Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE  (Letto 103794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« il: 18 Aprile, 2010, 08:03:55 am »
 *angel  dopo il topic degli oscar mi sono reso conto che pochi o nessuno conosce questo manga epocale,il piu' duraturo e longevo dei manga made in japan ed anche uno dei piu' letti in assoluto in giappone,un vero cult.
la sua prima uscita in italia fu nel lontano novembre 1993 e  finì nell'aprile 2004 dieci anni e mezzo di uscite regolari ogni mese che hanno segnato x sempre il mio modo di intendere le storie e visto che e' recentemente uscita una riedizione denominata "phantom blood" quale occasione migliore x gustarsi quest'opera dall'inizio alla fine x chi ha perso questo GRANDE manga.


 >:D  e in caso ve la perdeste di nuovo peggio x voi,non avete idea di cio' che vi perdete  :ya:



Spoiler
[close]
Edizione "phantom blood"
ogni numero ne comprende 3-4 di quelli normali quindi essendo questa una serie molto lunga e' una scelta ragionevole,in questo momento ne sono usciti 2 numeri.


 *angel  l'intera saga e' suddivisa in 6 serie e se credete che sia il classico manga di interminabili scontri e combattimenti noiosi sempre simili non avete la minima idea di quanto vi sbagliate.vi accorgerete ben presto che l'autore,tale hirohiko akari e' un folle ma geniale pozzo senza fondo di trovate strabilianti che sapranno immancabilmente lasciarvi a bocca aperta e non sto esagerando.le 6 serie sono "imparentate" tra loro,nel senso che il protagonista della seconda serie e' il nipote di quello della prima,quello della quarta e' il figlio illegittimo di quello della seconda e cosi via dicendo e non sara' raro vedere nella stessa serie 3 protagonisti combattere tutti insieme (un po' come succedeva in dragon ball) andiamo quindi ad approfondire ogni singola serie che dal canto loro sono radicalmente diverse tra loro,almeno quelle iniziali.


 >:D  se pensate che così vi spoilerate troppo,tranki questo non e' davvero nulla in confronto alle pazzie che assisterete ne Le bizzarre avventure di jojo,le piu' strambe mai realizzate da un fumettista  :ya:


jonathan joestar ovvero il primo jojo
Spoiler
inghilterra,fine XIX secolo.un vecchio malvivente ubriacone di nome dario brando capita casualmante sul luogo di una sciagura dove una carrozza e' precipitata in una scarpata uccidendo il cocchiere e alcuni membri della nobile famiglia joestar.il vecchio cerca di approfittare della situazione per derubare gli inermi incidentati,ma lord george joestar vede in lui un salvatore le ringrazia promettendogli di sdebitarsi in tutti i modi a lui possibili.
gli unici sopravissuti dall'incidente risultano il lord e il figlio jonathan joestar (chiamato da tutti jojo).
dopo alcuni anni dall'accaduto dario brando muore di una misteriosa malattia ed ecco arrivare a villa joestar il figlio,un giovane dai modi eleganti ma estremamente superbo,il suo nome e' dio brando.
lord joestar x sdebitarsi con dario accoglie dio nella propria famiglia a braccia aperte allevandolo come suo figlio stesso.


 jojo e' il classico bravo ragazzo fin troppo stereotipato dai nobili principi che sogna di diventare un vero gentiuomo.ma fin da giovane avra' sul suo destino il fardello di nome dio brando.


dio si rivela molto ambizioso e di nascosto a lord joestar,riesce a rendere impossibile la vita jojo,privandolo degli amici,innamorata e onore



 tutte le vicende e rivalita' tra jojo e dio ruotano attorno a questa misteriosa maschera di pietra scoperta in uno scavo messicano appartenente ad una civilta' azteca ormai scomparsa detta anche come il popolo del sole.

