Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I nostri sogni...  (Letto 87690 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: I nostri sogni...
« Risposta #795 il: 10 Settembre, 2017, 16:21:08 pm »
vorrei rispolverare questo vecchio topic per chiedere a qualcuno di voi se sa cosa significa sognare continuamente la scuola e i compagni delle elementari , non ricordo nello specifico tutti i sogni che ho fatto sull'argomento ma sia quest'anno che quello precedente sono stati molti e tutti molto diversi ma con un denominatore comune appunto i compagni o la scuola , in alcuni sono contento in altri arrabbiato e in altri non provo assolutamente niente, al risveglio poi li ricordo sempre molto chiaramente per un po' poi con l'andare della mattinata svaniscono quasi del tutto

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #796 il: 11 Settembre, 2017, 17:40:20 pm »
vorrei rispolverare questo vecchio topic per chiedere a qualcuno di voi se sa cosa significa sognare continuamente la scuola e i compagni delle elementari , non ricordo nello specifico tutti i sogni che ho fatto sull'argomento ma sia quest'anno che quello precedente sono stati molti e tutti molto diversi ma con un denominatore comune appunto i compagni o la scuola , in alcuni sono contento in altri arrabbiato e in altri non provo assolutamente niente, al risveglio poi li ricordo sempre molto chiaramente per un po' poi con l'andare della mattinata svaniscono quasi del tutto
I primi anni dell'università io sognavo spesso il liceo e gli amici del liceo, anche se con alcuni mi frequentavo ancora. L'ho sempre interpretato come un segno di nostalgia, ancora adesso qualche volta mi capita. Peccato che quando si ha quell'età non li si apprezza mai come quando li apprezzi adesso.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #797 il: 11 Settembre, 2017, 19:18:53 pm »
Capita spesso anche a me  :sisi: credo che sia solo nostalgia, come dice gemini o più probabilmente il tuo cervello semplicemente ributta quei ricordi nella mischia perché sono quelli più recenti o che ti hanno segnato di più, nel bene o nel male  :zizi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: I nostri sogni...
« Risposta #798 il: 14 Settembre, 2017, 11:52:36 am »
vorrei rispolverare questo vecchio topic per chiedere a qualcuno di voi se sa cosa significa sognare continuamente la scuola e i compagni delle elementari , non ricordo nello specifico tutti i sogni che ho fatto sull'argomento ma sia quest'anno che quello precedente sono stati molti e tutti molto diversi ma con un denominatore comune appunto i compagni o la scuola , in alcuni sono contento in altri arrabbiato e in altri non provo assolutamente niente, al risveglio poi li ricordo sempre molto chiaramente per un po' poi con l'andare della mattinata svaniscono quasi del tutto
I primi anni dell'università io sognavo spesso il liceo e gli amici del liceo, anche se con alcuni mi frequentavo ancora. L'ho sempre interpretato come un segno di nostalgia, ancora adesso qualche volta mi capita. Peccato che quando si ha quell'età non li si apprezza mai come quando li apprezzi adesso.

costantemente ogni notte però è strano non vi pare? anche stanotte e ieri notte e la notte prima ancora...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #799 il: 14 Settembre, 2017, 15:03:14 pm »
Ripeto nei primi anni dell'università erano sogni abbastanza frequenti, magari non ogni notte ma spesso :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: I nostri sogni...
« Risposta #800 il: 14 Febbraio, 2018, 09:34:17 am »
ma sognare in ordine

1 gente che si uccide per un isteria di massa nei modi più assurdi (tipo infilare la testa in un tritadocumenti)

2 mia cugina (di cui sono innamorato) che viene a stare da noi ma vede di nascosto il suo ex ragazzo che riesce a trapassare le porte le scale e ad entrare

3  un entità maligna che (non ricordo con chi ero) riusciamo a sconfiggere a colpi di rime e metrica degli articolo 31?

devo smetterla con i lecca lecca alla maria forse :ya:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #801 il: 14 Febbraio, 2018, 10:45:32 am »
Citazione
con i lecca lecca alla maria forse :ya:
Ahahaha se questi sono gli effetti :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: I nostri sogni...
« Risposta #802 il: 14 Febbraio, 2018, 11:36:12 am »
no a parte gli scherzi @Gemini Saga   che te ne pare?

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #803 il: 19 Febbraio, 2018, 19:03:57 pm »
Non saprei Hyoga, per me i sogni non vanno interpretati e non gli attribuisco alcun significato, buoni solo a fare i numeri al lotto semmai :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #804 il: 20 Febbraio, 2018, 04:43:49 am »
I sogni fan parte del tuo subconscio quindi qualcosa voglion dire. Anche se non ti so dire cosa...ma...ma... Qualcosa mi sfugge e qualcosa ho capito...poco tempo fa fosti tu a postare su una ragazza a cui avevi comprato un regalo..lei ti piaceva..ma poi e' arrivata con il nuovo fidanzato???
Ed ora nomini tua cugina..di cui sei INNAMORATO...forse...ma solo forse...dovresti risolvere i tuoi sentimenti con lei prima di cercare altre ragazze...cioe se tu ci provi con una tizia...mentre sei innamorato di un altra:
A- avrai meno possibilta di riuscirci xche ci metterai meno passione nel tentare di conquistarla..dato che il tuo cuore e' di un altra...
B- se per caso hai successo e ti metti insieme con tizia comunque non sara una relazione semplice e giusta...perche tu sei innamorato di un altra

Usare tizia nuova x dimenticar cugina mi pare errato...dovresti prima pensare a mettere a posto quel folle sentimento chiamato AMORE e poi andar avanti...

Scusate l OT ma mi pare costruttivo
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: I nostri sogni...
« Risposta #805 il: 20 Febbraio, 2018, 13:29:56 pm »
ma infatti probabilmente lei era solo un "sostituto" di mia cugina , un contentino perchè più avvicinabile anche se ora le cose sono un pò cambiate (mia cugina si è lasciata :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I nostri sogni...
« Risposta #806 il: 20 Febbraio, 2018, 14:09:57 pm »
non usare "sostituti", MAI. non va bene ne per te ne per la tua LEI

in bocca al lupo per tutto
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I nostri sogni...
« Risposta #806 il: 20 Febbraio, 2018, 14:09:57 pm »