Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I FIGHI DELLO ZODIACO  (Letto 567411 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2805 il: 18 Maggio, 2020, 09:54:59 am »
Citazione
ecco io eviterei proprio di inserire nella lettera codeste affermazioni seppur le condivida in pieno, proprio perchè penso che il bravino bravino del Kurumada non le apprezzerebbe e poi prima lo elogi con una marea di complimenti e poi affondi di katana?
La mia idea era di far passare anche gli effetti dell'alcool come complimento ma in effetti è difficile, gli elogi servono anche per nascondere il tutto magari Kurusakè con tutti quei paroloni non se ne accorge:
O grande e magnifico maestro Masami Kurumada, le vostre fama e gloria si estendono eterne ed imperiture in ogni più remoto angolo dell'universo; dal Mar del Giappone a ben oltre le Colonne d'Ercole, dagli Appennini alle Ande, dai ghiacci della Siberia fino al Capo di Buona Speranza. Gli indegni scarabocchi di Leonardo e Van Gogh impallidiscono di fronte alle vostre opere. Gli scialbi ed insulsi scritti di Hemingway e Salinger spariscono di fronte alla vostra sublime poesia. I fan adoranti pendono dalle vostre labbra e bramano i vostri maestosi capolavori. Sul vostro dominio non tramonta ma la luce del sole; tutti cantano le vostre lodi sebbene come tempo non basterebbe una vita media di un protone1 e non sarebbe sufficiente un numero G2 di parole per dimostravi la nostra profondissima ed infinita ammirazione. Maestro, il potere del cecubo e del mareotico risplende in voi, ordunque incanalatelo nei nuovi capitoli di Next Dimension e rendete l'universo un posto migliore con il vostro immortale capolavoro.

1 parecchio, non meno di 1034 anni secondo le ultime stime. Kuru ogni tanto mette certi riferimenti scientifici nell'opera come lo 0 assoluto la velocità delal luce, il Big Bang, magari apprezzerebbe certi paragoni culturali.  :ya: :ya:
2 G è un simbolo usato per Numero di Graham, una grandezza matematica molto, molto grande  :ya: mica ha studiato solo Kuru pure io ho una certa cultura :P.

Citazione
il fatto è che secondo me i nostri lati nascosti da soli non li vediamo mai è sempre dall'esterno che le persone se ne rendono conto e poi ce li dicono o magari non ce li dicono, ma se li tengono per loro
Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi i miei lati segreti. :sisi: :sisi:

Citazione
E allora dillo forte e chiaro che tu mi vuoi vedere morta prima del mio tempo  :zizi: oh mamma mia santissima che roba
Ma no, sei tu che ti ecciti troppo per Seiya LOL LOL a proposito aggiornando la sezione statuette mi sono accorto di non avere messo una galleria in uno dei topic di Seiya, quello XCEEED. Se vuoi ora ci sono un altro paio di immagini del tuo adorato Seiya da guardare.
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11897.0.html

Citazione
ehhhhhh vabbeh diciamo che Saori se lo può permettere
Diciamo che è la cosa migliore che ha :zizi: :zizi: Saori san è il tipico esempio di donna molto più bella che intelligente. :zizi: :zizi:

Citazione
Verissima questa cosa  :sisi: :sisi:, però vecchi ce ne sono stati guarda Doko il maestro di Shiryu fino alla battaglia di Hades era un vecchietto quindi i vecchietti c'erano eccome
Infatti il vecchio Dohko sta praticamente sempre ai 5 Picchi in Cina e mai vicino a Saori (ci sarebbe poi da spiegare perchè la torre con il sigillo su Hades e Specter è praticamente dall'altra parte del mondo rispetto alla Grecia, non ricordo se Kuru spiega il motivo di tale scelta geografica). I vecchietti vicino a Saori scompaiono rapidamente il vecchio Mitsumasa muore e fa poco nella trama centrale, Tatsumi serve più a fare la macchietta nella prima parte che altro, il dr Asamori quello delle lattine d'acciaio sparisce dopo un paio di puntate e  nessuno lo nomina più. Insomma tutti i personaggi importanti sono maschi giovani e belli  :zizi: infatti perchè in Saintia Sho Milo fa praticamente da bodyguard a Saori e non per esempio Nachi o qualche soldato alla Danes? Lei esige la bella presenza  :zizi:. Infatti pure Dohko anziano rivela il suo potere appena arriva in Grecia e si rivela un bel giovanotto. :zizi: :zizi:

Citazione
però è molto carina speriamo soltanto che prenda una sola personalità e non doppia come il papà 
Ma no pare normale  :sisi: comunque mi sembra ovvio cosa Saori cercasse in un uomo; mi ricordo che nel doppiaggio italiano c'era una battuta del tipo "Quello dei Gemelli è il doppio rispetto alla norma", ecco il doppio può essere il cosmo ma anche altre parti del corpo. :zizi: :zizi:


Citazione
Ma come Lifya che mi tradisce Aioria? Nuoooooooooooooooooo
No aspetta Lyfia e Frodi si conoscono fin da bambini LOL LOL esattamente come Shiryu e Shunrei, Hagen/Artax e Flare, Shun e June, Seiya e Miho, Seiya e Shaina, Shun e June, Ikki ed Esmeralda, più o meno come quasi tutte le altre coppie del mondo di Saint Seiya.

Al massimo poi è il gattaccio malefico che tradisce Marin dopo aver tanto inciuciato al Grande Tempio *zitto *zitto
C'era pure una batttuta di Shaina che diceva: "Ma che magnifica coppia! Cosa state complottando di bello?"


E poi diciamolo tutto Soul of Gold è gestito a cavolo a livello di tempi: per logica dovrebbe andare dalla scena del sacrificio dei Gold al Muro del Pianto nell'episodio 139 al momento in cui Poseidone manda le Gold Cloth nell'Elisio per aiutare i bronzini contro Thanatos nell'episodio 142.
Inoltre tutta la storia di SoG si svolge in contemporanea con diverse altre scene: Atena dissanguata nella Giara, Bronze vs Thanatos, Thanatos che attacca Seika e bronze pippe al Santuario, Miho e bambini che guardano l'Eterna Eclisse eccetera, tutte scene che durano al massimo un paio d'ore non certo giorni e giorni come vorrebbe far intendere SoG, sulla gestione dei tempi hanno toppato alla grande.
Insomma tutto per questo per dire che Lyfia e il gattaccio passano insieme pochissimo tempo, al massimo è un flirt vacanziero mica una storia d'amore.

Citazione
però che miseria tradirlo così povero Aioria
Povero? Il Gattaccio malefico si merita di peggio, deve soffrire le pene dell'inferno  ::( ::( ::( io lo odio: ha sputato sulla tomba del fratello per anni senza porsi quasi nessun dubbio, cosa che gli fa pure notare Seiya nella scena della clinica; nella prima parte sembra pure ben felice di assecondare Arles/Saga ed andare ad ammazzare degli innocenti e dire che si presentava pure come amico di Seiya da piccolo; fa lo spaccone bullo dicendo di poter fare a pezzi Milo se Arles/Saga non manda lui in missione; alla clinica a conti fatti massacra Shaina e basta; a livello di strategia è completamente idiota carica a testa bassa contro Saga senza avvisare nessuno o cercare aiuto. Rimane fregato così come Shaka, un altro con il salame sugli occhi, da cui controllo mentale e scena alla V Casa in cui è proprio malvagità allo stato puro, alla fine massacra il nobile Cassios che non c'entrava nulla  :nuu:. Poi bella statuina nel finale delle 12 Case, bella statuina ad Asgard, vabbè contano anche i motivi di trama che si concentrano sui bronzini, bella statuina pure durante Poseidone dove il massimo che fa è dire: "Andiamo ad aiutare i bronzini", il fatto di poter battere facilmente i generali è tutto da dimostrare, ma vabbè Mu lo ferma. Cosa ha fatto per meritare dei fan o di essere apprezzato?
L'ho sempre odiato e sempre lo odierò è uno dei personaggi peggiori di tutta la serie  ::( ::( ::( mi meraviglio che ci siano fan che apprezzino quel deficiente.

