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Difesa personale- Cosmo ardentestm 2 cosmo 4 def: +25#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#MANIPOLAZIONELivello E :Nessun effettoLivello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa, ma se la tecnica ha successo il cosmo vine assorbito dall'utilizzatore Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmoLivello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzion
IL LIMITE MASSIMO TOTALE DELLE STATISTICHE E' DI 740 PUNTI. UNA VOLTA RAGGIUNTO QUEL PARAMETRO, I PUNTI MISSIONE GUADAGNATI SI TRASFORMANO IN PUNTI PREDISPOSIZIONE. OGNI DUE PUNTI GUADAGNATI SI RICEVERÀ 1 PUNTI PREDISPOSIZIONE.
Conventi AbilitàNota:questa predisposizione può essere appresa soltanto dopo che tutte le abilità della propria corazza siano a 40 punti ciascunaLivello D: possibilità di trasformare i punti abilità particolari in punti statistica ogni 2 punti particolari si ha un punto affinità con un pg con cui lo si ha giàLivello C: oltre la possibilità precedente si possono trasformare i punti affinità con qualsiasi altro pg del proprio schieramentoLivello B: oltre la possibilità precedente si possono trasformare i punti abilità in punti csmLivello A: oltre la possibilità precedente si possono trasformare i punti abilità in punti stm
Conventi AbilitàNota:questa predisposizione può essere appresa soltanto dopo che tutte le abilità della propria corazza siano a 40 punti ciascunaLivello D: possibilità di trasformare i punti abilità particolari in punti statistica ogni 2 punti particolari si ha un punto affinità con un pg con cui lo si ha giàLivello C: oltre la possibilità precedente si possono trasformare i punti affinità con qualsiasi altro pg del proprio schieramentoLivello B: oltre la possibilità precedente si possono trasformare i punti abilità in punti onoreLivello A: oltre la possibilità precedente si possono trasformare i punti abilità in punti Padronanza o Punti Elemento
MISSIONI MISTICHELe missioni mistiche sono missioni particolari che permetto di far svolgere la missione a giocatori con media differente di statistiche, permettendo cosi ai pg di vari livelli di interagire tra di loro. Ma queste missioni non si possono svolgere sempre, ma solo dopo che tutti i giocatori che vogliano partecipare abbiano svolto una missione normale con il completo successo. Per svolgerne un'altra i giocatori dovranno affrontare una nuova missione normale e superarla come detto precedentemente con il completo successo.SVOLGIMENTOI giocatori partecipanti saranno al massimo 4, e partiranno tutti insieme ma durante la missione si durante la missione a seconda degli eventi si divideranno in due squadre, per il raggiungimento di un obbiettivo. Il quale una volta superato le due squadre si riuniranno per fare il punto della situazione, e decidere come procedere per il proseguimento della missione. Ogni pg dovrà affrontare 3 avversari adepti + il boss finale. E i nemici adepti avranno una scheda completa, e le statistiche uguali a quelle dei pg partecipanti ma con un malus di - 5 al totale delle statistiche di atk e def, e un malus di - 5 al totale delle statistiche di Csm e stm.il boss avrà una scheda completa e pari statistiche e pari abilità dei pg partecipanti.Le squadre verranno composte ne seguente modo: La squadra principale o Leader sarà composta dai pg con il più alto valore di statistiche totale, mentre gli altri faranno parte delle squadra/e secondarie.I pg che hanno una differenza inferiore a circa 10 punti statistica possono far parte della stessa squadra, in caso la loro differenza fosse più ampia, i giocatori fanno parte di due squadre differenti.La squadra principale o squadra leader ha un ruolo importantissimo in queste missioni, in quanto se viene sconfitta totalmente dal boss causa il fallimento dell'intera missione. POSSIBILI CONCLUSIONI DELLE MISSIONIOgni squadra deve sconfiggere i propri avversari, e se viene sconfitta, i nemici con le loro statistiche residue, si dirigono verso le altre squadre in gioco, e dopo due turni dalla sconfitta dei pg, entra in gioco nello scontro della squadra a loro più vicina.I pg che hanno perso lo scontro possono rientrare in gioco con 1 stm e il cosmo residuo, e i malus alla propria corazza, se i propri avversari vengono sconfitti.Se una delle squadre secondarie viene sconfitta, come detto in precedenza per rientrare in gioco, le altre squadre devono sconfiggere gli avversari che li hanno battuti, in questo modo i pg rientrano in gioco ma non prendono nessun punto, padronanza o elemento accumulato nelle scontro precedente.Se la squadra principale è sconfitta da una squadra di nemici adepti, la squadra principale non prende i punti padronanza o elemento guadagnati nello scontro, e le squadre secondarie hanno due scelte:1 - Tentare di sconfiggere i nemici che hanno battuto la squadra principale, e in caso di successo la squadra secondaria in questione riceva il raddoppio dei punti padronanza e elemento guadagnati nell'ultimo scontro.2 - Ritirarsi e fallire la missione ma mantenere i punti padronanza e elemento guadagnati, e naturalmente non si vincono punti per il completamento della missione.Come detto in precedenza in caso di sconfitta della squadra principale da parte del Boss comporta automaticamente il fallimento della missioneIl caso di sconfitta della squadra secondaria da parte del loro boss, la squadra principale dopo aver sconfitto il proprio boss, deve cercare il boss che ha sconfitto la squadra secondaria e batterlo cosi da permette alla squadra sconfitta di ricevere almeno i punti padronanza e elemento che ha guadagnato nei scontri precedenti. RECUPERII