Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hunter x Hunter  (Letto 75284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Hunter x Hunter
« il: 20 Febbraio, 2010, 19:32:52 pm »



TRAMA:

Gon Freecss, nella foresta attorno a casa sua, incontra un giovane hunter di nome Kaito, dal quale rimane molto colpito. Egli racconta a Gon che è in viaggio per completare la prova finale del suo addestramento da Hunter che consiste nel trovare e raggiungere il suo maestro. Il ragazzo spiega a Gon che il suo maestro è il più grande Hunter del mondo e, da numerosi indizi nel racconto, egli capisce che quel maestro è, in realtà, il suo sconosciuto padre, del quale non ha mai avuto notizie, anche perché sua zia Mito gliele ha sempre negate. Il giovane, prima di partire, regala a Gon una licenza di Hunter, che si scoprirà essere appartenuta a suo padre. Scoperta finalmente una traccia verso il padre, Gon decide, contro il parere della zia Mito, di partecipare all’esame annuale per diventare anch'egli un Hunter nella speranza di ritrovarlo.


Si definisce hunter chiunque abbia passato l'esame di abilitazione e abbia ricevuto la relativa licenza. In generale un hunter deve essere un forte combattente e una persona molto versatile. Una volta diplomato un hunter può decidere di specializzarsi in uno dei diversi gruppi e portare avanti le sue ricerche in giro per il mondo, oppure mettersi a servizio di qualcuno e svolgere missioni e compiti assegnatigli.


SIGLA ITA

[yt=425,350]SPeKBpMTUPg[/yt]


mi stupisco che manchi questo topic  LOL

ho visto tutta la serie uscita fin'ora (92 puntate ) il manga invece ha ripreso da poco a essere scritto e non vedo l'ora che continui l'anime

so che vi sembrerà strano ma è il mio anime preferito dopo saint seiya  :)
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2013, 09:57:24 am da hunterj »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2010, 19:58:25 pm »
io l'ho visto, è stato rovinato da mediaset tra censure e cambi di voce LOL
ps l'anime finisce
Spoiler
con Gon che ritrova il padre?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2010, 20:05:28 pm »
no l'anime si ferma una saga prima del manga

questo x che l'autore ha temporaneamente abbandonato la serie ma l'ha ripresa da poco

perciò credo che tra un pò si vedra il continuo in anime

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #3 il: 20 Febbraio, 2010, 20:16:50 pm »
io l'ho visto sino a dove ti ho detto, quindi  mi mancano delle puntate, bene devo procurarmele :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #4 il: 20 Febbraio, 2010, 20:47:10 pm »
hunter, non ci sono altre puntate anime, per il momento.
Spoiler
Quindi se ti riferisci alla fine di Green island, quando si teletrasportano da Nigg, allora per il momento lo hai visto tutto. Però considera che nel manga siamo al capitolo185 (per la precisione la metà di esso), volume 18. Considera che invece il manga è arrivato al capitolo 297, volume 28
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #5 il: 21 Febbraio, 2010, 08:57:47 am »
si son proprio in quel punto :sisi:
aspettiamo LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #6 il: 21 Febbraio, 2010, 09:14:30 am »
mi stupisco che manchi questo topic  LOL

ho visto tutta la serie uscita fin'ora (92 puntate ) il manga invece ha ripreso da poco a essere scritto e non vedo l'ora che continui l'anime

so che vi sembrerà strano ma è il mio anime preferito dopo saint seiya  :)
Tesoro come vedrai ci sono un sacco di anime che stiamo postando con le schede dacci tempo mica siamo robot LOL
A me è piaciuto, comunque ti aggiungeremo la scheda anime al primo post ma per cortesia se aprite un topic fatela voi così noi non tocchiamo i vostri post :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #7 il: 21 Febbraio, 2010, 10:28:10 am »
d'accordo

scusa tisifone

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #8 il: 21 Febbraio, 2010, 11:14:35 am »
mi sono dimenticato di dire che questo anime mi è piaciuto molto. Spero davvero che facciano un'altra serie con il proseguo del manga, perché ora sta diventando ancora più avvincente

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #9 il: 21 Febbraio, 2010, 11:16:38 am »
da vedere in caso in sub LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #10 il: 21 Febbraio, 2010, 11:19:55 am »
ma sembra proprio che non ci sia per il momento, che non l'abbiano ancora fatta, e non si sa nemmeno se hanno intenzione di farla. Anche perché se ci fosse, e dato il successo della prima serie sarebbe già stata portata in Italia

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #11 il: 21 Febbraio, 2010, 11:21:42 am »
sisi dico se la faranno, perché su ita1 l'hanno davvero rovinato, censurato al massimo
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #12 il: 21 Febbraio, 2010, 11:55:38 am »
spero proprio che la facciano

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #13 il: 21 Febbraio, 2010, 12:13:22 pm »
Gioia non devi scusarti ho semplicemente colto l'occasione per informare te e gli utenti, ragazzi vi ricordo che c'è il topic New dal Web in anime e manga quindi qualora annunciassero la seconda serie sicuramente riporto la notizia per ora assolutamente non vi è nemmeno una voce o un minimo accenno che lo faccia pensare :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunter x Hunter
« Risposta #14 il: 21 Febbraio, 2010, 12:14:48 pm »
si grazie zia, infatti è quello che stavo dicendo. Purtroppo. e grazie per il pensiero

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hunter x Hunter
« Risposta #14 il: 21 Febbraio, 2010, 12:14:48 pm »