Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi è il cavaliere d'oro più debole?

Mur
4 (2.9%)
Aldebaran
40 (29%)
Saga
2 (1.4%)
Death mask
18 (13%)
Aiolia
4 (2.9%)
Shaka
1 (0.7%)
Doko
1 (0.7%)
Milo
18 (13%)
Aiolos
2 (1.4%)
Shura
5 (3.6%)
Camus
8 (5.8%)
Afrodite
35 (25.4%)

Totale votanti: 135

Autore Topic: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?  (Letto 129998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #15 il: 15 Ottobre, 2008, 19:50:03 pm »
ovviamente, non commento proprio chi ha votato dm e aphrodite... :D

Come ti ho già detto nel precedente topic OGNUNO SCEGLIE QUELLO CHE VUOLE perchè ognuno può dire la sua...siamo in un forum...non dobbiamo dare per forza ragione alla tue/vostre teorie :)

cmq tornando al topic: io non penso si possa dire con esattezza chi sia il più debole :uhm: ...posso basarmi solo su ciò che ho visto (e quindi per forza sulle esigenze di copione :sisi: XD ) penso quindi che il più "debole" sia aldebaran ma ripeto solo perchè in ogni saga viene sminuito moltissimo :zizi: anche perche a me sta troppo simpatico zio aldyXD

Ti quoto per il fatto che non sappiamo esattamente la forza di ciascun cavaliere visto che molti sono stati sacrificati però è davvero un peccato per Aldebaran...io non lo considero debole...è stato sacrificato il + di tutti...per BEN 3 VOLTE!...Cavaliere dall'animo nobile...un pezzo di pane :D

« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2008, 19:53:58 pm da nfscarbon4 »
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #16 il: 15 Ottobre, 2008, 23:39:19 pm »
Sinceramente non mi sento di votare nessuno, perche' secondo me, hanno tutti un punto di forza e quindi un probabile punto debole. Cancer e Fish sono i due cavalieri d'oro piu' difficili da valutare, ma sicuramente non sono i piu' deboli: il primo, e' in grado di scaraventare i nemici verso la bocca di Ade, un potere non indifferente e il secondo, nonostante sia effeminato e forse un po' ridicolo per via delle rose, riesce a mettere in serie difficolta' Andromeda, il quale deve ricorrere alla nebulosa per sconfiggerlo, e comunque perdendo anch'esso la vita.
Toro, ad esempio, non e' affatto debole: ricordiamoci che Pegasus, trova si il suo punto debole, ma e' il cavaliere d'oro a lasciarlo passare e  come dice Mur:"Avresti potuto spazzarli via, con la sola forza del tuo dito", quindi si ricrede sul valore e la lealta' dei bronze saints e sulle intenzioni di Arles. Nella saga di Asgard, Mizar lo sconfigge, ma grazie ad Alcor che lo colpisce alle spalle, per cui non e' un combattimento leale.Infine Niobe, nella saga di Hades, sembra che l'abbia sconfitto con facilita', ma sappiamo che non e' cosi'.
Come ultimo esempio, potrei prendere Aquarius, che e' si forte e deciso, ma Cristal, impara in un lasso brevissimo di tempo, il suo colpo segreto e riesce a sconfiggerlo, sacrificando la vita.
Quindi, tutto questo per dire che sono tutti cavalieri d'oro, con la loro forza e le loro debolezze
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #17 il: 16 Ottobre, 2008, 09:53:32 am »
nella mia decisione concordo con canvas .Non si puo' decidere il piu' deboli tra dei grandi .Tra i gold saintci sono solo che è ad un medio livello rispettto agli altri e che spicca su tutti .Non c'è nessuno piu' debole ,perchè quelli citati debobli sono invece forti.Aprhodite secondo me è molto forte(certo non quanto albafica),death mask non è da meno ,controllando l'entrata agli inferi. :hyoga:
              

                                                 

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #18 il: 16 Ottobre, 2008, 12:25:14 pm »
ok che sono tutti forti ma non sono tutti uguali ergo il piu debole o meglio il meno forte si potrebbe indicare ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #19 il: 16 Ottobre, 2008, 12:29:40 pm »
Sinceramente, Gemini, non saprei proprio chi indicare, e' molto difficile
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #20 il: 16 Ottobre, 2008, 12:46:05 pm »
No non si potrebbe indicare perchè sono tutti forti in modo quasi uguale tranne gemini,virgo e micene che sono quelli piu' forti tra i dodici.Per il resto si eguagliano. :hyoga:
              

                                                 

