Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Code Geass Season I e II  (Letto 30500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #210 il: 12 Aprile, 2017, 20:36:39 pm »
Per quello che io ho visto, con annesso parallelismo tra Bebop e Trigun, la Sunrise batte la Madhouse in quanto qualità in questi due frangenti.

La Madhouse è di ottima fattura, la I.G. è anche lei superba.

Ma ti ripeto, tra le due indifferentemente dalle produzioni di questi anni scelgo la I.G. mi piace di più lo stile d'animazione. Se invece la Madhouse rimaneva la stessa come produzioni, in questo caso mi riferisco allo stile dei disegnatori, allora preferivo la Madhouse alla I.G.

Io non sto facendo una panegirico, sulla natura delle produzioni e su come gestiscono le loro vendite.

Dico solo quello che ho visto, come diceva Cesare "de gustibus non disputandum est"

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #211 il: 05 Ottobre, 2018, 01:01:03 am »
Per la serie "certi anime non finiscono mai"
https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-10-04/code-geass-lelouch-of-the-re-surrection-sequel-film-trailer-reveals-new-characters-february-9-debut/.137708
Bandai Namco Arts ha pubblicato il primo trailer cinematografico di Code Geass – Lelouch of the Resurrection (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch), il film animato sequel delle due serie animate Code Geass: Lelouch of the Rebellion e della recente trilogia riassuntiva.

Il trailer si apre due anni dopo il piano Zero Requiem e svela che il film debutterà nei cinema del Giappone il 9 Febbraio 2019.



Nuovi personaggi e doppiatori
Spoiler
Shario (doppiato da Ayumu Murase)
[close]

Spoiler
Shesutaaru (Nobunaga Shimazaki)
[close]

Spoiler
Bituru (Wataru Takagi)
[close]

Un booklet intitolato Mini Story contenente il prologo scritto da Ichiro Okouchi verrà dato come bonus con la prima ondata di MoviTicke card che andrà in vendita da Sabato prossimo.
Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #211 il: 05 Ottobre, 2018, 01:01:03 am »