   questa maschera ha un sofisticato meccanismo che si mette in moto solo se e' toccata dal sangue,se cio' avviene fuoriescono dei ganci che si conficcano nel cranio di chi indossa la maschera di pietra.
perche' questa maschera e' stata costruita?cosa si proponeva chi l'ha fatta?possibile che sia solo un mezzo di tortura?


questo tizio strambo e' invece il barone zeppellie ed insegnera' a jojo la via dell'eremita che non e' da considerarsi una tecnica di combattimento come il kung-fu la boxe o lo jodo,bensì e' una vera e propria dottrina basata sulla respirazione.seguendone gli insegnamenti un'uomo puo' far uso di risorse illimitate che possono conferirgli veri e propri super poteri.questa disciplina e' nata per contrastare i terribili poteri della maschera di pietra e dio brando.ad esser precisi la prima serie sembra piu' un'action-horror (considerate anche che fara' la sua comparsa il famigerato jack lo squartatore)ed e' composta da soli 7 numeri molto intensi.
[close]



joseph joestar il secondo jojo
Spoiler
 joseph e'  il figlio della primogenita di jonathan e quindi il nipote di jonathan e al contrario di suo nonno e' molto piu' diretto irascibile e impulsivo,tanta irrequietezza puo' farlo sembrare un po' tardo ma non lasciatevi ingannare,e' parecchio furbo e usera' la sua astuzia coi nemici improvvisando trucchi e giochi di prestigio di cui e' patito

 
il suo caratteraccio vi conquistera' e sopratutto il suo spirito caciarone

   sopratutto i suoi continui siparietti/litigi con caesar antonio zeppellie il nipote del barone zeppellie che insegno' la via dell'eremita al nonno di jojo jonathan,caesar sara' il rivale compagno di avventure di jojo e sebbene siano sempre in disaccordo saranno legati da una profonda amicizia.


 in questa serie fara' la comparsa un misterioso uomo incastonato in un pilastro assieme ad altre maschere di pietra,il suo nome e' santana ed e' vivo nonostante l'apparenza,il suo risveglio a causa dei nazisti dara' inizio ad una tragica serie di eventi.


jojo vivra' le sue sconvolgenti vicende a partire dal 1937 in giro per mezzo mondo,braccato da un folle ufficiale nazista il cui scopo e' la creazione del super-uomo (  >:D  tanto x cambiare  :ya: ) .come gia' detto joseph sara' molto meno giuggiolone di jonathan e lo vedrete sempre anteporre i fatti alle parole.
il suo pellegrinaggio partira' da new york,passera' x il messico dove scopriremo particolari ancora piu' inquietanti sulla maschera di pietra,faremo poi una capatina a roma per conoscere caesar antonio zeppellie che lo accompagnera' a venezia per imparare a controllare "a mano" la coesione dei fluidi,tutti gli scenari e citta' sono riprodotti con una fedelta' impressionante tipica dei jappo.


 joseph dovra' poi vedersela con tre super esseri generati dal potere della maschera,whamoo acideesy e kars (si acideesy e' una citazione al famoso gruppo acds e non sara' di certo l'ultima dato che l'autore e' solito omaggiare i suoi artisti preferiti )
[close]


jotaro kujo  il terzo jojo
Spoiler
 jotaro e' il nipote di joseph nato da holly figlia di joseph,e' molto piu' quieto e calmo di suo nonno joseph,un po' freddo e burbero,teppista a scuola e gran successo con le sue coetanee


e da questo punto in poi la serie diventa la cosa piu' incredibile che abbiate mai letto,grazie in particolar modo all'inserimento dello "stand" un potere che solo alcuni possiedono.
lo stand si manifesta uscendo dal corpo del proprio possessore e assumendo una forma concreta che di solito e' una sorta di guerriero metafisico manovrabile a distanza dal portatore e dotato di capacita' che vanno ben oltre le arti marziali avanzate,ben oltre ai superpoteri dei supereroi americani,ben oltre e basta.qui capirete xche l'autore e' considerato geniale.

