Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 403622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Dal momento che nel topic generale diversi seguono solo l'anime e a volte scappa a tutti qualche spoiler perchè vi sono molti che seguono il manga edito in Giappone apro questo topic ove si parlerà dei nuovi cap che escono in Giappone, visto che è specificato nel titolo i tag spoiler qui non servono in quanto chi posterà segue le ultime novità, al primo post metterò via via i riassunti :)


Cap 482
Naruto riprende i sensi e Yamato gli dice che devono tornare la villaggio, Naruto non vuole ma Yamato lo ferma e Naruto dice che tornerà al villaggio quando avrà ancora riposato. Madara consiglia a Sasuke di riposarsi perchè ha abusato dei suoi poteri e di dare il colpo di grazia a Karin che si ricorda di Sasuke ragazzino. Vediamo poi Madara di fronte al cadavere di Danzo con l'intenzione di prelevargli l'occhio che aveva inserito nel braccio ma si accorge che Danzo lo ha distrutto prima di morire. Intanto Sakura si svincola dai suoi compagni e va da Sasuke seguita da Kakashi e Sai, una volta di fronte a Sasuke che sta per finire Karin non lo riconosce tanto è cambiato e gli dice che lo vuole seguire.

Cap 483
Kakashi giunge in ritardo per cercare di raggiungere Sakura e trova i ninja della foglia vittime di un preparato per farli dormire, la segue secondo le indicazioni che ha ricevuto. Vediamo Sasuke che dice chiaramente che Sakura sta complottando qualcosa, lei lo rassicura dicendo che si è sempre pentita di non averlo seguito anni prima e che farà qualsiasi cosa lui voglia. Freddamente Sasuke dice che lui vuole la distruzione di Konoha e chiede di nuovo a Sakura se è disposta a tradire il villaggio per lui e ciò che vuole fare, lei conferma e lui come prova esige che uccida Karin, in fin dei conti anche Sakura è una guaritrice e può sostituire benissimo Karin, Sakura titubante si volta e in quel momento si ode la voce di Kakashi che intima a Sasuke di fermarsi, egli infatti stava per colpire\uccidere Sakura. Kakashi dice a Sakura di non portare da sola il fardello di fermare e\o uccidere Sasuke e che come capo del Team 7 la responsabilitàdi quel che è successo è sua. Chiede a Sasuke ancora una volta di smetterla di perseguire la vendetta ma Sasuke dopo una risata satanica dice che la smetterà se gli verranno restituiti Itahi, i suoi genitori ed il suo clan. Kakashi dice a Sakura di portare via Karin e di curarla visto che sa molte cose sul nemico e si appresta a combattere con Sasuke, si vede poi Naruto correre da Sasuke e poi vediamo nell'ultima immagine Kakashi che dice di capire ora come si è sentito il Quarto Hokage.

Commento: ma dico io non posteva arrivare un po' più tardi Kakashi così Sasuke faceva fuori le ciabatte?  :D
Mi è piaciuto si si per Sasuke kun e Kakashi: bello il loro confronto, amara e piena di dolore la reazione di Sasuke, Naruto secondo me arriva in tempo. Penosa invece Sakura che è stata ovviamente sgamata di brutto e ha fatto una misera figura secondo me.


Cap. 484
Sakura presta le prime cure a Karin e scoppia a piangere, si vede poi Naruto che accorre e ricorda le parole di Itachi e Gaara, tra gli altri, riguardo a Sasuke e dice che quando rivedrà l'amico troverà la risposta. Intanto Kakashi e Sasuke si affrontano e il Maestro tenta ancora di far ritornare in sè Sasuke parlandogli di come sono felici i suoi compagni di un tempo, la risposta di Sasuke è secca e agghiacciante nella sua verità:"Ridono perchè non sanno nulla, perchè Itachi è morto così loro possono star li a ridere". Dopodichè vediamo Sakura in crisi perchè pensava di aver la forza (anche quella d'animo) sufficiente per uccidere Sasuke e poi d'un colpo si dirige verso di lui, Sasuke la prende per il collo, Kakashi cerca di intervenire ma in extremis giunge Naruto e la salva. Il cap si chiude con i tre finalmente riuniti.