recuperi saranno tre: due del 50% e uno del 100%Nota: il master non può in nessun caso dare qualsiasi tipo di bonus/malus estraneo al combattimento. In queste missioni non si ricevono punti onore e non si utilizzano devozioniRICOMPENSEI PG partecipanti al completamento della missione, riceveranno 2 punti affinità con il compagno di squadra, e 1 punti affinità con gli altri partecipanti alla missione. In più i seguenti punti statistica:I PG con statistiche tra i 300 e 360 guadagnano: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.I PG con statistiche tra i 440 e i 510 guadagnano: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni. I PG con statistiche tra i 600 e i 660 guadagnano: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare 2 punti predisposizioni. I PG con statistiche tra i 680 e i 740 guadagnano: 8 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 4 punto abilità particolare 3 punti predisposizioni.
Acquisizione istantaneaLivello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere 1 punto per ogni punto abilità particolari, predisposizioni ed affinità gudagnato.Livello C: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 2Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.
Acquisizione istantaneaLivello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1Livello C: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 2Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.
MISSIONI SAINT DI ATENA Se avete scelto di seguire la via della Dea Atena dovrete portare giustizia e pace nel mondo ed essere sempre pronti a sacrificarvi per questo ideale. Le missioni dei Saint spaziano in tutti i territori conosciuti.Di seguito verrà indicato una guida alla creazione delle missioni suddivise per grado. Livello D - non sono missioni vere e proprie, riguardano per la maggior parte dei casi il pattugliamento delle zone limitrofe al grande tempio. Utilissime per permettere ai Bronze di provare il regolamento dei combattimenti contro reclute e affini ed imparare a collaborare. Talvolta ci si potrà occupare di risolvere problemi di cause naturali come valanghe o straripamento di fiumi. I nemici potranno essere animali (soggiogati da hades o irritati dai giocatori) non di grosse dimensioni ( lupi ecc. ) o reclute di basso profilo scartate dalle selezioni del grande tempio.Se i saint saranno un po più esperti ( con almeno un paio di missioni fatte) i nemici potranno essere anche cavalieri neri di bronzo ( esclusi i cloth bronzo presenti nel regolamento saint ) Per tutte le missioni D sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 1 recupero del 50% delle statistiche e 2 da 25%. I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse.Regole dei nemici: Missione D1. Nemici con statistiche da 300 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 6 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D1 sono pari al numero di saint con 310 punti ciascuno, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure -4 a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -4 atk -4 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci. Missione D2Nemici con statistiche di 310 punti 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica.I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 8 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D2 sono pari al numero di saint con 330 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def oppure, -4 a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -4 atk -4 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni D3Nemici con statistiche di 330 punti saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione una tecnica speciale (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 10 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D3 sono pari al numero di saint con 350 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali. solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure, -4 a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -4 atk -4 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci. I nemici non avranno punti affinità.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Davversari da 300 punti95 punti da dividere tra atk e def e 205 tra stm csmavversari da 310 punti100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csmavversari da 330 punti110 punti da dividere tra atk e def e 220 tra stm e csmavversari da 350125 punti tra atk e def e 225 tra stm e csmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.Livello C - sono missioni che riguardano il pattugliamento delle aree vicine al grande tempio, l'invio di forze per il supporto delle autorità amiche o per contrastare minacce nemiche. Queste missioni in genere hanno come possibili campi di battaglia tutti i possedimenti dell'Impero Ottomano e dell'Europa come la conosciamo noi ora. I nemici potranno essere cavalieri neri( questa volta l'unica limitazione sarà data dall'impossibilità di utilizzare i cloth dei 5 protagonisti del manga ), gruppi di soldati degli inferi, soldati e cavalieri di nazioni confinanti pronti a conquistare territori vicini al Grande Tempio o reclute di buon valore scartate per la corsa ai cloth che ora chiedono vendetta. Per tutte le missioni C sono concesse al master massimo 3 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 2 recupero del 50% delle statistiche. I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse.Missione C1 Nemici con statistiche di 440 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione una tecnica speciale (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 10 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C1 