 jotaro kujo ed il suo stand star platinum ovvero l'arcano della stella di platino.ogni stand infatti e' ispirato ad una carta dei tarocchi,il nonno di jotaro cioe' joseph il secondo jojo( sisi vedremo quel mascalzone da vecchio e accompagnera' jotaro x tutta la terza serie) e' portatore anche lui di stand ed e' abbinato alla carta dell'eremita

jean-pierre polnaref e il suo stand silver charriot


noriaki kakioin e il suo stand del gerofante

non solo esseri umani possono avere uno stand ma anche animali,bambole vudu' specchi automobili...jotaro e joseph insieme ad altri amici portatori di stand intraprenderanno un lungo viaggio che partira' da tokio e tocchera' hong kong,singapore,calcutta,varanase,karachi,il cairo,la libia,il sahara e centinaia di altri posti che hirohiko akari rappresentera' nei suoi fimetti con una fedelta' quasi mai vista (dico quasi xche' ormai sono passati parecchi anni) e i poteri degli stand vi lasceranno a bocca aperta ogni volta e non crediate che basti solo la forza x vincere uno stand,la maggior parte delle volte serve il cervello x avere la meglio.perche' molti stand hanno tattiche psicologiche e subdole che non lasciano scampo.

 si avete letto bene,a distanza di 4 generazioni fa la sua ricomparsa il diabolico ed efferato dio brando anche lui portatore di stand che il cielo ci aiuti,ma i dettagli e' meglio ometterli eh,cmq eccovi un piccolo assaggio del suo potere stand


 

 

 

 



uno stand puo' essere ferito solo da un'altro stand e se lo stand subisce ferite il portatore dello stand subisce sul suo corpo le medesime ferite inflitte allo stand.se lo stand quindi viene ucciso muore anche il portatore.

dio brando e il suo stand the world "il mondo"
 
[close]


josuke  higashikata  il quarto jojo
Spoiler
 la mia serie preferita,e' ambientata tutta in una cittadina tranquilla dove vive appunto josuke e questa volta non avremo uno sbalzo di decine di anni dalla serie precedente (che era ambientata a fine anni 80) e il nostro jotaro kujo (il terzo jojo)incontrera' nel 1999 un tizio che nonostante sia piu' giovane di lui e' nientemeno che suo zio naturale.fatto sta che quel birbante di joseph joestar (il secondo jojo) non accontentandosi di susie q la moglie fa un'altro marmocchio con l'insegnante tomoko higashikata nel 1983 alla quasi veneranda eta' di 63 anni:e' appunto josuke higashikata.un teppistallo che riscuote anche lui molto successo fra le coetanee della scuola che "non" frequenta ed essendo anche lui un discendente della famiglia joestar e' in possesso di uno stand.un tipo dalla pettinatura particolare a "ferro da stiro" che se presa in giro lo manda su tutte le furie.

josuke e il suo stand crazy diamond "il diamante pazzo"


e in questa tranquilla cittadina faremo la conoscenza di un professore che si porta dietro come fardello quello di non poter vivere senza uccidere giovani donne con mani curate,un serial killer dalla psicologia tanto metodica e precisa da intimidire light

yoshigake kira e il suo stand killer queen


da sfondo a tutto questo ovviamente assieme a josuke ci sara' jotaro e joseph arzillo vecchietto ormai ancora desideroso di avventure,nonche' gli inseparabili amici di josuke tutti insieme in questa cittadina che tra cuochi,estetiste e mangaka (si ce' anche un disegnatore di fumetti portatore di stand e il suo potere e come lo adopera e' fantastico) le loro strade si incroceranno tutte xche i portatori di stand sono destinati ad incontrarsi.

 inutile dire che anche qui assisteremo a cose assurde quanto sconvolgenti nella loro bizzarria e genialita'...se avrete la costanza di leggerlo tutto sapra' stregarvi questo manga a maggior ragione se ai tempi ken il guerriero e berserk vi avevano entusiasmato.