Commento
E te pareva che le ciabatte non socializzassero in qualche modo LOL
Mi ha deluso il dialogo di Kakashi che è banale oltre che scontato ed inefficace infatti Sasuke amaramente risponde ciò che è la verità. Magnifica la drammaticità di Sasuke e della sua reazione. L'ho poi osannato e adorato quando ha presto per il collo Sakura e per poco ho sperato nella lieta novella ma il tempismo maledetto di Naruto ha rovinato tutto LOL


Cap. 485
Dunque: Kakashi si congratula con Naruto per il suo tempismo, Naruto dice a Sasuke che Sakura fa parte come loro del Team 7 e Sasuke gli risponde che lui non ne fa più parte. Naruto dice allora a Sasuke che Tobi gli ha raccontato di Hitachi e anche se non sa se credere o meno a lui (sempre Tobi) comprende e dice che Sasuke ha fatto bene a fare quello che ha fatto, Sasuke gli risponde che già una volta gli ha detto che lui non può capire perchè non ha nè genitori nè parenti. A questo punto Sakura cerca di spiegare che Naruto ha sempre creduto in Sasuke e lo ha sempre considerato come un parente. Sasuke dice che ha appena ucciso uno di coloro che si sono approfittati di Itachi, Danzo, lasciando tutti basiti, Kakashi dice che Sasuke è vittima di un'era di odio e Sasuke afferma che ripulirà l'onta del suo clan uccidendo tutti loro. Kakashi dice a Sakura e Naruto che ora è affare suo e dice loro di andarsene perchè non vuole che assistando ma Naruto, che teme che Kakashi voglia uccidere Sasuke, si moltiplica blocca Kakashi ed è lui ad andare incontro a Sasuke che già con Chidori si stava avvicinando: quindi di nuovo Chidori vs Rasengan poi i due si blocchino prima di lanciare i rispettivi colpi e si guardano negli occhi. Naruto spiega a Sasuke che anche lui da piccolo era solo ed emarginato da tutti e che avrebbe voluto vendicarsi, quando ha incontrato Sasuke ha appreso che c'era un altro come lui solo e avrebbe voluto avvicinarsi a lui ma era geloso del suo talento e quindi si è posto come rivale, poi col Team 7 invece lo ha avuto come compagno. Sasuke, che è visibilmente colpito dalle parole di Naruto, gli dice che è troppo tardi ormai e che deve fare una scelta: o diventare un eroe uccidendolo o diventare una sua vittima poichè lui ucciderà tutti coloro che amano Konoha. Naruto risponde che non diventerà mai nè l'uno nè l'altro e mentre si scontrano vediamo scritto: "Qual è la terza scelta, qual è la risposta di Naruto?!"

Commento
A parte le inutili tavole con le ciabatte, meraviglioso capitolo, Naruto che comprende Sasuke e gli altri che non sapendo rimangono basiti, Kakashi deludente se la sua intenzone è di uccidere Sasuke dopo quello che ha detto Naruto, quando Sasuke e Naruto si fermano e si guardano è lampante e palese che il loro legame esiste ed è riconosciuto anche da Sasuke, momento davvero toccante. Il discorso di Naruto era scontato, io già lo dissi, e la risposta di Sasuke denota quanto sia lucido e determinato ma soprattutto quanto sia coerente: come Danzo e gli altri hanno pianificato lo sterminio del suo clan così ora lui ha intenzione di fare con gli abitanti di Konoha, questa è una reazione umanissima anche se ovviamente sbagliata, reazione che nasce da un dolore indicibile e profondo che solo Naruto sembra comprendere, mentre ribadisco gli altri no. Le parole finali di entrambi e soprattutto il "Naruto...." che Sasuke dice prima di dire che è troppo tardi denotano l'amarezza di Sasuke stesso che non ha assolutamente perso la sua umanità ma è dilaniato anche se determinato a portare a termine ciò che ha in mente. Grande Naruto nella decisa affermazione che nè sarà vittima di Sasuke nè lo ucciderà! Mitica la frase finale che lascia tutti col fiato sospeso!


