Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I FIGHI DELLO ZODIACO  (Letto 565988 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2685 il: 31 Ottobre, 2019, 20:56:55 pm »
Sexy Halloween :huohuo:
Di Yanan e Gemma
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saori Streghetta di Ichigo XD Strawberry
Spoiler
[close]

Saori pare un po' a disagio durante Halloween è decisamente troppo vestita per i suoi standard, lei ha ancora nostalgia dell'estate  :zizi:
Spoiler
[close]

Un po' più tenera di David Ayala
Spoiler
povere Lania e Patricia tanto importanti per il protagonista nella prima parte poi si sono perse per strada, speriamo di rivederle :sisi: :sisi:
[close]
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2019, 20:58:30 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2686 il: 01 Novembre, 2019, 11:54:48 am »
Sexy Halloween :huohuo:
Di Yanan e Gemma
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saori Streghetta di Ichigo XD Strawberry
Spoiler
[close]

Saori pare un po' a disagio durante Halloween è decisamente troppo vestita per i suoi standard, lei ha ancora nostalgia dell'estate  :zizi:
Spoiler
[close]

Un po' più tenera di David Ayala
Spoiler
povere Lania e Patricia tanto importanti per il protagonista nella prima parte poi si sono perse per strada, speriamo di rivederle :sisi: :sisi:
[close]
Interessanti  :ok: ;)

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2687 il: 05 Novembre, 2019, 01:47:21 am »
Post notturno a tema gnocca, le ultime di Civic Turbo :zizi: :zizi:

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Questo lo regalo alle fanciulle
Spoiler
[close]

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2688 il: 05 Novembre, 2019, 18:23:34 pm »
Ah però..... *plego

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2689 il: 05 Novembre, 2019, 22:57:50 pm »
Ah però..... *plego
Non hai mai visto cosa può fare l'Imperatore degli Occhi al 100% :zizi:

Mini special su quella pervertita di Atena che poi diciamocelo l'unica cosa buona che ha è l'aspetto  :ya: :ya:

Spoiler
[close]
Spoiler
si è rifatta il seno? Lo ricodavo più piccolino :uhm: :uhm:
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
la sua posizione preferita  :sisi: a gambe spalancate
[close]

Si sa appena vede un uomo gli salta addosso :ya: Saori x Saga
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Saori x Shaka l'unica verginità a cui la dea è interessata
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Con gli altri gold
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Ma si sa chi è nel cuore della dea :cuore: :cuore:
Spoiler
come dicevamo qualche post fa Athena nella mitologia è dea vergine ma ama molto la compagnia femminile di ancelle giovani e belle. Se Saint Seiya vuole essere coerente con la mitologia qualche lesbicata con le Saintie è d'obbligo :sisi:
[close]

Questa per le donzelle
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2019, 20:13:13 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 759
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2690 il: 06 Novembre, 2019, 16:02:16 pm »
Mah.....  :XD:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2691 il: 24 Novembre, 2019, 20:36:43 pm »
Qualche fanart simpatica trovata negli ultimi tempi
Yuna in stile Marin di Andromeda Swan
Spoiler
[close]

Marin di Madmaxsol
Spoiler
[close]

Helena x Deathmask di Castymaat
Spoiler
[close]

Per la serie crack pairing assurdi galleria di Danimelgrid, @Scarlet di questi che ne pensi?

Aphrodite x Marin
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Aphrodite x Miho/Lania ignorano uno l'esistenza dell'altro ma Aphrodite in versione etero con l'amichetta del ronzino è davvero tenero :pucci:
Spoiler
[close]

Aiolos x June nonostante lui muoia quando lei è poco più di una neonata
Spoiler
[close]

Saga x June & Shura x Geist/Morgana (Shun stai attento sennò ti portano via la tua June)
Spoiler
[close]

Aiolia x Morgana, in effetti a livello di carattere sta meglio con lei che con quella figamoscia di Marin
Spoiler
[close]

Shura x Marin così l'aquilotta si consola con lo spadone spagnolo
Spoiler
[close]

Saga x Marin, magari darla al capo Grande Sacerdote è un mezzo per fare carriera.
Spoiler
[close]

Marin x Megrez, sedurre il nemico per batterlo :uhm:?
Spoiler
[close]

Saori x Ikki alla dea giuliva piace proprio l'uccellone di fuoco :sisi:
Spoiler
[close]

Shaina x tutti tranne Seiya
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Addominali scolpiti per le fanciulle *plego
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2019, 21:59:11 pm da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2692 il: 24 Novembre, 2019, 21:15:28 pm »
@Sauzer-san... :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Mi hai fatta morire dalle risate, e mi ci voleva proprio!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Qualche fanart simpatica trovata negli ultimi tempi
Yuna in stile Marin di Andromeda Swan
Sta meglio così che con la sua Cloth cessa! :ok:

Citazione da: Sauzer-san
Helena x Deathmask di Castymaat
Che belli! :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
Per la serie crack pairing assurdi galleria di Danimelgrid, @Scarlet di questi che ne pensi?

Aphrodite x Marin
 :shock:
Non mi erano mai passati nemmeno per l'anticamera del cervello... La fantasia del fandom non ha limiti! :XD: Le fanart comunque sono bellissime! :ok: Aphrodite trova l'aquila e quindi si sente a posto! :huohuo:

Citazione da: Sauzer-san
Aphrodite x Miho/Lania ignorano uno l'esistenza dell'altro ma Aphrodite in versione etero con l'amichetta del ronzino è davvero tenero :pucci:
Ammazza, sono davvero carini insieme nonostante la crack pair! :zizi: Aphrodite ha acquisito il senso comune dell'attrazione di un uomo per una donna, ci ha guadagnato! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Aiolos x June nonostane lui muoia quando lei è poco più di una neonata
Aiolos il fantasma per il mondo intero!  :ya: Be', ma sarà il segno, il suo "amico" Sisyphus in fondo amava Athena che lei aveva 7 anni e lui 22, mi pare!  :ya:

Io comunque continuo a ridere come una cretina per Aiolos x Seika dati praticamente per canon!  :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Saga x June & Shura x Geist/Morgana (Shun stai attento sennò ti portano via la tua June)
Mica scemi... June è una bellissima ragazza! :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
Aiolia x Morgana, in effetti a livello di carattere sta meglio con lei che con quella figamoscia di Marin
Morgana è anche una bella ragazza e Marin mi ricordo male io o non l'abbiamo manco mai vista in faccia?  :uhm:

Citazione da: Sauzer-san
Shura x Marin così l'aquilotta si consola con lo spadone spagnolo
Addio... :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Saga x Marin, magari darla al capo Garnde Sacerdote è un mezzo per fare carriera.
Ma poi il suo scopo nella storia quale sarebbe? Essere uno scudo umano come Shaina? Perché Seiya ha finito di addestrarsi molto tempo fa...  :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Marin x Megrez, sedurre il nemico per batterlo :uhm:?
Anche un buon modo di passare il tempo dietro i riflettori... :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Saori x Ikki alla dea giuliva piace proprio l'uccellone di fuoco :sisi:
Con questa mi hai seriamente uccisa!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Shaina x tutti tranne Seiya
La funzione Scudo Umano è ancora ON, ma queste fanart sono splendide!  :shock: Quella con Aiolia poi ha un'atmosfera bellissima! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Addominale scolpiti per le fanciulle *plego
Wow, che bello! Grazie mille!  :cuore:

E grazie anche per avermi pensata, sei sempre gentilissimo!! :cuore:
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2019, 21:18:54 pm da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2693 il: 26 Novembre, 2019, 23:07:26 pm »
Citazione
Marin mi ricordo male io o non l'abbiamo manco mai vista in faccia?
Nel manga si dovrebbe vedere il profilo del viso quando saluta Seiya in partenza dalla Grecia credo nel secondo capitolo, ma nell'anime quella scena è leggermente diversa e a memoria non dovrebbe mostrare nulla. Si rivede sempre in penombra e parzialmente, ovviamente per giocare sull'equivoco Marin/Castalia = Seika/Patricia, alla fine delle 12 Case quando passa la maschera a Seiya per proteggerlo dal profumo delle rose velenose e poi si accascia sulle scale. Memore delle parole di Shaina sulla legge della maschera, Seiya evita di guardarle il viso.
Comunque no su Marin non ci sono mai primi piani come su Shaina al massimo c'è quello dell'inganno di Lemuri però già influenzato dal sospetto di Seiya.

O.T quella è un'altra scena molto illogica, probabilmente proprio per giocare sull'equivoco rapporto tra Marin e Seiya. In quel frangente Marin non poteva spazzare via le rose come fa il moribondo Seiya giusto qualche minuto dopo invece di passargli la maschera? Inoltre il ronzino non dovrebbe poter vedere attraverso la maschera? Di questo si era discusso le maschere da fuori sembrano intere ma almeno uno strato semitrasparente per gli occhi e un foro per il naso servirebbero. Aspetto poi corretto nel Canvas dove si vedono un paio di maschere con i fori tra un paio di personaggi minori, credo tutte sacerdotesse senza nome.  :uhm:
C'è poi sempre il discorso mai chiuso della legge della maschera che va a giorni alterni, in quell'occasione Seiya si preoccupa molto di non vedere Marin ma in molte altre occasioni nessuno se ne frega di vedere Shaina  :XD: :XD: Insomma ci sono passaggi poco chiari ma speriamo di vedere Marin prima della fine di ND.

Citazione
Ma poi il suo scopo nella storia quale sarebbe? Essere uno scudo umano come Shaina? Perché Seiya ha finito di addestrarsi molto tempo fa... 
Inviata di Chi l'ha visto? Alla ricerca di persone scomparse come Seika, con la sorella del ronzino è andata bene ora ci sono altri personaggi dati per dispersi da ritrovare come Miho o June :sisi: :sisi:

Citazione
Con questa mi hai seriamente uccisa!
Ma è vero  *O.O a lei piacciono tanto i quadrupedi dotati di grande prestanza sessuale, in pratica stalloni da monta come gli unicorni, i sagittari, i pegasi, i centauri, i cavallini e ovviamente quando c'è carenza non disdegna volatili di grosse dimensioni :sisi: :sisi:.

Citazione
La funzione Scudo Umano è ancora ON
No aspetta è OFF, ora è ON la funzione badante del ronzino in sedia a rotelle :sisi: :sisi: beh insomma mica la divina Atena si sporca le mani con pannolini, traverse, cateteri, sondini naso gastrici, pomate antidecubito e simili, seriamente vorrei proprio sapere come si stanno prendendo cura del ronzino infermo, io purtroppo l'ho visto uno stato vegetativo e non è una bella cosa. Almeno nel manga classico tra GW e fine delle 12 Case si vedevano delle scene in ospedale, qui abbiamo avuto 2 vignette in croce nel promo del Tenkai e altre 2 all'inizio del ND con Saori che spinge la carrozzella in mezzo al nulla. :uhm: :uhm: :uhm: Non proprio un granchè come cura nonostante tutte le ricchezze della grande Fondazione.

Citazione
Quella con Aiolia poi ha un'atmosfera bellissima!

Certo il gattaccio di fatto la quasi ammazza e con chi tenta di ucciderti nasce sempre un legame particolare, no? Nelle ship di Saint Seiya ne abbiamo viste tante.

@Scarlet per te qualche fan art a tema Milo x Shoko da milosantoshoko ci sono parecchie fan art dedicate allo scorpioncino magari ti piacciono
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Milo solo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Milo and friends
Spoiler
[close]

Albafica
Spoiler
[close]

Gemelli
Spoiler
[close]

Aiolos
Spoiler
[close]

Aiolia
Spoiler
[close]

Coppie più plausibili
Spoiler
Natassia x Mitsumasa Kido è praticamente canon ma non ci sono molte fan art
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
Sigmund sostituisce il fratello anche nel letto di Hilda :O_O:
[close]

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2694 il: 26 Novembre, 2019, 23:36:06 pm »
Comunque no su Marin non ci sono mai primi piani come su Shaina al massimo c'è quello dell'inganno di Lemuri però già influenzato dal sospetto di Seiya.
Shaina ormai l'hanno vista in faccia cani e porci e non si stupisce più nessuno! :nono: La legge della maschera per lei vale solo per Seiya, dovevano specificare che ne è assoggettato solo il primo uomo che la vede, gli altri hanno tutti il permesso di fare come gli pare e piace!  :ya:

Citazione da: Sauzer-san
In quel frangente Marin non poteva spazzare via le rose come fa il moribondo Seiya giusto qualche minuto dopo invece di passargli la maschera? Inoltre il ronzino non dovrebbe poter vedere attraverso la maschera?
In teoria sì, in pratica invece è deficiente totale, perché questa era l'occasione per scoprire se davvero Marin era Seika, ma a questo punto mi sa che lui nel suo cu----ore se lo sentiva che non era così. Quindi si è fatto portare da lei come un ubriaco il giorno di paga ed è rimasto ubriaco. :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Di questo si era discusso le maschere da fuori sembrano intere ma almeno uno strato semitrasparente per gli occhi e un foro per il naso servirebbero. Aspetto poi corretto nel Canvas dove si vedono un paio di maschere con i fori tra un paio di personaggi minori, credo tutte sacerdotesse senza nome.  :uhm:
O le maschere della serie regolare erano dotate di bombola ad ossigeno incorporata, o le sacerdotesse erano astronaute, o comunque già di per sé hanno buttato tutto nel cesso nel momento in cui Kurumada si è pensato le Saintia, dato che loro combattono ma maschera non ne hanno! Poi Athena è direttamente una cagna in calore 24/24 ore che stava lì a pregare Odino (????????) nuda. Non so nemmeno come non le sia venuto un colpo di cacarella fulminante, lo sa solo lei! :uhm: Ecco, lei si che si potrebbe mettere la maschera! :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
 speriamo di vedere Marin prima della fine di ND.
Speriamo di vedere la fine di ND. :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
ci sono altri personaggi dati per dispersi da ritrovare come Miho o June :sisi: :sisi:
Le vorrei tanto rivedere entrambe, poi Miho è adorabile... *:-(


Citazione da: Sauzer-san
Ma è vero  *O.O a lei piacciono tanto i quadrupedi dotati di grande prestanza sessuale, in pratica stalloni da monta come gli unicorni, i sagittari, i pegasi, i centauri, i cavallini e ovviamente quando c'è carenza non disdegna volatili di grosse dimensioni :sisi: :sisi:.
Chissà quanto è dispiaciuta di essere in versione cagnetta in ND e non potersi dare al centauro... :ya: Da lui solo una freccia. :nono:

Citazione da: Sauzer-san
seriamente vorrei proprio sapere come si stanno prendendo cura del ronzino infermo, io purtroppo l'ho visto uno stato vegetativo e non è una bella cosa. Almeno nel manga classico tra GW e fine delle 12 Case si vedevano delle scene in ospedale, qui abbiamo avuto 2 vignette in croce nel promo del Tenkai e altre 2 all'inizio del ND con Saori che spinge la carrozzella in mezzo al nulla. :uhm: :uhm: :uhm: Non proprio un granchè come cura nonostante tutte le ricchezze della grande Fondazione.
Lei fa atti osceni e pensa di curarlo con quelli. Domani sentiremo al tg che l'hanno finalmente arrestata e Mylock adesso è a capo della fondazione chiusa! :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Certo il gattaccio di fatto la quasi ammazza e con chi tenta di ucciderti nasce sempre un legame particolare, no? Nelle ship di Saint Seiya ne abbiamo viste tante.
Certo, un rapporto focoso di chi cerca di ammazzare qualcuno e poi diventa uno shipping è sempre affascinante! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
@Scarlet per te qualche fan art a tema Milo x Shoko da milosantoshoko ci sono parecchie fan art dedicate allo scorpioncino magari ti piacciono
AAAAH!!! Sono bellissime, grazie infinite!!! :cuore: :pucci: C'è pure la cagna che li shippa, vedo!  :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Milo solo
Stupendo! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Milo and friends
Che belli!! :pucci:

Albafica è stupendo, e anche Saga e Canon!! :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
Coppie più plausibili
Natassia x Mitsumasa Kido è praticamente canon ma non ci sono molte fan art
 :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:
Vero, loro sono praticamente canon ma non frega niente a nessuno... :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:

Bellissimi Lyfia e Frodi! :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
Sigmund sostituisce il fratello anche nel letto di Hilda :O_O:
Attenzione, sta cercando di fare cosplay di Saori... :uhm:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2019, 23:38:11 pm da Scarlet »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2695 il: 27 Novembre, 2019, 09:56:06 am »
Citazione
Citazione
speriamo di vedere Marin prima della fine di ND.
Speriamo di vedere la fine di ND.


PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la fine di ND...ricordiamoci che la "Speranza e' l ultima a morire".....pero' se va avanti altri 50/60 anni mi sa che muoio prima io della fine del ND e della speranza....   :ehm:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2696 il: 29 Novembre, 2019, 22:08:02 pm »
Citazione
Shaina ormai l'hanno vista in faccia cani e porci e non si stupisce più nessuno!
Dai cani e porci no, mancano ancora i soldati semplici del Santuario LOL LOL LOL tra i personaggi di una minima importanza e ancora vivi alla fine del manga classico credo non l'abbiano vista Sorrento e Mylock/Tatsumi (che però la vede in Omega). Gli altri tra scena alla clinica, scena al tempio di Poseidone, scudo umano per salvare Seika l'hanno vista tutti e tutti hanno capito che ha scelto l'amore per Seiya poichè gli fa da scudo per salvargli la vita, figuriamoci se a quel punto lo vuole uccidere LOL .

Citazione
La legge della maschera per lei vale solo per Seiya
La legge della maschera "amare o uccidere" pare che valga solo tra Seiya e Shaina in tutto il mondo di Saint Seiya come dicevo da un'altra parte, Marin non viene mai vista da nessuno, June ha abbastanza chiaramente scelto l'amore con Shun, Morgana è un filler che muore, negli spin off ognuno fa come gli pare, Yuzuriha va a giorni alterni anche se forse, forse alla fine si accasa con l'unicorno, Yuna la progressista se la toglie senza troppi problemi e Atena non dice nulla, Paradox vuole amare tutti ma poi alla fine muore quindi non c'è più problema, nel remake Netflix pare che la legge nemmeno esista...quindi boh la legge della maschera pare inventata veramente solo per Seiya e Shaina non so se per metterli insieme o per ridicolizzare ed umiliare lei :boh:

Citazione
dovevano specificare che ne è assoggettato solo il primo uomo che la vede
In effetti questa è l'ipotesi di molti fan e sarebbe anche plausibile, però non ricordo se viene confermata nel manga originale :uhm: :uhm:
Non spiegherebbe comunque il senso di portarla ancora visto che come dicevo sopra ormai il suo amore per il ronzino è conclamato e la conoscono quasi tutti. Forse deve portarla comunque se il suo amore non è ricambiato? O forse deve portarla finchè combatte o deve avvenire qualche "ufficializzazione" tipo matrimonio? Dannato Kurumada che si inventa le cose e poi lascia buchi di trama enormi  *err *err *err *err veramente le maschere prima o poi andrebbero spiegate se non altro perchè compaiono praticamente dal primo capitolo manga e dal primo episodio anime.

