Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker  (Letto 7678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
In questo topic verranno postate le richiste degli utenti di Amv su Saint Seiya e LC ai nostri due bravi Videomaker, RyoSanada91 e Saga78, e sarà reso noto da loro come procede il lavoro e quando gli amv sono pronti e disponibili da vedere nelle loro rispettive gallery dove troverete anche altri loro splendi amv.
Vi prego di ricordarvi di indicare sempre a quale dei due Videomaker richiedete l'amv, di precisare i particolari e in generale le cose o anche le musiche che vorreste in modo che possano venire incontro alle vostre esigenze e fare un amv il più rispondente possibile ai vostri desideri.
Potrete sempre controllare al primo post, ovvero qui, l'andamento dei lavori.

Qui sotto troverete l'elenco delle richieste il work in progress e l'indicazione degli amv realizzati e che già si trovano nelle loro gallery insieme ai loro video e anche negli Speciali Tributi

RIOSANADA91
Ryo's AMV

Richieste



Work in progress
- Tisifone75: amv su kanon con scene del suo passato con Saga e a Capo Sunion e scene della puntata del suo pentimento in Hades con musica Wild is the Wind di Bon Jovi



Effettuati
- X Tisifone75: amv su Ikki ed Esmeralda con anche scene di combattimento del Saint con musica Boulevard of Broken dreams dei Greenn days presente oltre che nella gallery anche in Speciale tributo a Phoenix no Ikki
- X Tisifone75: amv su Garuda no Aiacos con molti primi piani e scene del combattimento con Ikki con musica Poison di Alice Cooper presente oltre che nella gallery sia in Speciale tributo a Phoenix no Ikki sia in Speciale Tributo a Garuda no Aiacos S.S e L.C e ND



SAGA78
Galleria AMV di saga78

Richieste
- Tisifone75: amv sull'addio dei Cavalieri d'oro al muro del pianto con flash back di loro con i Saint (che invierò a giorni in mp con rif. puntata e min da...a) e musica Dont Cry dei Guns 'nd Roses.


Work in progress


Effettuati
Tisifone75: amv su Tisifone e Pegasus e l'amore della poveretta con musica di I don't to a miss a thing degli Aerosmith


« Ultima modifica: 02 Marzo, 2010, 00:19:30 am da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #1 il: 01 Gennaio, 2010, 22:36:58 pm »
Bello questo topic sulle richieste, ci penserò  :uhm:e ne farò anch'io una :yea:...devo dire però che le gli amv già in lavorazione sono molto interessanti: Bon Jovi, Guns 'nd Roses e gli Aerosmith sono tra i miei gruppi preferiti :sisi:

Colgo l'occasione per fare rinnovare i complimenti ai videomaker :ok:


 LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL



Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #2 il: 01 Gennaio, 2010, 23:06:21 pm »
Mi fa piacere tu condivida i miei stessi gusti musicali e mi unisco a te per i complimenti ai nostri bravissimi Videomaker LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #3 il: 02 Gennaio, 2010, 10:08:28 am »
  *angel   brava tisy bel topic  :ok:


>:D  acc...ora si che devo darmi da fare  :ya:


 *angel  x la seconda richiesta tisy anch'io preferisco dont cry dei guns  :metal:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #4 il: 02 Gennaio, 2010, 10:18:34 am »
Grazie gioia ma per i miei Videomaker questo ed altro :D
Anche io preferisco Dont Cry ma ero convinta che era una delle opzioni musica che ti avevo dato per il primo video mentre ieri facendo questo topic ho scoperto che fortunatamente mi sbagliavo LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline RyoSanada91

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 584
  • Cosmo: 83
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #5 il: 02 Gennaio, 2010, 14:40:07 pm »
grazie per i complimenti ragazzi :)

Offline Mupo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 253
  • Cosmo: 17
  • Sesso: Maschio
  • Gemini - Saga
    • Mostra profilo
    • Awards
ciao videomaker questa è la richiesta di mupo saint della mupia.........la traccia è something to believe in di bon jovi la scena è pegasus che fa di tutto per invocare l'armatura di odino..................................se non conosci la traccia sarebbe bello far coincidere quando pegasus dice " odinooooooooooooooooooooo" con bon jovi che dice " something to believe in " molto acuto"............. ciao e grazie w il mupo
Io sono Mupoooooooooooooooooooooo.........mupo buono...........

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Bella idea Mupo penso che appena potranno i nostri videomaker ti accontenteranno, :+1: per questo abbinamento che a me piace moltissimo :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
 *angel  ottima scelta mupo  :ok:  appena ho il materiale che mi serve mi metto subito al lavoro  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Ottimo topic :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Grazie boss LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Judith

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 87
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Femmina
  • 1 lacrima del cuore è come 1 grido d dolore
    • Mostra profilo
    • http://saint.seiya.forumcommunity.net
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #11 il: 11 Giugno, 2010, 13:23:55 pm »
ciao ^^ vorrei chiedere a Saga78 un am su Ikki e pandora con le scene più belle relative ai due :) la canzone broken strings di nelly furtado e james morrison.
quando la bellezza diventa dannazione può avere 1 solo nome: Sasha
VEDI IL MIO SORRISO TRISTE E MALVAGIO NELLE MIE PAROLE? TRISTE XKE' SONO DEFINITIVAMENTE SOLA, MALVAGIO XKE' SONO MORTA, EPPURE VIVO ANCORA

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #12 il: 14 Giugno, 2010, 12:54:21 pm »
ottima scelta per la canzone :ok:

Offline Judith

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 87
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Femmina
  • 1 lacrima del cuore è come 1 grido d dolore
    • Mostra profilo
    • http://saint.seiya.forumcommunity.net
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #13 il: 14 Giugno, 2010, 22:05:45 pm »
grazie :)
quando la bellezza diventa dannazione può avere 1 solo nome: Sasha
VEDI IL MIO SORRISO TRISTE E MALVAGIO NELLE MIE PAROLE? TRISTE XKE' SONO DEFINITIVAMENTE SOLA, MALVAGIO XKE' SONO MORTA, EPPURE VIVO ANCORA

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #14 il: 14 Giugno, 2010, 22:11:09 pm »
 *angel   ok judith   :ok:  dammi solo il tempo di scaricare il materiare che mi serve  ;)


ottima scelta per la canzone :ok:
>:D   a dire la verita' non e' esattamente il mio genere  :ya:



 *angel   ma  :frusta: :frusta:   tranki judith ci penso io ad accontentarti  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Richieste e relative realizzazioni Amv Saint Seiya e LC ai nostri Videomaker
« Risposta #14 il: 14 Giugno, 2010, 22:11:09 pm »