Cap 486
Madara e Zetsu intervengono ad aiutare Sasuke a evidtare il Rasengan, mentre Kakashi accorre ad aiutare Naruto. Zetsu vuole combattere con Naruto ma Madara gli dice che non ne è in grado e di lasciare la caccia a Sasuke mentre ora lui dovrebe andarea cercare Kinsame che non si trova. Madara aiuta Sasuke ad alzarsi e gli dice che per ora si ritireranno ma Naruto interviene e inizia a parlare chiedendo a Sasuke kun se si ricorda cosa si sono detti nel loro ultimo scontro anni prima con conseguente flashback, in sintesi scontrandosi ora con Sasuke Naruto ha sentito tutto l'odio che l'amico, chiamialo così, cova nel suo cuore e gli chiede, visto che ormai sono Ninja di prima classe, se anche Sasuke ha sentito ciò che Naruto sente nel cuore e cioè che se si affronteranno seriamente entrambi moriranno. Inoltre Naruto afferma che lui porterà il peso dell'odio di Sasuke implicando il concetto che questo potrà costare la vita di entrambi esorta Sasuke a colpirlo con tutto il suo odio perchè portando tale peso Naruto morirà con lui. A questo punto Sasuke kun con i suoi "garbati e diretti modi", dopo che comunque le tavole ce lo mostrano colpito da tale discorso, io direi scosso, come già successe in passato gli urla chiedendogli perchè si preoccupa così tanto per lui e Naruto risponde perchè sono amici. A questo punto Naruto dice che sin dal primo momento che ha incontrato Sasuke ha compreso che non si potevano comprendere a parole ma solo attraverso i loro pugni e ridendo tenta di scherzare almeno credo o perlomeno sdrammatizzare dicendo anche che non ci sarà più odio da portare e che si capiranno all'altro mondo, questo di Naruto è un atteggiamento che Sasuke ha sempre detestato e infatti lui risponde che non cambierà mai, non vuole che si comprendano a vicenda, e non sarà lui a morire ma Naruto. A questo punto Kakashi tenta di convincere Naruto a desistere ricordandogli il suo sogno e Naruto risponde con le stesse parole che disse a Sasuke al covo di Orochimaru: se non riesce a salvare un amico non può diventare certo Hokage. L'ultima tavola ci mostra Naruto che è pronto allo scontro.

Commento
Giorno di gaudio e giubilo poi chè se leggete il cap sfido chiunque a dire che questo non è amore! Le espressioni umane di Sasuke sono chiare ed evidenti. Io chiedo gentilmente ai maschietti del forum di setacciare le loro zone di abitazione e portarmi un coetaneo o poco più grande che rassomigli caratterialmente a Sasuke kun, vi prego.....Ho già letto il cap 5 volte, non mi stanco di rileggerlo. Altra cosa positiva è che a parte la faccia di Saskura ci hanno comunque risparmiato le ciabatte....Certo che con sto crdiopalma io una settimana ancora come vado avanti?
Grandissima delusione me l'ha invece data Kakashi. cioè più egoista di così non si può ma che razza di maestro è a pensare solo a Naruto....

Cap. 487
Sasuke dice che ucciderà Naruto che è basito dal fatto che per la prima volta Sasuke lo riconosce come quasi fosse suo pari, date le parole di Sasuke e lo scambio di sguardi dice che ora c'è speranza in lieto fino per entrambi i ragazzi ma nel contempo si colpevolizza di poca risolutezza nel suo essere Ninja e piange (tanto per cambiare), inoltre capisce e ammente che Naruto è arrivato a questo punto con Sasuke perchè lo ha voluto lui e non per la promessa che le fece un tempo. Kakashi vuole affrontare Madara ma questi subito porta via Sasuke che poi vuole subito il trapianto degli occhi di Itachi. A Madara che gli chiede come mai questo repentino cambiamento di idea e questa fretta Sasuke dice seccamente che così farà in modo che Naruto la finisca una volta per tutte con le sue diciamo prediche (da notare che si mette la mano sulla fronte mentre lo dice). Nel frattempo Naruto quasi perde i sensi per il veleno di Sakura (che manco una ne fa giusta) poi vediamo Kakashi portare in spalla Karin e lei che osserva Naruto dicendo tra sè:"E' questo Naruto etc". Finalmente vediamo il buon vecchio Kisame ancora vivo e vegeto che racconta di come Madara gli abbia detto di agire e nell'ultima tavola dell'ultima pag vediamo finalmente tornare il caro Kabuto pronto ad agire.

