Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?  (Letto 18733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« il: 27 Ottobre, 2008, 21:22:54 pm »
I musici è risaputo, oltre che forti, sono cavalieri molto ostici da affrontare per via dei loro attacchi musicali dai quali sembra quasi impossibile difendersi ed infatti io mi domando ma esiste un modo per difendersi dalla musica? Tecniche come il crystal wall o il kahn sono efficaci contro questo genere di attacchi? Poi altra cosa strana e che Rada nell'inferno non subisce l'effetto della musica di Orfeo dicendo semplicemente che lui non ha orecchio musicale quindi non ascoltava la musica ma allora alla fine basta solo il non ascoltarla per non subire gli effetti di un attacco musicale?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Platinum saint

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 95
  • Cosmo: -4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #1 il: 27 Ottobre, 2008, 22:09:13 pm »
Non c'è modo..  ma comunque il kahn e il wall (creato a 360°, come fa sion nel canvas), potrebbero risultare efficaci.. ma non è sicuro; per rhada che non subisce la melodia di orfeo, non è altro che una pura scena di copione di kurumada... per far intervenire seya, ed esaltare il sacrificio dello stesso orfeo alla causa di atena, che blocca il giudice, invitando lo stesso bronze a colpire rhada.. solo che 2|3 del colpo se lo prende orfeo.. sempre per copione.. pere  fargli fare una degna uscita di scena, degna del cavaliere leggendario qual'è..
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2008, 22:13:03 pm da Platinum saint »

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #2 il: 28 Ottobre, 2008, 08:37:16 am »
Le corde delle arpe inoltre sembrano essere molto efficaci sulle cloth, le stritolano con facilità

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #3 il: 28 Ottobre, 2008, 14:27:54 pm »
non saprei dire se quella di rada sia proprio un'esigenza di copione perchè sappiamo che il giudice era gia dubbioso su Orfeo quindi è probabile che si sia volutamente concentrato per non ascoltare la musica annullando l'effetto della melodia di Orfeo in fondo è un giudice e ha le qualità per fare questo sopratutto se non si è impegnati in battaglia infatti durante un combattimento credo sia difficile se non impossibile fare quello che rada ha fatto rimanendo seduto e quindi concentrandosi unicamente sul non ascoltare la musica :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aries Mur

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #4 il: 28 Ottobre, 2008, 18:35:28 pm »
mbhà ricordo che nella serie di Asgard  per non sentire il suono del flauto (non ricordo se dragone o un altro cavaliere di asgard stesso)si danneggia i timpani non risolvendo nulla, diciamo che forse per logica ci si può difendere da onde sonore generando altre onde nell'aria che forse solo cavalieri dotati di armi come la catena di andromeda potrebbe creare ma è pura fantasia la mia.

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #5 il: 28 Ottobre, 2008, 18:46:08 pm »
i musici sn forti x qst,ank xk i loro attacchi sembrano sottrarsi a qlsiasi legge infatti orion si sfonda i timpani credendo d annullare l'effetto ma poi nn serve a nulla e qst fa venire meno ank il fatto k sebbene la musica si diffonda tramite onde qst arriva ovunque ank se ti sfondi i timpani e forse ank se crei dll barriere tipo wall e kahn,l'episodio di rada forse ci indica k se un saint riesce a concentrarsi sul nn ascoltarla magari puo annullare o diminuire l'effetto d un attacco musicale
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2008, 18:48:20 pm da Fabio Cancer »

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #6 il: 28 Ottobre, 2008, 18:52:18 pm »
Fabio cerca di abbrevviare di meno i mess xkè nn è tanto comprensibile quello ke hai scritto XD...sia chiaro anke io abbrevio i mess ma qui è un pò esagerato :)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #7 il: 28 Ottobre, 2008, 18:54:32 pm »
ok scusa e k scrivo veloce :D

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #8 il: 28 Ottobre, 2008, 19:07:23 pm »
mbhà ricordo che nella serie di Asgard  per non sentire il suono del flauto (non ricordo se dragone o un altro cavaliere di asgard stesso)si danneggia i timpani non risolvendo nulla, diciamo che forse per logica ci si può difendere da onde sonore generando altre onde nell'aria che forse solo cavalieri dotati di armi come la catena di andromeda potrebbe creare ma è pura fantasia la mia.
Ma non ti starai confondendo con Naruto quando ci sono i ninja del villaggio del suono?

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #9 il: 28 Ottobre, 2008, 19:22:58 pm »
no ricorda bene infatti credo si riferisse ad orion qnd si sfonda i timpani x nn sentire il flauto di syria

Offline shyguy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 251
  • Cosmo: 21
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #10 il: 28 Ottobre, 2008, 19:24:34 pm »
Si hai ragione, lapsus eheh ^^

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #11 il: 28 Ottobre, 2008, 19:28:41 pm »
infatti, era orion.
ma orion quasi sconfigge siria con una brutta copia della pienezza del dragone....nordico  *err
cmq
gli attacchi indiretti come la musica sono sempre ostici (già detto) eppure tutti i musici vengono sconfitti no? che radamante non si faccia soggiogare dalla musica dipende dalla sua grande difesa (di cui qlc si è dimenticato di precisare la natura  :muro:) che lo porta a respingere molti attacchi dei cav d'oro semplicemente non subendoli  ???
quella dell'orecchio musicale era una battuta  :ehm: :sisi:
puoi rispondere solo se riesci9 a lanciare un attacco tanto potente da immobilizzare l'avversario (vedi nebula storm e credo che la restriction sia utile in questo caso!  :zizi:) o da rompere il suo strumento, cosa più facile con le lire (pharao e ikki)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #12 il: 28 Ottobre, 2008, 21:24:07 pm »
Citazione
puoi rispondere solo se riesci9 a lanciare un attacco tanto potente da immobilizzare l'avversario (vedi nebula storm e credo che la restriction sia utile in questo caso!  ) o da rompere il suo strumento, cosa più facile con le lire (pharao e ikki)

beh cosi gli impedisci di suonare e risolvi il problema a monte  :D ma se già inizia a suonare allora è finita? cioè mi rifiuto di pensare che sia impossibile eludere un attaco musicale ogni tecnica ha un punto debole :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #13 il: 28 Ottobre, 2008, 23:10:55 pm »
I penso che per evitare gli attacchi dei cavalieri-musici sia proprio distruggere i loro strumenti, proprio come ha fatto Pegasus conro Geky dell'orsa alle galaxian wars: distruggere le armi del nemico.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2008, 13:49:50 pm da Sims 2 zodiacal »

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #14 il: 29 Ottobre, 2008, 09:50:10 am »
I penso che per evitare gli attacchi dei cavalieri-musici sia proprio distruggere i loro strumenti, proprio come ha fatto Pegasus conro Grky dell'orsa alle galaxian wars: distruggere le armi del nemico.

 :uhm: :uhm: :uhm:
già fa forse gli attacchi dei musici non sono quasi mai assoluti e ti danno possibilità di contrattaccare a quel punto magari risolvi il problemi a morte come dice saga...ma effettivamente se lo saranno chiesto pure loro.... :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: C'è difesa contro gli attacchi dei musici?
« Risposta #14 il: 29 Ottobre, 2008, 09:50:10 am »