Citazione
gli altri hanno tutti il permesso di fare come gli pare e piace!
Tutti tranne il povero Cassios, se non ricordo male lui che l'amava così tanto muore senza porterla vedere  :nuu: almeno una piccolissima soddisfazione gliela potevano dare.

Citazione
O le maschere della serie regolare erano dotate di bombola ad ossigeno incorporata, o le sacerdotesse erano astronaute
Già LOL LOL oltre che astronaute dovevano essere anche un po' ventriloque nella realtà parlare con un pezzo di metallo chiuso sulla bocca sarebbe molto faticoso e scomodo e renderebbe la voce poco comprensibile a chi ascolta, ma non penso che Kurumada pensasse a questi dettagli mente disegnava le maschere.

Visto che siamo in tema Shaina in abiti civili, come si vede nella scena finale dell'episodio 114 e pure in Omega alle rovine del fulmine
Spoiler
[close]

Citazione
o comunque già di per sé hanno buttato tutto nel cesso nel momento in cui Kurumada si è pensato le Saintia, dato che loro combattono ma maschera non ne hanno!
Se non ricordo male nei primi capitoli di Sho si specificava che le Saintie erano una casta separata dalle donne Saint onde per cui non avevano l'obbligo di rinunciare alla femminilità per combattere fianco a fianco con gli uomini. O magari più prosaicamente non volevano fare un manga con solo personaggi mascherati o quasi :ya: :ya: :ya:

Citazione
Speriamo di vedere la fine di ND.
Questo lo speriamo tutti LOL con questi ritmi speriamo che Athena conceda il Misopethamenos pure a Kurumada per lavorare ancora diversi anni.

Citazione
Le vorrei tanto rivedere entrambe, poi Miho è adorabile...
Qui colpa di Kurumada che se le dimentica dopo le 12 case e degli sceneggiatori Toei che se le perdono per strada :boh: per poi andare a dare spazio in remake assurdi e reboot sgraditi ad emerite boiate, come dimenticare Deathmask canterino e Sagazord in LoS, il tombino robot, i cavalieri di Omega che fanno i camerieri per guadagnarsi qualche soldo... veramente da capire che gli dice la testa a certa gente.

@Scarlet un paio di Milo per te
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Kardia
Spoiler
[close]

Qualche altro gold
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
Seiya Shadow con il fare da bad boy
[close]

Atena
Spoiler
[close]

Hilda e Sigmund
Spoiler
[close]

Hildae Andreas
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2019, 18:08:51 pm da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2697 il: 11 Dicembre, 2019, 00:10:57 am »
Per la fine di ND...ricordiamoci che la "Speranza e' l ultima a morire".....pero' se va avanti altri 50/60 anni mi sa che muoio prima io della fine del ND e della speranza....   :ehm:
E pure io, poi la Saga dei Cieli la possono fare su noi fan! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
credo non l'abbiano vista Sorrento e Mylock/Tatsumi (che però la vede in Omega).
Sorrento è un buon candidato ad essere un nuovo shipping assurdo riguardo lei. Sì che ormai dopo Milo non mi stupisco più di niente... :ya: Tempo fa su Facebook, nel commentare Shaina x Seiya una tizia italiana ha scritto che lei la shippa con Milo!  :ya: :ya: :ya: :ya: Ero tentata di chiederle perché, ma dato che non mi rispondono mai, ho evitato! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
la legge della maschera pare inventata veramente solo per Seiya e Shaina non so se per metterli insieme o per ridicolizzare ed umiliare lei :boh:
Anche se non parliamo di maschera, tra essere uno scudo umano e venire posseduta randomicamente in ND, lei è ormai un meme vivente, quindi al momento è buona la seconda! :nono:

Citazione da: Sauzer-san
veramente le maschere prima o poi andrebbero spiegate se non altro perchè compaiono praticamente dal primo capitolo manga e dal primo episodio anime.
Penso che Kurumada abbia cagato la storia delle maschere principalmente per due motivi, ossia per fare credere che Marin era Seika, e per creare un coinvolgimento tra Shaina e Seiya, e in entrambi i casi è stata una cosa che è nata lì ed è morta lì, al punto che non ha più alcuna rilevanza né ai fini della storia, né a quelli di development personali dei personaggi! :uhm:

Citazione da: Sauzer-san
Tutti tranne il povero Cassios, se non ricordo male lui che l'amava così tanto muore senza porterla vedere  :nuu: almeno una piccolissima soddisfazione gliela potevano dare.
Sono d'accordo. Cassios è l'unico che amava davvero Shaina con tutto il suo cuore, e poveretto, se non fisse stato brutto ed energumeno sicuramente lo avrebbero shippato con lei molto di più! Poi era così dedito... Voglio dire, era una perfetta moglie, altro che avere la Cloth di Pegasus! :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
ma non penso che Kurumada pensasse a questi dettagli mente disegnava le maschere.
A questo punto sorge il dubbio... Pensava o s'era fatto di qualcosa? :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
Visto che siamo in tema Shaina in abiti civili, come si vede nella scena finale dell'episodio 114 e pure in Omega alle rovine del fulmine
Bellissima!! :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
O magari più prosaicamente non volevano fare un manga con solo personaggi mascherati o quasi :ya: :ya: :ya:
Kurumada ci ha pensato troppo tardi! :nono:

Citazione da: Sauzer-san
Questo lo speriamo tutti LOL con questi ritmi speriamo che Athena conceda il Misopethamenos pure a Kurumada per lavorare ancora diversi anni.
E a noi! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Qui colpa di Kurumada che se le dimentica dopo le 12 case e degli sceneggiatori Toei che se le perdono per strada :boh:
E dire che Miho e Seiya erano adorabili quando uscivano pure a braccetto, che spreco... :nuu:

Citazione da: Sauzer-san
@Scarlet un paio di Milo per te
Quant'è bello, grazie! :cuore: Soprattutto il primo, è davvero stupendo! :cuore: Anche con Canon è adorabile, mi sarebbe piaciuto tantissimo vederli diventare amici invece di perdere Milo a vuoto al Muro del Pianto e Canon che si sacrifica addirittura senza armatura per far fuori la Viverna... :nuu:

Belli pure Hilda e Sigmund, e Hilda e Andreas, non ci avevo mai pensato a queste crack pair! :ninja:
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2019, 00:13:52 am da Scarlet »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2698 il: 11 Dicembre, 2019, 20:10:38 pm »
Citazione
Sorrento è un buon candidato ad essere un nuovo shipping assurdo riguardo lei.
Non penso, Sorrento è troppo efebico per le ship etero :ya: e poi ormai lui è il suonatore di flauto personale del signor Julian LOL LOL il doppio senso è servito su un piatto d'argento LOL.

