Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)  (Letto 401466 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« il: 26 Agosto, 2008, 12:47:36 pm »
io ho appena iniziato a vedere la serie di naruto.. sono arrivato all'episodio 70.
purtroppo  le puntate fino all'episodio 120.
dopodiche ho  da 120 a  220  con i sottotitoli in italiano :arrab: :ehm:

sapete dove posso trovare queste puntate in italiano? magari  no su yutube.. ma da skarikare.

qualcuno di voi le ha??


p.s. credevo  che l'anime di naruto fosse peggiore, invece mi devo ricredere.

By Todek


Cit. da Wikipedia
Naruto (NARUTO - ナルト -, Naruto?) è un manga ideato da Masashi Kishimoto. A partire dal 1999 sono stati pubblicati 477 capitoli raccolti in 48 volumi (fino al capitolo 453). Sempre in Giappone i primi 36 volumi hanno venduto oltre 71 milioni di copie, mentre negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l'etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA. In Italia la serie è pubblicata dalla Panini Comics e finora conta 45 volumi per un totale di 422 capitoli. "Naruto il mito" è la ristampa italiana (contrassegnata dal numero del volume in rosso, la prima era in nero), arrivata al numero 38. Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità. In Italia è pubblicata anche una terza ristampa del manga intitolata "Naruto Gold Edition" in formato più grande della precedente ristampa arrivata finora al volume 15 (maggio-giugno 2009) disponibile anche in versione Deluxe con sovracopertina.
Trama
Spoiler
Naruto Uzumaki è un ragazzo dodicenne del Villaggio di Konoha, sede degli shinobi del Paese del Fuoco, che insegue il sogno di diventare Hokage, ossia il titolo dato al ninja più forte, nonché capo del Villaggio. Il giovane custodisce in sé un segreto di cui lui stesso è all'oscuro: il Quarto Hokage ha sigillato il demone della Volpe a nove code dentro il suo corpo. Da quel momento in poi, nonostante il Quarto Hokage(Minato Namikaze) volesse che fosse considerato come salvatore del Villaggio, Naruto fu sempre associato da tutti gli abitanti del Villaggio allo spirito demoniaco che viveva in lui e perciò crebbe isolato da tutti, senza riuscire a spiegarsi il motivo della sua emarginazione. Così, per poter attirare su di sé un po' di attenzione, iniziò a comportarsi da teppista, fingendosi sempre allegro e tentando di nascondere l'enorme sofferenza patita per la propria solitudine e per l'odio nutrito verso di lui dagli abitanti del villaggio. In questo frattempo Naruto venne bocciato per la terza volta all'esame dell'accademia per il diploma di Genin (ninja novizio), a cui lui teneva molto; dopo questa delusione profonda il suo dolore interno aumentò ulteriormente. Questa situazione cambiò radicalmente quando il suo maestro Iruka Umino, l'unico ad aver compreso i veri sentimenti di Naruto, gli salva la vita dal maestro Mizuki, un traditore che aveva spinto il ragazzo a rubare un prezioso rotolo, il quale un tempo apparteneva al Primo Hokage(Hashirama Senju), contenente tutte le tecniche proibite del villaggio. In questo frangente Naruto viene finalmente a scoprire il suo segreto. Questo, unito al desiderio di salvare il maestro Iruka, gli dà la spinta necessaria a sconfiggere Mizuki con la tecnica che era riuscito ad apprendere dal rotolo, la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo. Grazie a questa dimostrazione di coraggio e di capacità, il ragazzo riesce anche a guadagnarsi la promozione a Genin dallo stesso Iruka, diventando ufficialmente un ninja. Naruto entra così a far parte del Team 7 insieme a Sakura Haruno e Sasuke Uchiha, sotto la guida del maestro Jonin Kakashi Hatake.
[close]
Manga
