'è. :sisi: :sisi:
Ma povera Shaina... Sì che per i fan chiunque va con chiunque... :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Un paio di fan art simpatiche

anche lei a gambe ben aperte avrà imparato dalla sua dea.
E ci puoi credere... :ya:

Quella si Saori che senso ha? Sarebbe la Gorgone quella incisa sul cintutone? *O.O

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2665 il: 24 Luglio, 2019, 01:38:13 am »
Citazione
Saga e Aiolos... certo! :XD: La gente è malata, ma seriamente...
Ma la Saga x Aiolos è amatissima rappresenta gli opposti che si attraggono, ha tanti momenti angst, scene di sacrificio, la rivalità interna ma anche la stima, cono un po gli amici-nemici di Saint Seiya un po' come Naruto e Sasuke, Natsu Dragneel e Gray Fullbuster o Zoro e Sanji, Goku e Vegeta. Tra i rapporti non angst direi che è molto amata la Shion x Dohko d'altronde 240 anni dovranno pure occuparli e nel manga classico non si è mai parlato di donne sopravvissute alla guerra del 700, o di ancelle che andavano in giro per il Santuario.

Citazione
Ma povera Shaina... Sì che per i fan chiunque va con chiunque...
Eh beh pure Mylock la vede in volto in Omega quindi il problema va risolto :sisi: certo meno assurda la Shaina x Mylock rispetto a Milo x Shaina o Shura x Shaina, che poi quei 2 sono tra i pochi che non la vedono mai in faccia.

Citazione
Quella si Saori che senso ha? Sarebbe la Gorgone quella incisa sul cintutone?
Sì è la gorgone, è una decorazione messa a gusto della disegnatrice :zizi: ha comunque un senso visto che il cavallo alato Pegasus nasce secondo una versione del mito dalla testa mozzata di Medusa  :sisi:



Simpatico crossover tra Omega e Saintia Sho, con Yuna e Pavlin in versione Cavallino e Pavone/Delfino

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2666 il: 24 Luglio, 2019, 02:44:56 am »
Ma la Saga x Aiolos è amatissima rappresenta gli opposti che si attraggono, ha tanti momenti angst, scene di sacrificio, la rivalità interna ma anche la stima, cono un po gli amici-nemici di Saint Seiya un po' come Naruto e Sasuke, Natsu Dragneel e Gray Fullbuster o Zoro e Sanji, Goku e Vegeta. Tra i rapporti non angst direi che è molto amata la Shion x Dohko d'altronde 240 anni dovranno pure occuparli e nel manga classico non si è mai parlato di donne sopravvissute alla guerra del 700, o di ancelle che andavano in giro per il Santuario.
Certo, Saga e Aiolos in realtà non vedevano l'ora di s*****e! :zizi: Ma va, che Dohko e Shion per passare il tempo sperimentavano i vari modi di usare l'armatura di Athena... oppure Athena, non lo so. :sisi:
Spoiler
[close]

Citazione da: Sauzer-san
Eh beh pure Mylock la vede in volto in Omega quindi il problema va risolto :sisi: certo meno assurda la Shaina x Mylock rispetto a Milo x Shaina o Shura x Shaina, che poi quei 2 sono tra i pochi che non la vedono mai in faccia.
Lui è meglio che se ne va in ritiro al ranch con Jabu. :zizi: Milo e Shura combatteranno una guerra dei mille giorni per Shaina... :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Sì è la gorgone, è una decorazione messa a gusto della disegnatrice :zizi: ha comunque un senso visto che il cavallo alato Pegasus nasce secondo una versione del mito dalla testa mozzata di Medusa  :sisi:
Sei proprio il mio guru, Sauzer-san! :sisi: Grazie mille per avermi detto questa cosa, non la conoscevo completamente! :)
Quindi la cagna (a proposito, quando hai tempo e se puoi, mi potresti aggiungere nel fanclub contro di lei? Grazie! :fiore: ) s'è messa un cinturone in vita per rappresentare che è incinta e sta per partorire un ronzino piccolino? :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
Simpatico crossover tra Omega e Saintia Sho, con Yuna e Pavlin in versione Cavallino e Pavone/Delfino
Queste fanart di Yuna e Pavlin sono splendide! *??? ODDIO QUANTO MI PIACE LA PRIMA, DOVE IMBOCCA KOGA!! Me la sono salvata anche se non sono loro fan! È bellissima e trovo queste cose adorabili!! :pucci: Poi i grembiulini e i vestiti da maid hanno un fascino tutto loro! :huohuo:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2667 il: 25 Luglio, 2019, 00:29:07 am »
Citazione
Certo, Saga e Aiolos in realtà non vedevano l'ora di s*****e!
Che ne sai magari la vera versione della notte degli inganni è stata così  :zizi: Saga voleva fare all'amore ma ad Aiolos non andava da cui il litigio degenerato in tragedia, poi qualcuno ha inventato la storia della piccola Atena per mettere a tacere le malelingue del Santuario  :zizi:
In realtà Saori è stata rapita dal vecchio Kido che cercava bambini da vendere al mercato nero delle adozioni e degli affidi proprio mentre quei 2 erano in camporella  :zizi: :zizi:

Citazione
Lui è meglio che se ne va in ritiro al ranch con Jabu.
Mylock e Jabu potrebbe essere un crack pairing interessante  :mmm: :mmm: :mmm: al pelatone piace bastonare all'unicorno piace essere frustrato e dominato sarebbero perfetti in una relazione master slave  :ohoh: :ohoh:

Citazione
Milo e Shura combatteranno una guerra dei mille giorni per Shaina..
Non dimenticare pure DM, Shaka, Aiolia, Shun mi sa che devono fare un torneo, penso che una formula all'italiana con classifica finale vada bene :zizi: seriamente non ho mai capito perchè ci sono fan che apprezzano Shaina ma avversano il pairing Seiya x Shaina, voglio dire lei ha le sue scene più importanti sia di combattimento che d'amore con il ronzino, se non ci fosse tutta la storia con lui sarebbe proprio un altro personaggio un'altra storia, che senso ha apprezzare Shaina senza contare l'elemento più importante della sua vita e della sua evoluzione?

Citazione
Grazie mille per avermi detto questa cosa, non la conoscevo completamente!
Qui trovi un bel resoconto di tutta la storia che è un po' più lunga di come ho accennato prima
http://www.iduesarchiaponi.com/il-mito-di-perseo-le-gorgoni-medusa-la-nascita-di-pegaso-e-crisaore/

Citazione
a proposito, quando hai tempo e se puoi, mi potresti aggiungere nel fanclub contro di lei? Grazie!
Ma ti ho aggiunto al primo post di quel topic subito dopo che hai scritto il messaggio  :D

Citazione
s'è messa un cinturone in vita per rappresentare che è incinta e sta per partorire un ronzino piccolino?
Ma no la usa come pancera per contenere le smagliature. :zizi: :zizi:

Citazione
Queste fanart di Yuna e Pavlin sono splendide! *??? ODDIO QUANTO MI PIACE LA PRIMA, DOVE IMBOCCA KOGA!! Me la sono salvata anche se non sono loro fan! È bellissima e trovo queste cose adorabili!!
La galleria è più grandicella non le ho messe tutte in un colpo solo, in queste ci sono pure Milo e Hyoga magari ti piacciono

Milo da solo :fiore:
Spoiler
[close]


Yuna cuoca
Spoiler
[close]


Yuna & Hyoga
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]


Yuna & Pavlin & Hyoga
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
 

Yuna & Milo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]


Shoko & Milo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2019, 01:08:46 am da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2668 il: 25 Luglio, 2019, 01:58:34 am »
Citazione da: Sauzer link=topic=1537.msg692091#msg692091
Che ne sai magari la vera versione della notte degli inganni è stata così  :zizi: Saga voleva fare all'amore ma ad Aiolos non andava da cui il litigio degenerato in tragedia, poi qualcuno ha inventato la storia della piccola Atena per mettere a tacere le malelingue del Santuario  :zizi:
In realtà Saori è stata rapita dal vecchio Kido che cercava bambini da vendere al mercato nero delle adozioni e degli affidi proprio mentre quei 2 erano in camporella  :zizi: :zizi:
Ho capito, è plausibile... :sisi: E il vecchio è pure stato sfigato che gli è capitata Saori, la bambina più cessa della storia (e questa non è nemmeno una fanart)! :nono:
Spoiler
[close]

