Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Schema delle Armature  (Letto 3317 volte)

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Offline LU RE

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #15 il: 29 Maggio, 2017, 15:59:40 pm »
Uccello del Paradiso e' vento! Quindiiiii
Bussola! Psicocinetico luce difensivo in via di creazione

Bozza

BUSSOLA!
Cloth stats +35 def,+5 def,+5 csm
Elemento luce

Def +35., guadagna +5def se si difende da un Atk a cui e' legata illusione
Atk +40 guadagna + 5 atk se specializz Psicocinesi
Def+ 40 di SQUADRA. Dopo il suo utilizzo anche se non ha successo, sia il Saint che tutti i suoi alleati ignoreranno tutti i loro malus durante la loro Prossima Fase Dofensiva e la loro Prossima fase Offensiva
Atk + 45 (no effetti)
Final def +55 di SQUADRA usabile solo a stm 20%

1 attivazione. ( come quella della Coppa)
Bonus A qualunque Atk OPPURE a qualunque Def
Il tipo do bonus (atk o def) si sceglie ad inizio combat e rimane quello x tutto il combat
-1 stm, -1 csm
D + 5 atk O + 5 def
C +10 atk O + 10 def
B +15 atk O + 15 def
A + 20 atk O + 20 def

2 attivazione (simile a quella di Sagitter)
Funziona solo 1 volta per combat
Potenzia tutti gli alleati SUCESSIVI al saint in fase tattica
Se la Final ha successo si puo usare 1 volta in piu
(Nel sagittario la seconda volta si usa di un livello superiore...ma per questa cloth direi di no)
-1 stm -1 csm
D + 3 atk O + 3 def.  e + 5 csm
C + 3 atk  O  + 5 def. e + 5 csm
B + 5 atk O + 5 def.  e + 10 csm
A + 5 atk O + 5 def. e + 15 csm


Che ne dite?
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2017, 07:27:50 am da LU RE »
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Re: Schema delle surplici
« Risposta #16 il: 29 Maggio, 2017, 21:22:58 pm »
salve ragazzi ecco la mia proposta per il vampiro Luogotenente.  :yea:
per consigli e aggiustamenti scrivetemi via pm che ne pensate e vedremo di creare una proposta attendibile e fattibile!
eccola qui!

Vampiro, oscurità, prevalenza psicocinetica


Armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk +5 def +10 csm+5
Elemento: Oscurità

Abilità particolari:

Attivazione- Piegare lo spazio
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre con i suoi occhi riesce a modificare lo spazio attorno a lui dandogli così un grande vantaggio sia offensivo che difensivo. Cogliere l’ avversario di sorpresa ed usare la furbizia è tutto. Il bonus è valido per qualsiasi tecnica usata nel turno#
Livello D: atk e def+3
Livello C: atk e def +5
Livello B: atk e def +7
Livello A: atk e def +10

Attivazione di Recupero - Recupero immondo
cosmo 1
#Lo spectre ogni qual volta riesce a mettere a segno un colpo speciale può recuperare parte delle sue forze grazie a quelle che ha sottratto al nemico. Il massimo recuperabile è espresso dalla lista sottostante, si può recuperare meno in caso di danni inferiori all'abilità ma non se ne possono recuperare di più.#
Livello D: stm+4
Livello C: stm+6
Livello B: stm+8
Livello A: stm+10

Speciale –Marchio oscuro
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre rilascia una grande quantità di cosmo invisibile tutto attorno a sé. Gli avversari che rimangono esposti troppo a lungo e colpiti con successo da questa emanazione cosmica vengono marchiati sulla pelle, raddoppiando così il recupero di energie della tecnica “Drain Life” .#


Speciale- Ali eteree
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#una peculiarità della surplice dello spectre sono le ali tanto utili per librarsi in volo quanto resistenti, il vampiro è abile nel rafforzarle col potere della sua mente o renderle inconsistenti come la nebbia per coprire la sua fuga. Se specializzato in psicocinesi ottiene un bonus di +5def.#


