Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)  (Letto 401443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3195 il: 17 Dicembre, 2016, 11:16:59 am »
Risveglio questo post :sisi:

Pare che ad Aprile inizierà l'anime sulla nuova serie incentrata sulla seconda generazione dei ninja della foglia. Per ora il manga sta seguendo fedelmente il film, con qualche aggiunta inutile in più (tipo si vede la Jonin che addestra il nuovo Ino-Shika-Cho), ed è ad uscita mensile... quindi ho per questa serie le stesse perplessità che ho per quanto riguarda l'anime di Saintia Sho: la parte del film dovrebbe auspicabilmente finire con il capitolo di questo mese, quindi cosa vogliono fare ad Aprile? Anche se facessero, come per Dragon Ball Super, una prima parte che comunque replica il film... non credo gli prenderebbe più di due o tre mesi, quindi avrebbero da fare un anime basato, alla fine, su soli sette capitoli nuovi... abbastanza povero, a mio parere

La cosa l'ho letta sulla wiki inglese di Naruto, quindi non ho ancora trovato una fonte ufficiale alla notizia... appena la recupero vi confermo la cosa (se interessa a qualcuno, 'sto topic mi sa che è caduto in disuso :ya: )

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3196 il: 23 Febbraio, 2017, 19:43:06 pm »
Non so se frega a qualcuno ma a marzo ripartono gli episodi doppiati in italiano by Mediaset, se tutto va bene si riparte dalla puntata 287 (filler inutile di Tsunade e del Raikage A con Tsunade che cura uno dei suoi subordinati dopo una scommessa)
Fonte news http://www.animeclick.it/news/62135-italia-2-conferma-nuove-puntate-di-naruto-a-partire-dall8-marzo

Spero che facciano almeno una cinquantina di puntate, tanto per vedere Madara in azione e il suo doppiatore. :uhm: :uhm:

News sulla serie di Boruto
Iniziano a trapelare in rete i primi contenuti del 13° numero della rivista Weekly Shonen Jump, che la casa editrice Shueisha distribuirà ufficialmente il 27 Febbraio nei punti vendita abituali del Giappone.

In particolare sono online le pagine del settimanale che offrono nuove informazioni sulla serie animata tratta dal manga Boruto – Naruto Next Generations di Ukyo Kodachi e Mikie Ikemoto, il sequel del popolare Naruto di Masashi Kishimoto.

Si apprende quindi che l’anime inizierà a essere trasmesso dal 5 Aprile alle 17:55 e che lo staff principale è composto dal regista supervisore Noriyuki Abe (Bleach), dal regista Hiroyuki Yamashita (Boruto — Naruto the Movie) e dal coordinatore delle sceneggiature Makoto Uezu (Akame ga Kill!, Uchu Kyodai). L’animazione è prodotta dallo studio Pierrot (Naruto Shippuden).


Key visual della serie
Spoiler
[close]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3197 il: 23 Febbraio, 2017, 20:18:39 pm »
Io onestmente sono molto perplesso sul fatto che comincino cosí presto con l'anime di Boruto...
Mi auto-quoto

ho per questa serie le stesse perplessità che ho per quanto riguarda l'anime di Saintia Sho: la parte del film dovrebbe auspicabilmente finire con il capitolo di questo mese, quindi cosa vogliono fare ad Aprile? Anche se facessero, come per Dragon Ball Super, una prima parte che comunque replica il film... non credo gli prenderebbe più di due o tre mesi, quindi avrebbero da fare un anime basato, alla fine, su soli sette capitoli nuovi... abbastanza povero, a mio parere

Giusto oggi è uscito l'ultimo capitolo, che praticamente conclude la storia del film. Anche supponendo, come dicevo prima, che seguissero i 10 capitoli del "Gaiden del Settimo Hokage", piú il capitolo speciale su Mitsuki, piú poi ripetere il film... direi che per luglio al amssimo sarebbero arrivati ai capitoli "inediti". Capitoli che inizieranno il prossimo mese (o meglio, ufficialmente a inizio Aprile), quindi a conti fatti inizierebbero l'anime dovendosi basare su tre capitoli da una cinquantina di pagine l'uno... nel giro di poche puntate secondo me saranno in pari, a meno di allungare TANTISSIMO il brodo. Quindi cosa, dopo 6 mesi di buttano giá sui filler? :ya:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3198 il: 13 Marzo, 2017, 18:05:29 pm »
Trailer si vede pure un nuovo personaggio, un bambino con gli occhiali, probabilmente un compagno di Boruto all'accademia ninja.