Commento
Finalmente Naruto è felice: Sasuke lo vuole uccidere perchè lo considera alla pari, cosi lui crede, ed è felice il piccioncino, Sasuke poi vuole subito gli occhi di Itachi ed emblematica e tipica del vecchio Sasuke è la frase di risposta a Madara che gli chiede perchè ha cosi fretta:"Voglio distruggere Naruto con tutti i miei poteri. E' l'unico modo di per rigettare-rifiutare-buttar via (scegliete voi) ciò per cui si batte. Niente di più, niente di meno." cioè analogia con le parole alla Valle fine "Allora spezzerò questo legame" e poi non lo uccide, senza contare i temi ricorrenti di quell'episodio nei dialoghi Sasuke Naruto degli ultimi capitoli. Senza contare la tipica espressione esasperata, che solo Naruto gli fa comparire, mentre pronuncia tali parole. Che dire se non sono al settimo cielo!!! La scena di Naruto che quasi sviene non la commento nemmeno mentre mi ha inquietato l'altra ciabatta che pare si sia pure ripresa oibò: vuoi vedere che mette gli occhi occhi addosso a Naruto ora? Kisame redivivo e il piano di Madara svelato mi fanno odiare sempre più il Madara arancione ma sono contenta per il ritorno di Kabuto e di conseguenza di Orochimaru che non vedo l'ora di vedere all'opera :D
Sono quindi al settimo cielo perchè:
Finalmente ho rivisto il Sasuke kun di un tempo si my love, lui u signur che gioia, che felicità LOL
Finalmente la ciabatta rosa ha ammesso che Naruto è arrivato a sti livelli con Sasuke di suo e non per la famigerata promessa LOL Ora io non vorrei dire ma: forse data anche la frase di buon augurio che dona loro che sono pure raffigurati specularmente in una tavola è come riconoscere la Sasu Naru? :D LOL Per citare il grande Sensei questa è una traccia LOL E che traccia dico io LOL
Finalmente Karin molla Sasuke e osserva Naruto: secono me è il prossimo perseguitato dalla ciabatta maniaca LOL

Cap 488
Il capitolo si apre con una riunione dei cinque Kage che decidono di appoggiare il villaggio della Foglia nella lotta contro Madara.Intanto Naruto, Kakashi, Sakura e Karin ritornano nel luogo dove Sakura aveva precedentemente addormentato Kiba,Sai e Rock Lee.Kakashi rimprovera Sakura dicendolo che i tre volevano solo aiutarla a trovare Sasuke.Naruto si avvicina ai tre e poco dopo sviene,nel frattempo Gaara,Kankuro e Temari parlano con il messaggero inviato per creare l'accordo tra le cinque grandi nazioni.Poco dopo Kiba, Rock Lee e Sai si risvegliano ed iniziano un divertente battibecco con Naruto,Karin intanto osserva il ragazzo affermando che è diverso da Sasuke e che ha un chackra caldo e luminoso,ma poi afferma che se si va in profondità il suo chakra è malvagio.I suoi pensieri vengono interrotiti da alcuni ANBU che vogliono parlare con Sai e i quattro capiscono che Danzo è definitivamente morto poichè il sigillo da lui impostogli è stato liberato.Arrivati al villaggio della foglia Naruto ha una discussione con gli altri 11 e Shikamaru capisce le reali intenzioni di Naruto che però nega affermando che spiegherà tutto a tempo debito, e mentre si allontana gli 11 lo guardano preoccupati.Nel frattempo i due anziani del villaggio discutono con Kakashi della cerimonia per la sua nomina ad Hokage ma proprio quando stano per nominarlo irrompe Shizune e comunica con le lacriem agli occhi che Tsunade si è risvegliata dal coma.Intanto Sasuke si è impiantato gli occhi di Itachi e sente il potere scorrere dentro di lui.

