Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Qual'è secondo voi il cavaliere d'oro più potente di tutti?????

Mur (Ariete)
7 (5.5%)
Aldebaran (Toro)
4 (3.1%)
Saga (Gemelli)
28 (22%)
Cancer (Cancro)
3 (2.4%)
Aioria (Leone)
4 (3.1%)
Shaka (Vergine)
62 (48.8%)
Dohko (Bilancia)
3 (2.4%)
Milo (Scorpione)
3 (2.4%)
Aiolos (Sagittario)
4 (3.1%)
Shura (Capricorno)
3 (2.4%)
Camus (Acquario)
4 (3.1%)
Aphrodite (Pesci)
2 (1.6%)

Totale votanti: 125

Autore Topic: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????  (Letto 205588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #15 il: 27 Settembre, 2008, 11:31:48 am »
bravo saxidar, tranne che:
il colpo dei 100 draghi non è così devastante, quand'è che polverizza tutto che nemmeno il tembu horin??
difesa...se avesse 10 sarebbe imbattibile  :sfotte:....
e non si ritirerebbe così spesso nel canvas....
perchè sottovaluti milo? ha grande forza fisica, un colpo da cui si scampa difficilmente,
e come difesa dimentichi il restriction, che paralizza la preda...mica poco...solo crystal non lo subisce perchè lo congela..vale a dire che solo acquarius e crystal ne sono immuni  :ok:
secondo me sbagli invece sulle abilità speciali di dokho, death mask e capricorn:
dohko ha ricevuto il misophetamenos e ha +200 anni ma non gli serve in battaglia
death mask l'abilità che citi riguarda il suo colpo il suo voto è compreso già nell'attacco
capricorn...idem come sopra (guarda il topic su exalibur sopratt la mia spiegaz e poi dimmi che ne dici)
cioè per capacità particolari intendevo quelle che danno vantaggio in battaglia, IN PIU' rispetto ai colpi in sè, tipo il teletrasporto (mu e death mask). quelle di gemini non è il cosmo doppio (cavolata dell'anime che non esiste e non può esistere o spacconata di gemini  *err ) ma le capacità spirituali, tra cui lanciare il ghenromao-ken (ti pare poco??) muovere a distanza l'armatura ecc....

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #16 il: 27 Settembre, 2008, 14:00:35 pm »
Citazione
perchè sottovaluti milo? ha grande forza fisica, un colpo da cui si scampa difficilmente,
e come difesa dimentichi il restriction, che paralizza la preda...mica poco...solo crystal non lo subisce perchè lo congela..vale a dire che solo

Milo deve lanciare 15 punture affinche il suo colpo abbia effetto su un cavaliere cosmicamente almeno pari a lui e non credo che tutti stanno li ad aspettare a farsi conficcare, tra l'altro non credo che lo scarlet needle buchi una gold cloth pero non sono sicurisssimo su questo punto non avendo informazioni a riguardo  :uhm:
Il restriction non la considero un'arma di difesa cosi forte, un cavaliere padrone del settimo senso si libererebbe abbastanza facilmente non è come il cristal net di mur che è ben piu potente secondo me :sisi:
In sostanza milo secondo il mio parere è uno dei gold più deboli anche perchè tecnicamente è molto limitato rispetto agli altri.


Citazione
quasi 250 anni danno anche un'esperienza notevole? dite che nons erve in battaglia? conosce piu cose lui di tutti gli altri messi insieme (a pare Sion  forse) inoltre il cavaliere di Libra essendo il custode delle 12 armi deve essere quello piu saggio dato che le deve far usare algi altri, un suo errore costa caro.Inlotre le puo usare anche lui quando vuole

Sull'esperienza hai perfettamente ragione inoltre in tutto quel tempo ai piedi della cascata non ha fatto altro che espandere il suo cosmo negli anni ma il Misopethamenos non è una tecnica propria del cavaliere di libra ma gli è stata donata dalla dea athena dopo la fine della precedente guerra sacra in cui gli unici sopravissuti erano doko e sion quindi poteva darla a sion per fare un esempio. Sulle armi invece sbagli, Athena ripudia l'utlizzzo delle armi in battaglia e libra in combattimento non le puo usare, infatti vengono utlizzate solo per abbattere cose come muri, colonne o teche di ghiaccio :sisi:

Citazione
Quindi è matematicament eil piu tosto di tutti..e poi scusae se il drago nascente è un colpo tosto (e lo è) che pensate di uno uguale moltiplicato per 100??? Polverizza tutto si! è il colpo che detona SION!
Ragazzi..essere attaccati da un drago è un conto..,ma 100? wow che figata!
Io ritengo che i vari Milo,Mur,Aphrodite, Aldebaran ecc (Saga compreso) , se avessero dovuto scontrarsi con Doko o SIon sarebbero stati annientati senza neanche potersi difendersi minimamente (notate la differenza tra SIon e Mur!!!)
Fermo là :D i cento draghi è un colpo potentissimo ma da qui a giudicarlo il piu forte ce ne passa. Sion lo ritengo superiore a doko perchè è tecnicamente piu completo infatti doko ha prettamente colpi fisici e nessuna difesa contro colpi mentali e dimensionali ti faccio un esempio visto che hai tirato in ballo Saga. Se il cavaliere della terza casa spedisce doko in un'altra dimensione è finito il combattimento....doko non ha teletrasporto e non è come l'araba fenice che ha le ali e puo ritonare da ogni luogo, inoltre saga nel manga è considerato come la reincarnazione di un dio...in battaglia in condizioni di equilibrio cosmico vince chi è tecnicamente superiore e doko è molto limitato perchè ha colpi prettamente fisici.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #17 il: 28 Settembre, 2008, 09:46:29 am »
Citazione
quante volte lo SCUDO arriva e difende dai colpi avversari il buon libra o sirio ?
scudo tosto+gold cloth= difesa 10 (altro che scudo del dragone)

infatti lo scudo o meglio gli scudi di libra sono un'arma di difesa potentissima ma sono efficaci contro gli attacchi fisici mentre con quelli mentali e dimensionali non possono fare nulla.



Citazione
per altra dimensione...non penso che un saint con un cosmo imenso come doko si faccia mandare in un altra dimensione così senza dire niente  certi colpi li usano solo su avversari "inferiori" se così non fosse perchè il buon saga resuscitato non spedisce tutti in un altra dimensione? via
ioria,milo,shaka,spectres,doko,ecc..solo il buon mur e sion potrebbero tornare
per liberarti dall'another dimension cosi come dal Genro Maouken non importa avere un cosmo piu ampio dell'avversario ammesso che poi doko ce l'abbia piu di saga, ma te ne puoi liberare con altre tecniche tipo teletrasporto con l'another dimension mentre il Genro Maouken o sei come shaka che è la reincarnazione di budda con la mente sgombra da dubbi o c'è poco da fare rimani sotto il controllo di saga. Infatti Genro Maouken ha effetto anche sui cavalieri d'oro dal cosmo ampio come ioria e shura (nel g). Saga usa la galaxian explosion per liberarsi di molti spectre, l'another dimension la usa contro shaka ma come vedi non ha effetto perchè shaka ha come mur il teletrasporto :sisi:

Doko non ha il teletrasporto, la taizen a riguardo non accenna nulla ;)
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2008, 09:53:52 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline -Micene-

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 247
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere fedele alla dea Athena
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #18 il: 28 Settembre, 2008, 17:28:32 pm »
e difficile dire ki sia il +forte ma si vede kiaramente k shaka e saga sono su di un altro livello rispetto agli altri cavalieri d'oro :sisi:

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #19 il: 11 Ottobre, 2008, 23:03:33 pm »
mi pare che cosmo special faccia una classifica del genere

>Io ritengo che i vari Milo,Mur,Aphrodite, Aldebaran ecc (Saga compreso) , se avessero dovuto scontrarsi con Doko o SIon sarebbero stati annientati senza neanche potersi difendersi minimamente (notate la differenza tra SIon e Mur!!!)


dove sarebbe la differenza?
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2008, 23:15:34 pm da canvas »
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline lucri78

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #20 il: 12 Ottobre, 2008, 09:46:28 am »
chi sia il più forte non lo so. probabilmente uno tra libra, gemini, ariete, virgo e sagittar.
di certo il più inferriore (per dirla alla Fantozzi) è Aldebaran. e subito dopo ci metterei Cancer e Capricorn

Offline lucri78

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #21 il: 12 Ottobre, 2008, 09:56:12 am »
già solo perchè ha fatto scoprire a pegasus il 7°senso in pochi minuti...

