Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Lupin lll :uno dei miei preferiti  (Letto 24933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #135 il: 02 Aprile, 2018, 18:52:40 pm »
Opening del primo episodio in uscita tra pochi giorni, Twin Tower no Shōjo


Trama
Spoiler
La storia inizia con Marco Polo, un sito di shopping underground dove le persone possono comprare oggetti illeciti come droghe e armi da fuoco. L’obiettivo di Lupin è la valuta digitale che il sito guadagna sulle transazioni. Una chiave è necessaria per rubare la valuta digitale, quindi Lupin si infiltra nelle Twin Towers, una struttura server sotto forte sicurezza. Il guardiano della chiave che incontra Lupin è una geniale ragazza hacker di nome Ami.
[close]
Staff
Ichiro Okouchi ha scritto la sceneggiatura dell’episodio e Yuichiro Yano e Daisuke Sakō hanno disegnato gli storyboard. Keiko Oyamada ha diretto l’episodio e Youichi Takada e Yumiko Shirai hanno supervisionato l’animazione.
Yuichiro Yano torna dalla quarta serie per dirigere Lupin III: Part 5 per Telecom Animation FIlm con il character designer Hisao Yokobori e il compositore musicale Yuji Ohno. Ichiro Okouchi (Code Geass) è responsabile delle sceneggiature della serie. Miyuki Sawashiro (Fujiko) canta la sigla finale “Seine no Kaze ni … (Adieu).”

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #136 il: 16 Aprile, 2018, 17:14:32 pm »
Grafica molto molto particolare, secondo me per farsi un opinione completa bisogna vedere almeno un episodio completo :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #137 il: 22 Dicembre, 2019, 02:33:15 am »
Per chi non ama i sub la serie sarà trasmessa in italiano by Mediaset
https://cartoonfun.jimdo.com/2018/11/26/la-nuova-serie-lupin-iii-ritorno-alle-origini-arriva-in-1-tv-su-italia-1/

La nuova serie di Lupin, la quinta, in Italia si intitolerà "Lupin III - Ritorno alle origini", infatti si tornerà in Francia dopo la parentesi italiana.

Andrà in onda su Italia 1 a partire da sabato 15 Dicembre in seconda serata alle 23:15 con tre episodi in 1^TV Assoluta, composta da 24 episodi di 23 minuti ciascuno.


Ad aver effettuato il doppiaggio dovrebbe essere stata la Logos, con Stefano Onofri su Lupin.
Bene viste le prime 3 puntate, orari del cavolo di Mediaset a parte un inizio interssante.

La opening ha dei disegni che proprio non mi piacciono ma il livello delle puntate mi pare buono.
Mi piace il taglio più moderno ma realistico con cui parte la serie: tutti i riferimenti alle criptovalute, cybercrimine ed hacker, Deep web e mercato nero del crimine (con Marco Polo che fa il verso alla vera Silk Road) e ovviamente il fanatismo di selfie, smarthphone e tablet  :XD.
Sigla di chiusura con molto fanservice su Fujiko mezza nuda :huohuo: che invece nelle prime puntate ha avuto un ruolo marginale, sembra che stia seducendo qualcuno e sia disinteressata verso Lupin, con cliffhanger finale in cui Fujiko punta una pistola contro di lui. Il ladro più ricercato dal canto suo afferma che tra lui e Fujiko è tutto finito, ma ci credo poco ad occhio lo scontro finirà a tarallucci e vino e poi Lupin si riavvicinerà a lei :ya:.
Altra cosa che mi incuriosisce è che nella sigla si vede Zenigata fara l'amicone con il trio Lupin, Jigen, Goemon :uhm: :uhm:
News e teaser trailer del nuovo film di Lupin III
https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-04-11/lupin-the-iiird-mine-fujiko-no-uso-film-reveals-more-cast-story-in-video/.145621

Lupin III – La Bugia di Fujiko, il nuovo video promo e la trama del film
Il film segue la scia dei precedenti Lupin III La Tomba di Jigen e Lupin III Il Sangue di Goemon.