Cap. 490
Madara chiede a Kabuto perchè vuole aiutarlo e lui risp che vuole imparare i ninjutsu e in merito in cambio vuole Sasuke ma non per ucciderlo, si presume per il suo corpo ancora per orochimaru, Madara chiede che succede se rifiuta e Kabuto evoca un corpo senza l'anima ancora, non si vede di chi è il corpo ma Madara è schokato, a questo punto accetta ma ad una condizione: fino a guerra conclusa dovrà assolutamente star lontano da Sasuke che lui controllerà giorno e notte, solo a guerra conclusa glielo consegnerà, Kabuto accetta e quindi si allea con Madara. Intanto dove Kabuto era apparso l'altra volta vi sono dei ninja morti e Neji scopre che non c'era solo Kabuto ma altri dell'Akasuki, cioè Madara ora loro si chiedono come mai Kabuto abbia fatto in modo che loro lo scoprissero se lui si è schierato dalla parte di Madara. Intanto i rospi spiegano come Naruto può controllare col suo chakra il Kyubi, cosa semplice a dirsi ma in realtà rischiosa a farsi, sopratutto perchè bisogno avere la forza necessaria per non farsi sopraffarre dall'odio immenso che prova il demone, inoltre spiegano che col tempo il sigillo si è indebolito e cosa ha fatto Jiraya per ovviare a questo. Naruto spiega che davanti ad Orochimaru perse il controllo quando questi nominò Sasuke e usò il potere del Kyubi ferendo Sakura così da allora decise di non usarlo più, ma poi quando vide Hinata ferita da Pain ancora usò il tremendo potere del demone volpe, e qui vi è un flashback di Minato che gli parla, e poi Naruto dice che ora è pronto anche perchè ha capito rivedendo Sasuke che per combattere con lui gli serve quel potere e deve saperlo gestire. Il cap si chiude con Kisame che spia un summit di ninja.

Commento
Questo si che è un bel capitolo, Kabuto-Orochok perfido più che mai, Madara schokcato è un bello spettacolo ma chi mai ha evocato Kabuto? Ancora non sappiamo e comunque Sasuke intoccabile fino a fine guerra...il corpo dell'Uchiha serve proprio ad Orochok LOL
Finalmente Naruto che mi piace anche se non è vicino a Sasuke kun, un vero miracolo LOL
Si si mi è molto piaciuto anche se molte domande rimangono sono soddisfatta LOL
Mi rimane il perchè del fatto che Kabuto abbia permesso che le tracce sue e di Madara fossero così reperibili...Sensei ci illumini LOL


Cap 492
Killer Bee ritorna in forma umana e subito parlando ritmato dice che non è bravo a parlare coi bambini, riferito a Naruto, e che lo riportrino pure a scuola, Naruto lo prende per psicopatico, arriva nel frattempo una guida, Motoi, che dice loro di seguirli e vediamo Gai sofferente forse per il mal di mare. Improvvisamente appare un gorilla che viene subito placato da Killer Bee che dice che quelle persone sono con lui, Naruto è stupefatto e Motoi spiega che Killer Bee ha domato tutti gli animali dell'isola che inoltre è protetta da una potente barriera, quindi appena qualcuno o qualcosa di negativo è in avvicinamento è segnalato. Alla domanda su chi sia in realtà Killer Bee che Naruto pone a Motoi la risposta è:"L'Eroe degli eroi" e continua informando Naruto che come lui Killer Bee è un Jinchuriki e che ha il pieno controllo delle otto code e che l'isola è il luogo dove lui ha impparato a controllarle. Naruto poi si reca subito da Killer Bee e gli chiede di allenarlo ed insegnarli come controllare le sue nove code, dopo che Killer Bee cerca di rifiutare Naruto intona al suo ritmo una buona battua e Killer Bee gli dice che non è male ma deve imparare il giusto modo di salutare anche se ha una buona disposizine e gli porge il pugno, ora Naruto intona un ritmo non bello e Killer Bee quindi rifiuta, a questo punto Naruto si moltiplica e si trasforma in donna provando a tentarlo ma niente da fare. Allora va da Motoi parlando male di Killer Bee e chiedendogli di aiutarlo, Motoi se la prende e chiede meglio a Naruto spiegando che Killer Bee ha visto chi in realtà sia, in particolare se Killer Bee lo ha salutato e Naruto parla del fatto che egli gli ha porto il pugno, così Motoi dice che porterà Naruto dove si è allenato Killer Bee, a loro si unisce Yamato, giunti a destinazione Motoi indica la Cascata della Verità e dice a Naruto di porsi in un punto ove vedrà il vero sè stesso e quindi quando Naruto inizia a concentrarsi vediamo uscire dalla casacata un Naruto demonico, testualmente "An Evil Naruto".

