Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: l'angolo dello sfogo  (Letto 569171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5865 il: 10 Gennaio, 2018, 23:32:06 pm »
Ciao Hyogaforever! Allora odi pure me dato che sono insegnante! Ahahah!
Dai dicci perchè ci odi (scherzo non voglio essere invadente) ma soprattutto dillo al tuo terapeuta.
Una volta sono entrata in terapia con uno psicologo maschio (io volevo una femmina ma tant'è...) che si chiamava col nome dell'impronunciabile ex fidanzato, che mi aveva spezzato il cuore. Non ero andata in terapia per il mio ex, ma a causa del nome siamo arrivati a parlare pure di lui ed è stato uno sfogo e un sollievo. Morale alla fine del ciclo di sedute ho capito che il fatto di aver incontrato un maschio e con quel nome era stata una fortuna!

Io invece vorrei sottoporvi un quesito, pochi giorni fa mio marito ed io abbiamo assistito ad una scena sconcertante: abbiamo visto per caso il marito della mia più cara amica a braccetto con un'altra donna.
La scena è stata strana perchè loro ci stavano di fronte e venivano verso di noi, lui non mi aveva riconosciuto, nel frattempo lei che aveva un'aria da innamorata pazza si stringeva a lui dandogli un bacino sulla spalla.
Sia io che mio marito in un primo momento abbiamo pensato che fosse la nostra amica, perchè quest'altra le somiglia davvero molto.
Non era così, quando io l'ho salutato, lui si è fermato sorpreso e agitato, mentre lei si è staccata da lui e ha rigato dritto facendo finta di nulla.
Ci siamo fermati tutti eccetto lei, poi il marito della mia amica ha notato che la guardavo e così lui l'ha chiamata presentandocela come una collega di lavoro. Noi presi alla sprovvista abbiamo fatto finta di non aver visto il gesto romantico di lei e non appena li  abbiamo salutati ci siamo confrontati. Io credevo di aver visto male, ma purtroppo era proprio così : lui la tradiva.
Adesso non so che fare. Lui è un tipo simpatico e credevo strainnamorato della mia amica. Sapevo che c'erano dei problemi, tipo che lui vuole un figlio ma lei non ancora...che lei lavora da matti e lui si sente trascurato, ma non immaginavo che la sua insoddisfazione fosse tale.
L'amante mi ha fatto una pena tremenda, aveva l'aria di una ragazza semplice innamoratasi del tipo sbagliato.
Ho sentito la mia amica poco fa e sembrava tutto sommato contenta, non aveva il sentore di nulla, è consapevole dei problemi da risolvere con lui ma è tranquilla.
 Io non ho avuto il coraggio di dire nulla, mi sono presa qualche giorno per decidere.
Voi che fareste?


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5866 il: 11 Gennaio, 2018, 02:14:44 am »
Ciao Hyogaforever! Allora odi pure me dato che sono insegnante! Ahahah!
Dai dicci perchè ci odi (scherzo non voglio essere invadente) ma soprattutto dillo al tuo terapeuta.
Una volta sono entrata in terapia con uno psicologo maschio (io volevo una femmina ma tant'è...) che si chiamava col nome dell'impronunciabile ex fidanzato, che mi aveva spezzato il cuore. Non ero andata in terapia per il mio ex, ma a causa del nome siamo arrivati a parlare pure di lui ed è stato uno sfogo e un sollievo. Morale alla fine del ciclo di sedute ho capito che il fatto di aver incontrato un maschio e con quel nome era stata una fortuna!



@June Le motivazioni sono moltiplici e non vorrei essere volgare , mi limiterò a dire che le brutte esperienze del passato e del presente mi hanno completamente sfiduciato verso di loro arrivando a provare del forte risentimento , tu dove insegni?questo influisce molto ad esempio , i professori che ho visto al liceo erano degli arroganti saccenti che pensavano di essere una sorta di divinità in terra solo perchè insegnavano li , offendendo ragazzini che avevano scelto scuole diverse da un qualsivoglia liceo ...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5867 il: 11 Gennaio, 2018, 09:23:40 am »
Citazione
 Io non ho avuto il coraggio di dire nulla, mi sono presa qualche giorno per decidere.
Voi che fareste?
@June non so come consigliarti, di solito in queste cose è meglio non entrarci anche se fosse una tua cara amica, perché poi alla fine, lo so per esperienza, passi tu per quella che ha rovinato una coppia.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5868 il: 11 Gennaio, 2018, 09:36:55 am »
@HYOGA4EVER  allora che dire gli insegnanti si dividono in due categorie
1 - maggioranza. Insegnano xche non sanno di far di meglio..hanno studiaro latino o bioligia o chimica ma non possono far altro che fare i professori...ma non hanno mai studiato COME insegnare correttamente...x lo piu teste di ca**o frustrate...non si possono evitare e bisogma sopportarli. Solitamente eccellono nella conoscenza e nozioni della loro/delle materia/e ...ma non sanno insegnare o interagire con studenti....
2- minoranza. InsegNanti che insegnano perche AMANO insegnare! Hanno studiato COME insegnare e hanno ottimi rapporti con gli studenti

Una cosa...ma lo psicologo insegnante che si OFFENDE per il tuo odio con gli insegnante e' grandioso! Lol ... Un cretino! Essendo psicologo dovrebbe averti capito.a che roba....appunto...

