Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I nostri sogni...  (Letto 87686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #30 il: 25 Gennaio, 2010, 23:20:52 pm »
Il power Ranger rosso!

 :XD:

Bellissimi sogni saga!  :metal2:

 >:D  poi ragazzi ce una cosa che vorrei raccontarvi che non sono mai riuscito a spiegarmi  :uhm:

 
*angel  ma non so come potreste prenderla,potreste darmi anche del pazzo  :^^'':


 >:D  be tutto d'un pezzo non lo sei  :ya:

Siamo tutti orecchi.  :ya:

Spoiler
Ti sembra che ci sia qualcuno normale quì dentro?  *caffè
[close]

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #31 il: 25 Gennaio, 2010, 23:49:02 pm »
topic molto interessante! :sisi:

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #32 il: 25 Gennaio, 2010, 23:50:19 pm »

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #33 il: 26 Gennaio, 2010, 08:15:39 am »
eccomi qua :D
allora anche io come molti spesso il dimentico, la cosa che mi impressiona che alcuni sogni fatti da molto piccolo ancora li ricordo, ve ne racconto qualcuno

prima elementare, mi addormento in classe...

sono su una barca in un lago o un mare con un passaggio molto strano, un enorme mano mi spinge delicatamente in avanti, poi mi sveglio con tutta la classe attorno     :ehm:

qualche anno dopo faccio un incubo: sono sulle scale di casa, un tipo mi insegue, prendo l'ascensore ma come la porta si apre il tipo è davanti a me, mi pugnala allo stomaco, la sensazione è tremenda, il dolore, l'aria che non arriva più.... davvero brutto...

alla prossima con altri sogni miei  :CIAO: magari anche quelli vm 18  LOL
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2010, 08:53:16 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #34 il: 26 Gennaio, 2010, 08:28:40 am »
Avete mai sognato Saint Seiya? ^^
LOL
più di una volta anche :ya:
in uno di questi io ero la reincarnazione di Artemide e avevo i Gold a proteggermi (e su questo ci sto facendo una fanfiction LOL).
in un altro Shura era Zorro e i suoi colleghi gli altri personaggi :LOL:

Se ve lo state chiedendo: no, non mangio pesante, alla sera sto leggera LOL

ultimamente però non sogno niente.
non so se il cervello dorme o se li faccio e non me li ricordo LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #35 il: 26 Gennaio, 2010, 08:30:32 am »
Pure io ho sognato Saint Seiya:
Pegaus e Tisifone finalmente innamorati e combattenti contro Hades, Ikki-sama che mi diceva non mi ricordo cosa e vicino a lui c'era la dolce Esmeralda LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #36 il: 26 Gennaio, 2010, 08:34:06 am »
un pò di amore in questa saga ci vuole LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #37 il: 26 Gennaio, 2010, 08:35:00 am »
Eh già LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #38 il: 26 Gennaio, 2010, 08:41:30 am »
 *angel  grande boss anch'io sognavo spesso i super poteri  :yea:  e mi hai fatto tornare in mente un vecchio sogno di tantissimi anni fa:ero un power ranger


 >:D  pfffff ahahahah  :LOL: :LOL: :LOL:


 *angel  x favore facciamo i seri  :U_U:  dunque ero un power ranger quello rosso x la precisione e mi stavo battendo con un mostro in casa mia,il mostro mi prende e mi lancia facendomi sfondare il muro di casa e sbalzare in aria fuori dal palazzo(quando stavo con i miei ero al 6° piano) cado giu' ma riesco a mettermi dritto e atterro in piedi mi giro e il mostro e' gia' davanti a me pronto a sbrandellarmi e allora e qui viene il bello in quel momento anche se dormivo mi venne in mente una pubblicita' che davano sui giocattoli dei power ranger dove uno di loro tirava fuori una pistola,cosi guardai la mia cintura e la pistola che prima non c'era era apparsa magicamente,la impugnai e sparai freddando il mostro  :yea: figata,quando mi svegliai capii che la pistola era apparsa solo xche l'avevo pensato e che quindi il sogno lo comanda la tua mente,anche se a dire il vero non mi e' piu' successo  :nuu:

io tempo fa avevo sognato di essere ilpower ranger giallo della primissima serie, la ragazza orientale di cui non ricordo assolutamente il nome :yea:

 >:D  poi ragazzi ce una cosa che vorrei raccontarvi che non sono mai riuscito a spiegarmi  :uhm:

 
*angel  ma non so come potreste prenderla,potreste darmi anche del pazzo  :^^'':