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #22 il: 13 Ottobre, 2008, 15:09:23 pm »
>dove e la differenza tra mur e sion??? lol ma se sion gli rompe senza problemi il cristal wall (invece pesci e cancer non ci riescono) e poi lo paralizza lasciandolo inerme ed indifeso...cosa che c 7e bisogno di doko per farsi liberare...io infatti penso che sion e doko siano, essendo i cavalieri "antichi" estremamente piu forti di quelli attuali!


cosa c'entra...è il maestro..conosce tutti i punti deboli della tecnica, lo stesso farebbe mu col wall di sion.
tanto che libra deve usare i 100 draghi per buttare giù il wall.
mur nn sta combattendo, nn pensa nemmeno di attaccare il maestro e i suoi seguaci, infatti le stava pigliando pure da dm e alla fine nemmeno uccide lo stesso dm e afro..ma si limita a teltrasportarli via.
come si vede, poi nn combatte affatto con saga, camus e shura..era in piena crisi psicologica, vede i suoi ex compagni che attentano alla vita di athena...quindi figurati se stava pensando al maestro che poteva attaccarlo di sorpresa.
pure myu lo blocca con la psicocinesi e mur nn riesce a liberarsi..e come si vedrà dopo mur è superiore a myu...



>allora mur annienta cancr e pesci in un attimo e tiee abbastanza testa a saga,camus e shura...anche se da solo....sion lo blocca in un attimo...quindi gli e estremmamete superiore quindi anche a cancer e pesci ,giusti? e probabilmente anche a shura,camus...e saga! in fondo loro prendono ordini da lui non da saga...quindi se poi loro sono inferiori e l unico a tenergli testa e Doko..si evince che doko sia superiore agli altri...mur,pesci,cancer,shura,camus e saga.....mi sa che sto giro ho ragione  heheheheh  forza vecchietto! sei il   piu tosto tra questi sbarbatelli!



con dm e afro combatte, con gli altri tre no.
poi diciamocela tutta, dm e afro fanno quella fine per il copione che li vuole subito fuori, altrimenti afro si nasconde tra le rose, dm si teletrasporta dietro il wall..sekishki...e addio mur.
ripeto sion lo blocca perchè mu sta pensando a tutto..tranne che a combattere.
ricordo che saga mando' dm per uccidere dohko...dm che ando' via solo quando arrivo' mur.
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #23 il: 13 Ottobre, 2008, 15:17:26 pm »
però dai non puoi dire allo stesso tempo che mur combatte al max contro DM e Aphro e poi  dire che vanno fuori per copione....mur combatte per davvero contro dm e afro e li batte perchè è piu forte, anche perchè rispetto ad altri gold saint ha le tecniche adatte per farli fuori. Mentre con saga e gli altri sono d'accordo con te li è in crisi psicologica perchè vedere quei tre schierati dalla parte di hades non se lo sarebbe mai aspettato a differenza dei primi due
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #24 il: 13 Ottobre, 2008, 15:20:20 pm »
dice la stessa cosa di seiya..eppure...
nella taizen è scritto che è mu a decidere se teletrasportare o uccidere.
dm e afro come si sarebbero salvati, secondo te?

con gli altri 3 combatte?...nn mi pare usi wall ed exctiction!

sion + forte di mur?..e dov'è scritto?
mur nn combatte per rispetto, lo si capisce chiaramente dai dialoghi e nell'ultima intervista del kuru..conferma tutto cio'..dice che se sion nn fosse stato il suo maestro..ma maestro di qualsiasi altro gold..mu lo avrebbe cacciato via a pedate.
infatti come vediamo..mu sin dall'inizio si inginocchia al maestro ed esita con i suoi seguaci proprio per questo motivo.

lo scontro tra sion e mur..sarebbe stato come quello tra il maestro dei ghiacci e crystal..differenza praticamente inesistente..ognuno conosce le tecniche altrui...

allora pure myu blocca mur perchè è + forte...peccato che dopo..quando nn ci sono attacchi a sorpresa,..mu dimostra di essere superiore a myu..perchè quindi nn puo' esserlo anche a sion?

