Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bleach-Anime  (Letto 163819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #15 il: 13 Maggio, 2009, 09:36:18 am »
chissà, però su  MTV con una puntata alla settimana la vedo male, io me lo vedo in sub ita  :D

Si, infatti è il problema di MTV....
Contanto che poi Bleach è anche bello lunghetto, non sò quanto convenga....

Comunque per adesso non mi è ancora passato x la mente di mettermi lì a guardare tutti quegli episodi :D
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #16 il: 13 Maggio, 2009, 11:03:51 am »
te lo consiglio: io ne ho visto una ventina, ricorda un po yuyu
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #17 il: 13 Maggio, 2009, 12:59:09 pm »
il problema è che nn si sa quando finisce :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #18 il: 13 Maggio, 2009, 13:00:18 pm »
come Naruto e One piece, è un piccolo contro (enorme se lo dovessero interrompere) ma quanti  pro 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #19 il: 13 Maggio, 2009, 19:24:30 pm »
il problema è che nn si sa quando finisce :D
Quoto! Quando inizio a vedere un anime nuovo mi assicuro se ci sia una fine altrimenti viro su altri anime :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #20 il: 13 Maggio, 2009, 20:01:22 pm »
in linea di massima avete ragione, ma rischiate di perdervi dei gran bei anime, certo se fanno la fine di Inuyasha  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #21 il: 05 Luglio, 2009, 16:44:59 pm »
sperando che non faccia la fine di Inuyasha dopo poche settimane sono in pari con l'uscita settimanale, gran bel anime
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gaiachan

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 88
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Femmina
  • All Hail Lelouch!
    • MSN Messenger - VinViolin@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #22 il: 05 Luglio, 2009, 18:32:49 pm »
Sinceramente non vado pazza per l'anime, che è della stessa casa che ha prodotto anche quello di Naruto, non mi piace molto il modo in cui decidono di sceneggiarli, comunque non male, ma il manga è fatto dieci volte meglio, davvero uno dei migliori usciti finora. Anche se spesso le situazioni si ripetono (vedasi la saga della Soul Society e poi quella dell'Hueco Mundo), l'autore riesce comunque a non perdersi mai per strada, creando sempre una serie di avvenimenti che ti lasciano spesso spiazzato, o con il profondo desiderio di poter avere in mano già il volume successivo :D
l'anime ha vinto numerosi premi:

Category 04: Best Voice Actress (English) <<< Miglor voce femminile (inglese)
Michelle Ruff ­ BLEACH THE MOVIE: MEMORIES OF NOBODY - Rukia Kuchiki

Category 05: Best Casting Director <<<Miglior diettore di Cast
Jaime Simone - BLEACH

Category 09: Best Female Character <<< Miglior personaggio femminile
Rukia Kuchiki ­ BLEACH THE MOVIE: MEMORIES OF NOBODY

Category 11: Best Backround Design <<< Migliori sfondi
Minoru Nakamura of Studio Pierrot - BLEACH

Category 16: Best Original Song <<< Miglior canzone originale
"Tonight, Tonight, Tonight" - Bleach - Beat Crusaders - Aniplex Inc. ­ BEAT
CRUSADERS



ah, l'anime è stato acquistato dalla Panini, e molto probabilmente dopo essere stato dimezzato per via delle censure, sarà trasmesso su Italia 1 -.-

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #23 il: 05 Luglio, 2009, 19:31:17 pm »
su ita1?  :O_O: :O_O: :O_O: nooooooo oltre tutto è possibile che sospendano i sub  :(
cmq la saga della soul society è favolosa, ora sono al duello con gli ultimi 4 espada

non ho capito bene qual'è la canzone che ha vinto il premio  :uhm: io adoro le prime 2 ending e la colonna sonora "number one", quanto a Rukia che dire l'adoro  :cuore:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2009, 19:40:58 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gaiachan

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 88
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Femmina
  • All Hail Lelouch!
    • MSN Messenger - VinViolin@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #24 il: 05 Luglio, 2009, 19:42:21 pm »
eh alla fine italia 1 è l'ipotesi più probabile... mtv raramente ha trasmesso anime di una certa lunghezza, preferisce serie corte, trasmettendo una volta a settimana. Italia 1 può maggiormente permettersi questo tipo di serie, avendo a disposizione più giorni per trasmetterle. Tanto a noi che ci frega, appena uscirà in dvd spunteranno anche le versioni in download e streaming non censurare :D
mi spiace solo per la sospensione delle traduzioni, in giapponese è un'altra cosa :/

per la sigla, direi sia questa
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2009, 19:44:42 pm da Gaiachan »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #25 il: 05 Luglio, 2009, 19:44:55 pm »
già quella sarebbe una tragedia, a parte che bleach è violento lo massacreranno di censure... e poi ci vorranno anni prima che arrivino al punto dove sono io ora, continuo a sperare che come per naruto  e one piece continuino i sub
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline gigrobotdacciaio