Offline giorgio

  • *Generale Anti-Mediaset*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1586
  • Cosmo: 115
  • Sesso: Maschio
  • La terra diventera' presto una landa desolata
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #21 il: 16 Ottobre, 2008, 12:50:18 pm »
Concordo XD
Questi umani sono stupidi, meritano la rovina: ECCO L'ETERNA ECLISSE!!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #22 il: 16 Ottobre, 2008, 16:56:29 pm »
... secondo me, hanno tutti un punto di forza e quindi un probabile punto debole.
mi sa che giorgio ha ben quadrato il discorso.
in effetti le tecniche diverse e i punti deboli rendono ogni situazione unica ed ogni combattimente è un -a sè,
e certi avversari magari molto forti e temuti da alcuni, hanno meno chanche con quelli che abbiamo indicato come deboli proprio per la natura dei loro colpi. basti pensare al primo vero combattimento di albafica nel canvas com'è studiato!!
cmq resto dell'opinione che, se proprio si deve scegliere, toro sia il più indicato.
la restiction è un placcaggio, quindi è una difesa :sisi:
saga può far impazzire gli avversari con le illusioni, come kanon nell'inferno.
se para la restriction?? credo di no ma penso possa farlo solo shaka e/o shion.....
però è vero che toro usa il suo colpo come difesa.... :mh: :mh: :mh:

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #23 il: 16 Ottobre, 2008, 18:04:25 pm »
ma il placcaggio serve a poco se l'avversario ha già scagliato il colpo.
esatto..la tecnica di toro unisce attacco e difesa.
la difesa di dm è il teletrasporto, quella di afro il diventare invisibile..
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #24 il: 16 Ottobre, 2008, 18:13:51 pm »
dm non usa il teletrasporto per difendersi mai, anche perchè non lo usa al livello di mu che invece ne fa ampio uso. credo siano loe stesse rose a rendere pesci invisibile cmq ci siamo
lo scorpione prende di sorpresa l'avversario, lo paralizza e lo finisce. così milo. cmq è una tecnica difensiva specifica, che toro non ha perchè usa sempre il great horn. intendevo questo...

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #25 il: 16 Ottobre, 2008, 18:17:45 pm »
il fatto che nn lo vedi..nn vuol dire che nn lo possa fare.
bisogna vedere qwuesto restriction quanto effetto abbia su un gold siant..
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #26 il: 16 Ottobre, 2008, 18:20:54 pm »
ciò che nessuno ha mai disegnato non esiste. ss è un fumetto non la vita reale. esistono solo le tavole che conosciamo. toro non ce l'ha un colpo difensivo.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #27 il: 16 Ottobre, 2008, 19:33:04 pm »
seiya dice però che la posizione del toro che poi è quella del great horn e sia di attacco che di difesa
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Platinum saint

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 95
  • Cosmo: -4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #28 il: 16 Ottobre, 2008, 19:40:17 pm »
dm non usa il teletrasporto per difendersi mai, anche perchè non lo usa al livello di mu che invece ne fa ampio uso. credo siano loe stesse rose a rendere pesci invisibile cmq ci siamo
lo scorpione prende di sorpresa l'avversario, lo paralizza e lo finisce. così milo. cmq è una tecnica difensiva specifica, che toro non ha perchè usa sempre il great horn. intendevo questo...

Dm possiede un teletrasporto, fra i più potenti in assoluto.. pensa che riesce ad arrivare anche nel limbo di ade.. (unico gold a poterlo fare), altro che non c'è la... poi lo si vede usare anche nell'episodio 39, quando si reca ai 5 picchi per fare il deretano a dohko... se non lo vedi usare in combattimento, e per copione..

Aphrodite ha una tecnica micidiale.. riesce, non solo a rendersi invisibile, ma crea anche delle illusioni di se, disorientando l'avversario e trafiggendolo con la bloody rose... aphro è uno dei più forti e letali gold..

Milo, se usasse la restrinction con un gold, gli verebbe ribattuta, in quanto non è altro che psicocinesi di base, che hanno tutti i gold... può usarla solo con bronze e silver... ma in ogni caso, le sue punture sono micidiali.. anche se non dovesse riuscire a scagliare l'antares contro un avversario... questi morirebbe ugualmente per l'emoraggia...

Aldebaran, ha un colpo terribile, ed è uno dei gold più agili.. nonostante la mole.. (fonti ufficiali), basti vedere come schiva i colpi di mizar, che è velocissimo e agilissimo.. anche più dei gold..

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #29 il: 16 Ottobre, 2008, 19:54:16 pm »
che DM abbia il teletrasporto è indubbio però qll k dice seby è vero nn lo usa mai cm arma difensiva x schivare gli attacchi e nn vedo motivo xk x copione nn dovrebbe farlo ora onestamente nn ricordo se manigoldo h mai usato il teletrasporto x schivare gli attacchi :uhm: ai fatti solo mur lo usa come arma difensiva forse xk appunto qll di mur essendo + potente di qll di DM permette di far ciò secondo me :uhm:

« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2008, 19:57:03 pm da Fabio Cancer »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sondaggio al contrario: Chi è il più debole?
« Risposta #29 il: 16 Ottobre, 2008, 19:54:16 pm »