Citazione
Penso che Kurumada abbia cagato la storia delle maschere principalmente per due motivi, ossia per fare credere che Marin era Seika, e per creare un coinvolgimento tra Shaina e Seiya, e in entrambi i casi è stata una cosa che è nata lì ed è morta lì,
Sì probabilmente Kurumada aveva in mente qualcosa del genere, anche se come al solito è stato un cazzaro. La questione Marin=Seika diventa molto improbabile già alla prima puntata se si pensa che l'addestramento per diventare Saint dura circa 6 anni. Marin all'inizio del manga quando prende in custodia Seiya è già un Silver a livello maestro, quindi con un po' di esperienza. Sorvoliamo che nel manga classico nemmeno si capisce cosa facciano i Silver come missioni "normali" di fatto nel classico partono solo come nemici dei Bronze che vengono fatti fuori rapidamente, le vere guerre sono condotte dai 5 raccomandati protagonisti più i Gold in Hades, quindi ai Silver manca materialmente il tempo per fare "esperienza". La situazione non cambia nemmeno nel Lost Canvas, sono sostanzialmente carne da macello eccezion fatta per Hakurei raccomandato dall'Atena del 500 e Yuzuriha che è l'amica del protagonista.
Facendo 2 conti si vede che Marin dovrebbe essere un Silver Saint da circa 7/8 anni quando cominicia ad addestrare Seiya il che rende assurda l'età ufficiale di Marin di 16 anni LOL vorrebbe dire che le sacerdotesse cominciano ad addestrarsi a 2/3 anni LOL LOL LOL ed ovviamente rende assurdo che Seika/Patricia sia lei visto che materialmente tra la separazione di Seiya e Seika all'orfanotrofio e l'arrivo del ronzino in Grecia non passerà nemmeno un anno, Patricia non avrebbe mai avuto il tempo per diventare Saint nemmeno fosse stata una bambina prodigio. Paradossalmente qui ha fatto meglio Netflix mostrando Patricia dotata di cosmo fin da bambina e mettendo diversi anni di distacco dal rapimento di lei all'arrivo di Seiya al Santuario, vedremo se confermeranno la cosa.
Inoltre c'è da aggiungere che non avrebbe avuto senso che Marin non dicesse nulla a Seiya pur sapendo quanto lui tenesse a ritrovare la sorella, magari era comprensibile volersi nascondere durante la tirannia di evil Saga ma perchè non dire niente dopo le 12 Case? Inoltre la maschere non mostrano mai nessun potere di cancellare la memoria (altrimenti avrebbe dovuto fare effetto anche su Shaina, June e Morgana), nè Marin sembra mai sotto il controllo di qualcuno possessione, maledizione, Genromaken o altro quindi boh perchè nascondersi? Come dicevamo tempo fa l'assurdità è stata cancellare Seika/Patricia dal mondo di Saint Seiya dopo aver faticato tanto a ritrovarla e dopo aver sottolineato più volte che il protagonista cominicia a combattere sopratttutto per ritrovare lei :boh:. A momenti ha più spazio nelle fanfic che nelle opere di Kurumada e Toei valli a capire LOL speriamo che si ricordino di lei.

Per il lato Shaina veramente non so :boh: se Kurumada voleva renderla solo uno scudo umano non poteva farla innamorata del protagonista e basta? Sarebbe stato più semplice e sbrigativo. Che senso ha avuto inventarsi tutta la storia del "o ti amo o ti ammazzo" LOL quando di fatto non se ne importa mai nessuno? Non si vede mai nessuna sacerdotessa uccidere qualcuno perchè era stata vista in faccia, nè mai nessuno se ne importa di ormai tutte le palesi violazioni di Shaina, nessuno se ne importa che Shaina provi ad uccidere Seiya senza riuscirci, nessuno se ne importa se l'amore è ricambiato oppure no, nessuno parla mai di problemi o punizioni per la legge della maschera, negli spin off ognuno fa come gli pare. LOL LOL LOL Veramente sembra una legge ad personam per ridicolizzare Shaina :boh: tra aver rispettato la legge ed averla palesemente violata cambia mai qualcosa? Mi pare di no anzi alla fine Shaina fa pure carriera visto che di fatto prende il comando sui bronzini sfigati e i soldati rimasti.

Citazione
al punto che non ha più alcuna rilevanza né ai fini della storia, né a quelli di development personali dei personaggi!
Che ormai non abbia rilevanza è vero però le maschere le vediamo ancora in ND e pure in Omega almeno una spiegazione ci vuole su, non ha senso lasciare tutto in sospeso.

