Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Quale anime state seguendo?  (Letto 253628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2580 il: 07 Dicembre, 2017, 22:01:44 pm »
Il bufalo, cioè Toro? Quello che si chiama Ox, il torero xD



si si quello  :ok: :ok: :ok: io sono del 1985 -quindi lui  :yea: :U_U: noi qui da me in georgia ,ma anche in russia lo chiamiamo bufalo :D :D :ok:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2017, 22:08:46 pm da cancer85 »

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2581 il: 08 Dicembre, 2017, 17:08:42 pm »
sono alla decima di juuni taisen  :ok: aspetto il gran finale...ha dei difetti questo si , non e' certo un capolavoro ...i personaggi sono poco caratterizzati ma quante mazzate ,violenza ,sangue...anime immorale e crudele ...senza contare le animazioni veramente fantastiche. godibilissimo ! promosso ;) :yea: e poi il toro (ovvero il mio segno :D) e ' proprio figo-grande Ushii-la Morte metodica!!!! :yea: :yea: :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2582 il: 09 Dicembre, 2017, 07:25:44 am »
Doppi pooooost vaaai!

Aspettate Ox e' BUE ( no palline)

Toro BULL

bufalo....BuFFalo

giusto??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2583 il: 19 Dicembre, 2017, 16:09:23 pm »
periodo in cui sto recuperando tutte le serie che volevo vedere da un anno e che purtroppo non avevo ancora visto.

tiger mask w.- completato. molto lontano dal vecchio uomo tigre per toni,temi trattati e carisma dei personaggi ma non e' animato male -voto 6.

berserk 2016-2017- completato. computer grafica insopportabile come non mai( tra gli anime visti). questo e' un titolo maledetto come il suo tema centrale e i suoi personaggi. abbiamo un manga che non solo e' infinito ma a detta di tutti e' anche molto calato qualitativamente e un anime che non rispecchia mai fedelmente quello che e' il manga almeno nella sua parte migliore. che dire forse e' meglio che non facciano piu' anime su berserk e mettiamoci una pietra sopra ...con tutti questi tagli e sempre delle scene piu' crude e violente ovvero dell'essenza stessa di berserk -voto 4

akame ga kill-lo sto rivedendo per la seconda volta e l'impressione e' sempre molto positiva! consigliato a quelli a cui e' piaciuto claymore (al boss e ad altri...). voto 8

castelvania netflix-4 soli episodi ,mi aspettavo di piu' ma e' cmq sufficiente. e' stato rinnovato per una seconda stagione .

naruto shippuden. completato.-finalmente e' finito naruto!!! l'avevo iniziato 5 anni fa insieme a bleach e op i cosidetti anime infiniti. ho abbandonato op ma aver finito 2 su 3 e' cmq una buona soddisfazione :D che dire ha i suoi preggi,inutile negarlo. non e' il mio genere ma in certi momenti la qualita' e' altissima non alta. discorso a parte per le miusiche ...non credevo che avrei mai sentito una colonna sonora in  grado di competere con quella di saint seiya,poi ho sentito naruto. qui sia le ost tristi che quelle da battaglia  sono epiche ,inconfondibili. voto 7

passando anche a qualche serie tv (perche non ho trovato la sezione). ne sto vedendo 3 attualmente.

marvel's the punisher. completato.che dire sono d'accordo con chi lo ha definito la serie dell'anno -disturbato come il suo antieroe personaggio del tutto particolare della marvel e diverso da tutti gli altri. mi era piacciuto anche daredevil ma questo spin off e' molto molto meglio!- voto 8,5

planet earth. 2 stagioni . il miglior documentario esistente su animali e natura punto. voto 9!

stranger things- non l'ho apprezzato e ho dovuto interrompere alla seconda stagione ,peggiore della prima -voto 6-

gotham 3 . non mi aspetto molto ,serie tv molto leggera ma avendo viste le prime 2 spero di finirlo



« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2017, 16:14:11 pm da cancer85 »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2584 il: 19 Dicembre, 2017, 16:26:56 pm »
Citazione
castelvania netflix-4 soli episodi ,mi aspettavo di piu' ma e' cmq sufficiente. e' stato rinnovato per una seconda stagione .
Questo pure ce l'ho in lista, io adoro la saga di Castlevania :sisi:

Citazione
stranger things- non l'ho apprezzato e ho dovuto interrompere alla seconda stagione ,peggiore della prima -voto 6-
Mi spiace anche se in effetti la seconda è di un bel po' sotto la prima
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6224
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2585 il: 19 Dicembre, 2017, 17:57:06 pm »
periodo in cui sto recuperando tutte le serie che volevo vedere da un anno e che purtroppo non avevo ancora visto.