Speciale Elementare- Respiro della notte
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre espande il suo cosmo sotto forma di oscurità rendendo così più facili gli agguati nel suo terreno di caccia. Concentrando il suo cosmo nel fiato riesce ad emettere un ruggito di energia.#


Speciale- Drain life
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#La peculiarità del vampiro è riuscire a risucchiare energia vitale alle sue vittime. Lo spectre afferra il malcapitato per la gola ed attraverso le sue mani riesce a trarre beneficio dal dolore bruciante che gli piace infliggere. Questa tecnica se colpisce con successo fa recuperare allo spectre 7 punti stamina#


Speciale- Vittima della notte
Stm 1 cosmo 12 atk:+80
#La tecnica più potente dello spectre consiste in una sfera di cosmo oscuro che se porta l’avversario alla disfatta ne cancella le tracce inghiottendolo e facendolo svanire nell’oscurità. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

Bussola di Lu Re con modifiche che riterrei opportune

Cloth stats +35 def,+5 def,+5 csm
Elemento luce

abilità particolari:

Attivazione- Senso spiccato
cosmo 1 stm 1
#Il cavaliere è in grado arcuire i suoi sensi dimostrando grandi capacità d'orientamento; ciò lo aiuta a ragionare meglio sul da farsi rendendo più limpidi i pensieri ed alleviando eventuali illusioni. Il bonus può essere utilizzato su un qualsiasi alleato o se stessi.#
Livello D: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 3 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello C: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 4 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello B: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 5 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione
Livello A: si possono abbassare i malus di un illusione subita di 6 punti in una singola statistica solo per il turno in cui viene utilizzata l'attivazione


Attivazione- Guardia alta
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenandosi costantemente ha migliorato le sue difese  ottenendo la capacità di far fronte a più minacce.Il bonus vale per qualsiasi tecnica difensiva utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20



Speciale- Previsione e fortificazione
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il cavaliere riesce a prevedere il punto in cui il suo avversario lo attaccherà amplificando il cosmo della sua costellazione e rafforzando la sua armatura nel punto d'impatto.Questa tecnica ha un bonus di +5 def contro tecniche speciali di attacco.#

Speciale di squadra- Barriera sicura
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint è abile nel compiere scelte critiche per la squadra e col suo cosmo riesce a formare un muro mentale a protezione degli alleati permettendo così ad altri di ripararsi dietro di esso.#

Speciale Elementare - Luce sulla via del nord
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Grazie al suo cosmo di luce il saint della bussola evidenzia il suo bersaglio mostrandone tutte le debolezze. Come seguire la bussola porta con certezza al nord, seguire il saint porta alla gloria. Anche se l'attacco non ha successo gli attacchi degli alleati verso quel nemico saranno più potenti per il turno in corso(avranno un bonus di +3 atk e non saranno contrattaccabili).#

Speciale- Cannone a ricerca
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cosmo splendente della bussola esplode in un raggio di luce che può essere indirizzato e deviato dalla mente del cavaliere. Poche creature specialmente di tenebra riescono a resistervi. Questa tecnica ottiene un +5atk se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi#

Speciale- Bagliore primordiale
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Il cavaliere attacca l'avversario con un pugno di grande intensità così potente che il cosmo infuso nell'attacco esplode come nella nascita di una stella. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

[close]

Cetus

Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 cosmo+5
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione- Creatore di maree
Stm 1cosmo 1
#Signore incontrastato delle maree lo spectre è in grado di generarne a piacimento grazie a l suo cosmo ottenendo un potenziamento della fase offensiva con i suoi colpi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Dominare l’acqua
Stm 1 cosmo 1
#La stella malefica di Cetus ha la capacità di indirizzare le acque a suo piacimento ciò gli reca un grande vantaggio sia per attaccare che per difendersi. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Schermo d'acqua
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Una parete acquatica difende lo spectre che fa rilucere il suo cosmo per renderlo più efficace. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea. #

Speciale- Flutti vaganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Con grande maestria Cetus può regolare la pressione dell’acqua e concentrarla in un attacco multiplo generando getti d’acqua simili a serpi. Se specializzato in psicocinesi ottiene un bonus di +5atk per la maggiore precisione del colpo.#

