Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi è il cavaliere d'oro più debole?

Mur
4 (2.9%)
Aldebaran
40 (29%)
Saga
2 (1.4%)
Death mask
18 (13%)
Aiolia
4 (2.9%)
Shaka
1 (0.7%)
Doko
1 (0.7%)
Milo
18 (13%)
Aiolos
2 (1.4%)
Shura
5 (3.6%)
Camus
8 (5.8%)
Afrodite
35 (25.4%)

Totale votanti: 135

Autore Topic: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?  (Letto 130004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« il: 15 Ottobre, 2008, 13:56:49 pm »
Si discute sempre su chi è il piu forte ma ora facciamo il contrario :D chi è il più debole tra i gold saint?  :ya:
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2010, 21:47:05 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Milo

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 114
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • Gold Saint dell'Ottava casa
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #1 il: 15 Ottobre, 2008, 14:34:04 pm »
Dm e aphrodite :zizi:


Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #2 il: 15 Ottobre, 2008, 14:41:39 pm »
Voto Deathmask e Aphrodite ank'io ma no xkè siano effettivamente i meno forti ma xkè essendo stati sacrificati molte volte nell'anime non si sa quale sia effettivamente la loro reale forza(in Hades li fanno apparire come dei cavalieri trovati in mezzo alla strada XD)...come voto scelgo Fish :)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #3 il: 15 Ottobre, 2008, 14:44:34 pm »
come si fa a dire chi è il + debole della nazionale campione del mondo?
impossibile e ingeneroso...tutti sono forti, poi c'è chi spicca...ma il + debole proprio no.
dm e afro sono da alcuni considerati deboli perchè perdono con mu..e chi tranne shaka e saga-..farebbe meglio di loro 2 con mu?
poi consideriamo il copione che li vuole subito fulori e che vuole mostrare la forza di mu per la prima volta.
alle 12 case nn sono da meno degli altri..anzi..senza aiuto di athena..dm sarebbe stato l'unico a sconfiggere un bronze.
afro muore con la nebulosa..qualsiasi gold morirebbe con essa.
dm ha un colpo che ti uccide all'istante, ha il teletrasporto e una psicocinesi di poc inferiore a quella di mu, afro affronta il bronze perggiore per lui..nel senso che ha una catena formidabile che lo trova quando si nasconde, ferma le rose rosse..fosse dorata..fermerebbe anche le nere..e dopo tutto questo..il potere + tremendo appartenenete ad un singolo saint in ss...
aveva sconfitto anche seiya se nn era per marin.
alla faccia dei deboli...
nel g colpisce aiolia a sua volta..solo shaka se ne accorge...
cioè raga'..uno che concentra il cosmo in un dito..strappa l'anima al nemico...
l'altro..che ti toglie i 5 sensi..ti fa a pezzi il cloth..ti uccide all'istante con la rosa bianca..
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #4 il: 15 Ottobre, 2008, 15:34:57 pm »
>putroppo....non sono loro 2 i piu deboli..ma il buon aldebaran
io lo adoro,sipatico, allegro,gentile di cuore, picchia xcome un fabbro...,ma.....forse è lui ch eviene sempr battuto essendo il primo nelle case...prima da seya appena al 7 senso, poi da sirya (o da mizar nell anime) poi dallo spectre puzzoloso...voto aldebaran
anche se con dispiacere
anche milo non è un granche...(e io adoro anche lui perchè sono dello scorpione!) anche se "Mai sconfitto" la sua tecnica è così' -così
dm uccide lavversario con un colpo solo mndandolo in ade, milo deve usare 15 colpi e magari non ci riesce neanche....


si puo' dire che toro lascia passare pegasus...anche se credo che ormai seiya avesse preso le contromosse
tutti i gold vanno in crisi appena i bronze acquisiscono il 7mo senso...
nn dimentichiamo che toro è il + veloce dei gold e ti fa esplodere...
beh..viene sconfitto dall'attacco a sopresa di alcor..
con sorrento viene indebolito del 99%
con niobe era sordo e cmq grazie a lui..mu nn fa la stessa fine..
insomma..è proprio la vittima sacrificale del copione per eccellenza...
ecco che nel canvas..tutti sti poverelli..dm, afro, aldy..la shiroi gli da' il giusto spazio mostrando di cosa sarebbero stati capaci se nn fossero ostacolati dal copione.

milo con 14 punture in un colpo ti ha praticamente sconfitto...