In Giappone un nuovo capitolo del manga, lungo dalle 16 alle 20 pagine, è pubblicato ogni lunedì sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Jump, salvo eventi di particolare interesse nazionale che possono interrompere la normale pubblicazione della rivista. Ogni due mesi i capitoli vengono raccolti a gruppi che variano da 7 a 10, vengono stampati su carta di alta qualità e pubblicati in un Tankōbon da collezione. In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics dal marzo 2003 sulla testata Planet Manga. Inizialmente con periodicità mensile, a partire dal gennaio 2005 si è passati ad una cadenza trimestrale per mantenere una certa distanza dall'edizione giapponese ed evitare interruzioni in caso di mancanza di nuovo materiale. Fin ora sono stati pubblicati 48 volumi per un totale di 453 capitoli.
A differenza dell'anime, il manga si presenta più violento (anche per via delle varie censure televisive) e con alcune distrazioni da parte dell'autore. Per esempio, in una vignetta del secondo volume, Zabusa viene disegnato con il coprifronte della foglia.
La distributrice in Italia del fumetto, la Planet Manga, ha di recente effettuato una ristampa dell'opera con alcune minime correzioni sulla traduzione, dal titolo "Naruto: Il mito".
Anime
In Giappone la serie animata è trasmessa da TV Tokyo e attualmente sono stati mandati in onda 361 episodi. In Italia è trasmessa su Italia 1 e attualmente sono stati mandati in onda 299 episodi.
Adattamenti e censure in Italia
Naruto costituisce per molti versi una svolta nell'adattamento italiano di anime giapponesi. Ad esso è stata infatti riservata una cura particolare, come dimostra per esempio la decisione di mantenere i nomi dei personaggi originali (e quindi in giapponese), anche se modificandone la pronuncia, e di conservare, al termine di ogni puntata, l'anticipazione dell'episodio successivo (rimossa, tuttavia, a partire dall'episodio 51).
Nella maggior parte degli episodi mandati in onda in Italia da Mediaset, però, sono state ancora apportate varie censure, a volte anche molto pesanti.
Spoiler
01,02,04,05,19,54,58,66,73,109,116,117,118,120,121: Dialoghi modificati, immagine ricolorate e scene tagliate con la presenza di sangue.
03: Immagini ricolorate, scena con il bacio tra Sasuke e Naruto tagliata, ma con audio presente. Foto con una donna in bikini sul calendario nella casa di Naruto, sostituita con un'immagine tratta dallo stesso episodio.
06: Inquadrature tagliate e omissione del nome della tecnica eseguita da Kakashi.
07,13,17,31,34,40,41,63,64,76,100,115,123,124,125,131: Dialoghi modificati e/o nomi modificati.
32,49,95,120,121: Immagini ricolorate in bianco e nero, ed a tratti con effetto "negativo"
08,09,11,50,67,68,69,72,82,84,88,103,104,106,124,125,126,127,128,129,131,132,134,137,139,140,141,143,144,147: Scene tagliate per via della presenza del sangue e/o di violenza
43,45: Effetto "zombie" per coprire il sangue
16,48: Immagini ricolorate con aggiunta dell'effetto "opaco"
47: Immagini ricolorate ed a tratti con effetto "opaco" di colore rosso
18,28,29,39,42,145: Immagini ricolorate e scene tagliate
20,30,33,37,52,70,77,78,79,80,85,86,111,112,113,118,119,120,122,126,127,128,129,130,133: Scene tagliate e dialoghi modificati
26,108: Scene comiche riadattate per farle entrare nel riferimento della puntata
53: Puntata ridotta a 18 minuti c.a. invece dei 21 normali per via delle fantasie erotiche di Jiraiya
55: Aggiunta di dialoghi inventati per coprire i minuti di una scena tagliata
56,81,83,89,90,91,92,93,94,97,98,99,101,135,136,137,141: Scene e dialoghi dallo sfondo "erotico" tagliate
61,113,117,121: Fermi immagine
75,87,110: Scene tagliate senza nessun motivo apparente
102,137: Nome della corsa "Todori" modificato in "Todoroki", a causa della pubblicità occulta ad un tè giapponese
[close]
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2010, 16:35:50 pm da hunterj »