Attivazione Speciale Elementare- Tsunami cosmico
Stm 4 cosmo 6  mantenimento cosmo 2
#La creatura marina è in grado di generare un onda anomala in grado di attaccare il nemico e di inondare completamente il campo di battaglia rendendo così più difficile al nemico evitare gli attacchi dalla distanza. Ogni attacco a distanza sui nemici avversari avrà un bonus di +4 atk.#

Speciale- Sea Sphere
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Alzando entrambe le mani al cielo lo spectre è in grado di richiamare a sé tutta l’ acqua presente nell’ ambiente circostante formando un globo acquatico di notevoli dimensioni e dalla capacità distruttiva impressionante. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa dell’onda d’urto causata dall’ esplosione del globo. #

Speciale- Gabbia acquatica
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Richiamando l'oscurità presente nella propria surplice ed un impressioannte quantità di cosmo, lo spectre crea un involucro attorno al suo nemico dal quale è difficile uscire indenni poiché esso si riempie d’acqua togliendogli la possibilità di respirare. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2017, 14:59:09 pm da Blood Poisoning »

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #17 il: 30 Maggio, 2017, 14:57:47 pm »
Io sarei x NON sostituire ma aggiungere, per vari motivi
1 per rispetto a chi ha creato testato le vecchie surplici
2 sono gia state usate come pg o png ( io personalmente ho combattuto in missione contro narvalo e kraken oscuro)
3 meglio aggiungere che sostituire x aver piu scelte! E poi se aggiungiamo surplici poi possiamo aggiungere cloth! Ancora piu sceltee!
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Re: Schema delle surplici
« Risposta #18 il: 30 Maggio, 2017, 18:55:50 pm »
Concordo con Lu Re :sisi:
A questo punto magari limitiamoci a "rinominare" la vecchia surplice del vampiro ispirandoci a qualcuna delle "varianti locali" dei vari folklore :uhm:
Così su due piedi io proporrei lo Strigoi rumeno

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #19 il: 30 Maggio, 2017, 20:16:21 pm »
vero anche questo si potrebbe fare che il vampiro SPECTER diventi STRIGOI e fare il Vampiro Luogotenente, bella idea Gilga...il che vuol dire fare un altra BRONZE CLOTH
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Re: Schema delle surplici
« Risposta #20 il: 31 Maggio, 2017, 01:45:23 am »
allora direi uccello del paradiso e corona del nord? come cloth nuove?

Offline LU RE

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #21 il: 31 Maggio, 2017, 05:38:04 am »
allora , a mio parere, per manetenere equiibri di elementi che attaulemnte per i Bronze sono cosi

Citazione
Luce 1
Veleno 1
Ghiaccio 1
-----
Fuoco 4
Acqua 4
Terra 4
Fulmine 5
Vento 4

con Bussola si va a 2 Luce, ok

E con Cornona (ghiaccio, giusto?) si va a 2 Ghiaccio (perfetto!)
ma uccello Paradiso e' vento! quindi si andrebbe a

Luce 2 x bussola
Veleno 1
Ghiaccio 2 x corona
-----
Fuoco 4
Acqua 4
Terra 4
Fulmine 5
Vento 5 x uccello paradiso

io vedrei piu appropriato un VELENO!

andando cosi a

Luce 2
Veleno 2
Ghiaccio 2
PERFETTO
-----
Fuoco 4
Acqua 4
Terra 4
Fulmine 5
Vento 4


un equilibrio assai figo!  meglio cosi che mandare a 5 vento e lasciare ad 1 veleno, non siete d accrodo?

Chi ci potrebbe essere per VELENO (potrebbe essere il momento dell IDRA MASCHIO che dicevo in precedenza....) 
Idra MAschio? Oppure? Chi ci potrebbe essere?