EDIT:>però dai non puoi dire allo stesso tempo che mur combatte al max contro DM e Aphro e poi  dire che vanno fuori per copione....mur combatte per davvero contro dm e afro e li batte perchè è piu forte, anche perchè rispetto ad altri gold saint ha le tecniche adatte per farli fuori. Mentre con saga e gli altri sono d'accordo con te li è in crisi psicologica perchè vedere quei tre schierati dalla parte di hades non se lo sarebbe mai aspettato a differenza dei primi due


certo..kuru per la prima volta deve mostrare la forza di mu...e come vittime sacrificali sceglie dm e afro che nn avranno + nulla da dire nella storia.
sceglie camus e shura da affiancare a saga solo perchè hanno qualche cosa in comune con hyoga e sirio.
è proprio nella recente intervista che kuru conferma che alcuni gold fanno figure barbine sebbene nn siano da meno degli altri solo per copione.
daltronde..camus e shura hanno l'aiuto di saga, mentre dm e afro nn lo hanno da sion.
se camus usasse la dd e mur il wall questa colpirebbe di nuovo camus...e lo stesso potrebbe accadere con excalibur, al max..ipotizzando che essa passi il wall, mu lo blocca con la psicocinesi e poi lo fa fuori con l'exctiction.
come detto..senza copione di mezzo..dm e afro con la dovuta tattica possono far fuori mu.
pensa a camus e shura nel manga vs shaka.
lì attaccano uno da dietro e uno davanti e riescono a colpire shaka.
nell'anime, lo attaccano frontalmente e vanno tutti e 2 ko.
quindi anche dm e afro..se invece che attaccare frontalmente mu..lo attaccano come ti ho deto io..possono far male a mu.
è copione anche il fatto che mur se la prenda con dm e afro..quando mai sono stati per athena nella serie classica?..hihi...
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2008, 16:30:38 pm da nfscarbon4 »
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #25 il: 13 Ottobre, 2008, 15:30:32 pm »
:uhm: rimango della mia idea cioè mur è fortissimo e batte dm e afro proprio per questo anzi il fatto che batta due gold di tt rispetto non fa che esaltarne ancora di piu la forza, il copione c'entra ma anche senza avrebbero perso lo stesso e poi dobbiamo attenerci a quello che si vede e non buttarci in scenari ipotetici non verificabili
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #26 il: 13 Ottobre, 2008, 15:35:44 pm »
>intanto mur ha un grande rispetto anche per doko! non penso ce lo avrebbe "mandato via a pedate" se fosse arrivato lui......

poi, death mask e aphrodite NON vengono teletrasportati da mur, ma vengono UCCISI...essere uccisi= andare in ade! non c'è differenza!  invece teleporta seya...non lo uccide



beh chiaro..dohko è come un maestro per lui..in quel caso si parlava di sion..ma credo valga anche pe rlui.
se vengono uccisi come mai si trovano al castello contro rhadamanthys?
come vedi sono vivi e vegeti.


>rimango della mia idea cioè mur è fortissimo e batte dm e afro proprio per questo anzi il fatto che batta due gold di tt rispetto non fa che esaltarne ancora di piu la forza, il copione c'entra ma anche senza avrebbero perso lo stesso e poi dobbiamo attenerci a quello che si vede e non buttarci in scenari ipotetici non verificabili



ma infatti bisogna mostrare la sua forz...ma siamo pur sempre in un 2 vs 1.
ti ho detto..basta che vedi shura e camus vs shaka nel manga per capire...attacco da due lati..shaka fregato, attacco frontale (nell'anime)..shaka ha la meglio..idem sarebbe stato per dm e afro.
si la forza di mu da mostrare..ma nemmeno la debolezza di dm e afro..che devono essere subito buttati via..e come detto..kuru lo ha appena confermato...che hanno fatto quella fine per copione.
se il copione avesse voluto le cose in modo diverso..afro si nasconde tra le rose..e mu o nn lo vedrebbe..o come si vede nel 3zo film..colpirebbe un'illusione come fece shun...dm si teletrasporta dietro il wall...sekishki e addio mur..tutto dipende dal copione ^^