Citazione
Tempo fa su Facebook, nel commentare Shaina x Seiya una tizia italiana ha scritto che lei la shippa con Milo!  :ya: :ya: :ya: :ya: Ero tentata di chiederle perché, ma dato che non mi rispondono mai, ho evitato! :ya:
Ah ci ho provato pure io LOL LOL molte volte nemmeno rispondono ma le cose più sensate che ho letto sono "li vedo benissimo insieme", "sono 2 spiriti nobili","Shaina ha bisogno di un vero uomo accanto a sè non di un bambino come Seiya" LOL LOL.
Sugli spiriti nobili ci sarebbe da discutere: Shaina alla prima comparsata è un po' una stronzetta acida, stizzita e vagamente razzista, poi sì mostra un lato nobile e generoso ma tutte quelle scene sono dedicate chiaramente a Seiya. Milo pure alla prima comparsata nell'anime e nel manga è un subordinato di Arles, nei filler anime massacra parecchi innocenti sull'Isola di Andromeda, poi sì pure lui mostra un animo nobile ma sono tutte scene dedicate ad altri, Hyoga, Camus, Athena, insomma Shaina non compare mai.
La tipa che diceva "ha bisogno di un vero uomo" sosteneva parecchie ship assurde tipo Shaina con Camus, Shaina con Kanon, Shaina con Saga, pure Shaina con Deathmask. devo dire la coppia con Dm è un'altra che non capirò mai visto quant'è malvagio Cancer nella prima parte, proprio uno che non pensa mai all'amore o alla nobiltà d'animo. Poi ha pure lui il suo momento di pentimento e conversione e crede nell'amore ma la romance di DM è con Elena di Asgard seppure breve e tragica, Shaina con lui non c'entra mai niente. Boh pare che avesse preso in antipatia il protagonista che quando c'è da fare sul serio non è proprio infantile, o odiava il pairing Seiya x Shaina.
Sul vederli bene insieme boh sarà un fatto di gusto personale :boh: per me sono inconcepibili come coppia anzi fanno pure un po' schifo insieme ma d'altronde c'è pure gente che ama mangiare le feci, farsi urinare in faccia, o bombarsi automobili, animali e cadaveri, il mondo è pieno di gente strana :zizi: adesso aggiungiamo la categoria degli accaniti shippers Milo x Shaina :zizi:.
Io a gusto personale vedrei bene una coppia tipo Ichi x Saori lui è fissato con la bellezza molto ironicamente :ya:, in giapponese ha pure una battuta tipo "il più bello vince sempre", Saori Kido di buona ha solo la bellezza fisica inoltre Ichi pare abbastanza carne da macello per fare lo schiavo sadomaso ed essere preso a frustate e bastonate (per esempio Seiya è evidentemente troppo orgoglioso e tenace per farsi prendere a frustate, non sta proprio bene con Saori :nono:) eppure sta coppia non ha praticamente fan LOL LOL e dire che a livello di interazioni dei personaggi o tempo passato insieme una Ichi x Saori sarebbe molto più coerente con la storia rispetto alle varie Milo x Shaina, DM x Shaina, Camus x Hilda, Camus x Natassia, Aiolos x Seika e così via.

Shaina però per me rimarrà sempre l'oggetto misterioso delle ship di Saint Seiya, se viene messa in così tante coppie penso che piaccia ai fan, ma cosa sarà mai piaciuto di lei? La sua principale caratteristica è l'amore per Seiya, quasi tutte le scene importanti sono con Seiya, alcuni sacrifici estremi sono proprio per Seiya e dire che SS esalta spesso e volentieri il tema del sacrificio. Se non piace quella parte cosa sarà mai piaciuto? Che cosa dirà la testa a molti fan?
Per fare un esempio noto, non mi è mai capitato di vedere un fan di DB che dicesse "mi piace Goku ma non quando combatte o si allena; mi piace nelle scenette in cui fa il padre degenere di Gohan, quando va a fare la spesa con Chichi, o nei filler in cui prova a prendere la patente" LOL non avrebbe nessun senso perchè la principale caratteristica di Goku è allenarsi per diventare più forte e combattere LOL così come non mi è mai capitato di vedere nessuno che dicesse "mi piace Naruto ma non quando combatte, nè quando parla di diventare Hokage nè quando pensa al ramen, mi piace quando fa il custode degli struzzi o firma documenti" LOL LOL LOL così non vedo fan che dicono "mi piace Luffy ma non quando parla di diventare Re dei pirati o quando combatte, mi piace nelle scene in cui pesca e passa la ramazza" LOL Invece per Shaina succede così ci sono fan che ragionano "Shaina mi piace, ma non con Seiya nonostante il rapporto Seiya-Shaina sia uno di quelli con maggior spazio nella serie, mi piace più con Milo che a malapena incontra o con DM di cui a malapena conosce l'esistenza" insomma con lei si concentrano su aspetti meno che secondari quando non completamente campati in aria, andando nettamente contro la sua caratteristica più importante. Chissà che problemi hanno al cervello certi fan, per altri anime non ci sono problemi di questo genere.

Citazione
tra essere uno scudo umano e venire posseduta randomicamente in ND, lei è ormai un meme vivente, quindi al momento è buona la seconda!
Poverina, spero che almeni Kurumada abbia il buon gusto di lasciarla morire in ND :( :( sempre meglio un finale tragico ma sensato che diventare lo zimbello del Santuario, derisa e presa per i fondelli da tutti.

Citazione
Sono d'accordo. Cassios è l'unico che amava davvero Shaina con tutto il suo cuore, e poveretto, se non fosse stato brutto ed energumeno sicuramente lo avrebbero shippato con lei molto di più! Poi era così dedito...
Povero Cassios su di lui si trova davvero poco :nuu: meriterebbe un po' di affetto anche lui se non altro per aver salvato il deretano al protagonista.
Spoiler
[close]

Citazione
Pensava o s'era fatto di qualcosa?
Le malelingue dicono che Kurumada ami troppo il sakè, infatti quando posta foto sul suo blog a feste, ricevimenti, presentazioni o simili ha sempre un bicchiere in mano.

Citazione
E dire che Miho e Seiya erano adorabili quando uscivano pure a braccetto, che spreco...
Purtroppo Saint Seiya è nella mani sbagliate :zizi: chissà cosa starà facendo Lania magari aspetta ancora all'orfanotrofio memore del <<Tornerò per te. Te lo prometto>>. Visto che ne pareva innamorata a logica dovrebbe almeno preoccuparsi per lui, cercare informazioni, magari provare a prendersi cura di lui, no? :uhm: :uhm: :uhm:


@Scarlet ecco per te un po' di Milo da solo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

e in coppia con Shoko, se ti piacciono cerca su Pixiv Scorpion Draw che fa diversi disegni a tema Milo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
questa l'ho dovuta un po' rimpicciolire perchè era troppo grande per il sito di hosting, su Pixiv si trova l'originale da 30 Mb.
[close]

Magari queste piacciono a @SusannaScarmigliati, Seiya in versione sexy per gli yaoi tutto addominali e pettorali scultorei, ho dovuto censurare un po' alcune immagini per ovvi motivi comunque gli originali si trovano facilmente su Pixiv profilo di Lucifer Seraphim.