sono pari al numero di saint con 460 punti, e 1 livello superiore delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali,e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -6 atk -6 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione C2Nemici con statistiche di 460 punti saranno 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione una tecnica speciale (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 13 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C2 sono pari al numero di saint con 480 punti, e 1 livello superiore delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -6 atk -6 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni C3Nemici con statistiche di 480 punti saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione due tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 16 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C3 sono pari al numero di saint con 500 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -6 atk -6 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci. I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàstatistiche nemiciLivello Cavversari da 440170 da dividere tra atk e def 270 tra stm csmavversari da 460180 tra atk e def e 280 tra csm e stmavversari da 480190 tra atk e def e 290 tra csm e stmavversari da 500 200 tra atk e def e 300 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori. Livello B - missioni che spaziano in tutto il mondo conosciuto, per affrontare nemici troppo potenti per le popolazioni in difficoltà, per sopprimere mostri mitologici di media grandezza ridestatesi in quest'epoca o per effettuare serie iniziative contro le basi del nemico. Con le missioni di livello B è infatti il santuario ad attaccare le roccaforti spectre. I nemici potranno essere cavalieri neri (identica limitazione al livello C ma con la possibilità di cavalieri neri con cloth silver), gruppi di soldati degli inferi dotati di grandi abilità ma sprovvisti di surplice, soldati e cavalieri di grandi nazioni in via di espansione con relativi Eroi (generali o cavalieri di grande fama), creature mitologiche di medie dimensioni ( minotauri ecc. ) e spectre ( non facenti parte di quelli già esistenti ) di pari grado a quelli dei saint coinvolti. Regole dei nemici: Per tutte le missioni B sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 2 recupero del 100% e 2 recupero del 50% delle statistiche. I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse.Missione B1Nemici con statistiche di 600 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione due tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 20 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B1 sono pari al numero di saint con 620 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 16, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -8 atk -8 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione B2Nemici con con statistiche di 620 punti l’uno saranno 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione due tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 24 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B2 sono pari al numero di saint con 640 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 16, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -8 atk -8 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni B3Nemici con statistiche di 640 punti l’uno saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tre tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 26 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B3 sono pari al numero di saint con 660 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 16 che potrà essere diviso in questo caso a piacimento o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -8 atk -8 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Bavversari da 600250 tra atk e def e 350 tra csm e stmavversari da 620260 tra atk e def e 360 tra csm e stmavversari da 640270 tra atk e def e 370 tra csm e stmavversari da 660280 tra atk e def e 380 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.Le creature mitologiche ( o altri guerrieri ) sprovviste di armatura e quindi di abilità particolari potranno avere abilità speculari derivanti dalla loro natura e non dalla loro veste.Livello A - missioni di estrema difficoltà come l'abbattimento di eserciti nemici o la riconquista di grandi porzioni di territori invasi dagli spectre, l'attacco a basi strategiche nemiche o l'abbattimento di mostri mitologici di grande taglia. I nemici potranno essere cavalieri neri di ottime capacità (cloth esclusi i 5 protagonisti manga e eccezionalmente potranno essere utilizzati black cloth repliche dei gold), gruppi di spectre di livello luogotenente, eserciti nemici, creature mitologiche di ogni sorta ( Idra ecc. ). Regole dei nemici: Per tutte le missioni A sono concesse al master massimo 2 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 1 recupero del 50% delle statistiche. I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse.Missione A1 Nemici con statistiche di 680 punti l’uno saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tre tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 30 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A1 sono pari al numero di saint con 700 punti, e stesso livello delle abilità speciali. il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -10 atk -10 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione A2Nemici con statistiche di 700 punti l’uno saranno 3 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tre tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pg I saint potranno perdere 33 