ANNUNCIATO REMAKE DELL' ANIME CLASSICO SAINT SEIYA IN COMPUTER GRAFICA SU NETFLIX! Per maggiori info andate QUI
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Attivazione- VelociraptorStm 1cosmo 1#Come la controparte animale anche lo spectre è veloce e intelligente grazie al potere della sua surplice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Livello D: def+5Livello C: def+10Livello B: def+15 Livello A: def+20Attivazione- Danno permanentecosmo 1#Gli artigli e le fauci del raptor non si accontentano di danneggiare l'avversario, l'obbiettivo è debilitarlo completamente.I bonus valgono solo per le tecniche speciali#Livello D: danni+4Livello C: danni+6Livello B: danni+8Livello A: danni+10
Attivazione- Stelle delle bestiecosmo 1#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#Livello D: danni+4Livello C: danni+6Livello B: danni+8Livello A: danni+10
Attivazione di Recupero - Rigenerazione del vermecosmo 2#Lo spectre è in grado di rigenerare se stesso e i suoi tentacoli ottenendo un grande vantaggio in battaglia poichè ogni volta che vengono rigenerati tornano più forti e resistenti. Massimo 3 volte a combattimento.#Livello D: stm+4 le tecniche Worm's tentacles e Worm's bind ottengono un bonus di +5atk se sono stati subiti danni nel turnoLivello C: stm+6 le tecniche Worm's tentacles e Worm's bind ottengono un bonus di +5atk se sono stati subiti danni nel turnoLivello B: stm+8 le tecniche Worm's tentacles e Worm's bind ottengono un bonus di +10atk se sono stati subiti danni nel turnoLivello A: stm+10 le tecniche Worm's tentacles e Worm's bind ottengono un bonus di +10atk se sono stati subiti danni nel turno
Attivazione di Recupero - Rigenerazione della surplicecosmo 2#Lo spectre è in grado di rigenerarsi quando i danni subiti non gli causano danni ingenti, proprio come la sua figuria mitologica. Massimo 3 volte a combattimento.#Livello D: stm+5Livello C: stm+7Livello B: stm+9Livello A: stm+12Attivazione- Attacco disordinatoStm 1 cosmo 1#Lo spectre preferisce attacchi disorganizzati ed istintivi per cogliere al meglio il fattore sorpresa,rendendo ogni suo attacco strano ma letale.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco utilizzata nel turno.#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20
Attivazione-Bellezza del pavonecosmo 1#I colpi del cavaliere del pavone non solo sono eleganti, possiedono anche precisione chirurgica che si ripercuote sui danni che possono infliggere ad un nemico poco accorto.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#Livello D: danni+4Livello C: danni+6Livello B: danni+8Livello A: danni+10
Speciale- Battito d'ali della vivernaStm 12 cosmo 12 def: +95#Lo spectre concentra il suo cosmo generando delle folate di aria malefica come se stesse sbattendo attorno a se le ali proprie della sua stella malefica. Il flusso di cosmo è in grado di difenderlo da qualsiasi attacco. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +10def.#
Speciale- Sweet ChocolateStm 9 cosmo 10 atk: +60#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se specializzato in controattacco il nemico subisce un malus di 5atk e 5def anche se la tecnica viene parata con successo.#
Speciale- Rising DarknessStm 10 cosmo 11 atk: +65#La tecnica conclusiva dello spectre, il Rising Darkness non è altro che un enorme sole nero che trasforma in un deserto infernale tutto ciò che illumina facendo evaporare i fluidi presenti nel corpo degli esseri viventi impedendone anche la respirazione. Il sole nero resta nel campo di battaglia aumentando di 1 tutti i costi in stm necessari agli avversari per utilizzare le tecniche ed attivazioni. Se il bersaglio di questa tecnica è stato colpito con successo il suo malus sarà di 2 stm in più. Una volta sconfitto lo spectre anche i malus del sole nero cessano di esistere.#
Attivazione- Attacco della silfideStm 1 cosmo 1#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per le tecniche di attacco speciali effettuate nel turno#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20
La situazione è semplice, se spuntano nuovi personaggi "prefatti" da kurumada o anche dalla shiori ben vengano e li inseriremo!1)Se come è successo a Bennu ( o all'Arpia ) creano nuove mosse nel manga o anime, mosse quindi vere, sostituiremo le inventate nella surplice ( o cloth ).2)Se vengono creati da 0 nuovi spectre o saint, questi una volta che il materiale è abbastanza possono essere aggiunti.Le gerarchie al momento però non si toccano. Tutti gli spectre by kurumada tranne rarissime eccezioni sono e rimarranno luogotenenti.Quando si verificano le condizioni 1 o 2 avvisatemi via pm con la vostra proposta e un link dove visionare le parti di manga o anime in cui il personaggio appare.
Se avete immagini migliori di quelle presenti potete postarle qui così si valutano.Per i saint vale la regola che se sono cloth senza personaggio molto meglio.Per gli spectre quando una fan art è meglio di un altra ci si può pensare.( edit, ecco ne serve una migliore per la driade! )
Speciale- Morso volanteStm 4 cosmo 6 atk: +35#Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione- Furia del DragoneStm 1 cosmo 1#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica offensiva utilizzata nel turno#Livello D: danni+4Livello C: danni+6Livello B: danni+8Livello A: danni+10
Illusione Offensiva- Perdita degli affettiStm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Illusione Offensiva- Guerrieri decadutiStm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Speciale- Annihilation windStm 6 cosmo 6 atk: +55#Lo spectre è in grado di ricreare con il suo cosmo un vento corrosivo in grado di corrodere qualsiasi materia ne entri a contatto.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione- Natura SelvaggiaStm 1 cosmo 1#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20
Attivazione- Miraggio dell'unicornoStm 1 cosmo 1#L'unicorno grazie al magico corno che ne contraddistingue la figura è in grado di ingannare gli avversari mostrandogli immagini fasulle. Il cavaliere grazie ad un allenamento riesce a potenziare la tecnica dell'Inganno dell'unicorno rendendola sempre più realistica e difficile da limitare.Il bonus vale per la tecnica Inganno dell'Unicorno che se usata in combinazione con questa abilità non può subire limitazioni dovute a tecniche o attivazioni che ne diminuiscano i malus.#Livello D: malus+3Livello C: malus+5Livello B: malus+7Livello A: malus+10
Attivazione- Furia del DragoneCosmo 1#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#Livello D: danni+4Livello C: danni+6Livello B: danni+8Livello A: danni+10
Attivazione- Maestro di dimenticanzaStm 1 cosmo 1#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#Livello D: malus+3Livello C: malus+5Livello B: malus+7Livello A: malus+10
Attivazione- CheshireStm 1 cosmo 1#Lo spectre possiede la surplice dello stregatto, in grado di ingannare qualsiasi avversario con un sapiente uso delle sue doti illusorie.Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno. #Livello D: malus+3Livello C: malus+5Livello B: malus+7Livello A: malus+10