Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 197 del Lost Canvas?

Zero spaccato
1 (10%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
3 (30%)
Buono
1 (10%)
Distinto
4 (40%)
Ottimo
1 (10%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella  (Letto 17395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #75 il: 22 Settembre, 2010, 14:24:04 pm »
Ma veramente io non ho capito bene se il corno si spezza xchè non riesce a bucare il gold cloth o altro. :boh:

tanto per un capitolo da schifo bastano i dialoghi

maledetta shiori a non cacciare fuori myu dopo quasi 200 capitoli :insulti:

solo questo sarebbe un buon motivo per mandarlo fuori continuity  :U_U:


d'altra parte myu è troppo raffinato per apparire in lost canvas  :ya:
Si infatti a te basta anche non leggere niente x votare Ottimo il ND e scarso il LC. Continua a votare in base all'autore complimenti.
Poi Myu sarà pure forte ma non è stato ben caratterizzato, inoltre non è detto che non ci sarà nel LC.
Ah non ti lamentare quando il cancro del ND sarà la solita pippa stupida e imbranata, almeno qui ne hai visti ben 2 di cancri degni di essere chiamati gold saint.

Ma casomai tu voti scarso un capitolo del nd dimension senza nemmeno leggere tanto parti prevenuto.
Continua a votare in base all'autore complimenti.
Il cancro nel manga di Kurumada è forte se poi uno si crea nella propria testolina una versione alternativa di quel allora è un'altra cosa.


Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #76 il: 22 Settembre, 2010, 14:29:29 pm »
Più che altro mi lascia perplesso anche un po sto corno di Rhada che si è allungato molto :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16361
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #77 il: 22 Settembre, 2010, 14:33:36 pm »
diciamo che forse stavolta si è esagerato col far sfondare la gold cloth con una corazza che sulla carta è inferiore, mentre in passato i danni alle cloth non mi erano mai parsi esagerati

Ricordo un tal Deuteros sfondare a mani nude - e senza cloth - la corazza di Gemini :sisi:
Rhada che sforacchia la cloth di leo col corno non mi sembra tanto esagerato

Si in effetti è una cosa che temevo pure io e si è verificata, sarebbe stato meglio farla sfondare con un pugno sarebbe stato più in linea con il manga classico, ma con il corno di una surplice stona po.

Mah, in linea o no con il manga classico sinceramente non trovo così illogico che Rhada sfondi una gold cloth col corno... in fondo credo che l'abbia fatto usando il Gliding Roar... Comunque sono opinioni :P

Si ma il sangue si vede anche su Regolo e il cloth non è sfondato, magari è stato l'urto. Non si capisce ancora come si spezza il corno.

Se non ricordo male Regulus il sangue lo sputa a causa dell'impatto del Gliding Roar.
Qui invece
Spoiler
[close]
a me pare si veda proprio il corno di Rhada perforare il pettorale di leo, e il sanghe deriva da quella ferita :sisi:

Più che altro mi lascia perplesso anche un po sto corno di Rhada che si è allungato molto :uhm:

Già, le corna della viverna sembrano estremamente grosse, in quelle scan O.o

Si infatti a te basta anche non leggere niente x votare Ottimo il ND e scarso il LC. Continua a votare in base all'autore complimenti.
Ma casomai tu voti scarso un capitolo del nd dimension senza nemmeno leggere tanto parti prevenuto.
Continua a votare in base all'autore complimenti.

Dai ragazzi, rimaniamo calmi su  :)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #78 il: 22 Settembre, 2010, 14:35:59 pm »
comunque sti'incornata mi ricorda frezer con crillin
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #79 il: 22 Settembre, 2010, 14:44:43 pm »
Citazione
Ricordo un tal Deuteros sfondare a mani nude - e senza cloth - la corazza di Gemini

beh ma li c'è un colpo fisico potentissimo di fronte a uno che viene colto di sorpresa ^^
comunque non ho detto che è stata una cazzata, solo che in questa circostanza si poteva decidere diversamente ^^



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #80 il: 22 Settembre, 2010, 15:22:56 pm »
Ho uppato le scans che ha appena rilasciato all4seiya ;)
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #81 il: 22 Settembre, 2010, 15:47:53 pm »
LIGHTNING PLASMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :metal2: :metal2: :metal2: :metal2: :metal2:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #82 il: 22 Settembre, 2010, 17:19:43 pm »
povero Ilias, mi si è stretto il cuore nel vedere la sua fine :'(