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #26 il: 06 Agosto, 2009, 19:32:55 pm »
Ciao ragazzi. Ho creato la mia prima HS-HD di questo splendido anime e vorrei sapere che ne pensate. Questi i link relativi:

« Ultima modifica: 06 Agosto, 2009, 19:36:09 pm da gigrobotdacciaio »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #27 il: 26 Ottobre, 2009, 09:49:55 am »
la saga delle Zampaktu non è male, però caspita hanno interrotto il combattimento con gli espada sul più bello, credo di non aver ancora detto (per lo meno in questo topic) i miei personaggi preferiti che sono

Byakuya
Rukia
Ichigo
Toishiro (insomma il ragazzino coi capelli bianchi) ha un cognome strano LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #28 il: 26 Ottobre, 2009, 19:22:33 pm »
ma bleach sono di meno (x il momento)
ieri ho finito di vedere eredi del buio e da oggi lo riprendo... sperando di poterlo commentare con qualcuno :D
Guarda che di Bleach ci sono attualmente 242 puntate e ogni settimana ce n'è una nuova in contemporanea con l'uscita in Giappone.  :)
Bleach merita proprio e io quest'estate in una settimana mi sono vista 200 e passa episodi e ora sono in pari e me lo sono anche rivisto, inoltre fila subito nel senso che una puntata tira l'altra. E' davvero bello, psicologia dei personaggi approfondita, bei combattimenti, bella storia, insomma merita davvero :cuore:
ah, l'anime è stato acquistato dalla Panini, e molto probabilmente dopo essere stato dimezzato per via delle censure, sarà trasmesso su Italia 1 -.-
Noo, cielo che disgrazia, meglio sub ita senza censure e poi anche di Naruto e One Piece mandano i sub ita contemporanei alle uscite in Giappone, c'è anche da considerare un altra cosa: quante serie hanno acquistato? Perchè attualmente di serie di Bleach ce ne sono 5 :)
:
ah, l'anime è stato acquistato dalla Panini, e molto probabilmente dopo essere stato dimezzato per via delle censure, sarà trasmesso su Italia 1 -.-
Gaiachan non so dove tu abbia appreso la notizia ma io ho chiesto in vari siti e tutti mi hanno detto che non è vero, riporto ora per intero una delle smentite più valide che ho ricevuto in merito:
"No, il dirigente dei cartoni della Mediaset aveva cercato di acquistare le prime 50 puntate, però il MOIGE (adorabili per ciò che fanno '-') lo ha considerato "troppo violento", quindi non ci sarà mai nella Mediaset.
Se lo trasmetterebbero senza censure alla fine avrebbero multe salate da pagare da parte del MOIGE.
Le altre possibilità di vederlo sarebbero la Rai e MTv, però è strano immaginarlo da vedere sulla Rai, dove trasmettono Hello Kitty e Pucca, mentre per MTv è troppo lungo come anime (poi alla fine fanno Inuyasha <_<).
Quindi ci resta il Manga in italiano che, io, seguo costantemente sia nelle scan che nel Manga "reale" pagato con i soldi xD"
Mentre in un forum su Bleach mi hanno così risposto:
"... La panini HA i diritti di bleach tanto che sta decidendo di distribuirlo su YouTube come full metalalchemist
ma in Italia non uscirà mai su Italia uno... Mentre dovrebbe uscire su hero...." Dovrebbe ma nemmeno loro ne sono sicuri poichè non c'è stato annuncio ufficiale. ho poi chiesto specificatamente e la risp è stata:" Il direttore Mediaset settore anime manga aveva detto che lotterà per bleach su hero ma io credo che non uscirà mai...
Ma credo che ufficializzare la distribuzione di bleach su YouTube sia una cosa molto bella"
E con questo concludo
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2009, 00:21:32 am da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Bleach
« Risposta #29 il: 26 Ottobre, 2009, 19:26:54 pm »
anche io h fatto la scorpacciata di 200 episodi :D ora me lo vedo il venerdì insieme a Naruto e Inuyasha
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Bleach
« Risposta #29 il: 26 Ottobre, 2009, 19:26:54 pm »