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Qualche altro bel ragazzo per le fanciulle del forum  *plego

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2020, 12:14:53 pm da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2699 il: 17 Dicembre, 2019, 17:49:09 pm »
Non penso, Sorrento è troppo efebico per le ship etero :ya: e poi ormai lui è il suonatore di flauto personale del signor Julian LOL LOL il doppio senso è servito su un piatto d'argento LOL.
 :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Citazione da: Sauzer-san
Inoltre c'è da aggiungere che non avrebbe avuto senso che Marin non dicesse nulla a Seiya pur sapendo quanto lui tenesse a ritrovare la sorella, magari era comprensibile volersi nascondere durante la tirannia di evil Saga ma perchè non dire niente dopo le 12 Case? Inoltre la maschere non mostrano mai nessun potere di cancellare la memoria (altrimenti avrebbe dovuto fare effetto anche su Shaina, June e Morgana), nè Marin sembra mai sotto il controllo di qualcuno possessione, maledizione, Genromaken o altro quindi boh perchè nascondersi? Come dicevamo tempo fa l'assurdità è stata cancellare Seika/Patricia dal mondo di Saint Seiya dopo aver faticato tanto a ritrovarla e dopo aver sottolineato più volte che il protagonista cominicia a combattere sopratttutto per ritrovare lei :boh:. A momenti ha più spazio nelle fanfic che nelle opere di Kurumada e Toei valli a capire LOL speriamo che si ricordino di lei.
Tutto ciò che mi viene in mente è che Kurumada stesso se la fosse scordata.

La ricerca di un membro della famiglia da parte di eroi ed eroine dei manga degli anni '80 è un cliché, quindi può essere che Kurumada abbia colto la palla al balzo per dare un forte motivo a Seiya di diventare Saint e venire coinvolto nella storia, ma poi nemmeno lui ha saputo/glien'è fregato di come gestire la cosa (tanto per cambiare) e se l'è scordata... In fondo è soltanto la prima parte del manga originale che tratta Seiya e i suoi sentimenti, poi da Poseidon in poi abbiamo il vuoto e ip sacrificio di Shaina ormai sembra scontato. Tanto lui lo sa che lei lo ama e non glien'è mai sbattuto nulla di risponderle "pure io". In Hades non ne parliamo e in Next Dimension addirittura scompaiono i personaggi e gli avvenimenti spesso non hanno né una vera connotazione né un perché.
Sarà che Kurumada sta invecchiando e rincoglionendo, ma ho letto in diverse sue interviste che da ragazzo si è sempre impegnato molto per cercare di catturare l'attenzione e l'interesse dei fan cercando di creare una storia avvincente sotto tutti i punti di vista, cosa che ormai ha mandato a puttane. Voglio dire, non ha avuto nemmeno la voglia né la decenza di fare due poster nuovi di zecca dopo anni che la sua serie è in hiatus. Tutto ciò che si coglie da quelle schifezze sono colori rognosi e piatti, facce sostituite l'una all'altra come se fosse una cosa cool (e come se non bastasse c'è persino gente entusiasta di 'sta merda), ma soprattutto basta guardare la fisionomia di certi Saint quali per esempio Milo e Saga, che non sembrano nemmeno loro. Kurumada ha dimenticato di nuovo come erano fatti e adesso eccoli riprodotti alla cazzo. Voglio dire, la frangia di Milo è morta e Saga non ne parliamo, sembra pure più Cain che Saga, ma Saga non pare sicuro.
Quindi ciò mi fa presagire che tutto ciò che Kurumada s'era pensato all'inizio fossero cose riempitive e poi addio, perché ormai a lui non gliene frega più niente di questo manga.

Voglio dire, Seiya, il protagonista, non ha manco un background. Potrebbe essere chiunque e persino un dio o figlio di chissà chi, ma ad oggi non è nessuno se non un anonimo con una sorella anonima. Ho detto tutto.

Citazione da: Sauzer-san
Per il lato Shaina veramente non so :boh: se Kurumada voleva renderla solo uno scudo umano non poteva farla innamorata del protagonista e basta? Sarebbe stato più semplice e sbrigativo. Che senso ha avuto inventarsi tutta la storia del "o ti amo o ti ammazzo" LOL quando di fatto non se ne importa mai nessuno?
Vuoi mettere? Ha riempito un bel po' di capitoli con la roba di Shaina, e continua a riempire alla cazzum persino in ND.

Citazione da: Sauzer-san
tra aver rispettato la legge ed averla palesemente violata cambia mai qualcosa? Mi pare di no anzi alla fine Shaina fa pure carriera visto che di fatto prende il comando sui bronzini sfigati e i soldati rimasti.
Ora non mi ricordo se nella Taizen o in un'intervista, ma Kurumada aveva detto che tra i vari compiti dei Silver Saint c'era occuparsi del Santuario, dell'allenamento dei Bronzi e persino delle case dei Gold. E che non fanno? Lei poi è l'unico Silver Saint rimasto con un minimo di importanza.

Citazione da: Sauzer-san
Che ormai non abbia rilevanza è vero però le maschere le vediamo ancora in ND e pure in Omega almeno una spiegazione ci vuole su, non ha senso lasciare tutto in sospeso.
Mio caro, ma cosa ha senso nell'universo di Kurumada?