Beato te, io devo ancora ritrovare la voglia (o meglio, qualcosa, ho recuperato, per esempio ho finito Magi e altre due serie brevi in sti giorni)

Citazione
berserk 2016-2017- completato. computer grafica insopportabile come non mai( tra gli anime visti). questo e' un titolo maledetto come il suo tema centrale e i suoi personaggi. abbiamo un manga che non solo e' infinito ma a detta di tutti e' anche molto calato qualitativamente e un anime che non rispecchia mai fedelmente quello che e' il manga almeno nella sua parte migliore. che dire forse e' meglio che non facciano piu' anime su berserk e mettiamoci una pietra sopra ...con tutti questi tagli e sempre delle scene piu' crude e violente ovvero dell'essenza stessa di berserk -voto 4

Io non sono un fan di Berserk. Sono andato diretto di manga quando l'ho iniziato, e chissene del manga (anche perchè un amico, fan, mi aveva già avvisato sul fatto che per l'animazione è e sarà mainagioia...). Comunque, avevo adocchiato (a suo tempo) i trailer di sti prosegui, e un vero orrore...

Citazione
akame ga kill-lo sto rivedendo per la seconda volta e l'impressione e' sempre molto positiva! consigliato a quelli a cui e' piaciuto claymore (al boss e ad altri...). voto 8

Io lo vidi a suo tempo, più o meno quando uscì. Grafica buona, però non essendo amante del genere lo trovai mediocre (più che altro trovai i personaggi parecchio mediocri, o stereotipati, eccetto un paio). Recuperato il manga poco dopo la sua conclusione, andai a rivedermi la parte finale dell'anime (divergente). Inutile dire che fu la prima volta che trovai un finale (divergente) di un anime superiore a quello del (corrispondente) manga :ya:

Claymore comunque l'ho letto, piaciucchiato anche quello, carino, nonostante la gestione finale.

Citazione
naruto shippuden. completato.-finalmente e' finito naruto!!! l'avevo iniziato 5 anni fa insieme a bleach e op i cosidetti anime infiniti. ho abbandonato op ma aver finito 2 su 3 e' cmq una buona soddisfazione :D che dire ha i suoi preggi,inutile negarlo. non e' il mio genere ma in certi momenti la qualita' e' altissima non alta. discorso a parte per le miusiche ...non credevo che avrei mai sentito una colonna sonora in  grado di competere con quella di saint seiya,poi ho sentito naruto. qui sia le ost tristi che quelle da battaglia  sono epiche ,inconfondibili. voto 7

Guarda, non so come tu abbia fatto a completare l'anime di Naruto... oltre ai vari problemi che l'arco finale ha, con tutti quei filler (per lo più inutili) in mezzo... complimenti.

Detto ciò, dopo aver letto quelli di Bleach, FT, Akame, etc... di finali, forse l'ho rivalutato un po (per poi svalutarlo nuovamente causa Boruto e commercialità varia), credo di averli dato anch'io un 7 globale alla fine. Nonostante tutto, gli esami e alcune parti con l'Akatsuki erano belle :sisi:

Poi si è chiuso come si è chiuso... e non serve dire che la grafica della Toei (sia con l'anime di Naruto che con OP) andando avanti si è di molto... approssimata, calata, non saprei...




Detto ciò, io in sti giorni mi sono letto e visto Donten ni Warau, serie carina, se può interessare:

Spoiler
[close]

A parte leggere qualcosa di nuovo, punto a rivedermi durante le vacanze la prima stagione del Lost Canvas, e quei capolavori di Steins;Gate e Psycho Pass (non di meno ho preso i blu-ray di entrambi). Volevo anche rivedermi FMAB e Fate Zero, che non sarebbe male, ma a riuscirci :ya:

Ora che ci penso, avrei pure i film di Digimon Tri da recuperare :coffee:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2586 il: 19 Dicembre, 2017, 18:59:27 pm »
io lo shippuden l ho visto senza filler  :D :D :D :D

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6224
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2587 il: 01 Gennaio, 2018, 13:27:15 pm »
Avevo voglia di un po' di azione, così mi sono visto anch'io Juuni Taisen :ya:

Carino, graficamente ben fatto, ma niente di che... già dalla prima puntata avevo intuito il vincitore :zizi:

Interessante comunque la figura del Bue, e personalmente mi son piaciuti anche Capra e Topo :sisi:

Spoiler
Mi ha fatto sbellicare la puntata finale... dopo aver visto il Coniglio fare quel che ha fatto, si è ipotizzato volesse distruggere il mondo, invece voleva solo degli amici  :rotolo: :rotolo:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2588 il: 07 Gennaio, 2018, 18:01:12 pm »
ormai mi è diventato difficilissimo seguire le nuove serie  :nuu: :nuu: sono troppo poco tempo a casa e quando ci sono principalmente dormo  :XD: :XD:

però apprezzo tantissimo netflix e il suo caricare le serie intere in blocco, in questo modo nel weekend quando inizio riesco anche a finire una serie senza perderla per strada  :yea: alleluia :cuore: :cuore:
gli ultimi anime che sono riuscita a guardare sono la serie di Castelvania, Devilman Crybaby, SDS e mi sto riguardando Drifters
avevo anche iniziato Ballroom e Youkuso ma ho un po' perso il tram  :ninja:
ero curiosa per la nuova serie di Card Captor Sakura  :uhm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2589 il: 15 Gennaio, 2018, 18:21:55 pm »
allora viste alcune serie che avevo sul computer da chissa quando :D

cyborg 009 netflix ...io amo moltissimo il titolo fin da bambino ! saro' un po' di parte ma mi e' proprio piacciuto voto 8 e aspetto la seconda serie!

another molto molto lento :nuu: :nuu: :nuu: e ' sicuramente un prodotto intelligente ma ho fatto veramente tanta fatica a finirlo :nuu: voto 6-


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2590 il: 16 Gennaio, 2018, 22:47:56 pm »
Quante cose dovrei vedere, anche questo remake di cyborg 009 mi stuzzica non poco, ma di tempo proprio non ne ho. Ultimamente  a stento riesco a vedere quell'episodio di db super che mandano ogni domenica ed infatti al momento non ho ancora avuto modo di vedere l'ultimo episodio, il 123. :nuu:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2591 il: 17 Gennaio, 2018, 19:42:06 pm »
Quante cose dovrei vedere, anche questo remake di cyborg 009 mi stuzzica non poco, ma di tempo proprio non ne ho. Ultimamente  a stento riesco a vedere quell'episodio di db super che mandano ogni domenica ed infatti al momento non ho ancora avuto modo di vedere l'ultimo episodio, il 123. :nuu:

 :nuu: :nuu: :nuu: e gia' il tempo....io in questi ultimi anni passo da anni in cui lavoro tutto l'anno giorno e notte ad anni come questo in cui sto a casa tutto il giorno :sisi: e recupero cio che ho in lista  *zitto *zitto

questo cyborg009 netflix- all'inizio ero molto scettico ... infatti ho dato priorita' ad altro (allo stesso devilman sempre della netflix etc.) eppure posso dire che cyborg 009 e' forse il miglior titolo nel complesso che vedo da tanti mesi a questa parte....non e' imperdibile sia chiaro ma e' molto bello....certo boss per uno che deve vedere ancora la terza e la quarta di jojo (:D :D :D :D) cyborg 009 puo tranquillamente aspettare :ok: :ok: senza dubbio!!!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2592 il: 17 Gennaio, 2018, 19:52:35 pm »

cyborg 009 netflix ...io amo moltissimo il titolo fin da bambino ! saro' un po' di parte ma mi e' proprio piacciuto voto 8 e aspetto la seconda serie!

Visto pure io. Nonostante non possa definirmi un fan dei Cyborgs, l'ho trovato piacevole. Ben ritmato, la CGI ogni tanto mi pecca in qualche animazione ma non è un grosso problema e, nel complesso, come già Cancer ha detto credo nel gruppo Telegram, lo spirito della serie originaria è tutto lì da apprezzare. Anche la trama non è male pure non essendo eccelsa ma del resto è sempre stata abbastanza lineare fin dagli anni '60. 

Voto: 8  :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16379
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2593 il: 17 Gennaio, 2018, 20:10:04 pm »
A parte i "soliti" shonen battle che seguo regolarmente (Boruto/One Piece/Seven Deadly Sin) ho cominciato da qualche giorno, su consiglio di un amico (che di solito mi consiglia anime molto validi) "No game no life"
Sono all'episodio 3, e pare molto carino :sisi:

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2594 il: 17 Gennaio, 2018, 20:16:38 pm »
A parte i "soliti" shonen battle che seguo regolarmente (Boruto/One Piece/Seven Deadly Sin) ho cominciato da qualche giorno, su consiglio di un amico (che di solito mi consiglia anime molto validi) "No game no life"
Sono all'episodio 3, e pare molto carino :sisi:

Anche questo mi è piaciuto in effetti sia come idea che sta alla base della trama sia dal punto di vista prettamente grafico. Peccato davvero il fanservice esagerato.
Recentemente ho anche visto il film di animazione "No Game No Life: Zero" che racconta la storia di 6000 anni prima dei fatti della serie e pure quello è consigliabile se è piaciuta la stagione anime.
Sono in attesa da un po' della seconda stagione...ma mi sa che c'è ancora da attendere parecchio...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quale anime state seguendo?
« Risposta #2594 il: 17 Gennaio, 2018, 20:16:38 pm »