https://www.youtube.com/watch?v=5JJ2b4ZsCw0

Domanda: nel caso qualcuno volesse commentare la nuova serie continuiamo qui o vale la pena aprire un topic a parte?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3199 il: 13 Marzo, 2017, 19:37:34 pm »
Secondo me possiamo tenere questo :sisi:
Alla fine comunque è in generale sulla serie di Naruto, quindi non ha molto senso aprire un topic apposta :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3200 il: 05 Aprile, 2017, 22:17:52 pm »
Bene... oggi è iniziato ufficialmente l'anime di Boruto.
Diciamo che già parte maluccio, per quanto mi riguarda.

Spoiler
Il fatto che cominci con una saga filler, anzitutto, non gioca certo a suo favore.
Posso capire che volessero farlo cominciare subito dopo la fine di Naruto Shippuden... però boh, trovo abbastanza seccante la cosa.
Poi l'episodio in sé non mi è piaciuto, l'ho trovato parecchio noioso e scontato. Tra l'altro il modo in cui stanno trattando il "Byakugan" di Boruto m'è piaciuto proprio poco...
[close]

Insomma, giudizio iniziale parecchio negativo. Tra l'altro come già ho avuto modo di sottolineare, temo che quest'anime sarà un tripudio di filler *err

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3201 il: 04 Giugno, 2017, 01:11:48 am »
Ma qui non passa mai nessuno a commentare? Io ogni tanto controllo però mi trattengo dal postare se sono solo, non mi piace fare monologhi come mi è capitato in un paio di topic.

Prima cosa una domanda: per vari motivi non ho ancora visto il film di Boruto, però da quello che vidi nel trailer mi ricordo che c'era la squadra Boruto-Sarada-Mitsuki già formata ed era ambientato durante l'esame chunin. Ora seguendo la serie pare che parta da parecchio tempo prima, quindi la domanda è il film per chi lo ha visto dove si colloca esattamente rispetto a questa serie e conviene recuperarlo adesso o aspetto di seguire la linea temporale?

Per il resto qualche impressione sparsa in maniera schematica
-Discreta l'idea di cominciare di fatto con la presentazione della battaglia finale con quel kawaki, stimola lo spettatore a seguire dopo le prime puntate non eccezionali in effetti, sapendo che ha un finale interessante: inoltre dà una sorta di linea guida alla trama, se quello è il nemico finale non penso che potranno protrarre gli scontri all'infinito come hanno fatto con l IV guerra ninja, anche se pure io temo parecchi filler.
-Sviluppo tecnologico a 1000  :O_O: :O_O: in 20 anni scarsi la tecnologia sembra andata avanti di 200/250, vabbè che i villaggi ninja tendono ad essere un po' isolati e probabilmente erano un po' arretrati ma così mi pare decisamente troppo. Inoltre la casa di Naruto e Hinata ha un aspetto molto occidentale mentre finora pur nel mondo di fantasia lo stile non si era mai distaccato troppo da quello giapponese.
-Per adesso mi pare forzato i l parallelo tra Boruto e il primo Naruto, perchè anche se tutti e 2 hanno poca attenzione da parte del padre ma per Naruto era stata una perdita tragica, Boruto alla fine deve solo accettare i ritmi di lavolo del padre che non può pensare solo a lui ma atutto il villaggio. Ci si aspetterebbe un po' più di maturità da uno che si appresta a seguire l'accademia ninja.
-Boruto che non sa manco bene cos'è il chakra mi pare strano, insomma con la famiglia che ha avrebbe dovuto imparare a riconoscere il chakra prima di leggere e scrivere.
-Hinata alterna ancora momenti da fangirl tipo quando ricorda come ha conosciuto Naruto all' accademia a momenti da madre onnipresente tipo quando controlla Boruto nello studio, lì ricorda chi chi con Gohan.
-Non ho capito chi è la madre di Metal Lee :uhm: :uhm: insomma Lee come relazioni femminili aveva solo Ten Ten a meno che non abbia avuto altre esperienze crescendo :ya:
-Gli altri bambini non hanno avuto molto spazio, a parte Shikadai, però per adesso sembrano un mix della abilità e delle personalità dei genitori. Gli altri mi paiono rientrare nello stereotipo del bulletto ma in fondo non troppo cattivo Iwabee, del figlio di papà con tendenze da secchione Denki, e della ragazza timida ma diligente a scuola Sumire. Chi non ha preso dal papà è Mitsuki che sicuramente nasconde qualcosa.
-Hiashi nonnino non si può vedere  :O_O: sembra una macchietta lui che era un personaggio secondario ma aveva sempre dato l'impressione di essere un tipo rigido e severo che non si scompone mai.