TMS Entertainment ha pubblicato un nuovo video promozionale di Lupin III – La Bugia di Fujiko Mine (Lupin III – Mine Fujiko no Uso), film animato dedicato al celebre personaggio femminile della serie che uscirà nei cinema giapponesi il 31 Maggio 2019.
Nel video compaiono due nuovi personaggi, Gene – ragazzino malato di cuore, e Bincam – un assassino sulle tracce di Gene:

Nel film Fujiko è in fuga con Gene, unico a conoscere dove suo padre ha nascosto 500 milioni di dollari sottratti alla compagnia Godfrey Mining per poter far operare al cuore il figlio malato. I due sono inseguiti da Bincam, assassino in grado di manipolare il cuore delle persone.

Lupin III – Mine Fujiko no Uso è diretto da Takeshi Koike, regista noto per Redline che di Lupin III ha già caratterizzato graficamente la serie tv spin-off La Donna Chiamata Fujiko Mine e diretto i due film precedenti della serie — Lupin III La Tomba di Daisuke Jigen del 2014 e Lupin III: Chikemuri no Ishikawa Goemon del 2017.

La sceneggiatura è firmata da Yuuya Takahashi, già sceneggiatore dei due film precedenti e della serie tv del 2015 Lupin III L’Avventura Italiana.


Trailer italiano del nuovo film di Lupin il primo realizzato in 3D


News
Koch Media ha pubblicato il trailer ufficiale in ITALIANO per Lupin III – The First, primo film del celebre franchise ad essere realizzato in 3D (e benedetto dallo stesso Monkey Punch prima di morire) sotto la direzione di Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon, Dragon Quest – Your Story).

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare.

Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson.

Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

L’uscita di Lupin III – The First è prevista nei cinema italiani per il 27 febbraio grazie ad Anime Factory.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #138 il: 30 Maggio, 2021, 01:12:33 am »
Tecnica della resurrezione del topic

Oh uscirà una nuova stagione di Lupin, info da Mangaforever.

Lupin the 3rd Part 6 è il titolo della nuova serie anime dedicata al ladro gentiluomo del compianto Monkey Punch, annunciata ufficialmente da TMS Entertainment come parte dei festeggiamenti del 50° anniversario dell’opera.

Debutterà questo Ottobre, avrà per tema il mistero e getterà i protagonisti nell’età moderna.

Lo staff:


    Autore originale: Monkey Punch
    Regia: Eiji Suganuma
    Struttura della serie: Takahiro Ohkura
    Character Design: Hiroki Marufuji
    Colonna sonora: Yuji Ohno
    Animazioni: TMS Entertainment
    Produzione: LUPIN THE 3rd PART 6 Production Committee


Non ho capito se Monkey Punch avesse già buttato qualche idea per la sceneggiatura di questa nuova serie  :uhm: :uhm: o lasciano il nome per completezza.



Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #139 il: 30 Maggio, 2021, 10:03:00 am »
Si, avevo sentito, non vedo l'ora :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #140 il: 31 Maggio, 2021, 05:46:03 am »
Lupin III una delle opere del sol levante piu famosa ed iconica

Adoro questa serie nel profondo

Lupin, Fujiko, Goemon...e soprattutto Jigen....e l'immenso ed inimitabile ZENIGATA!!!! PURO AMORE per questi 5 grandiosi personaggi!  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #141 il: 22 Settembre, 2022, 12:10:04 pm »
Resurrezione del topic

Hanno annuciato un nuovo crossoerv Lupin III vs Cat's Eye *??? *??? *??? saranno rivali nel rubare o magari Lupin farà il cascamorto con le belle gattine? :ya: :ya: :ya:


Lo stile CGI non mi fa impazzire anche la faccia di Lupin è venuta abbstanza diversa dall'anime storico :uhm: :uhm: ma vedremo.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lupin lll :uno dei miei preferiti
« Risposta #141 il: 22 Settembre, 2022, 12:10:04 pm »