Citazione da: Sauzer-san
Mylock e Jabu potrebbe essere un crack pairing interessante  :mmm: :mmm: :mmm: al pelatone piace bastonare all'unicorno piace essere frustrato e dominato sarebbero perfetti in una relazione master slave  :ohoh: :ohoh:
ODDIOOOOOO!! :rotolo: :rotolo: :rotolo: Mancano solo le fanart e i doujinshi! :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Non dimenticare pure DM, Shaka, Aiolia, Shun mi sa che devono fare un torneo, penso che una formula all'italiana con classifica finale vada bene :zizi: seriamente non ho mai capito perchè ci sono fan che apprezzano Shaina ma avversano il pairing Seiya x Shaina, voglio dire lei ha le sue scene più importanti sia di combattimento che d'amore con il ronzino, se non ci fosse tutta la storia con lui sarebbe proprio un altro personaggio un'altra storia, che senso ha apprezzare Shaina senza contare l'elemento più importante della sua vita e della sua evoluzione?
Shaina x Shun sembra la stessa persona invertita di sesso! :ya:

Scherzi a parte, ignoro cosa la gente ami di un determinato personaggio, ma se ciò che lo caratterizza maggiormente non gli piace, forse lo apprezzano solo fisicamente... :uhm: Shaina è una bella ragazza e ha una forte personalità, inoltre è anche gentile di indole e di preoccupa per tutti, non solo per Seiya. È uno dei personaggi femminili migliori della serie se non la migliore in assoluto, quindi non comprendo perché la gente abbia tutti questi problemi mentali e invece di vederla felice con l'uomo che ama, la shippi a random con gente alla cazzum al livello di Milo e Shura, poi di Mylock mi hanno scioccata! :o

Citazione da: Sauzer-san
Qui trovi un bel resoconto di tutta la storia che è un po' più lunga di come ho accennato prima
http://www.iduesarchiaponi.com/il-mito-di-perseo-le-gorgoni-medusa-la-nascita-di-pegaso-e-crisaore/
Oooh, grazie infinite!!! :pucci: Davvero interessante, non sapevo niente di tutto ciò (sì che essendo io non è una novità) e sono rimasta stupita dal concepimento di Perseo! Poi...

Citazione
Poseidone s’invaghì di lei. Il Dio assunse le sembianze di un uccello e la rapì, la portò in un tempio dedicato ad Atena, in questo luogo la sedusse o la violentò.
Che ci fa ancora Julian dietro alla cagna quando potrebbe avere tutto ciò con Medusa? :ohoh: Voglio dire, so che Argor usava lo scudo della Gorgone e quindi lei come personaggio non è stata concepita e mai la vedremo, penso, ma sarebbe stata migliore della cagna per lui, constatando poi con quanto piace a Poseidon sco****i con! :zizi:

Citazione
Dal collo di Medusa nacquero Pegaso, il cavallo alato e Crisaore un gigante guerriero, entrambi concepiti durante il rapporto con Poseidone…
Pure Crisaore... Che non credo proprio fosse come lo conosciamo noi o mi sa che Medusa moriva di parto! :ehm:

Citazione da: Sauzer-san
Ma ti ho aggiunto al primo post di quel topic subito dopo che hai scritto il messaggio  :D
Ah, grazie infinite!! Non avevo visto! :fiore: È meraviglioso che esista un posto tanto bello e che tu lo abbia creato! Spread your love! :ya: Saori è una cagna e non mi importa cosa mi dicono e se pensano che ho le visioni, per me cagna è e cagna rimane, non importa la taglia se da piccola o da grande. :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Ma no la usa come pancera per contenere le smagliature. :zizi: :zizi:
:rotolo: :rotolo: :rotolo: Peccato che quelle siano tutto ciò che riesce a contenere in totale! :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
La galleria è più grandicella non le ho messe tutte in un colpo solo, in queste ci sono pure Milo e Hyoga magari ti piacciono
Tantissimo, grazie!! :pucci: Sono disegnate talmente bene da sembrare originali!!

Citazione da: Sauzer-san
Milo da solo :fiore:
Oddio... :cuore: Che... Che meraviglia... Sono morta... :cuore: Grazie di cuore! È una delle più belle fanart di Milo che io abbia mai visto se non direttamente la più bella in assoluto! :cuore: Grazie infinite!! :pucci:

Troppo carina Yuma cuoca, era meglio se si dava alla cucina piuttosto che a rubare l'Aquila a Marin e contribuire a farla scomparire dalla circolazione in Omega! :sisi:
Bellissime anche le altre fanart con lei, Hyoga e Pavlin, una meraviglia!!  *??? Milo e Yuna sono fatti benissimo!! *??? Ma con chi non lo shippano Milo? :ya: Milo e Shoko sono splendidi! :pucci: Mi piacerebbe un giorno vedere una cosa del genere in Saintia Sho, ma penso sia più probabile che non si vedranno mai più... :ya:
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2019, 02:01:14 am da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2669 il: 26 Luglio, 2019, 01:59:22 am »
Citazione
E il vecchio è pure stato sfigato che gli è capitata Saori, la bambina più cessa della storia (e questa non è nemmeno una fanart)!
Ma lì è colpa del disegno di Kurumada  :ya: un bel visino è una delle poche cose positive che ha non togliamoglielo.