EDIT:ok saga...grande sacerdote....e secondo tè mur è INFRIORE, pari o SUPERIORE a Sion?
secondo me è palese che sia inferiore..


saga è falso gran sacerdote.
mur è il + forte tra tutti gli 88 saint..taizen conferma,.e il + forte diviene il sacerdote...
mur nn viene eletto perchè per anzianità il ruolo onorario lo ricopre dohko.
quindi mu essendo il + forte..è come se fosse sacerdote...
poi scusa, all'epoca sion scelse aiolos...ma mica saga era inferiore al sagittario, no?
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2008, 16:27:43 pm da nfscarbon4 »
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #27 il: 13 Ottobre, 2008, 15:44:17 pm »
saga è falso gran sacerdote.
saga è piu sacerdote di quanto non lo fosse sion visto che quest'ultimo fu scelto solo perchè ne era sopravissuti due di gold saint, mentre saga era in lizza insieme a Aiolos

mur è il + forte tra tutti gli 88 saint..taizen conferma,.e il + forte diviene il sacerdote...

attento a citare la tazien, io nn mi fido delle traduzioni amatoriali e cmq saxidar ha moglie japponese :D quindi potrebbe smentirti  sulle traduzioni amatoriali che girano per il web sulla cui attendibilità io ho forti dubbi

Citazione
lol....saga , io non parlavo di saga, ma parlavo A saga, il boss del forum io ho scritto:

ok saga...o nostro grande sacerdote.... secondo tè (saga-capo del forum)) mur è INFRIORE, pari o SUPERIORE a Sion?

auhauha nn avevo capito manco io che ti riferissi a me cmq secondo il mio parere, per quel che conta, sono sullo stesso livello
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2008, 15:46:41 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #28 il: 13 Ottobre, 2008, 15:46:59 pm »
si ma nn cambia.
sion fu eletto sacerdote perchè unico sopravvissuto con dohko alla vecchia guerra.
ed essere gli unici sopravvissuti..nn vuol dire essere i + forti.
dipende che avversario hanno affrontato..magari qualche gold si è sacrificato per loro ecc., vedremo alla fine del canvas come andranno le cose.
dohko da quel che vediamo fa una mille giorni con sion..quindi sono pari, certo lo scontro nel 6to oav è una farsa..sion potrebbe vincere, ecc.
ma qui solo per copione è stato scelto che dohko dovesse essere il maestro di libra e sion il sacerote.
certo..sono i 2 superstiti..saint bicentenari e quindi rispettati da tutti...ma nn è che se un gold li affronta nn ha speranze con loro...basti vedere episode g..


>saga è piu sacerdote di quanto non lo fosse sion visto che quest'ultimo fu scelto solo perchè ne era sopravissuti due di gold saint, mentre saga era in lizza insieme a Aiolos


si..ma cmq nn fu scelto.


>attento a citare la tazien, io nn mi fido delle traduzioni amatoriali e cmq saxidar ha moglie japponese Grin quindi potrebbe smentirti  sulle traduzioni amatoriali che girano per il web sulla cui attendibilità io ho forti dubbi


3 traduttori su 3 confermano che c'è scritto che mur è il + forte tra tuti gli 88 saint
saro' lieto di essere smentito..se così fosse..gli scan giapponesi sono lì...chiunque sappia il jap si accomodi..
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2008, 15:52:45 pm »
sion è un saint sostitutivo, era un bronze saint.
mur è il vero aries.
la nuova generazione come dice kuru è la + forte mai esistita.
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: qual è il cavaliere d'oro più forte??? e il meno forte ?????
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2008, 15:52:45 pm »