Uhm....vabbeh che è bravino bravino, ma dubito che sia scemo :uhm: lo capirebbe eccome  :zizi:
Ohhhhhhhhhhhhhhhh questa è perfetta  :ok: traducila ed inviagliela  :sisi: se vuoi posso sottoscriverla anch'io  :yea: :zizi:
Infatti si vede e si percepisce da ciò che scrivi che sei una persona acculturata  :D ;)
Non so tu dove abiti ma credimi mi piacerebbe un mondo  incontrarci  e chiacchierare face to face sai le risate che ci faremmo? :sisi: :XD:
Eh ma se io te li spiegassi non ci sarebbe gusto😆 diciamo che  quando parli  non parli  a vuoto bensì con cognizione di causa 😉
Dici?🤔 Qui la donna ha una certa età  :sisi: non ti posso nemmeno dire che ho il cuore fragile  visto che ho fatto il volo dell'Angelo andata e ritorno  quindi il cuore ce l'ho forte :ya: È che semplicemente quando lo vedo non ci capisco più niente :pucci: :cuore: 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Ho già visto grazie 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️😘😘😘😘😘
Eh già 🤦‍♀️
Urca mi sono persa l'acca😱😱😱😱😱😱😱 beh sì per il resto concordo con te  :zizi:
Ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: mi fai ammazzare dalle risate  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: però è vero non specificando cosa sia doppio,  si lascia moltoooooooo spazio all'immaginazione  :ya:
Ehhhhhh ammazza se è gestito alla cavolo :nuu:🤦‍♀️😩😑
Io non è  che lo apprezzi  è  che mi faceva pena tutto qui,  però come tu stesso ben dici  non brilla certo  per la sua  sagacia  ed arguzia  *nono

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2806 il: 19 Maggio, 2020, 00:13:31 am »
Citazione
Uhm....vabbeh che è bravino bravino, ma dubito che sia scemo :uhm: lo capirebbe eccome  :zizi:
Ohhhhhhhhhhhhhhhh questa è perfetta  :ok: traducila ed inviagliel
Ho nascosto meglio i riferimenti alcolici  :ya: :ya: :ya: il cecubo e il mareotico erano vini pregiati antichi :ya: :ya: in particolare il mareotico si dice che facesse impazzire Cleopatra :ya: anche se probabilmente non li conoscevano nel Cipango.

Citazione
Infatti si vede e si percepisce da ciò che scrivi che sei una persona acculturata
Facciamo vedere che studiare è servito a qualcosa :zizi: :zizi:.

Citazione
Non so tu dove abiti ma credimi mi piacerebbe un mondo  incontrarci  e chiacchierare face to face sai le risate che ci faremmo?
Anche questo l'ho scritto tempo fa sul forum  :ninja: :ninja: :ninja: se sei interessata puoi sempre cercare :ya: :ya: :ya: comunque sto un po' più di 200 Km ad est di dove vivi tu.

Citazione
Dici?🤔 Qui la donna ha una certa età  :sisi: non ti posso nemmeno dire che ho il cuore fragile  visto che ho fatto il volo dell'Angelo andata e ritorno  quindi il cuore ce l'ho forte :ya: È che semplicemente quando lo vedo non ci capisco più niente
Magari il corpo può essere invecchiato di qualche anno ma lo spirito rimane quello di una fangirl in preda alle tempeste ormonali. :sisi: :sisi:

Citazione
Eh ma se io te li spiegassi non ci sarebbe gusto, diciamo che  quando parli  non parli  a vuoto bensì con cognizione di causa
Ma io parlo sempre con cognizione di causa *O.O *O.O non mi piace fare interventi inutili solo per dare fiato alla bocca, metaforicamente parlando visto che siamo in un forum solo con messaggi scritti  :ya: :ya: solo che ho notato che molti utenti erano restii a miei tentativi di convincimento.

Citazione
Ho già visto grazie
Mi sono accorto di aver scritto la frase in maniera contorta, intendevo dire che ho aggiornato quel topic con nuove immagini rispetto a quando te l'ho linkato qualche giorno fa e magari non avevi visto le imm nuove. Spero che si sia capito.

A proposito c'è un Seiya particolare anche in questo topic
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12515.0.html
altorilievi realizzati in schiuma EVA.

Citazione
Urca mi sono persa l'acca
Non ti preoccupare il saggio Dohko ti perdonerà.

Citazione
però è vero non specificando cosa sia doppio,  si lascia moltoooooooo spazio all'immaginazione
E si sa dove va a parare l'immaginazione dell'amante di frustini e cavalcate :zizi: :zizi:

Citazione
Ehhhhhh ammazza se è gestito alla cavolo
I soliti sceneggiatori Toei bravini, bravini  ::oo) ::oo) ::oo) magari saranno solo stagisti sottopagati e sfruttati.