[close]

 
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 18:07:48 pm da saga78 »
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #1 il: 18 Aprile, 2010, 16:00:26 pm »
concordo con saga, e' belissimo! nei miei manga preferiti e' secondo solo a Claymore e ovviamente a Berserk, cmq gran bel manga +1 per saga78

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #2 il: 18 Aprile, 2010, 16:13:53 pm »
Io ho visto l'anime soltanto ma come genere, come Ken e altri, purtroppo non è il mio: troppo violento io non reggo scusatemi gioie LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #3 il: 18 Aprile, 2010, 17:27:51 pm »
Io ho visto l'anime soltanto ma come genere, come Ken e altri, purtroppo non è il mio: troppo violento io non reggo scusatemi gioie LOL

tisifone non mi dirai che non hai mai letto berserk spero *caffè..passino gli altri ma berserk ha fatto e fa la storia dei manga :D
ritornando a JOJO- secondo me l'anime non rende minimamente giustizia ad un manga stupendo!
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 17:30:52 pm da cancer85 »

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #4 il: 18 Aprile, 2010, 17:44:27 pm »
 *angel  vero,non e' minimamente paragonabile al manga,oltre tutto sono solo 13 oav un riassunto molto sintetico della terza serie,peccato xche' di carne al fuoco ce n'era eccome x farne un'anime di successo come ken secondo me  :zizi: grande cancer credevo d'essere l'unico ad averlo letto  :+1:  cmq x me viene prima di berserk anche se e' una dura lotta  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #5 il: 18 Aprile, 2010, 17:51:46 pm »
 *angel    cmq x me viene prima di berserk   :D

 :O_O:


guarda berserk ha avuto degli alti e bassi secondo me...pero' tutta la parte dell' "Eta' dell'oro" (quella con Guts,la squadra dei falchi e in generale la parte dei mercenari) e' un capolavoro assoluto, secondo me e' dura eguagliarlo! poi e' indubiamente calato, l'ultima parte "Fantasia"pur essendo bella purtroppo e' molto lenta..
JOJO e' diverso ma merita tantissimo.
cmq saga78 visto che abbiamo gusti simili io e te e visto che anche te piacciono i vari berserk,jojo e kenshiro...torno a consigliarti claymore-un must! tra l'altro ha una trasposizione animata che rende giustizia al manga(~ differenza di berserk, jojo..)
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 18:04:17 pm da cancer85 »

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #6 il: 18 Aprile, 2010, 18:13:33 pm »
Io ho visto l'anime soltanto ma come genere, come Ken e altri, purtroppo non è il mio: troppo violento io non reggo scusatemi gioie LOL

tisifone non mi dirai che non hai mai letto berserk spero *caffè..passino gli altri ma berserk ha fatto e fa la storia dei manga :D
ritornando a JOJO- secondo me l'anime non rende minimamente giustizia ad un manga stupendo!

Ti dirò che di Berserk ho retto alcune puntate e letteralmente terrorizzata ho abbandonato il tutto LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #7 il: 18 Aprile, 2010, 18:27:51 pm »
allora lascia stare, il manga e' molto piu' "crudo" dell'anime...pero' oltre alla violenza ci sono anche diversi aspetti filosofici in berserk...jojo e' meno violento rispetto a berserk

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #8 il: 18 Aprile, 2010, 18:38:49 pm »
 *angel    cmq x me viene prima di berserk   :D

 :O_O:


guarda berserk ha avuto degli alti e bassi secondo me...pero' tutta la parte dell' "Eta' dell'oro" (quella con Guts,la squadra dei falchi e in generale la parte dei mercenari) e' un capolavoro assoluto, secondo me e' dura eguagliarlo! poi e' indubiamente calato, l'ultima parte "Fantasia"pur essendo bella purtroppo e' molto lenta..
JOJO e' diverso ma merita tantissimo.
cmq saga78 visto che abbiamo gusti simili io e te e visto che anche te piacciono i vari berserk,jojo e kenshiro...torno a consigliarti claymore-un must! tra l'altro ha una trasposizione animata che rende giustizia al manga(~ differenza di berserk, jojo..)
*angel  si effettivamente dovrei darti retta visto i nostri gusti molto simili,appena finisco di vedermi noein e la terza stagione di heroes puntero' su quella :D  la parte dell'eta' dell'oro e' vero e' sensazionale l'ho adorata