Commento
Dopo l'osceno scorso cap del polipo beh nella prima parte di questo cap troviamo il solito Baka Naruto, che più idiota non so se ce n'è mentre nella seconda, dal dialogo Motoi-Naruto in poi mi ha molto preso il capitolo, a parte la pag dove Naruto ammira Killer Bee dopo aver ascoltato Motoi, questa cosa della cascata della verità mi attira molto e codesto "Evil Naruto" mi piace assai, meglio della versione Baka :D
Molto interessante inoltre il fatto che l'isola sia il luogo di addestramento di Killer Bee, e che quindi ovviamente lascia intendere che lì Naruto si allenerà e si perfezionerà ulteriormente, unito al fatto della barriera il che spiega anche la scelta dei Kage di mandarli lì.


CAP 493
L'Evil Naruto si presenta, dice a Naruto di essere il suo vero se stesso e alle sue spalle appare anche la volpe a nove code, Naruto ricorda che il ranocchio gli disse che la Volpe a nove code si nutre di rabbia e odio profondi e comprende che l'Evil Naruto e la volpe in qualche modo sono sempre stati uniti. L'Evil Naruto attacca Naruto e questi si accorge che è potente quanto lui, allora usa la tecnica della moltiplicazione e altrettanto fa l'Evil Naruto. Vediamo poi Naruto in meditazione: questo sta avvenendo dentro di lui, Yamato chiede a Motoi cosa stia succedendo e viene a sapere che in quel momento Naruto sta incontrando il vero sè stesso, Yamato va Naruto e gli chiede cosa sia successo e Naruto gli racconta tutto, alla fine però Naruto dovrà sconfiggere l'Evil Naruto se vuole dominare il potere della Volpe a nove code. Il ragazzo chiede quindi come ha fatto Killer bee a sconfigger l'oscurità dentro di lui visto che si è allenato proprio in quel posto. Comincia la digressione di che spiega che Killer be in quanto fratello minore del futuro Raikaze e della famiglia del Raikaze ha dovuto contenere in sè il demone ottocode per proteggere in futuro il fratello maggiore e che anche per questo lui non si è mai scoraggiato di fronte all'odio e all'emarginazione delle persone, Naruto quindi chiede a Motoi di chiedere per lui a Killer Bee come ha fatto (nel frattempo l'ottocode dice a killer bee di essere interessato alle potenzialità di Naruto) ma Motoi dice di non esser la persona adatta perchè in passato a tentato di uccidere Killer Bee, il cap finisce con le facce stupite di Yamato e Naruto

Commento
Mi è decisamente piaciuto a parte le pag finali ma perchè non sopporto Killer Bee non per altro, grande questo Evil Naruto e finalmente vediamo che pure lui è umano e non solo buonista sino allo spasimo. Molto bello il confronto con la sua parte oscura: mi ha molto intrigata come è apparso il Nove Code dietro l'Evil Naruto. Per il resto tutto in sintonia con la personalità di Naruto. Sicuramente il prox cap sarà incentrato sul Flashback su Keller Bee quindi non aspetterò sicuraementi ansiosa :D