Citazione
Io non è  che lo apprezzi  è  che mi faceva pena tutto qui,
Mai fatto pena quello lì  ::( mi dispiacerebbe più per la povera Castalia che perderebbe il suo possibile boyfriend che per altro. Sono altri che si meriterebbero un po' di pena come i 90 figli di Mistumasa morti senza nome in giro per il mondo, il povero Cassios, o i poveri orfanelli frustati da Saori san.

Citazione
però come tu stesso ben dici non brilla certo per la sua  sagacia ed arguzia 
Tu vuoi sempre indorare la pillola:
https://www.youtube.com/watch?v=NwFFdMCBzZU
Aiolia rientra nella categoria dei grandissimi str@@@@.


Qualche altra immagine
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
A tema coppia
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2020, 00:45:19 am da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2807 il: 19 Maggio, 2020, 13:43:09 pm »
Citazione
Uhm....vabbeh che è bravino bravino, ma dubito che sia scemo :uhm: lo capirebbe eccome  :zizi:
Ohhhhhhhhhhhhhhhh questa è perfetta  :ok: traducila ed inviagliel
Ho nascosto meglio i riferimenti alcolici  :ya: :ya: :ya: il cecubo e il mareotico erano vini pregiati antichi :ya: :ya: in particolare il mareotico si dice che facesse impazzire Cleopatra :ya: anche se probabilmente non li conoscevano nel Cipango.

Citazione
Infatti si vede e si percepisce da ciò che scrivi che sei una persona acculturata
Facciamo vedere che studiare è servito a qualcosa :zizi: :zizi:.

Citazione
Non so tu dove abiti ma credimi mi piacerebbe un mondo  incontrarci  e chiacchierare face to face sai le risate che ci faremmo?
Anche questo l'ho scritto tempo fa sul forum  :ninja: :ninja: :ninja: se sei interessata puoi sempre cercare :ya: :ya: :ya: comunque sto un po' più di 200 Km ad est di dove vivi tu.

Citazione
Dici?🤔 Qui la donna ha una certa età  :sisi: non ti posso nemmeno dire che ho il cuore fragile  visto che ho fatto il volo dell'Angelo andata e ritorno  quindi il cuore ce l'ho forte :ya: È che semplicemente quando lo vedo non ci capisco più niente
Magari il corpo può essere invecchiato di qualche anno ma lo spirito rimane quello di una fangirl in preda alle tempeste ormonali. :sisi: :sisi:

Citazione
Eh ma se io te li spiegassi non ci sarebbe gusto, diciamo che  quando parli  non parli  a vuoto bensì con cognizione di causa
Ma io parlo sempre con cognizione di causa *O.O *O.O non mi piace fare interventi inutili solo per dare fiato alla bocca, metaforicamente parlando visto che siamo in un forum solo con messaggi scritti  :ya: :ya: solo che ho notato che molti utenti erano restii a miei tentativi di convincimento.

Citazione
Ho già visto grazie
Mi sono accorto di aver scritto la frase in maniera contorta, intendevo dire che ho aggiornato quel topic con nuove immagini rispetto a quando te l'ho linkato qualche giorno fa e magari non avevi visto le imm nuove. Spero che si sia capito.

A proposito c'è un Seiya particolare anche in questo topic
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12515.0.html
altorilievi realizzati in schiuma EVA.

Citazione
Urca mi sono persa l'acca
Non ti preoccupare il saggio Dohko ti perdonerà.

Citazione
però è vero non specificando cosa sia doppio,  si lascia moltoooooooo spazio all'immaginazione
E si sa dove va a parare l'immaginazione dell'amante di frustini e cavalcate :zizi: :zizi:

Citazione
Ehhhhhh ammazza se è gestito alla cavolo
I soliti sceneggiatori Toei bravini, bravini  ::oo) ::oo) ::oo) magari saranno solo stagisti sottopagati e sfruttati.

Citazione
Io non è  che lo apprezzi  è  che mi faceva pena tutto qui,
Mai fatto pena quello lì  ::( mi dispiacerebbe più per la povera Castalia che perderebbe il suo possibile boyfriend che per altro. Sono altri che si meriterebbero un po' di pena come i 90 figli di Mistumasa morti senza nome in giro per il mondo, il povero Cassios, o i poveri orfanelli frustati da Saori san.