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #1 il: 29 Agosto, 2008, 13:29:38 pm »
La serie shippuden è molto piu' bella della preecedente e vale la pena vederela poiche' è completa e con poche pecche :sisi: :hyoga:
              

                                                 

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #2 il: 22 Settembre, 2008, 11:24:02 am »
mi sono messo alla pari con naruto shippuuden e devo dire che è fantastica ;D
sono quansi dispiaciuto che x ora devo aspettare che escano in giappone  (ogni settimana)

sono quasi tentato di leggermi il manga...

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #3 il: 22 Settembre, 2008, 11:25:27 am »
bello il manga e shippuden è sicuramente piu' bello della serie 1 :hyoga:
              

                                                 

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #4 il: 22 Settembre, 2008, 11:40:58 am »
tu a quale episodio sei arrivato??
leggi anche il manga??

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #5 il: 22 Settembre, 2008, 11:42:02 am »
sono arrivato al 75 e leggo anche il manga sporadicamente. :hyoga:
              

                                                 

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #6 il: 22 Settembre, 2008, 11:43:49 am »
e del manga sei alla pari o puiu avanti?

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #7 il: 22 Settembre, 2008, 11:46:07 am »
no sono al pari.non mi piace rovinarmi le sorprese. :hyoga:
              

                                                 

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #8 il: 22 Settembre, 2008, 12:42:39 pm »
ho paura che alla fine naruto farà la fine di inuyahsa...  l'anime verrà  interrotto xkè troppo lungo.

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto
« Risposta #9 il: 22 Settembre, 2008, 13:11:24 pm »
non credo che sara' cosi' .Lo finiranno fidati.inuyasha aveva troppe serie ed era troppo prolisso. :hyoga:
              

                                                 

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Naruto + Naruto Shippuuden(Presenza di Spoiler!!!)
« Risposta #10 il: 21 Novembre, 2008, 11:19:52 am »
bhè?!?! :( non lo segue nessuno??
non seguite neanche lo shippuuden adesso che è in italiano????

io mi sono rifiutato fino ad agosto di vederlo...
odiavo l'idea delle scarpette aperte davanti :sfotte:

un mio amico mi ha quasi obbligato a vederlo... ho iniziato tanto x compensare alla mancanza di inuyasha...
bhè.. mi sono visto tutta la prima serie (naruto piccolo) e nn mi è dispiaciuta..
la seconda serie la seguo sottotitolata e sono alla puntata 84... e devo dire che Adoro questo anime!!
è troppo bello e appassionante.
la storia è veramente ben sviluppata... tutto ha un senso e non si tratta solo di combattere...
naruto è "leggermente" forte... :D sasuke è "leggermente" superiore...
in più è disegnato davvero bene.

insomma, qualche commento fatelo anche voi.. possibile che piace solo a me?!?!
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2008, 14:00:58 pm da nfscarbon4 »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #11 il: 21 Novembre, 2008, 12:49:07 pm »
io lo seguo in sub ita e mi piace tanto,  forse già questa settimana vedremo il nuovo colpo di Naruto, concordo è molto bello come anime poi quando c'è di mezzo L'Akatsuki è ancora meglio
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2008, 15:02:44 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #12 il: 21 Novembre, 2008, 13:56:13 pm »
io non lo seguo e non mi manca :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #13 il: 21 Novembre, 2008, 13:57:32 pm »
Non mi piace...cm ho detto nell'altro topic è la copia di Dragon Ball...nn mi attira completamente boh
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Milo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 114
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • Gold Saint dell'Ottava casa
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #14 il: 21 Novembre, 2008, 15:53:12 pm »
Bello,bello,bello segue le puntate jap ogni settimana :zizi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #14 il: 21 Novembre, 2008, 15:53:12 pm »