stm a test,a durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A2 sono pari al numero di saint con 720 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20 che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -10 atk -10 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni A3Nemici con statistiche di 720 punti l’uno saranno 4 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione quattro tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI saint potranno perdere 35 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A3 sono pari al numero di saint con 740 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20 che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -10 atk -10 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Aavversari da 680290 tra atk e def e 390 tra csm e stmavversario da 700300 tra atk e def e 400 tra csm e stmavversari da 720 punti310 tra atk e def e 410 tra csm e stmavversari da 740320 tra atk e def e 420 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.Per quanto gli eserciti nemici verranno trattati con una sola lista di stats riepilogative del gruppo a scelta del Master. Per simulare l'effetto superiorità è possibile suddividere i gruppi in sottogruppi creando quindi un numero di nemici superiori al numero dei saint specularmente all'esempio precedente.Le creature mitologiche ( o altri guerrieri ) sprovviste di armatura e quindi di abilità particolari potranno avere abilità speculari derivanti dalla loro natura e non dalla loro veste. MISSIONI SPECTRE DI HADES Impadronirsi del mondo è l'ambizione più grande del vostro Dio, perchè non accontentarlo? Crescendo con le missioni guiderete schiere di soldati verso la conquista, rievocando creature terribili dell'epoca del mito metterete a ferro e fuoco la Terra per poi divenirne padroni.Di seguito verrà indicato una guida alla creazione delle missioni suddivise per grado. Livello D - non sono missioni vere e proprie, riguardano per la maggior parte dei casi il pattugliamento delle zone limitrofe alle basi presenti sulla Terra, in particolar modo quelle situate nelle zone centrali dell'Europa. Utilissime per permettere agli Spectre Infernali di provare il regolamento dei combattimenti contro reclute e affini ed imparare a collaborare. Talvolta ci si potrà occupare anche di conquiste di territori nelle immediate vicinanze delle basi oppure di scacciare anime ribelli nell'Ade. I nemici potranno essere gruppi sparuti di combattenti appartenenti a nazioni nemiche, animali incattiviti dai giocatori ( lupi ecc. ), persone viventi cadute in Ade o reclute del grande tempio in cerca di gloria.Per tutte le missioni D sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 1 recupero del 50% delle statistiche e 2 da 25%. I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse. Regole dei nemici Missione D1 Nemici con stat da 300 punti saranno 2 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei spectre e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 6 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D1 sono pari al numero di spectre con 310 punti ciascuno, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4 che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure -4 a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione D2Nemici con statistiche di 310 punti 3 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei spectre e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pg.I spectre potranno perdere 8 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D2 sono pari al numero di spectre con 330 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure -4 a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni D3Nemici con statistiche di 330 punti saranno 4 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione una tecnica speciale (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 10 stm, a testa durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione D3 sono pari al numero di spectre con 350 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure -4, a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Davversari da 300 punti95 punti da dividere tra atk e def e 205 tra stm csmavversari da 310 punti100 punti da dividere tra atk e def e 210 tra stm e csmavversari da 330 punti110 punti da dividere tra atk e def e 220 tra stm e csmavversari da 350125 punti tra atk e def e 225 tra stm e csmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori. Livello C - in queste missioni si punterà alla conquista di villaggi moderatamente organizzati o di avamposti nemici della propria fazione ( Austria-Prussia) oppure si potrà partecipare a spedizioni nel continente Europeo assieme ai propri alleati nel tentativo di annettere nuovi territori ai propri possedimenti. I nemici potranno essere cavalieri neri (anche se non sempre verrà concessa questa facoltà), gruppi di soldati del grande tempio, soldati e cavalieri di nazioni confinanti nemiche o reclute del Grande Tempio di buon valore scartate per la corsa ai cloth che ora cercano gloria per ottenere così l'agognata veste. Potranno essere utilizzati anche nemici di livello Bronzo ma con cloth non diversi da quelli presenti nel regolamento. Regole dei nemici:Per tutte le missioni C sono concesse al master massimo 3 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 2 recupero del 50% delle statistiche I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse.Missione C1 Nemici con statistiche di 440 punti saranno 2 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione una tecnica speciale (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 10 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C1 