@June che dire...non dovrei parlare...ma essendo io stato LUI... Idea..invece che parlare con lei...oerche non parlar prima con lui? Se prima era innamoratisdimo...allora magari e' successo qualcosa...che dici? Cerca di sentire ENTRAMBE le campane...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5869 il: 11 Gennaio, 2018, 10:35:20 am »
@HYOGA4EVER  allora che dire gli insegnanti si dividono in due categorie
1 - maggioranza. Insegnano xche non sanno di far di meglio..hanno studiaro latino o bioligia o chimica ma non possono far altro che fare i professori...ma non hanno mai studiato COME insegnare correttamente...x lo piu teste di ca**o frustrate...non si possono evitare e bisogma sopportarli. Solitamente eccellono nella conoscenza e nozioni della loro/delle materia/e ...ma non sanno insegnare o interagire con studenti....
2- minoranza. InsegNanti che insegnano perche AMANO insegnare! Hanno studiato COME insegnare e hanno ottimi rapporti con gli studenti

Una cosa...ma lo psicologo insegnante che si OFFENDE per il tuo odio con gli insegnante e' grandioso! Lol ... Un cretino! Essendo psicologo dovrebbe averti capito.a che roba....appunto...
per quel che ho vissuto io posso dirti che della minoranza ne ho incontrato 1 solo il mio insegnante d'italiano alle medie , a lui piaceva quello che faceva , tutti gli altri miravano ai soldi a fine mese , pagliacci.... comunque si quello psicologo deve avere un'autostima piccola così se si offende per queste cose , da un paziente ci si dovrebbe aspettare di tutto e osservare la cosa in maniera distaccata , cosi non ha fatto.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5870 il: 11 Gennaio, 2018, 16:22:49 pm »
Infatti son la minoranza! Io ne ho incontrati piu di 1 nella mia vita ma si...moolti meno del gruppo "maggioritario"
Il peggiore di tutti fu matematica\fisica deglibultimi 3 anni del liceo...intelligentissimo e due o tre lauree...conoscenza 10000 ma abilita di insegnare 0. Poi insultava tutti...bon solo studenti che magari volevano cambiar scuola...ma anche gli altri prof! Per lui le altre materie erano " inferiori". Piu di una volta "rubava" minuti ai prof dopo...una volta abbiam fatto compito in ckasse di INGLESE in 35 minuti invece che 60 perche sto bastardo diveva finire la sua lezione...quando gli dicemmo che dovevamo fare il compito di inglese lui rispose " e vabbe...tanto e' solo inglese..." Fico vero?  Vabbe tenevs pure la gamba di legno...il primo anno che lo abbiamo avuto ( 3 liceo) eravamo una ckasse con media 7.5 ( in seconda)...arrivo lui ib terza e tea matematica e fisica mando' agli esami riparazione di settembre 19 persone su 23! .. Fate voi...poi tante altee cose...

Poi quando io non andavo piu li anni dopo seppi che gli ultimi 2 anni della sua carriera diede 6 politico a tutti i suoi studdnti percje una ragazza tento' il suicidio per colpa sua..
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2018, 16:24:55 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5871 il: 11 Gennaio, 2018, 18:06:31 pm »
bel pezzo di merda insomma , uno così era da segnalare al preside e farlo cacciare senza se e senza ma , se aveste parlato con lui avreste risolto o almeno avreste tentato

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5872 il: 11 Gennaio, 2018, 19:14:41 pm »
era amicone del preside, era un pezzo grosso della scuola...non si poteva far nulla troppo pluridecorato per toccarlo....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5873 il: 11 Gennaio, 2018, 19:42:22 pm »
Citazione
 Io non ho avuto il coraggio di dire nulla, mi sono presa qualche giorno per decidere.
Voi che fareste?
@June non so come consigliarti, di solito in queste cose è meglio non entrarci anche se fosse una tua cara amica, perché poi alla fine, lo so per esperienza, passi tu per quella che ha rovinato una coppia.


si, ma almeno così facendo sarà in pace con se stessa
io lo direi, il tipo manca pesantemente di rispetto alla propria fidanzata/moglie
ma forse è meglio seguire prima il consiglio di LU RE perché magari il presunto tradimento può avere una motivazione pesante e non è semplice appagamento fisico
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2018, 19:46:21 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5874 il: 12 Gennaio, 2018, 11:31:34 am »
Citazione
ma forse è meglio seguire prima il consiglio di LU RE
Sono arciconvinto, visto anche l'atteggiamento che ha avuto quando è stato "beccato", che pure se June gli andasse a parlare negherebbe tutto.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5875 il: 15 Gennaio, 2018, 16:44:41 pm »
ho un carattere di merda non c'è niente da fare

appena mi sono arrivate le grammature e cosa avrei potuto mangiare mi è andato il sangue al cervello e gli ho scritto che non ci sarei stato , che il controllo salta e che spero abbi maggiore fortuna con i prossimi pazienti perchè infondo lui non c'entra niente

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5876 il: 16 Gennaio, 2018, 22:14:39 pm »
Forse in te ancora non è scattato veramente l'intenzione di perdere peso, cioè magari lo vuoi ma ancora non fino in fondo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5877 il: 17 Gennaio, 2018, 13:27:32 pm »
no vabbè capo alla fine ci proviamo , lui è davvero bravo e comprensivo sarebbe un peccato non tentare , non so quanto durerà .... proviamo...

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5878 il: 19 Gennaio, 2018, 13:43:14 pm »
come non detto dieta annullata e tanti saluti al nutrizionista , tutti i santi giorni verdure è troppo considerando che sono uno che non ci tira particolarmente

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5879 il: 19 Gennaio, 2018, 18:01:30 pm »
X June: La situazione è un po' complessa. Se seguissi il consiglio di LU RE, il marito della tua amica potrebbe anche dirti di farti i c#zzi tuoi, o arrampicarsi inutilmente sugli specchi.
Riferire tutto alla tua amica, potrebbe scatenare un guerra famigliare.
Sei in una brutta posizione.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: l'angolo dello sfogo
« Risposta #5879 il: 19 Gennaio, 2018, 18:01:30 pm »