Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0  (Letto 34260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #15 il: 25 Maggio, 2010, 21:42:53 pm »
Si e sono rimasto alla guerra galattica perché non ho avuto tempo di giocarci :XD:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #16 il: 25 Maggio, 2010, 21:48:40 pm »
Si e sono rimasto alla guerra galattica perché non ho avuto tempo di giocarci :XD:
io il tempo lo ho avuto ma ogni volta che perdevo mi stufavo di giocarci

p.s
Spoiler
ma è successo a tutti o solo a me che tipo due minuti fa ho cambiato pagina nel forum e mi dicieva qualcosa sul server e non mi faceva fare niente?
[close]

Offline Tux

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 250
  • Cosmo: 46
  • Saint Seiya -Il Mito- Programmer
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #17 il: 25 Maggio, 2010, 22:33:50 pm »
Da come parli però il tuo rpg il Mito sembra davvero di un altro pianeta e molto più curato anche nei particolari, mi fa piacere saperlo :ok:

Lo sto scaricando ora...come lo finisco di provare darò i miei giudizi anche se aspettando il Mito credo che le mie aspettative siano troppo alte  LOL

Ciao  !Sephirot, come da regolamento però il primo messaggio deve essere di presentazione nell'apposita sezione del forum: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,48.0.html  ;)

Beh di video ne abbiamo postati anche noi, e tanti nel corso di questi anni, quindi un'idea te la puoi fare anche tu. Poi fra non molto posteremo un nuovo video, il cui titolo sarà "Fight Combat System 2010", mostrerà tutte le ultime (e definitive) innovazioni nel nostro sistema di combattimenti 1 VS 1

E sennò chiedi a Sephirot, magari dopo che si è presentato eheh :D


Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/

Offline lupccs

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #18 il: 25 Maggio, 2010, 23:26:37 pm »
sembra davvero interessante... lo sto scaricando!

Offline lupccs

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 0
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #19 il: 25 Maggio, 2010, 23:37:21 pm »
carinissimo!

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #20 il: 26 Maggio, 2010, 09:45:17 am »
Da come parli però il tuo rpg il Mito sembra davvero di un altro pianeta e molto più curato anche nei particolari, mi fa piacere saperlo :ok:

Lo sto scaricando ora...come lo finisco di provare darò i miei giudizi anche se aspettando il Mito credo che le mie aspettative siano troppo alte  LOL

Ciao  !Sephirot, come da regolamento però il primo messaggio deve essere di presentazione nell'apposita sezione del forum: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,48.0.html  ;)

Beh di video ne abbiamo postati anche noi, e tanti nel corso di questi anni, quindi un'idea te la puoi fare anche tu. Poi fra non molto posteremo un nuovo video, il cui titolo sarà "Fight Combat System 2010", mostrerà tutte le ultime (e definitive) innovazioni nel nostro sistema di combattimenti 1 VS 1

E sennò chiedi a Sephirot, magari dopo che si è presentato eheh :D

concordo vedendo i video il mito è molto bello interessante e fa tutta la storia per me sarà il progetto piu bello

Offline Tux

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 250
  • Cosmo: 46
  • Saint Seiya -Il Mito- Programmer
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #21 il: 26 Maggio, 2010, 10:30:24 am »
Ho giocato un po', assieme ai miei compagni di Team, e confermo quanto detto dall'analisi dei video: gioco ripetitivo e sistema di combattimenti troppo scarno e poco "approfondito". A livello grafico viene "salvato" dai frames animati e dalle mosse speciali, che sono semplici e carine, ma viene "affossato" dagli sfondi presi dal cartone (i frames in pixel, anche se belli, stonano moltissimo se appiccicati agli sfondi del cartone) e dalla storia che non viene sviluppata in prima persona (ovvero esplorando le mappe e passando da un punto all'altro, raccogliendo oggetti e scoprendo segreti) ma viene raccontata in terza persona fra un fight e l'altro, con una sequenza riassuntiva (molto riassuntiva e stringata) di screenshot dell'Anime in bassa qualità.

Oltretutto il sistema di combattimento non sembra ben bilanciato, Tisifone ti uccide quasi sempre al primo Cobra Incantatore, per riuscire a sconfiggerla ci vogliono un sacco di turni e prima devi fare tanti (troppi e troppo lunghi) Free Battle contro i soldati per aumentare la tua forza.

