Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale accendiamo?

57 (74%)
No
17 (22.1%)
Totalmente indifferente
3 (3.9%)

Totale votanti: 75

Autore Topic: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???  (Letto 26981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #15 il: 24 Gennaio, 2010, 22:42:38 pm »
certo W zio aldy anche se non ha avuto tanto spazio :yea:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #16 il: 24 Gennaio, 2010, 22:51:54 pm »
ah tu sei toro
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Nicephorus

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 62
  • Cosmo: 121
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #17 il: 25 Gennaio, 2010, 00:41:30 am »
Più che soddisfatto da DM
Su Manigoldo non poteva cascare meglio
ADEPTO DELLA QUARTA CASA


Offline Stilicho

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1464
  • Cosmo: 491
  • Sesso: Maschio
  • ****Custode della Quarta Casa*****
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #18 il: 25 Gennaio, 2010, 00:46:48 am »
Più che soddisfatto da DM
Su Manigoldo non poteva cascare meglio

Quoto in pieno! Bravo Nicephorus!

Espa per te!
CUSTODE DELLA QUARTA CASA
APOSTOLO DELLA DECIMA CASA
ADEPTO DELLA SECONDA CASA



Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #19 il: 25 Gennaio, 2010, 00:52:22 am »
e che più di entrambi a me piace il GIUDICE del mio segno zodiacale, ossia Aiacos LOL

Quoto in pieno; grazie alla Shiori Aiacos è di gran lunga il mio giudice preferito LOL
Spoiler
ed il secondo spectre in assoluto, dopo Violate LOL
[close]
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #20 il: 25 Gennaio, 2010, 07:45:01 am »
beh avatar, firma e gold preferito rispondono per me :D
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2010, 08:45:43 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #21 il: 25 Gennaio, 2010, 07:54:17 am »
Assolutamente pienamente soddisfatta: Mur il grande rulez :metal2:
Mi è sempre piaciuto sia come personaggio sia come saint guerriero, che dire di più Aries rulez :metal:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #22 il: 25 Gennaio, 2010, 07:58:46 am »
soddisfatto anche se ha avuto pochi spazi inizialmente

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16368
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #23 il: 25 Gennaio, 2010, 08:29:30 am »
io indifferente xke di aiolos nn sappiamo quasi nnt  :nuu:

quoto -.-

però puoi basrti su sisifo

sssht, non farmelo ricordare ç__ç
che poi rischi di farmi venire in mente l'altro COSO (si, mi rifiuto di considerarlo essere umano -.- ) del mio segno, e rischio di cambiare il mio voto direttamente in "assolutamente NO!  :O_O:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #24 il: 25 Gennaio, 2010, 08:41:40 am »
assolutamente sì :D
c'è qualche figuraccia che stona un pò... :fischio:
ma nel complesso il giudizio è favorevole  :ok:

Offline Violet Camus

  • *Sondaggista del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 2209
  • Cosmo: 184
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #25 il: 25 Gennaio, 2010, 09:20:44 am »
supoersoddisfatta, camus è un gold degno, e sono FIERA di essere acquario LOL e oltretutto nemmeno dell'ascendente posso lamentarmi, dato che sono ascendente acquario :LOL:
degel mi piace di meno, ma vorrei seguirlo meglio per capire^^

dato che sono nata una settimana prima, sarei stata pesci LOL ma sarei comunque soddisfatta: aphrodite e albafica mi piacciono entrambi






Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #26 il: 25 Gennaio, 2010, 09:56:53 am »
oltretutto nemmeno dell'ascendente posso lamentarmi, dato che sono ascendente acquario :LOL:
anche tu hai segno e ascendente che coincidono?
anche io LOL

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #27 il: 25 Gennaio, 2010, 10:08:12 am »
E' il mio momento :D
Che dire assolutamente strasoddisfatto, the Lion :metal:

Serie classica: Gold che rispecchia in pieno tutti i pregi del Kurueroe, capacità di superamento fuori dal comune (nei momenti di difficoltà e nella rabbia da il meglio di sè), determinazione a iosa, grinta e spirito combattivo impressionante, furia devastante e chi più ne ha più ne metta! :D Ha persino un manga totalmente dedicato, doveva essere in principio il protagonista al posto di Seiya, ed è stata proprio la costellazione del Leone ad ispirare (al mestro) l'opera che tutti noi amiamo! :cuore:

Serie Canvas: Il genio del combattimento, abilità innata nel carpire in un batter d'occhio i segreti della tecnica avversaria e ribattergliela contro (oppure acquisirla)! Non ha ancora dato il max e se queste sono le premesse non oso immaginare dove possa arrivare :yea:

Ascendente Cancro
Anche qui pienamente soddisfatto

Serie classica: Desu è figo, carismatico, ha una Gold Cloth da urlo ed è molto temibile (in quanto Gold Saint poi ha una forza mostruosa), chissene se ha fatto figure del cavolo, ha avuto solo la sfortuna d'imbattersi in chi è più forte di lui (in fondo c'è sempre qualcuno di più forte)

Serie Canvas: Manigoldo è in assoluto uno dei Gold più fighi di questa (e aggiungerei anche di quella dopo) generazione, dove passa lascia terra (e anime) bruciate... :D E' stato talmente valorizzato che moltissimi fan lo considerano in assoluto uno dei più forti Gold Saint esistiti!

Me felice *cancer *Leo
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2010, 10:19:30 am da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #28 il: 25 Gennaio, 2010, 10:11:08 am »
Completamente indifferente, sia del segno(cancro) sia dell'ascendente(leone) :)
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #29 il: 25 Gennaio, 2010, 10:19:02 am »
E' il mio momento :D
Che dire assolutamente strasoddisfatto, the Lion :metal:

Serie classica: Gold che rispecchia in pieno tutti i pregi del Kurueroe, capacità di superamento fuori dal comune (nei momenti di difficoltà e nella rabbia da il meglio di sè), determinazione a iosa, grinta e spirito combattivo impressionante, furia devastante e chi più ne ha più ne metta! :D Ha persino un manga totalmente dedicato, doveva essere in principio il protagonista al posto di Seiya, ed è stata proprio la costellazione del Leone ad ispirare (al mestro) l'opera che tutti noi amiamo! :cuore:

Serie Canvas: Il genio del combattimento, abilità innata nel carpire in un batter d'occhio i segreti della tecnica avversaria e ribattergliela contro (oppure acquisirla)! Non ha ancora dato il max e se queste sono le premesse non oso immaginare dove possa arrivare :yea:

Ascendente Cancro
Anche qui pienamente soddisfatto

Serie classica: Desu è figo, carismatico, ha una Gold Cloth da urlo ed è molto temibile (in quanto Gold Saint poi ha una forza mostruosa), chissene se ha fatto figure del cavolo, ha avuto solo la sfortuna d'imbattersi in chi è più forte di lui (in fondo c'è sempre qualcuno più forte)

Serie Canvas: Manigoldo è in assoluto uno dei Gold più fighi di questa (e aggiungerei anche di quella dopo) generazione, dove passa lascia terra (e anime) bruciate... E' stato talmente valorizzato che moltissimi fan lo considerano in assoluto uno dei più forti Gold Saint esistiti!

Me felice *cancer *Leo

be non dimenticare manga - episode G , li è colui che con i suoi fulmini ha il potere di uccidere gli dei ;)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Siete soddisfatti del Gold Saint che rappresenta l vostro segno zodiacale???
« Risposta #29 il: 25 Gennaio, 2010, 10:19:02 am »