dm..solo mandandolo in ade?..e hai detto niente?!
nel tempo che l'anima ritorna..se ritorna..ti stacca la testa..ed ha vinto..
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #5 il: 15 Ottobre, 2008, 15:50:57 pm »
CHI HA OSATO VOTARE SAGA??
gran sac qui ci sono pietruzze nella lenticchia..cioè ci sono complotti in giro.. :D
io voto aldebaran, gran velocità e colpo potente, ma uno solo a differenza di molti altri e non molto efficace tant'è che pegasus se ne becca a ripetizione senza morire....farlo diventare un colpo della scuola di okuto in ade è una vergogna...
inoltre, DIFESA ZERO. mai visto un colpo difensivo.
nessun altro potere.
ribaltando il discorso sul copione, aldebaran viene sempre abbattuto non perchè è sfortunato ma perchè essendo il mono forte kuru lo mette sempre nelle situazioni peggiori per dare un pò di gloria agli altri inizialmente, così da misurare la forza dei nostri nemici...

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #6 il: 15 Ottobre, 2008, 16:21:19 pm »
conta il cosmo..pure ikki ha un solo colpo di potenza..e basta e avanza.
poi abbiamo appena appreso dal canvas che ne ha un altro.
pegasus da tutti becca colpi a ripetizione senza morire..all'inizio i colpi del toro erano a bassa veloc.
la difesa..tranne mur e shaka..nn la ha nessun'altro.
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2008, 16:54:23 pm »
quando basterebbe il colpo di ikki al punto da avanzare???
cmq
BASTA CONFONDERE ALDEBARAN (GIORNI NOSTRI) con le sue tecniche
CON RASGADO DI LOST CANVAS!!! il colpo che dici non lo usa aldebaran anche se di combattimenti ne fa quindi kuru me lo mostra come lo pensa al limite riferiamoci al G.
cmq..
forse hai ragione, il grat horn è davvero un colpo mortale e lo specter che ci muore...una specie di ken del toro... :doh:
ma ci sono colpi peggiori.
la difesa.
1 gemini blocca un colpo di mur con la mano stile dragon ball, e può usare le illusioni per depistare, come mime.
2 libra usa gli scudi.
3 milo usa la restriction (do you know??)
4 acquarius può congelare i colpi che sfruttano i flussi dinamici della materia (vedi il g)
5 aphrodite usa la rosa nera con la quale prima ferma poi rompe la catena di andromeda.
i rimanenti 4 sono aiolia, sagitter, cancer e capricorn.
poco sappiamo di sagitter.
aiolia e capricorn le beccano sempre ma le danno anche di santa ragione.
cancer ti spedisce direttamente all'altro mondo.
inoltre io considero difesa anche l'evitare i colpi altrui o il subirli poco.
e il toro becca eccome...solo inizialmente cavalieri più lenti non lo colpiscono ovviamente, lui si muove alla vel max!!

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2008, 17:49:49 pm »
intendo che ikki nnha bisogno come sirio e hyoga di apprendere nuovi colpi.
nessuna confusione, aldy è la reincarnazione di rasgado.
gemini blocca un colpetto di mu che fermerebbe qualsiasi gold, quando gemini parerà la revolution allora ne riparliamo.
la restriction nn è una vera e propria difesa contro i colpi altrui...è un ..diciamo..placcaggio!
toro usa il suo colpo come difesa...
toro evita i colpi di mizar...
toro li becca ne + ne meno degli altri ^^
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Platinum saint

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 95
  • Cosmo: -4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #9 il: 15 Ottobre, 2008, 19:13:47 pm »
Se kurumada vedesse questa discussione.. si suiciderebbe :D anche se è colpa sua se i fan, pensano che esista veramente il più debole... che non esiste.. non c'è quello che ha meno cosmo di tutti... magari, ci sono alcuni che si distinguono maggiormente... ma nessuno è debole..
Per milo, un piccolo appunto: se usa 14 cuspidi insieme, non bastano per far fuori un avversario (tranne che per bronze e silver), ma servirebbe l'antares, che non si capisce se si possa scagliare immediatamente dopo, oppure necessita di un'altro colpo.. se potesse farlo, anche se si parlasse di millesimi di secondo, l'avversario non sta a guardare.. potrebbe farlo fuori prima di poterla scagliarla; ma seconda ipotesi...  se potesse fare subito 14+1... vi lascio immaginare... ma purtroppo, non possiamo sapere se può farlo.. e comunque l'avversario potrebbe anche morire lo stesso senza l'antares, o comunque indebolirsi per via dell'emoraggia..