sono pari al numero di spectre con 460 punti, e 1 livello superiore delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione C2Nemici con statistiche di 460 punti saranno 3 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione una tecnica speciale (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 13 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltàI nemici finali della missione C2 sono pari al numero di spectre con 480 punti, e 1 livello superiore delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni C3Nemici con statistiche di 480 punti saranno 4 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione due tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 16 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione C3 sono pari al numero di spectre con 500 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Cavversari da 440170 da dividere tra atk e def 270 tra stm csmavversari da 460180 tra atk e def e 280 tra csm e stmavversari da 480190 tra atk e def e 290 tra csm e stmavversari da 500 200 tra atk e def e 300 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori. Livello B - missioni che spaziano in tutto il mondo conosciuto, l'obbiettivo diventa la distruzione di roccaforti nemiche dell'alleanza, missioni di avanscoperta verso il grande tempio, e il risveglio di creature mitologiche.Missioni di questo tipo se completate porteranno a grossi grattacapi per i saint ed i loro alleati. Per ogni risveglio di una creatura mitologica sarà necessario avvertire i capifazione rivali inquanto essi dovranno subito promuovere una missione per l'abbattimento della creatura. I nemici potranno essere cavalieri neri (fino ad un livello massimo di black cloth speculari a quelli argento esclusi però quelli dei 5 protagonisti del manga), gruppi di soldati del Grande Tempio dotati di grandi abilità ma sprovvisti di cloth, soldati e cavalieri di grandi nazioni in via di espansione, guardiani e protettori di creature mitologiche imprigionate ( minotauri ecc. ) e saint ( non facenti parte di quelli già esistenti ) di pari grado a quelli degli spectre coinvolti. Regole dei nemici: Per tutte le missioni B sono concesse al master massimo 4 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 2 recupero del 100% e 2 recupero del 50% delle statistiche.I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse.Missione B1Nemici con statistiche di 600 punti saranno 2 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione due tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 20 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B1 sono pari al numero di spectre con 620 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 16, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione B2Nemici con con statistiche di 620 punti l’uno saranno 3 per spectre partecipante, disposizione due tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 24 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B2 sono pari al numero di spectre con 640 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 16, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni B3Nemici con statistiche di 640 punti l’uno saranno 4 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione tre tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 26 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione B3 sono pari al numero di saint con 660 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 16, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Bavversari da 600250 tra atk e def e 350 tra csm e stmavversari da 620260 tra atk e def e 360 tra csm e stmavversari da 640270 tra atk e def e 370 tra csm e stmavversari da 660280 tra atk e def e 380 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.Per quanto i gruppi di nemici per simulare l'effetto superiorità è possibile suddividere il gruppo in sottogruppi creando quindi un numero di nemici (riepilogati) superiori al numero dei saint specularmente all'esempio precedente.Per i guardiani delle creature mitologiche ( o altri guerrieri ) sprovvisti di armatura e quindi di abilità particolari potranno avere abilità speculari derivanti dalla loro natura e non dalla loro veste. Livello A - le missioni preferite dagli spectre, la conquista di grandi territori e basi avversarie che causino un immediato controintervento dei Gold Saint a fine missione, il risveglio delle più malefiche e pericolose creature mitologiche ed attacchi diretti ai territori limitrofi del Grande Tempio. I nemici potranno essere cavalieri neri di ottime capacità (vedere limitazione del livello B), gruppi di Saint di livello Silver, eserciti nemici, divini protettori di creature mitologiche di ogni sorta ( Idra ecc. ). Regole dei nemici: Per tutte le missioni A sono concesse al master massimo 2 occasioni per far recuperare le forze ai partecipanti 1 recupero del 100% e 1 recupero del 50% delle statistiche. I recuperi delle statistiche si contano a inizio post del giocatore, prima della fase difensiva e offensiva, non durante una di esse.Missione A1 Nemici con statistiche di 680 punti l’uno saranno 2 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione tre tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 30 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A1 sono pari al numero di spectre con 700 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecnche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missione A2Nemici con statistiche di 700 punti l’uno saranno 3 per spectre partecipante partecipante, questi nemici avranno a disposizione tre tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pg I spectre potranno perdere 33 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A2 sono pari al numero di spectre con 720 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.Missioni A3Nemici con statistiche di 720 punti l’uno saranno 4 per spectre partecipante, questi nemici avranno a disposizione quattro tecniche speciali (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pgI spectre potranno perdere 35 stm a testa, durante il tragitto per raggiungere i nemici designati in breve tempo, o perchè devono superare delle difficoltà.I nemici finali della missione A3 sono pari al numero di spectre con 740 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 20, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica ma nell'ultimo caso solo se ha successo. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.I nemici all'interno delle missioni devono oltre ad divertire i giocatori, devono mettere alla prova i giocatori in modo vario, ovvero ognuno deve essere diverso dai precedenti, con variazioni delle statistiche, abilità, predisposizioni, in modo che i giocatori posso utilizzarli come test per verificare le proprie abilitàSTATISTICHE NEMICILivello Aavversari da 680290 tra atk e def e 390 tra csm e stmavversario da 700300 tra atk e def e 400 tra csm e stmavversari da 720 punti310 tra atk e def e 410 tra csm e stmavversari da 740320 tra atk e def e 420 tra csm e stmVorrei inoltre precisare che il master deve creare nemici conformi alle regole ulteriori presenti nel post delle missioni con relativi nemici gregari di quella entità o minori.I divini protettori ( o altri guerrieri ) sprovvisti di armatura e quindi di abilità particolari potranno avere abilità speculari derivanti dalla loro natura e non dalla loro veste
Attivazione Speciale Elementare- Lightning CrownStm 1 cosmo 10#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono automaticamente 5 danni diretti alla stm del nemico. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#
Attivazione Speciale Elementare- Lightning CrownStm 1 cosmo 10#Il cavaliere concentrando il proprio cosmo infonde il potere dell'elemento fulmine nelle sue tecniche e potenziandole ulteriormente. Aumenta l'attacco del Lightning Plasma o del Lightning Bolt di +5atk e tali tecniche infliggono stats shock - 6 stm del nemico cumulabile con gli altri status shock, se l'avversario ne è affetto. Massimo 1 volta a combattimento. Quando la stamina è inferiore a 25 torna riutilizzabile per un ulteriore volta.#
Speciale Elementare- AgyoStm 12 cosmo 12 atk: +115#Il cavaliere utilizzando il senso che di solito ha sempre sigillato, genera una luce immensa, la luce della nascita dell'universo che può distruggere qualsiasi oscurità. Dopo che questa tecnica viene usata qualsiasi malus o effetto dato dall'elemento oscurità,veleno o da attivazioni illusorie viene automaticamente cancellato. Se nello stesso turno viene utilizzata l'abilità particolare Cosmo divino la tecnica permette a tutti i compagni di recuperare 10 cosmo.#
Speciale Elementare- AgyoStm 12 cosmo 12 atk: +115#Il cavaliere utilizzando il senso che di solito ha sempre sigillato, genera una luce immensa, la luce della nascita dell'universo che può distruggere qualsiasi oscurità. Dopo che questa tecnica viene usata qualsiasi malus o effetto dato dall'elemento oscurità,veleno o da attivazioni illusorie viene automaticamente cancellato al cavaliere ed a tutti i suoi compagni per due turni. Se nello stesso turno viene utilizzata l'abilità particolare Cosmo divino, la tecnica permette inoltre di far recuperare 10 cosmo agli altri compagni di squadra.#
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini
GhiaccioStile OffensivoLivello E: nessun effettoLivello D Corrente glaciale Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suo attacchi con una corrente fredda. Se l'attacco va a segno, il freddo inibisce il cosmo avversario che subisce un malus di -3 csmLivello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo nel prossimo turno. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.Livello B Assideramento Csm 3 Stm2: Il calo di temperatura influisce sulle capacità avversarie, che deve spendere 4 csm a inizio turno per due turni per non morire assiderato. Questo effetto è valido per due turni. Utilizzabile due volte a combattimentoLivello A Congelamento Csm3 Stm3: Se l'attacco ha successo, l'avversario è impossibilitato ad attaccare con tecniche non speciali, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Se sta subendo altri malus da parte di attivazioni non speciali di tipo ghiaccio questi aumentano il loro effetto per un altro turno. Quest'attivazione è valida tre volte a combattimento.
GhiaccioStile OffensivoLivello E: nessun effettoLivello D Corrente glaciale Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suo attacchi con una corrente fredda. Se l'attacco va a segno, il freddo inibisce il cosmo avversario che subisce un malus di -3 csmLivello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo TECNICHE SPECIALI, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.Livello B Assideramento Csm 3 Stm2: Il calo di temperatura influisce sulle capacità avversarie, che deve spendere 4 csm a inizio turno per due turni per non morire assiderato. Questo effetto è valido per due turni. Utilizzabile due volte a combattimentoLivello A Congelamento Csm3 Stm3: Se l'attacco ha successo, l'avversario è impossibilitato ad attaccare con CON ATTACCHI NON SPECIALI nel prossimo turno. Se sta subendo altri malus da parte di attivazioni non speciali di tipo ghiaccio questi aumentano il loro effetto per un altro turno. Quest'attivazione è valida tre volte a combattimento.