Sono assolutament e daccordo su Corona, ma su uccello paradiso direi di no...ma invece mettere un Veleno (Idra MAscio ricordiamoci che e' diciamo ufficiale..Docrates c e' nell Anime e pure ha la sua bella parte, se invece non vi piace, quale altra cloth potrebbe esserci per Veleno?)


e per lo stesso otivo di equilibrio tra elementi, per gli SPECTER proporrei , con l aggiunta di CETUS (acqua) e la volonta' di MANTENERE KRAKEN OSCURO, si potrebbe passare Kraken Oscuro , mdificandolo solo un poco a GHIACCIO dato che gli spcter hanno 1 solo ghiaccio...in fondo il Kraken puo' essere benissimo associato a ghiaccio , acque del Polo Nord (tipo il buon Marine del Kraken)...che ne dite? Problem solved!  Si aggiunge Cetus, si tiene Kraken e passandolo a Ghiaccio si equilibrano gli elementi!

ma siamo delle menti geeeniaaali  :XD:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 05:46:44 am da LU RE »
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Re: Schema delle surplici
« Risposta #22 il: 31 Maggio, 2017, 09:21:11 am »
Per la parte specter ci stavo già lavorando io sopra, purtroppo a causa dei problemi che ho nella vita reale non sono riuscito a mandare avanti come vorrei questo progetto. Spero di riuscire a trovare del tempo in questi giorni.

Vampiro prevedevo già di farlo passare al rango di luogotenente infernale prendendo a modello quanto visto nel gaiden dedicato a Aspros di Gemini (si sta dunque parlando del Lost Canvas). Non ho mai capito la repulsione avuta da Anto verso l'opera della Shiori, ma ora si può procedere nel recupero di quel materiale per creare nuove surplice. Già prevedevo di ideare Cetus e Upyr tra le altre cose, oltre a dare spazio pure ai poveri Gorgon e Elf.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Blood Poisoning

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #23 il: 31 Maggio, 2017, 12:23:55 pm »
ho trovato tipo 10mila saint esistenti quindi nel caso da aggiunngerne ce ne è
saint di Bootes ( un bel forzutone lv.Bronze)
[close]

saint del pesce volante (un bel rapidità lv.Bronze)
[close]

saint della giraffa ( un bel silver a mio parere)
[close]

saint del tucano (un altro belsilver a mio parere)
[close]





« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 12:28:52 pm da Blood Poisoning »

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #24 il: 31 Maggio, 2017, 13:11:11 pm »
Ragazzi vi dico il mio parere. X i livelli bronze e silver ( e per Ade ovviamente) ci vorrebbero Almeno 2 cloth (surplici) X ELEMENTO di cui una tendente Offensivo ed una tendente Difensiva. Perche??? Perche glo elementi hanno DUE STILI!! Uno Off e uno Def!! Se per esempio per ogni livello ci fosse una sola cloth ,palesemente offensiva, lo stile difensivo di quel elemento diventerebbe inutile!
Come ora c e pegaso x luce che e tendente offensiva se facciamo Bussola didensiva entrambi gli stili avranno senso di esistere. Se per gli specter semplici ghiaccio c e solo Vichingo ( direi offemsivo) ci vorrebbe una ghaccio difensiva ( mia proposta trasformare Kraken a ghiaccio e modificarla difensiva!)
Come ora i Saint hanno Cigno ghiaccio e basta (direi che e offensiva) se facciamo corona ghiaccio difensiva siamo a cavallo! Siete d accordo con me? Non avrebbe senso avere stili di elemento impossibili da usare, mi sembra sensato, no?? Che ne  Dite???

Con questo ragionamento ora i Saint avrebbero bisogno di un altraVELENO ( magari tendente difensiva xche per ora c e solo Hydra che mi pare tendente off)
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 13:27:17 pm da LU RE »
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Re: Schema delle surplici
« Risposta #25 il: 31 Maggio, 2017, 13:36:31 pm »
Ragazzi vi dico il mio parere. X i livelli bronze e silver ( e per Ade ovviamente) ci vorrebbero Almeno 2 cloth (surplici) X ELEMENTO di cui una tendente Offensivo ed una tendente Difensiva. Perche??? Perche glo elementi hanno DUE STILI!! Uno Off e uno Def!! Se per esempio per ogni livello ci fosse una sola cloth ,palesemente offensiva, lo stile difensivo di quel elemento diventerebbe inutile!
Come ora c e pegaso x luce che e tendente offensiva se facciamo Bussola didensiva entrambi gli stili avranno senso di esistere. Se per gli specter semplici ghiaccio c e solo Vichingo ( direi offemsivo) ci vorrebbe una ghaccio difensiva ( mia proposta trasformare Kraken a ghiaccio e modificarla difensiva!)
Come ora i Saint hanno Cigno ghiaccio e basta (direi che e offensiva) se facciamo corona ghiaccio difensiva siamo a cavallo! Siete d accordo con me? Non avrebbe senso avere stili di elemento impossibili da usare, mi sembra sensato, no?? Che ne  Dite???