 >:D  be tutto d'un pezzo non lo sei  :ya:
non credo che qualcuno sia sano di mente qui dentro LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #39 il: 26 Gennaio, 2010, 08:42:45 am »
Dai cara non esagerare che a maggio diventiamo cognate LOL
Non parlar così del fratellino sennò mi spavento LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #40 il: 26 Gennaio, 2010, 08:46:16 am »
Dai cara non esagerare che a maggio diventiamo cognate LOL

vabbè che è un sogno  >:D ma non andate OT :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #41 il: 26 Gennaio, 2010, 08:53:03 am »
Dai cara non esagerare che a maggio diventiamo cognate LOL
Non parlar così del fratellino sennò mi spavento LOL
naah non devi spaventarti LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #42 il: 26 Gennaio, 2010, 09:06:45 am »
Ok cara LOL

Caro Luke come lo giri lo giro il mio sogno è angoscia pura, non scendo nei particolari ma non ci sono ahimè chiavi di lettura rasserenanti, ripeto non scendo nei particolari perchè è stato l'amore con la A maiuscola della mia vita e di quella storia ho un ricordo che custodisco gelosamente nel mio cuore, ma ti assicuro che è così :)

Mi spiace zia t...
Anche riguardo a questo che scrivi ora, comprendo bene la sensazione!  :XD:

Certo, fai bene a custodirlo gelosamente.

Quando ti stavo scrivendo prima, ripensavo ad una persona alla quale avevo raccontato un mio sogno.
La mia interpretazione era assolutamente negativa, anche perchè il mio stato d'animo era negativo in quel momento.
Però un esterno che ascolta il racconto del sogno può invitarti (se possiede le competenze necessarie) a ripensare ad alcuni elementi attribuendo ad essi un significato che tu non riesci a dare ma per il semplice motivo che quando vivi in prima persona un sentimento forte a volte non possiedi gli strumenti per risignificarlo mantenendo la giusta distanza.
Non per incapacità personale o altro, ma per il semplice fatto che lo vivi, ti investe a livello emotivo e quindi manchi di lucidità.

Gioia non dispiacerti, sono cose della vita: anche se è vero amore non è detto che sia eterno, amara ma cruda verità :)
Guarda ho chiesto a due mie amiche laureate in psicologia e ad un mio amico esperto di interpretazioni di sogni, dato che la cosa è importante, come avrai capito, ma nemmeno loro mi hanno dato buone nuove se tu o qualcuno me le da ne sarei felice LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #43 il: 26 Gennaio, 2010, 09:20:19 am »
Gran bel topic  :+1:

E' un periodo che sogno il mio ex storico, siamo stati cinque anni insieme, al risveglio sono tra il contento e l'angosciato....non è che sia proprio felice di sto sogno ricorrente perchè mi angoscia LOL

Successe anche a me anni fa. Conclusa(malissimo) una relazione molto importante iniziai a sognare ogni notte la mia ex al punto che presi a bere come una spugna per evitare questi sogni :ayaya:
fatti forza :ok:

Beh devo dire che spesso io sogno il liceo compresi i prof ed i miei vecchi compagni di classe, questo è un sogno abbastanza ricorrente, a volte pure di essere interrogato LOL

Succede alle volte anche a me  :sisi:

Non smp ricordo i miei sogni(spesso sogno la mia ragazza  :cuore: anche se poi ricordo solo frammenti di sogno) ma c'è un incubo che faccio da quando ero piccolo(6-7anni): l'ambientazione varia ma la persona all'interno del mio incubo è smp la stessa, mai mutata negli anni (e ne son passati tanti  *err) un bambino che mi insegue, io tento di fuggire ma finisce sempre con il raggiungermi. Tento di urlare qnd sta per afferrarmi ma non ci riesco e mi sveglio. quel bambino + peggio della ragazzina di the ring ormai  :paiura: :paiura: :paiura: :paiura: :paiura: :paiura:

Altro essere che ricorre spesso nei miei sogni è Lupo, il cane con cui ho vissuto per 15 anni  :'(

Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #44 il: 26 Gennaio, 2010, 10:34:39 am »
ora che ci penso vi ho raccontato 2 sogni in particolare ma non ho pensato a quelli in generale

allora non ho sogni ricorrenti in questo periodo, quanto alla scuola mi è capitato spesso nei primi anni post diploma, ora è da tanto che non capita
se andiamo nella materia sentimentale LOL mi è capitato qualche volta di sognare la ragazza che al momento amavo o cmq mi piaceva, ma solo cose romantiche, i sogni hot sono molto rari :sisi:
poi sogno molto spesso il mio cane Ugo, che ho avuto per 14 anni e qualche volta pure il forum o qualcuno del forum :D  
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I nostri sogni...
« Risposta #44 il: 26 Gennaio, 2010, 10:34:39 am »