Ovviamente abbiam trovato una ventina di bugs (ma è normale, quando ti fai prendere dalla frenesia del rilascio agli utenti non fai dei test approfonditi e le magagne te le trovano i giocatori), di cui uno grave: è possibile "duplicarsi" Seiya, avere quindi 2 Cavalieri di Pegasus contemporaneamente per facilitarsi un po la vita ... :D

Spero che questo per loro sia solo l'inizio e che magari rinuncino a fare troppi rilasci al pubblico esterno per concentrarsi di più sul lavoro "interno" di approfondimento, miglioramento e test del prodotto ;)

Per me sono rimandati a settembre, però con un encomio per la qualità dei frames e della animazioni :D
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2010, 10:31:56 am da Tux »


Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #22 il: 26 Maggio, 2010, 10:37:51 am »
Ho giocato un po', assieme ai miei compagni di Team, e confermo quanto detto dall'analisi dei video: gioco ripetitivo e sistema di combattimenti troppo scarno e poco "approfondito". A livello grafico viene "salvato" dai frames animati e dalle mosse speciali, che sono semplici e carine, ma viene "affossato" dagli sfondi presi dal cartone (i frames in pixel, anche se belli, stonano moltissimo se appiccicati agli sfondi del cartone) e dalla storia che non viene sviluppata in prima persona (ovvero esplorando le mappe e passando da un punto all'altro, raccogliendo oggetti e scoprendo segreti) ma viene raccontata in terza persona fra un fight e l'altro, con una sequenza riassuntiva (molto riassuntiva e stringata) di screenshot dell'Anime in bassa qualità.

Oltretutto il sistema di combattimento non sembra ben bilanciato, Tisifone ti uccide quasi sempre al primo Cobra Incantatore, per riuscire a sconfiggerla ci vogliono un sacco di turni e prima devi fare tanti (troppi e troppo lunghi) Free Battle contro i soldati per aumentare la tua forza.

Ovviamente abbiam trovato una ventina di bugs (ma è normale, quando ti fai prendere dalla frenesia del rilascio agli utenti non fai dei test approfonditi e le magagne te le trovano i giocatori), di cui uno grave: è possibile "duplicarsi" Seiya, avere quindi 2 Cavalieri di Pegasus contemporaneamente per facilitarsi un po la vita ... :D

Spero che questo per loro sia solo l'inizio e che magari rinuncino a fare troppi rilasci al pubblico esterno per concentrarsi di più sul lavoro "interno" di approfondimento, miglioramento e test del prodotto ;)

Per me sono rimandati a settembre, però con un encomio per la qualità dei frames e della animazioni :D
come duplicare seiya veramente LOL?

Offline Tux

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 250
  • Cosmo: 46
  • Saint Seiya -Il Mito- Programmer
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #23 il: 26 Maggio, 2010, 15:27:11 pm »
Non lo so, l'ha trovato KingSeiya questo bug, devi chiedere a lui sul Forum del Mito :D


Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #24 il: 26 Maggio, 2010, 15:29:47 pm »
Non lo so, l'ha trovato KingSeiya questo bug, devi chiedere a lui sul Forum del Mito :D
ok grazie

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #25 il: 26 Maggio, 2010, 21:46:08 pm »
Qualcuno l'ha finito? Fin dove arriva?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #26 il: 26 Maggio, 2010, 21:54:39 pm »
io no sono solo a geki ed è impossibile andare avanti comunque spero arrivi almeno ai cavalieri d argento (oro sarebbe il massimo ma la vedo dura essendo la 1 beta) comunque questo gioco è troppo impegnativo

Offline Tux

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 250
  • Cosmo: 46
  • Saint Seiya -Il Mito- Programmer
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #27 il: 27 Maggio, 2010, 10:15:27 am »
KingSeiya è arrivato fino a Sirio (anche grazie al Seiya sdoppiato :D)


Programmatore dell'Action-RPG Saint Seiya -Il Mito-
http://www.crystal74.altervista.org/

Programmatore Part-Time di Chars MUGEN Saint Seiya
http://www.mugenpixart.altervista.org/

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #28 il: 27 Maggio, 2010, 10:40:34 am »
bene mi terrò informato da qui e da forum del mito   :D

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #29 il: 27 Maggio, 2010, 14:55:00 pm »
Oggi ci ho giocato un po in più, confermo le critiche mosse, difficoltà mal calibrata, ma davvero male :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [DOWNLOAD] Saint Seiya Exclamation RPG: DEMO Beta 1.0
« Risposta #29 il: 27 Maggio, 2010, 14:55:00 pm »