Con questo ragionamento ora i Saint avrebbero bisogno di un altraVELENO ( magari tendente difensiva xche per ora c e solo Hydra che mi pare tendente off)

personalmente concordo nello sforzo di rendere questi binomio tra elemento-cloth.
Aggiungo che iniziando dal liv. bronze, per obbligo alcuni luogotenenti dovranno essere modificati in giudici (almeno due).

ciao
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gilgamesh

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #26 il: 31 Maggio, 2017, 14:10:30 pm »
Mi piace l'idea del mantenere il binomio :sisi: Questo però significa che ci servono altri quattro giudici e 4 gold :uhm:
Per i gold si potrebbero sfruttare le quattro armature "fuori categoria" menzionate nella taizen, magari affidando loro delle mansioni particolari in modo che poi si possano pensare a delle missioni "a tema"

Così su due piedi mi viene in mente che si potrebbero sfruttare l'Ofiuco gold e la Civetta :uhm:

Offline LU RE

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Re: Schema delle surplici
« Risposta #27 il: 31 Maggio, 2017, 16:00:43 pm »
Sii avevamo pensato ad ofiuco ( anche se ce silver) ma non a civetta! Figo!
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2017, 16:03:15 pm da LU RE »
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Re: Schema delle Armature
« Risposta #28 il: 26 Maggio, 2021, 12:47:21 pm »
SCHEMA SURPLICI DI ADE =59

Totale Elementi Surplici: 59

Oscurita' 8
Veleno 7
Ghiaccio 3
-----
Fuoco 11
Acqua  6
Terra 9
Fulmine 7
Vento 8



Totale Specializzazioni Surplici: 84

Contrattacco 13
Velocità 16
Forza 13
Manipolazione Cosmo 14
Illusione 16
Psicocinesi 12

----------------------------------------------------------------
SPECTER =26

Mandragola: Vento – Manipolazione cosmo / Contrattacco
Negromante: Terra – Manipolazione cosmo / Illusione
Pipistrello: Vento – Illusione / Psicocinesi
Dullahan: Oscurità – Illusione / Velocità
Druj Nasu: Terra – Psicocinesi
Behemoth: Oscurità – Forza
Tartaruga: Terra – Forza
Skelton: Fulmine – Illusione
Cat Sith: Oscurità – Illusione / Velocità
Frog: Acqua – Velocità
Vichingo: Ghiaccio – Forza / Manipolazione Cosmo
Sylph: Vento – Manipolazione Cosmo / Velocità
Kraken Oscuro: Acqua – Contrattacco
Kageboshi: Fulmine – Velocità / Contrattacco
Gargoyle: Terra – Forza
Liwdorm: Vento – Velocità / Forza
Dark Dryad: Veleno – Illusione
Chimera: Fuoco – Manipolazione cosmo / Contrattacco
Hanuman: Terra – Manipolazione cosmo / Illusione
Kirin: Fuoco – Illusione / Psicocinesi
Quetzal: Veleno – Velocità
Narvalo: Acqua – Forza / Psicocinesi
Black Angel: Fulmine – Contrattacco / Velocità
Erinni: Fuoco – Illusione
Scamandro: Acqua – Manipolazione cosmo / Psicocinesi
Anfisbena: Fuoco – Contrattacco / Velocità