Citazione
però come tu stesso ben dici non brilla certo per la sua  sagacia ed arguzia 
Tu vuoi sempre indorare la pillola:
https://www.youtube.com/watch?v=NwFFdMCBzZU
Aiolia rientra nella categoria dei grandissimi str@@@@.


Qualche altra immagine
A tema coppia
Bravissimo  :ok: lo vedi io imparo sempre qualcosa da te, pur avendo lavorato per un periodo limitato  dentro una enoteca, non avrei mai detto  che il Cecubo ed il Mareotico  fossero vini antichi pregiati  *??? Grazie mille 😘
Poco ma sicuro che andrò a cercare :sisi: mi fai gli indovinelli? Io in geografia faccio schifo 😰 non parliamo dei punti cardinali a parte  nord e sud io confondo sempre est ed ovest  sono un pessimo navigatore io non mi perdo perché prendo sempre dei punti di riferimento che a volte le persone normali non capiscono,ma basta che li capisco io🤣
E mi sa che hai ragione anche questo fa parte dell'essere fan😉👍
Pienamente d'accordo con te nemmeno a me piace se le cose non le so preferisco innanzitutto chiedere con la dovuta umiltà  e poi andare a cercare  :sisi:
Tranquillo avevo già capito e sì le ho viste grazie 💞💞💞💞💞💞💞💞😘😘😘😘😘😘
Meno male  :) È poi se non perdonasse per un'acca persa in maniera del tutto accidentale  non potrebbe essere un saggio ::oo)
Ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa🤣
Quasi sicuramente poveracci  :nuu:
Beh sai è  che io essendo Vergine  ascendente Bilancia  cerco sempre di  ammorbidire i termini😅


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2808 il: 20 Maggio, 2020, 15:37:39 pm »
Citazione
pur avendo lavorato per un periodo limitato  dentro una enoteca, non avrei mai detto  che il Cecubo ed il Mareotico  fossero vini antichi pregiati
Erano i vini pregiati degli antichi romani, me li ricordo perchè venivano citati in alcuni passi di letteratura latina  :zizi: dubito che li ritroveresti in un'enoteca moderna  :ya: :ya: anche perchè sarebbe illegale produrli oggi come facevano i romani (aggiungevano roba tipo la polvere di d'oro o il piombo per "rendere migliore" il vino  ::oo) ::oo) ::oo))

Citazione
Poco ma sicuro che andrò a cercare
Ordunque abbiamo una piccola investigatrice in giro per il forum  :zizi: :zizi:

Citazione
Tranquillo avevo già capito e sì le ho viste grazie
Bene  :^^'': di topic a tema Seiya ho aggiornato con nuove immagini anche questo
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12299.msg691111.html#msg691111

Citazione
È poi se non perdonasse per un'acca persa in maniera del tutto accidentale
Però io non ti perdono quella "é"  *zitto *zitto che ci azzecca l'accento?

Citazione
Ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa
Lei a quello pensa  :zizi: perchè altrimenti andrebbe in giro sempre con la gonna svolazzante?

Citazione
Quasi sicuramente poveracci
Però dovrebbero lavorare un po' meglio anche solo per il senso dell'onore e del dovere tipico dei giapponesi  *zitto *zitto

Citazione
Beh sai è  che io essendo Vergine  ascendente Bilancia  cerco sempre di  ammorbidire i termini
Aiolia si merita i peggiori insulti  :sisi: non c'è bisogno di ammorbidire nulla.

Qualche Seiya per te
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Baby Seiya
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Seiya con alcune delle sue donne
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2020, 18:28:56 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2809 il: 22 Maggio, 2020, 18:47:19 pm »
Citazione
pur avendo lavorato per un periodo limitato  dentro una enoteca, non avrei mai detto  che il Cecubo ed il Mareotico  fossero vini antichi pregiati
Erano i vini pregiati degli antichi romani, me li ricordo perchè venivano citati in alcuni passi di letteratura latina :zizi: dubito che li ritroveresti in un'enoteca moderna  :ya: :ya: anche perchè sarebbe illegale produrli oggi come facevano i romani (aggiungevano roba tipo la polvere di d'oro o il piombo per "rendere migliore" il vino  ::oo) ::oo) ::oo))