Citazione
Tra l'altro il modo in cui stanno trattando il "Byakugan" di Boruto m'è piaciuto proprio poco...
Secondo me invece è un aspetto positivo, a parte che ormai è chiaro che è Tenseigan, ci sta che un ninja tanto inesperto, a me sembra pure troppo come dice sopra, non sia capace di utilizzare un' abilità tanto potente e rara. Può essere una buona idea per dotarlo di un potere diverso da quello dei genitori ma utile in uno scontro. Inoltre dà un tocco di mistero a Boruto agli occhi della sua famiglia e dei suoi amici.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3202 il: 04 Giugno, 2017, 06:51:40 am »
Prima cosa una domanda: per vari motivi non ho ancora visto il film di Boruto, però da quello che vidi nel trailer mi ricordo che c'era la squadra Boruto-Sarada-Mitsuki già formata ed era ambientato durante l'esame chunin. Ora seguendo la serie pare che parta da parecchio tempo prima, quindi la domanda è il film per chi lo ha visto dove si colloca esattamente rispetto a questa serie e conviene recuperarlo adesso o aspetto di seguire la linea temporale?

La parte anime è un prequel molto prequel :sisi:
Secondo me è indifferente recuperarlo ora o più tardi, anche perché ho un po' il timore che lo trasporranno comunque anche nell'anime - un po' come hanno fatto con i film di DBS

-Per adesso mi pare forzato i l parallelo tra Boruto e il primo Naruto, perchè anche se tutti e 2 hanno poca attenzione da parte del padre ma per Naruto era stata una perdita tragica, Boruto alla fine deve solo accettare i ritmi di lavolo del padre che non può pensare solo a lui ma atutto il villaggio. Ci si aspetterebbe un po' più di maturità da uno che si appresta a seguire l'accademia ninja.

La cosa più seccante è che continuano a ripetere che "Boruto non è Naruto!", ma per ora mi sembrano pari pari uguali, a parte che Boruto ha i genitori ed è un genio, laddove Naruto inizialmente era una capra.
Lo stesso vale anche per gli altri bimbi... tutti ricalcati, o quasi, dai genitori. L'unica che si salva un po' è Chocho

-Non ho capito chi è la madre di Metal Lee :uhm: :uhm: insomma Lee come relazioni femminili aveva solo Ten Ten a meno che non abbia avuto altre esperienze crescendo :ya:

E' una cosa che attanaglia un po' tutti :ya: Neppure nel film viene spiegato, io mi auguro che nel manga la introducano

Citazione
Tra l'altro il modo in cui stanno trattando il "Byakugan" di Boruto m'è piaciuto proprio poco...
Secondo me invece è un aspetto positivo, a parte che ormai è chiaro che è Tenseigan, ci sta che un ninja tanto inesperto, a me sembra pure troppo come dice sopra, non sia capace di utilizzare un' abilità tanto potente e rara. Può essere una buona idea per dotarlo di un potere diverso da quello dei genitori ma utile in uno scontro. Inoltre dà un tocco di mistero a Boruto agli occhi della sua famiglia e dei suoi amici.

I problemi sono due, però.
Il primo, dal film "The Last" abbiamo visto che il Tenseigan non è una cosa che si risveglia naturalmente, neppure all'interno dei discendenti diretti di Hamura, quindi da dove l'ha tirato fuori Boruto? (Almeno in questa parte dell'anime)
Il secondo è che nella prima parte del manga - che riprende il film, modificandolo leggermente - non solo Boruto quest'occhio non lo ha (sebbene comunque venga introdotto nella parte iniziale con Kawaki), ma viene lasciato intendere che lo sviluppi proprio come conseguenza degli avvenimenti del film...