Difesa Personale- Campo di difesaStm 2 cosmo 3 def: +25#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
Difesa Personale- Campo di difesaStm 2 cosmo 3 def: +25#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#
ATTIVAZIONI DI RECUPEROLe attivazioni di recupero sono una particolare categoria di attivazioni che permettono all'utilizzatore di recuperare stm e csm nel corso del combattimento. Queste attivazioni però seguono 4 regole ben precise:Citazione- Un'attivazione di recupero, se non specificato diversamente dall'attivazione che si utilizza, può essere utilizzata solo al termine della fase difensiva; se il giocatore non è stato attaccato dall'avversario può comunque attivarla come unica azione in fase difensiva.- Ogni giocatore può utilizzare una singola attivazione di recupero ad ogni fase difensiva.- Tutte le attivazioni di recupero possono essere utilizzate solo un numero limitato di volte a combattimento, riferirsi alla descrizione della specifica attivazione per scoprirlo.- Attacchi o difese speciali che consentono di recuperare stamina/cosmo come parte dell'effetto non sono soggetti a queste regole.C'è però una particolare varietà di attivazioni di recupero, le "Attivazione - Recupero di squadra".Queste attivazioni possono essere utilizzate anche sui propri compagni di squadra nello scontro a squadre, vediamo brevemente quali sono le regole a cui devono sottostare:Citazione- Valgono tutti i normali limiti delle attivazioni di recupero, quindi se utilizzate un'attivazione di recupero di squadra per curare un compagno non potrete curare voi stessi nella stessa fase difensiva.- Quando curate un compagno aggiornate in maniera chiara i suoi punteggi di stamina/cosmo, come nel caso di una difesa di squadra fallita.- Un giocatore può comunque essere soggetto a più di un'attivazione di recupero nello stesso turno d'azione; l'importane è che ciascun compagno di squadra ne utilizzi una soltanto.Durante il combattimento non si può saltare nessuna fase ne di attacco , ne di difesa , a meno che non sia un effetto di una tecnica .Se si dichiara di non voler più combattere contro il proprio avversario si ci può comunque difendere in caso di attacco continuo. Nel caso si rimanga senza cloth/surplice, o per rottura o per rinuncia temporanea ad essa. I bonus aggiuntivi che essa concede (ovvero i bonus def, atk,csm o stm) vengono meno. Resta comunque la possibilità di utilizzare le attivazioni e le tecniche speciali della corazza
- Un'attivazione di recupero, se non specificato diversamente dall'attivazione che si utilizza, può essere utilizzata solo al termine della fase difensiva; se il giocatore non è stato attaccato dall'avversario può comunque attivarla come unica azione in fase difensiva.- Ogni giocatore può utilizzare una singola attivazione di recupero ad ogni fase difensiva.- Tutte le attivazioni di recupero possono essere utilizzate solo un numero limitato di volte a combattimento, riferirsi alla descrizione della specifica attivazione per scoprirlo.- Attacchi o difese speciali che consentono di recuperare stamina/cosmo come parte dell'effetto non sono soggetti a queste regole.
- Valgono tutti i normali limiti delle attivazioni di recupero, quindi se utilizzate un'attivazione di recupero di squadra per curare un compagno non potrete curare voi stessi nella stessa fase difensiva.- Quando curate un compagno aggiornate in maniera chiara i suoi punteggi di stamina/cosmo, come nel caso di una difesa di squadra fallita.- Un giocatore può comunque essere soggetto a più di un'attivazione di recupero nello stesso turno d'azione; l'importane è che ciascun compagno di squadra ne utilizzi una soltanto.
Speciale- Nebulosa di AndromedaStm 1 cosmo 10 atk: +50#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra e non vi sono altre persone ad assistere al combattimento questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +15. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Speciale Ampio Raggio- Nebulosa di AndromedaStm 1 cosmo 10 atk: +45#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra e non vi sono altre persone ad assistere al combattimento questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +5 atk spendendo 5csm aggiuntivi. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#