Citazione
Poco ma sicuro che andrò a cercare
Ordunque abbiamo una piccola investigatrice in giro per il forum  :zizi: :zizi:


Citazione
Tranquillo avevo già capito e sì le ho viste grazie
Bene  :^^'': di topic a tema Seiya ho aggiornato con nuove immagini anche questo
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,12299.msg691111.html#msg691111

Citazione
È poi se non perdonasse per un'acca persa in maniera del tutto accidentale
Però io non ti perdono quella "é*zitto *zitto che ci azzecca l'accento?

Citazione
Ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa
Lei a quello pensa  :zizi: perchè altrimenti andrebbe in giro sempre con la gonna svolazzante?

Citazione
Quasi sicuramente poveracci
Però dovrebbero lavorare un po' meglio anche solo per il senso dell'onore e del dovere tipico dei giapponesi  *zitto *zitto

Citazione
Beh sai è  che io essendo Vergine  ascendente Bilancia  cerco sempre di  ammorbidire i termini
Aiolia si merita i peggiori insulti  :sisi: non c'è bisogno di ammorbidire nulla.

Qualche Seiya per te


Baby Seiya

Seiya con alcune delle sue donne
Ecco scoperto l'arcano eh dicevo io che per quanto capra a livello di conoscenza di vini oltre che in geografia per il periodo che ho lavorato all'Enoteca non li avessi mai sentiti nominare eh ora ci siamo  :sisi: Ehmbè direi proprio di sì eh  :ya:
Ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :XD: e ti credo sono praticamente cresciuta a La signora in giallo a gogo e mi piace molto NCYS con Mark Harmor :pucci: qualcosina avrò pur dovuto apprendere no?  :XD:
Corro subito a vedere :pucci:
Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh porcaccia la paletta nera che più nera non si può non me ne sono resa conto  :shock: :nuu: stavo scrivendo col tablet  :ehm: :ehm: scusami  :nuu: ed anzi grazie per avermi fatto notare quest'errore colossale :cuore: altro che Sacchi 2, Susy 0 spaccato  :XD:
Ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :XD:
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh ma tu stai parlando di valori che appartengono ai samurai e alla generazione anziana dei giapponesi  :sisi: i giovani pensano a ben altro ahimè  :nuu:
Va bene ;)

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Madonnina mia santissima che roba :pucci: io indosso sempre il pezzo intero, ma se questo sarebbe il prezzo per far stare Seiya incollato a me pure il mini due pezzi mi metterei  :zizi: è scontato dire che vorrei tanto stare al posto di Saori e Shaina, vero?  *plego

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2810 il: 21 Giugno, 2020, 17:51:51 pm »
Qualche fan art trovata in giro.

Seiya x Shoko, un'altra rivale per Susy
Spoiler
[close]

Per la serie crack assurdi: Camus x Shaina di Danimegrid

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

e un po' Shaina da sola
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2811 il: 21 Giugno, 2020, 21:22:57 pm »
Qualche fan art trovata in giro.

Seiya x Shoko, un'altra rivale per Susy


Per la serie crack assurdi: Camus x Shaina di Danimegrid


e un po' Shaina da sola

Eh no pure questa e che caspiterina  ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( Non ci sto si può dire?  *nono :nono: *zitto Perchè non si trova qualcun'altro? Che so io tipo Milo di Scorpio? È anche un bell'uomo quindi mi facesse l'immensa cortesia di non gironzolare attorno al mio adorato ed amato Seiya kun :pucci: :cuore: per favore e che cavolo tsk <_<

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2812 il: 30 Giugno, 2020, 20:49:48 pm »
Purtroppo Seiya ha il carisma del protagonista che gli altri si sognano  :sisi: :sisi:.

Saori di Paolo Barbieri
Spoiler
[close]

Saori di Ichigo Strawberry
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Morgana di Rosenrotte
Spoiler
[close]

Shunrei di Grace
Spoiler
[close]

Saintia Sho di AnimeErebo
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Seiya per Susy
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Aiolia di 7angelm per le fanciulle del forum.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2813 il: 30 Giugno, 2020, 21:00:53 pm »
Purtroppo Seiya ha il carisma del protagonista che gli altri si sognano  :sisi: :sisi:.