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #83 il: 22 Settembre, 2010, 17:31:14 pm »
anche secondo me l'incornata nella corazza di ilias mi sebra esagerata, sembrerebbe che la sua suplice sia più resistente di un gold cloth
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #84 il: 22 Settembre, 2010, 17:39:11 pm »
Citazione
Ma casomai tu voti scarso un capitolo del nd dimension senza nemmeno leggere tanto parti prevenuto.
Continua a votare in base all'autore complimenti.
Guarda anche criticando parecchio il ND non ho mai votato non sufficiente o zero spaccato, anzi x i capitoli che mi sono piaciuti non ho avuto difficoltà a votare buono o distinto. Idem x il canvas.
Almeno IO aspetto di vedere le scan, anzi aspetto di leggere i capitoli con i testi impressi sulle scansioni per dare un giudizio più adeguato,non leggo 3 righi di uno spoiler fake e corro a votare in base alle simpatie x l'autore.
Citazione
Il cancro nel manga di Kurumada è forte se poi uno si crea nella propria testolina una versione alternativa di quel allora è un'altra cosa.
Mi sa che la versione alternativa se la creano i fan(atici) di questo cavaliere come anche di altri saint. Con le figure che fa di certo non brilla per forza e personalità, dell'intelligenza non ne parliamo poi.
Citazione
però seiya due secondi prima aveva scatenato un piccolo big bang, quindi tanto debole forse non era, anche se riprove non ne abbiamo.
Seiya non lo graffia nemmeno il cloth del toro neanche con il Suiseyken, vorresti dire che il taglio della mano è migliore? :P
Citazione
Più che altro mi lascia perplesso anche un po sto corno di Rhada che si è allungato molto
Infatti Ilias glie ne spezza uno quindi x non sfigurare Rhada si fa limare pure l'altro :D
Citazione
Mah, in linea o no con il manga classico sinceramente non trovo così illogico che Rhada sfondi una gold cloth col corno... in fondo credo che l'abbia fatto usando il Gliding Roar... Comunque sono opinioni
Citazione
anche secondo me l'incornata nella corazza di ilias mi sebra esagerata, sembrerebbe che la sua suplice sia più resistente di un gold cloth
Si però vedendo le scan complete non è stata una semplice testata, è proprio uno tecnica della viverna, quindi una cosa più probabile rispetto ad altre situazioni. I gold cloth vengono bucati pure dalle rose e dalle cuspidi, credo che un corno non sia poi tanto differente ;)
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2010, 17:41:16 pm da Sagitter »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #85 il: 22 Settembre, 2010, 17:57:25 pm »
Vedendo le scan complete il flashback risulta gradevole nonostante un po d amaro in bocca per il mancato scontro tra Hasgard e Valentine, oh a me il cavaliere del toro piace lo vorrei vedere sempre in azione, fossero stati tutti così i flashblack ne avrebbe guadagnato di molto il manga, ma ora bando ai ricordi e vediamo come se la cava Regolo contro Rhada, aspetto ancora i dialoghi per votare però mi pare un discreto capitolo

Citazione
Si però vedendo le scan complete non è stata una semplice testata, è proprio uno tecnica della viverna
Si però a me pare sempre una esagerazione, pure se fosse una tecnica è sempre il corno di una surplice, di norma inferiore alle vestigia dei cavaliere d'oro, che sfonda letteralmente la gold cloth senza accusare la minima resistenza, ma tu dici che sia una tecnica che fa allungare in quel modo il corno di Rhada? :uhm:
Ste corna sono davvero enormi non credo sia un errore nel disegno perché appunto sono troppo grandi forse è voluta la cosa
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2010, 18:00:09 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16361
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #86 il: 22 Settembre, 2010, 18:05:29 pm »
Vedendo le scan complete il flashback risulta gradevole nonostante un po d amaro in bocca per il mancato scontro tra Hasgard e Valentine, oh a me il cavaliere del toro piace lo vorrei vedere sempre in azione, fossero stati tutti così i flashblack ne avrebbe guadagnato di molto il manga, ma ora bando ai ricordi e vediamo come se la cava Regolo contro Rhada, aspetto ancora i dialoghi per votare però mi pare un discreto capitolo

Quoto :sisi:
Aspetto i dialoghi soprattutto per vedere la parte dove Rhadamanthys si leva l'elmo davanti al cadavere di Ilias.
Comunque sbaglio o nessuno dei leoni finora ha usato il lightning bolt?

(stavo per scrivere solo "bolt", ma poi venivano troppo facili battute sul detersivo  :zizi: )

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #87 il: 22 Settembre, 2010, 18:30:55 pm »
In effetti no, tra parentesi questo confermerebbe come il plasma possa definirsi la tecnica base del Leone e il bolt invece quella più potente dove concentra il cosmo in unica sfera, tipo come il ryuseiken ed il suiseiken di seiya
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #88 il: 22 Settembre, 2010, 19:52:18 pm »
Bhe probabilmente le corna di Rhada sono infuse del suo cosmo in grande quantità, direi che ci sta che abbiano una così elevata forza penetrante (niente doppi sensi eh LOL)

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #89 il: 22 Settembre, 2010, 20:25:10 pm »
stavo per scrivere solo "bolt", ma poi venivano troppo facili battute sul detersivo  :zizi:
*Sary mette via il foglietto con le battute sul Bolt*
:XD:



In effetti no, tra parentesi questo confermerebbe come il plasma possa definirsi la tecnica base del Leone e il bolt invece quella più potente dove concentra il cosmo in unica sfera, tipo come il ryuseiken ed il suiseiken di seiya
vuoi vedere che contro la Viverna lo userà? :zizi:



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lost Canvas - Capitolo 197 - Una nuova stella
« Risposta #89 il: 22 Settembre, 2010, 20:25:10 pm »