CAP 494
Motoi inizia il suo racconto: quando aveva cinuque anni il Reikage e altri ninja affrontarono l'ottocode riuscendo a sigillarlo, fra quei ninja vi era suo padre. Quando seppe che Killer Bee era il prescelto per diventare colui che avrebbe contenuto in sè l'ottocode decise di eliminarlo ma fallì. Essendo loro amici da quel giorno evitò Killer Bee perchè temeva di esser stato scoperto ma lo tenne sotto stretta sorveglianza constatando quanto male gli facevano gli abitanti del villaggio, Motoi dice poi che sta dicendo queste cose a Naruto perchè lui come Killer Bee ha avuto lo stesso stesso destino. Naruto si allontana perchè si sente usato e riflette su Killer Bee e Gaara entrambi oramai accettati e amati dai propri villaggi ed aggiunge che pure lui dai suoi compagni di classe ed Iruka sensei è accettato ma sente che una parte di lui ancora non ci crede e risente delle sofferenze del passato. Improvvisamente ecco che un polipo gigante attacca Motoi che era andato a cercare Naruto, questi lo scambia per l'otto-code ma Yamato gli dice che si sbaglia, mentre i due sono pronti a contrattaccare per salvare Motoi giunge Killer Bee e salva l'amico che si rende conto che in realtà lui lo aveva sempre saputo che Motoi tentò di ucciderlo ma nonostante questo gli è rimasto amico. Il capitolo si chiude con Motoi e Killer Bee che in segno di amicizia avvicinano i pugni e Naruto che sorride a 32 denti.

Commento
Almeno diciamo che non è banale codesta storia mentre strano ma vero mi ha molto colpito la riflessione di Naruto, che sia davvero maturato? Almeno ha formulato pensieri corretti e di solito lontano da Sasuke non lo fa, quindi è già un passo avanti. Che altro dire: Motoi mi sta piacendo come personaggio al contrario di Killer Bee che per carità qualcuno me lo abbatta, la tavola finale poi con Killer Bee sorridente e Naruto che ha uno smile stile ebete era però inguardabile.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2010, 10:23:15 am da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #1 il: 11 Febbraio, 2010, 11:43:09 am »
ok grazie zia, anche se sarà uno sforzo (dovuto e che si dovrà fare) non interferire più di tanto nell'altro

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #2 il: 11 Febbraio, 2010, 11:47:05 am »
Non capisco di che sforzo parli, la semplicemente ci limiteremo a commentare fin dove sono arrivati i sub ita dello Shippuden e il manga in Italia, bisogna anche rispettare chi è rimasto indietro e non togliere loro le novità :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #3 il: 11 Febbraio, 2010, 11:53:03 am »
si si lo sforzo era di non andare troppo oltre. Quando c'è una cosa che sai come prosegue, e facile cadere in tentazione e dirla. E' solo questo

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #4 il: 11 Febbraio, 2010, 11:53:55 am »
Lo so caro e tu sfogati qui :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #5 il: 11 Febbraio, 2010, 11:57:01 am »
contaci

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #6 il: 11 Febbraio, 2010, 11:57:46 am »
Grande :yea:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #7 il: 11 Febbraio, 2010, 14:25:11 pm »
ci voleva quiesto topic

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #8 il: 11 Febbraio, 2010, 14:33:40 pm »
Eh si basta con sti spoiler e il terrore degli antispoiler LOL
Qui finalmente siamo liberi di scrivere senza tag rispettando i paurosi degli spoiler LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #9 il: 11 Febbraio, 2010, 14:36:26 pm »
che potrebbero leggersi il manga che tra l'altro si trova on line e non devono pagare nulla LOL, gomen ma è la mia opinione LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #10 il: 11 Febbraio, 2010, 14:38:03 pm »
è anche la mia opinione.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #11 il: 11 Febbraio, 2010, 14:50:18 pm »
è anche la mia opinione.
il punto è che non tutti lo fanno e si basano sbagliando solo sull'anime
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #12 il: 11 Febbraio, 2010, 14:51:33 pm »
non tutti hanno la passione dei manga... è una scelta sensata seguire solo l'anime

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #13 il: 11 Febbraio, 2010, 14:52:24 pm »
no in in quel caso la maggior parte è sono cretinaggine...anche se leggere il manga gli farebbe molto bene...

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #14 il: 11 Febbraio, 2010, 14:53:02 pm »
no in in quel caso la maggior parte è sono cretinaggine...anche se leggere il manga gli farebbe molto bene...
LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto Manga: nuovi cap dal Giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #14 il: 11 Febbraio, 2010, 14:53:02 pm »