Saori di Paolo Barbieri


Saori di Ichigo Strawberry

Morgana di Rosenrotte


Shunrei di Grace


Saintia Sho di AnimeErebo


Seiya per Susy

Aiolia di 7angelm per le fanciulle del forum.

Ma va?  :shock: :O_O: Abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda urca urca urca tirullirulleroooooooo!  :ya: :sisi: :zizi: :XD:
Io è da quando avevo otto anni che me ne sono resa conto capisco che con il mio adorato Seiya kun :pucci: :cuore: io sia sempre stata precoce però caspiterina non c'è neanche bisogno di dirlo :nono:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh galante e gentile come sempre, grazie :pucci:  :ok:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2814 il: 03 Luglio, 2020, 18:26:18 pm »
Citazione
Ma va?  :shock: :O_O: Abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda
Eh però così ti devi rassegnare al fatto che Seiya ne abbia sempre tante intorno.

Citazione
:cuore: io sia sempre stata precoce però
Seiya ti ha indotto una pubertà precoce. ti scatena gli ormoni e direi che lo ancora oggi.

Un altro Seiya di Paolo Barbieri per te
Spoiler
[close]

Ed ora le fanciulle che in un modo o nell'altro gli ronzano attorno.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2815 il: 03 Luglio, 2020, 18:37:54 pm »
Citazione
Ma va?  :shock: :O_O: Abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda
Eh però così ti devi rassegnare al fatto che Seiya ne abbia sempre tante intorno.

Citazione
:cuore: io sia sempre stata precoce però
Seiya ti ha indotto una pubertà precoce. ti scatena gli ormoni e direi che lo ancora oggi.

Un altro Seiya di Paolo Barbieri per te


Ed ora le fanciulle che in un modo o nell'altro gli ronzano attorno.

Che lui di galline e gallinelle ne abbia sempre intorno tantissime ne sono ben consapevole da quel dì, il fatto è che essendoci anch'io, e se solo potessi, farei in modo che NESSUNA possa avvicinarglisi l'unica che potrebbe farlo sarei SOLTANTO IO marcherei il territorio  :ya: :sisi: :zizi: con tutti i mezzi possibili ed immaginabili leciti od illeciti  :ya: :sisi: :zizi: :pucci: :cuore:
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh avoja decisamente lo fa anche oggi :pucci: :cuore:

Grazie per l'immagine :cuore:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2816 il: 06 Agosto, 2020, 21:06:57 pm »
Dopo un po' di tempo un post principalmente per @SusannaScarmigliati, gallery di Lucifer Seraphim a tema Saint Seiya

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2020, 00:31:28 am da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2817 il: 06 Agosto, 2020, 21:32:01 pm »
Dopo un po' di tempo un post principalmente per @SusannaScarmigliati, gallery di Lucofer Seraphim a tema Saint Seiya
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pucci:
Su quale spiaggia hai detto che si trova?  :uhm: No perchè se tu me lo dicessi in barba alle regole del distanziamento per Covid19, io gli andrei a spalmare la crema solare e poi mi spalmerei io sopra, sotto, di lato, dovunque al mio adorato ed amato Seiya kun :pucci: :cuore:
Dillo però che tu vuoi vedermi morta  :zizi: cotanta abbondanza e tutta insieme è un colpo al cuore allucinante  :ya: :XD: capisco che il mio di cuore è forte dopo aver fatto il Volo dell'Angelo andata e ritorno, però altre che farfalle nello stomaco un uragano ho nello stomaco che non so neanche se è rimasto al suo posto o l'ha cambiato così come tutti gli altri miei organi interni  :XD:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2818 il: 21 Agosto, 2020, 18:50:38 pm »
Qualche immagine caruccia trovata qua e là su Pixiv e fb

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
quella appena vede un uomo gli salta addosso :zizi:
[close]

Di IchigoStrawberry
Spoiler
[close]

Questa per @Scarlet
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2020, 19:01:00 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2819 il: 22 Agosto, 2020, 14:20:14 pm »
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh carinissime :pucci:
Specialmente le ultime due :pucci:
Chiamala scema a Saori  :XD: :XD:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I FIGHI DELLO ZODIACO
« Risposta #2819 il: 22 Agosto, 2020, 14:20:14 pm »