Citazione da: Sauzer-san
Ah ci ho provato pure io LOL LOL molte volte nemmeno rispondono ma le cose più sensate che ho letto sono "li vedo benissimo insieme", "sono 2 spiriti nobili","Shaina ha bisogno di un vero uomo accanto a sè non di un bambino come Seiya" LOL LOL.
Sugli spiriti nobili ci sarebbe da discutere: Shaina alla prima comparsata è un po' una stronzetta acida, stizzita e vagamente razzista, poi sì mostra un lato nobile e generoso ma tutte quelle scene sono dedicate chiaramente a Seiya. Milo pure alla prima comparsata nell'anime e nel manga è un subordinato di Arles, nei filler anime massacra parecchi innocenti sull'Isola di Andromeda, poi sì pure lui mostra un animo nobile ma sono tutte scene dedicate ad altri, Hyoga, Camus, Athena, insomma Shaina non compare mai.
La tipa che diceva "ha bisogno di un vero uomo" sosteneva parecchie ship assurde tipo Shaina con Camus, Shaina con Kanon, Shaina con Saga, pure Shaina con Deathmask. devo dire la coppia con Dm è un'altra che non capirò mai visto quant'è malvagio Cancer nella prima parte, proprio uno che non pensa mai all'amore o alla nobiltà d'animo. Poi ha pure lui il suo momento di pentimento e conversione e crede nell'amore ma la romance di DM è con Elena di Asgard seppure breve e tragica, Shaina con lui non c'entra mai niente. Boh pare che avesse preso in antipatia il protagonista che quando c'è da fare sul serio non è proprio infantile, o odiava il pairing Seiya x Shaina.
Sul vederli bene insieme boh sarà un fatto di gusto personale :boh: per me sono inconcepibili come coppia anzi fanno pure un po' schifo insieme ma d'altronde c'è pure gente che ama mangiare le feci, farsi urinare in faccia, o bombarsi automobili, animali e cadaveri, il mondo è pieno di gente strana :zizi: adesso aggiungiamo la categoria degli accaniti shippers Milo x Shaina :zizi:.
Oggi ne hanno postata un'altra ed ecco che tornano i sostenitori di questa porcheria... :ya: Sono completamente d'accordo con te, poi io che shippo Milo e Shoko figurati se sarei mai felice di vederlo con Shaina o con un'altra a random! :ya: Voglio dire, io li shippo Milo e Shoko, ma non è che non lo so che questo shipping resterà per sempre un mio parto e basta, perché di amore o scene di un amore ricambiato in questa serie non se ne parla mai. Ci sono gli scudi umani, i debiti, l'ammirazione, gli amici d'infanzia, la devozione, l'amore platonico, l'amore platonico pedo e chi più ne ha più ne metta, ma una vera storia d'amore con tanto di "ti amo", "ti amo anche io", mai. A parte Orfeo ed Euridice, poi tutto all'immaginazione. Persino Yoma e Partita come marito e moglie a momenti sono lasciati all'immaginazione. Uno può gioire di cosine carine come Deathmask x Elena (per quel che sono durati), Pandora e la Viverna in Lost Canvas, poi tutto lasciato all'immaginazione.

Citazione da: Sauzer-san
Io a gusto personale vedrei bene una coppia tipo Ichi x Saori
Ma perché lo vuoi così male? :uhm:

Citazione da: Sauzer-san
Saori Kido di buona ha solo la bellezza fisica
E lo sa pure lei per come sfrutta il suo corpo, costantemente in mostra. *plego

Citazione da: Sauzer-san
una Ichi x Saori sarebbe molto più coerente con la storia rispetto alle varie Milo x Shaina, DM x Shaina, Camus x Hilda, Camus x Natassia, Aiolos x Seika e così via.
La gente non è interessata alla coerenza ma ai parti mentali, quelli non mancano mai! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Shaina però per me rimarrà sempre l'oggetto misterioso delle ship di Saint Seiya, se viene messa in così tante coppie penso che piaccia ai fan, ma cosa sarà mai piaciuto di lei? La sua principale caratteristica è l'amore per Seiya, quasi tutte le scene importanti sono con Seiya, alcuni sacrifici estremi sono proprio per Seiya e dire che SS esalta spesso e volentieri il tema del sacrificio. Se non piace quella parte cosa sarà mai piaciuto? Che cosa dirà la testa a molti fan?
Se non fosse esistito lui, lei nemmeno avrebbe avuto un ruolo nella storia se non in Hades, ma comunque rimane il fatto che se Shaina non ti piace per la sua devozione e il suo amore per Seiya che l'hanno portata a diventare uno scudo umano e a farci scervellare sul senso della sua maschera, non ha manco motivo di piacere se non per la sua bella faccia, uguale a tutte le altre, persino a Shun. :sisi:

Citazione da: Sauzer-san
Chissà che problemi hanno al cervello certi fan, per altri anime non ci sono problemi di questo genere.
Ci sono, ci sono... Come ti dicevo, in Toaru Majutsu no Index shippano come i pazzi due personaggi che tra di loro non si sono mai visti né parlati, e in più sono uno protagonista della sua serie spinoff e l'altra comprimaria di un altro spinoff. Come siano shippabili non lo so, ma che alla gente piace la merda lo sappiamo! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Poverina, spero che almeni Kurumada abbia il buon gusto di lasciarla morire in ND :( :( sempre meglio un finale tragico ma sensato che diventare lo zimbello del Santuario, derisa e presa per i fondelli da tutti.
È già morta insieme a tutto ND. :zizi:

Citazione da: Sauzer-san
Povero Cassios su di lui si trova davvero poco :nuu: meriterebbe un po' di affetto anche lui se non altro per aver salvato il deretano al protagonista.
Che amore quella fanart!! :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
Citazione
Pensava o s'era fatto di qualcosa?
Le malelingue dicono che Kurumada ami troppo il sakè, infatti quando posta foto sul suo blog a feste, ricevimenti, presentazioni o simili ha sempre un bicchiere in mano.
Me ne hanno postato uno proprio poco fa, con la sua droga tra le mani, stupefacenti di altre epoche e dimensioni! :ya:

Citazione da: Sauzer-san
Purtroppo Saint Seiya è nella mani sbagliate :zizi:
 :sisi:  :nuu:

Citazione da: Sauzer-san
chissà cosa starà facendo Lania magari aspetta ancora all'orfanotrofio memore del <<Tornerò per te. Te lo prometto>>. Visto che ne pareva innamorata a logica dovrebbe almeno preoccuparsi per lui, cercare informazioni, magari provare a prendersi cura di lui, no? :uhm: :uhm: :uhm:
In teoria sì, ma in pratica...  :nono:

Citazione da: Sauzer-san
@Scarlet ecco per te un po' di Milo da solo
Che bello che è, poi quello in due versioni... :cuore:

Citazione da: Sauzer-san
e in coppia con Shoko, se ti piacciono cerca su Pixiv Scorpion Draw che fa diversi disegni a tema Milo
Sono stupendi! :cuore: E grazie mille per la dritta, l'artista è eccezionale!! :pucci:

Citazione da: Sauzer-san
questa l'ho dovuta un po' rimpicciolire perchè era troppo grande per il sito di hosting, su Pixiv si trova l'originale da 30 Mb.
Sei un tesoro, grazie di cuore!!! :fiore:

Citazione da: Sauzer-san
Magari queste piacciono a @SusannaScarmigliati, Seiya in versione sexy per gli yaoi tutto addominali e pettorali scultorei, ho dovuto censurare un po' alcune immagini per ovvi motivi comunque gli originali si trovano facilmente su Pixiv profilo di Lucifer Seraphim.
Disegnate benissimo!! :ok:

Citazione da: Sauzer-san
Qualche altro bel ragazzo per le fanciulle del forum  *plego
Sono splendidi!! :)
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2019, 17:50:55 pm da Scarlet »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2699 il: 17 Dicembre, 2019, 17:49:09 pm »