EDIT
Qualche piccolo appunto (ero di fretta e non son riuscito a scriverr tutto subito xD )

Hiashi in versione nonnino a me piace. É un po' una macchietta, sí, ma ci sta che si sia intenerito con i nipoti (e con il genero, da quello che ho visto). Tra l'altro anche Metal Lee é poco piú di una macchietta, per ora

Anche Hanabi mi piace molto. Finalmente le hanno dato una vera caratterizzazione - in Naruto praticamrnte era inesistente, se non un accenno in The Last - e mi piace come é venuta

Sto invece apprezzando poco questo ritmo del "cattivo del giorno"... Capisco che sia per far salire la suspance sul cattivo "finale", capisco che sia una parte filler e che poi probabilmente il nemico di turno sarà destinato a scomparire... ma cosí é davvero poco memorabile

Questione personaggi "inediti dell'anime"... non mi stanno piacendo
Drbki e Iwabe potrebbero essere carini, come personaggi, ma tra il fatto che l'attenzione é quasi al 100% su Boruto e il fatto che probabilmente scompariranno anche loro quando si raggiungerà il manga... mah, potevano evitarli
La capoclasse é il peggio del peggio, l'esatta copia di Hinata. Vogliono introdurre una sorta Complesso di Edipo per Boruto?  :ehm:
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2017, 07:14:47 am da Gilgamesh »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3203 il: 05 Settembre, 2018, 19:24:20 pm »
Edo tensei per il topic  :yea:

Dopo tempi immemori Mediaset ha annunciato la ripresa dell'anime doppiato in italiano, ripartendo dallìepisodio 321.
Sarà trasmesso su Mediaset Italia 2 a partire dal 17 settembre ancora non hanno detto l'orario ma credo sia la fascia serla 19.30-20.30 dove vanno già in onda le replice della prima parte dello Shippuden.
https://it-it.facebook.com/MediasetItalia2/
Finalmente scende in campo Madara pure in Italia, spero in un blocco lungo magari da 50 puntate doppiate. :sisi:

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3204 il: 30 Aprile, 2023, 20:22:13 pm »
Non so voi, ma ultimamente Boruto mi ha preso un sacco :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3205 il: 30 Aprile, 2023, 20:51:58 pm »
Non so voi, ma ultimamente Boruto mi ha preso un sacco :yea:

Anime o manga?
Io sto seguendo entrambi e... boh, non riesco a farmi piacere l'assurdo Boruto-centrismo di quest'opera
Ok che è il protagonista, ma anche Naruto lo era e non girava sempre tutto assolutamente intorno a lui. Qui persino Konohamaru (quando c'è) si deve far da parte nei combattimenti per lasciare la possibilità a Boruto di finire tutto lui.. Kashin Koji docet. Per fare un esempio Saint Seiyano, Seiya della serie classica è il Naruto di... beh, di Naruto... dove Aiolia del G è Boruto
Ammetto che con gli ultimi capitoli il manga è migliorato tanto (tolto il power-up di Sarada, che boh) però in generale secondo me è un manga terribilmente mediocre

Anche l'anime soffre tantissimo di 'sta cosa, e io personalmente l'ho sentita in particolare nel secondo filler del villaggio della nebbia... Chojuro, il fot***o Mizukage, s'è ESPLICITAMENTE tirato indietro per far finire le cose a Boruto.
Sono rimasto basito.

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3206 il: 30 Aprile, 2023, 23:08:42 pm »

Anime o manga?
Io sto seguendo entrambi e... boh, non riesco a farmi piacere l'assurdo Boruto-centrismo di quest'opera
Ok che è il protagonista, ma anche Naruto lo era e non girava sempre tutto assolutamente intorno a lui. Qui persino Konohamaru (quando c'è) si deve far da parte nei combattimenti per lasciare la possibilità a Boruto di finire tutto lui.. Kashin Koji docet. Per fare un esempio Saint Seiyano, Seiya della serie classica è il Naruto di... beh, di Naruto... dove Aiolia del G è Boruto
Ammetto che con gli ultimi capitoli il manga è migliorato tanto (tolto il power-up di Sarada, che boh) però in generale secondo me è un manga terribilmente mediocre

Anche l'anime soffre tantissimo di 'sta cosa, e io personalmente l'ho sentita in particolare nel secondo filler del villaggio della nebbia... Chojuro, il fot***o Mizukage, s'è ESPLICITAMENTE tirato indietro per far finire le cose a Boruto.
Sono rimasto basito.

Solo da quando Kawaki è entrato in scena in realtà. Prima Boruto si lasciava guardare ma non brillava particolarmente, anzi.