 >:D  peccato davvero che dopo e' un po' calato


 *angel  resta cmq un grande capolavoro,jojo e' si un'altro genere,ma le trovate di quel geniaccio di hirohiko akari mi hanno sempre flesciato e affascinato  :metal:


 sara' meglio x te se non vuoi diventare il mio spuntino


 *angel  azz...ma e' ? :O_O:


 >:D  si l'ho chiamato io come ospite d'onore  :huohuo:


 tremate esseri inferiori e' arrivato il vero dominatore muahahahah


 *angel  un'altro folle ci mancava  :^^'': :^^'':




Ti dirò che di Berserk ho retto alcune puntate e letteralmente terrorizzata ho abbandonato il tutto LOL
>:D  sei troppo sensibile  :ya:  

allora lascia stare, il manga e' molto piu' "crudo" dell'anime...pero' oltre alla violenza ci sono anche diversi aspetti filosofici in berserk...jojo e' meno violento rispetto a berserk
*angel   vero  :zizi:
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 18:40:30 pm da saga78 »
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #9 il: 18 Aprile, 2010, 19:01:00 pm »
allora lascia stare, il manga e' molto piu' "crudo" dell'anime...pero' oltre alla violenza ci sono anche diversi aspetti filosofici in berserk...jojo e' meno violento rispetto a berserk
Ho capito caro, non lo metto in dubbio,  ma io a certe scene non reggo: sto fisicamente male LOL
Gomennasai LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #10 il: 18 Aprile, 2010, 19:28:46 pm »
 *angel  la tisy e' un'anima buona che non regge la vista della violenza  :pucci:


 >:D  e' x caso il sangue che ti turba?  :D


sangueeeee voglio il sangue degli joestaaaar


 *angel  forse era meglio jotaro come ospite  :^^'':


  eccomi


 *angel  ole' grande jojo  :yea:


  jojo non darti arie da figo che ti sdrumo


provaci immondizia


mi inviti a nozze


 *angel  va be' x ovvie ragioni censuriamo i prossimi avvenimenti cosi la tisy non sviene  LOL


 >:D  ehi ma io voglio vedere il sangue  :metal:





Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #11 il: 18 Aprile, 2010, 20:33:32 pm »
Hai colto caro: uno dei motivi, oltre all'estrema violenza, è il sangue LOL
Non reggo la sua vista: non ti dico che faccio quando mi devono fare i prelievi LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #12 il: 19 Aprile, 2010, 00:24:44 am »
  te l'ho faccio io un bel prelievo muahahah


 *angel  un'altro che vuole farti secca tisy  :^^'':


 >:D  mi sta gia' simpatico  :ya:


 *angel  te pareva  *err


 >:D  dammi il 5 dio  :metal:


io saro' pure un teppista ma le donne non le tocco neanche con un dito


e' proprio questo il tuo limite jotaro,sei un'essere inferiore come tutta la razza umana


 >:D  forse e' gay  :LOL:


  piano con le allusioni o ti faccio secco


 *angel  ehi e' stato lui a dirlo  :paiura:


  tse' ma pensa te


Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #13 il: 19 Aprile, 2010, 00:47:19 am »
Prima che mi fanno secca fo secchi io gli altri anche se davanti ad ago e siringa LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2010, 00:58:11 am »
   a me x succhiarti il sangue bastano le mie mani tesoro uahahah


 >:D  uo-oh abbiamo uno spasimante qua  :ya:


 *angel  non mi sembra la definizione corretta  :^^'': :^^'':
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: JOJO' S BIZZARRES ADVENTURE
« Risposta #14 il: 19 Aprile, 2010, 00:58:11 am »