PS: milo, è un gold che potrebbe essere uno dei più pericolosi e letali.. OGNUNO HA LA SUA PERICOLOSITA' E TECNICA MORTALE... ANCHE LO STESSO ALDEBARAN E' MOLTO FORTE... ovviamente, non commento proprio chi ha votato dm e aphrodite... :D

« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2008, 19:16:44 pm da Platinum saint »

Offline -Micene-

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 247
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere fedele alla dea Athena
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #10 il: 15 Ottobre, 2008, 19:14:59 pm »
ho votato milo xk il suo colpo segreto nn mi sembra qst grande cs e nn tt rimangono a beccarsi le punture k lancia poi almeno a me nn mi h dato qst grande impressione di forza

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #11 il: 15 Ottobre, 2008, 19:27:20 pm »
Se kurumada vedesse questa discussione.. si suiciderebbe :D
uhauahauah capirai ha tante altre cose a cui pensare che non si suicida se vede cosa pensano i fan di saint seiya :D

ovviamente, non commento proprio chi ha votato dm e aphrodite... :D
susu non facciamo i puntigliosi le opinioni di tutti vanno rispettate...e poi essendo un cartone animato a maggior ragione dobbiamo tener conto delle altre supposizioni perchè (fonti o non fonti ufficiali :D ) è più costruttivo ascoltare e tenere conto di tutte le altre opinioni e non solo della nostra  ;)

cmq tornando al topic: io non penso si possa dire con esattezza chi sia il più debole :uhm: ...posso basarmi solo su ciò che ho visto (e quindi per forza sulle esigenze di copione :sisi: XD ) penso quindi che il più "debole" sia aldebaran ma ripeto solo perchè in ogni saga viene sminuito moltissimo :zizi: anche perche a me sta troppo simpatico zio aldyXD

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2008, 19:30:29 pm »
Citazione
CHI HA OSATO VOTARE SAGA??

qualche pazzo o ha sbagliato a votare LOL



Citazione
Se kurumada vedesse questa discussione.. si suiciderebbe  anche se è colpa sua se i fan, pensano che esista veramente il più debole... che non esiste.. non c'è quello che ha meno cosmo di tutti... magari, ci sono alcuni che si distinguono maggiormente... ma nessuno è debole..

va beh ma che fai parli al posto di kurumada? o ti ha fatto suo personale interprete?
piu debole, meno forte, che spicca di meno mettila come vuoi ma non si puo generalizzare che sono tutti forti perchè shaka puo mettere sotto molti gold e questo fattore gia implica che ognuno è diverso dall'altro e ha maggiori debolezze e /o pregi.


Citazione
ovviamente, non commento proprio chi ha votato dm e aphrodite...

ognuno è libero di pensarla come vuole, nessuno e portatore di verita assoluta e ogni opinione deve essere rispettata anche se non la si condivde. MIlo ha espresso la sua, puoi semplicemente dire che non condividi ma non appuntarlo con tono di scherno come se non avesse capito niente, questi atteggiamenti non li tollero nel forum sia chiaro.


Ad ogni modo io ho votato milo perchè lo vedo molto limitato tecnicamente e ha bisogno in genere di 15 punture per abbattere un avversario di valore
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2008, 19:32:40 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Platinum saint

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 95
  • Cosmo: -4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2008, 19:38:26 pm »
Io non ho voluto schernire nessuno... solo, che quando uno dice che per esempio, che  i marine sono scarsi, o che quel gold è il più debole in assoluto ecc.. andando contro le fonti di chi ha creato l'anime..

ps: i fan avranno anche ragione, che se (anche solo per copione), effettivamente alcuni gold appaiono più deboli e alcuni più forti degli altri.. ma non è così.. e non lo dico io....  a parte mur e shaka, gli altri 10 sono più o meno simili...



Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2008, 19:45:29 pm »
Io non ho voluto schernire nessuno... solo, che quando uno dice che per esempio, che  i marine sono scarsi, o che quel gold è il più debole in assoluto ecc.. andando contro le fonti di chi ha creato l'anime..
Si ho capito, ma puoi dire non condivido spieghi il perchè e poi ognuno o rimane della sua opinione oppure la si cambia senza per forza dimostrare la superiorità di una sull'altra. Le fonti purtroppo sono soggette ed essere interpreate in diversi modi da ognuno di noi quindi una cosa che per te significa A per un altro significa B non è come la matematica che 2+2 fa 4 ed è incotestabile che sia cosi. Le parole  o il significato di una frase sono soggette ad essere intepretate in maniera diversa da chi le legge.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2008, 19:45:29 pm »