Citazione
Mancano solo le fanart e i doujinshi!
Non diamo strane idee alle fangirl yaoiste  :ya:

Citazione
Pure Crisaore... Che non credo proprio fosse come lo conosciamo noi o mi sa che Medusa moriva di parto! :ehm:
C'è anche il mito di Crisaore, secondo una versione era il "fratello" di Pegasus
https://it.wikipedia.org/wiki/Crisaore
    In base alla seconda versione, invece, Crisaore nacque assieme a Pegaso dal sangue di Medusa quando Perseo la uccise mozzandole la testa.[6]

Durante la sua vita Crisaore uccise numerosi uomini che avevano compiuto azioni molto malvagie, seguendo una condotta di vita impeccabile; per tal motivo Poseidone andava fiero di lui, tanto che lo fece portatore anche della sua arma sacra.


Citazione
Shaina x Shun sembra la stessa persona invertita di sesso!
Un po' si somigliano è vero  :ya: :ya:
Un'altra coppia comunque che ha pure la gif ufficiale
https://www.deviantart.com/angelique87/art/Shaina-x-Shun-76723629
nella testa di qualche fan hanno pure una figlia, metto il link che si fa prima, ogni tanto DeviantArt dà problemi
https://www.deviantart.com/prissmon/art/Comiss-Shaina-and-Sakura-244438225
https://www.deviantart.com/cecileisabellekhal/art/Saint-Sakura-for-Asclepios-91-150614783
PS  su Deviantart passa  pure qui magari ti interessa https://www.deviantart.com/milofanclub
nel nostro forum c'è pure quest'altro fan club a cui puoi chiedere l'iscrizione
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2924.0.html

Citazione
ignoro cosa la gente ami di un determinato personaggio, ma se ciò che lo caratterizza maggiormente non gli piace, forse lo apprezzano solo fisicamente... :uhm: Shaina è una bella ragazza e ha una forte personalità, inoltre è anche gentile di indole e di preoccupa per tutti, non solo per Seiya. È uno dei personaggi femminili migliori della serie se non la migliore in assoluto, quindi non comprendo perché la gente abbia tutti questi problemi mentali e invece di vederla felice con l'uomo che ama, la shippi a random con gente alla cazzum al livello di Milo e Shura, poi di Mylock mi hanno scioccata
Shaina è un po' misteriosa :boh: una parte dei fan la odia in maniera viscerale, la vedono come una pazza, isterica dissociata, razzista, sadica che ride alla morte dei disertori e chi più ne ha più ne metta, altri la vedono come la strega gelosa, quella che interrompe la scena del ""bacio"" nel burrone, e per questi è normale fregarsene. All'estremo opposto ci sono fan che la adorano, stravedono per lei a tal punto di considerare poco per lei Seiya e accoppiarla con altri tizi in maniera casuale.
Il fattore estetico non so quanto c'entri, so che molti maschietti la considerano molto bella  :ya: :ya: ma per chi è interessato solo al lato estetico/sessuale/gnocca che senso ha impegnare il cervello ad inventarsi storie con Milo, Shura e pure Shaka quando la serie mostra una relazione lampante? Ripeto sarà che Seiya è il protagonista, che Shaina è l'unica che combatte (Miho scompare, Eri pure tenendola in considerazione nell'OAV, nella serie regolare scompare, June si presenta e scompare, Shunrei passa più tempo a pregare e fare la badante che altro, Esmeralda è morta), sarà che Saori sta più moribonda, prigioniera, assiderata che altro, sarà quel che sarà ma era una coppia con abbastanza spazio nella storia, impossibile non vederla LOL LOL Sarà che è stata così sottolineata da non piacere alla fine, come dire il troppo stroppia il risultato è che la ship non è molto sostenuta.  :( :(


Torniamo in topic, Yuna era la reginetta degli ecchi di Omega :huohuo: questa volta crossover in stile Pretty Cure

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2669 il: 26 Luglio, 2019, 01:59:22 am »