Ultimo capitolo a parte, che ha lasciato alquanto perplesso anche me, e sì, mi riferisco proprio a Sarada :( Mi chiedo che piega prenderà la storia quando riprenderà tra tre mesi.

Cercando di rispolverare il topic posto un breve riadattamento a cura di Studio Pierrot di alcuni momenti tra i più iconici della serie in onore del ventesimo anniversario (adorerei una cosa del genere anche per SS)


Inoltre dato che Minato è risultato il personaggio più amato della serie in un sondaggio che ha visto votare i fan da tutto il mondo, verrà realizzato un manga one-shot dedicato a lui da Kishimoto stesso :D

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2023, 23:11:10 pm da Pepo »

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3207 il: 01 Maggio, 2023, 05:16:51 am »
Non so voi, ma ultimamente Boruto mi ha preso un sacco :yea:
Ammetto che con gli ultimi capitoli il manga è migliorato tanto (tolto il power-up di Sarada, che boh) però in generale secondo me è un manga terribilmente mediocre

Dici? :ya: Il manga lo seguivo con interesse all'inizio perché era una guerra di informazioni dove Boruto è una pedina importante ma i giocatori erano tutti gli altri che dovevano gestire sta patata bollente (Amado, soprattutto) e l'antagonista con i suoi poteri era un buon "trucco" per mettere in difficoltà i più forti senza tornare ad accelerare i Power level; quando poi è tornato Kishimoto ho mollato la serie perché esattamente il capitolo dopo è cicciata la Barion Mode (:nono:)

Magari in questi giorni lo recupero

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3208 il: 01 Maggio, 2023, 09:38:44 am »
Ultimo capitolo a parte, che ha lasciato alquanto perplesso anche me, e sì, mi riferisco proprio a Sarada :(

Che poi la situazione sta venendo anche gestita piuttosto bene, tolto appunto il power-up a Sarada
Credo sia più o meno da quando è stato introdotto Code che il manga è migliorato, ma mi pare di ricordare che sia più che altro perché Kishimoto ha iniziato a dare attivamente consigli sulla trama

Mi chiedo che piega prenderà la storia quando riprenderà tra tre mesi.

Io mi aspetto in realtà un "banalissimo" timeskip. Boruto e Sasuke saranno i Naruto e Jiraiya della situazione, solo ricercati. Probabilmente cercheranno di capire che fine hanno fatto Naruto e Hinata, anche se senza il Rinne-Sharingan di Sasuke sarà curioso di vedere come faranno
Nel mentre anche i giovani della foglia miglioreranno, mi aspetterei anche che Himawari in qualche modo riesca pian piano a liberarsi dal controllo del jutsu di Eida (alla fine sarà palesemente lei l'avversario di Daemon)
Non so immaginare però che fine farà Code, ovvero se continuerà ad inseguire Naruto e Sasuke o se in qualche modo si unirà a Kawaki ed Eida

Inoltre dato che Minato è risultato il personaggio più amato della serie in un sondaggio che ha visto votare i fan da tutto il mondo, verrà realizzato un manga one-shot dedicato a lui da Kishimoto stesso :D

Si ho letto... avevo anche votato, e non che mi aspettassi un risultato diverso ma sono molto deluso
A parte che personalmente non capisco tutto questo hype intorno a Minato, che via dell'hiraishin che è un jutsu figo lo trovo onestamente un personaggio piuttosto blando...
Quello che dico è, maledizione... della foglia ormai sappiamo TUTTO
Non poteva vincere un personaggio di un altro villaggio in modo da avere un po' più di lore?  :ehm:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3209 il: 01 Maggio, 2023, 17:51:51 pm »
boh, non riesco a farmi piacere l'assurdo Boruto-centrismo di quest'opera [...] dove Aiolia del G è Boruto

Dopo l'arco finale di Naruto in sé, ultima parte in particolare, ho abbandonato completamente l'opera, interesse morto, tant'è che non ho visto nemmeno il film The Last, e di proseguire con Boruto, la solita next gen del piffero, l'intenzione non c'è mai stata (mi è bastato Omega). Tolte le opinioni udite per caso (in genere negative), questo è un ulteriore motivo per non iniziarlo MAI. Grazie Gilga :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)
« Risposta #3209 il: 01 Maggio, 2023, 17:51:51 pm »