Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Curiosità dal mondo femminile  (Letto 96025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #825 il: 02 Settembre, 2014, 18:23:23 pm »
E pure questo *???
Spoiler






[close]
mio dio! ma dove sei riuscito a scovarla sta roba??  :XD:
non so se mi fa più ridere o più tenerezza... apparte il fatto che -ma esistono davvero i pupazzoni degli OD?? XD- ma poi... sul giocarci non dico nulla ma cosa ti spinge a postare questo delirio nell' internet??
mi si stanno aprendo nuove frontiere del fandom   :XD:  :XD: che bella cosa la fantasia.... :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #826 il: 02 Settembre, 2014, 18:27:21 pm »
non è meglio il femdom?  :D in materia di mondo femminile... :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #827 il: 02 Settembre, 2014, 18:34:29 pm »
mio dio! ma dove sei riuscito a scovarla sta roba??  :XD:
non so se mi fa più ridere o più tenerezza... apparte il fatto che -ma esistono davvero i pupazzoni degli OD?? XD- ma poi... sul giocarci non dico nulla ma cosa ti spinge a postare questo delirio nell' internet??
mi si stanno aprendo nuove frontiere del fandom   :XD:  :XD: che bella cosa la fantasia.... :ya:

Ho le mie fonti  :zizi:
E ti confermo che esistono le bambole dei One Direction... e pensare che ai nostri tempi era già tanto se c'erano le bambole delle Spice Girls.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #828 il: 02 Settembre, 2014, 20:31:06 pm »
io sono più propensa a pinagere *O.O
mi sta bene fantasticare su personaggi completamente inventati, è il loro bello... ma quelli che esistono realmente proprio non mi "stimolano" la fantasia *O.O
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #829 il: 02 Settembre, 2014, 20:43:38 pm »
Bhe...loro cavalcano l'onda e ci giocano sopra

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler



[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler


[close]
Spoiler
[close]

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #830 il: 16 Ottobre, 2016, 20:17:02 pm »
Come mai riempite cosi tanto le vite di noi uomini? :) Scherzo è molto trascendentale questa domanda. Uno più leggera e quasi umoristica, come mai la vostra maggior fantasia, quando s'incontra un uomo che vi piace, è quella astratta del pensiero di desiderio (unita al concreto rapporto fisico, ovviamente) che in noi maschi? Sarà per la differenza del nostro apparato di dare e ricevere? :)

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #831 il: 16 Ottobre, 2016, 23:03:47 pm »
 :uhm: non credo di aver capito bene cosa intendi :uhm:
Per la prima domanda invece la cosa è reciproca credo :XD: lasciamo stare il fatto che per molti uomini il fatto che gli "riempiamo" la vita non è esattamente una cosa piacevole LOL scherzo ovviamente, qui ho capito che intendi :D

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #832 il: 04 Novembre, 2016, 11:35:36 am »
Come mai riempite cosi tanto le vite di noi uomini? :) Scherzo è molto trascendentale questa domanda. Uno più leggera e quasi umoristica, come mai la vostra maggior fantasia, quando s'incontra un uomo che vi piace, è quella astratta del pensiero di desiderio (unita al concreto rapporto fisico, ovviamente) che in noi maschi? Sarà per la differenza del nostro apparato di dare e ricevere? :)

L'uomo non puo' vivere con una donna, ma neanche senza (scusate se non sono femminista :ya:)
In ogni caso, se ho capito bene la tua domanda Cristian, cosi e' costruita la donna: lei e' piu' sensibile, emotiva a differenza del sesso maschile. Nonostante questa leggenda urbana, incontrai uomini piu' sensibili di alcune donne, quindi figurati :ehm:
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #833 il: 04 Novembre, 2016, 11:52:48 am »
Come mai riempite cosi tanto le vite di noi uomini? :) Scherzo è molto trascendentale questa domanda. Uno più leggera e quasi umoristica, come mai la vostra maggior fantasia, quando s'incontra un uomo che vi piace, è quella astratta del pensiero di desiderio (unita al concreto rapporto fisico, ovviamente) che in noi maschi? Sarà per la differenza del nostro apparato di dare e ricevere? :)

L'uomo non puo' vivere con una donna, ma neanche senza (scusate se non sono femminista :ya:)
In ogni caso, se ho capito bene la tua domanda Cristian, cosi e' costruita la donna: lei e' piu' sensibile, emotiva a differenza del sesso maschile. Nonostante questa leggenda urbana, incontrai uomini piu' sensibili di alcune donne, quindi figurati :ehm:

No , io ho parlavo del differente stato malizioso che si crea tra uomo e donna. Il primo più fisico e la seconda più fantasiosa  e sensoriale. Sarà dovuto ai nostri apparati anatomici del dare e ricevere.
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2016, 12:02:23 pm da Cristian di Gemini »

Offline binosenshi

  • *La rosa dei mari*
  • Marine
  • *
  • Post: 1053
  • Cosmo: 206
  • Sesso: Femmina
  • La Pesciolina del Gemellino ♡
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #834 il: 04 Novembre, 2016, 12:19:14 pm »
No , io ho parlavo del differente stato malizioso che si crea tra uomo e donna. Il primo più fisico e la seconda più fantasiosa  e sensoriale. Sarà dovuto ai nostri apparati anatomici del dare e ricevere.

Ti chiedo scusa se ho capito male.
Puo' essere dovuta anche a quello che dici tu. Pero', secondo me alla fine, conta anche la compatibilita' che s'instaura fra di loro. Ti dicevo, che ci sono casi in cui sono i maschi piu' sensibili e fantasiosi a differenza di alcune donne.
"Ascolta, Poseidone, signore della terra, dalla chioma turchina,
Ricco di flutti, datore di gioia, che lanci la quadriga,
Salva le dimore della terra e lo slancio veloce delle navi,
portando pace, salute e prosperità irreprensibile."


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Curiosità dal mondo femminile
« Risposta #834 il: 04 Novembre, 2016, 12:19:14 pm »