Totale Elementi Specter: 26

Oscurità 3
Veleno 2
Ghiaccio 1
Fuoco 4
Acqua 4
Terra 5
Fulmine 3
Vento 4

Totale Specializzazioni Specter: 42

Contrattacco 6
Velocità 9
Forza 6
Manipolazione Cosmo 7
Illusione 9
Psicocinesi 5

----------------------------------------------------------------
LUOGOTENENTI= 21

Basilisk: Veleno – Velocità / Illusione
Arpia: Vento – Velocità / Illusione
Minotauro: Terra – Forza / Contrattacco
Alraune: Veleno – Manipolazione cosmo
Licaone: Fulmine – Velocità
Papillon: Fulmine – Psicocinesi
Sfinge: Oscurità – Illusione
Deep: Veleno – Illusione
Ciclope: Fuoco – Forza
Worm: Terra – Manipolazione cosmo
Acheron: Acqua – Forza / Velocità
Barlon: Fuoco – Contrattacco
Golem: Terra – Forza
Deadly Beetle: Vento - Contrattacco / Forza
Troll: Ghiaccio– Contrattacco
Bennu: Fuoco – Manipolazione cosmo / Velocità
Atavaka: Oscurità – Manipolazione cosmo / Illusione
Ifrit: Fuoco – Psicocinesi
Flegias: Fuoco – Manipolazione cosmo / Psicocinesi
Banshee: Vento - Psicocinesi
Vampiro: Oscurita' -Psicocinesi / Contrattacco

Totale Elementi Luogotenenti: 21

Oscurità 3
Veleno 3
Ghiaccio 1
Fuoco  5
Acqua  1
Terra 3
Fulmine 2
Vento 3

Totale Specializzazioni Luogotenenti: 30

Contrattacco 5
Velocità 5
Forza 5
Manipolazione Cosmo 5
Illusione 5
Psicocinesi 5


----------------------------------------------------------------
GIUDICI/DIVINITA SOGNI =12

Viverna: Fulmine – Forza
Grifone: Vento - Psicocinesi
Garuda: Fuoco - Velocità
Mefistofele: Oscurità - Illusioni
Manticora: Veleno - Contrattacco
Tiamat: Acqua - Velocita'
Mythras: Fuoco - Manipolazione Cosmo
Icelio: Terra - Contrattacco
Fantaso: Ghiaccio - Illusione
Morfeo: Veleno – Manipolazione Cosmo
Oniro: Fulmine - Psicocinesi
Fobetore: Oscurità - Forza

Totale Elementi Giudici: 12

Oscurità 2
Veleno 2
Ghiaccio 1
Fuoco  2
Acqua  1
Terra 1
Fulmine 2
Vento 1

Totale Specializzazioni Giudici:12

Contrattacco 2
Velocità 2
Forza 2
Manipolazione Cosmo 2
Illusione 2
Psicocinesi 2



SCHEMA CLOTH DI ATENA =59



Totale Elementi Cloth: 59

Luce 6
Veleno 4
Ghiaccio 4
-----
Fuoco 8
Acqua 6
Terra 11
Fulmine 10
Vento 10



Totale Specializzazioni Cloth: 84


Contrattacco 15
Velocità 14
Forza  13
Manipolazione Cosmo 18
Illusione 11
Psicocinesi 13


----------------------------------------------------------------
BRONZE = 26

Pegasus: Luce – Velocita'
Cigno: Ghiaccio – Manipolazione cosmo
Adnromeda: Fulmine – Manipolazione Cosmo/ Contrattacco
Dragone: Acqua – Contrattacco / Forza
Fenice: Fuoco – Illusione/Forza
Unicorno: Fulmine – Illusione/Psicocinesi
Hydra:Veleno – Illusione
Lupo: Terra – Velocita'/ Contrattacco
Leone Minore: Fuoco – Forza
Orsa Maggiore: Terra - Forza
Camaleonte: Terra – Manipolazione Cosmo
Eridano: Acqua- Manipolazione Cosmo
Lince: Vento – Contrattacco / Velocità
Fornace: Fuoco – Manipolazione Cosmo / Forza
Delfino: Acqua – Psicocinesi
Pittore: Vento – Manipolazione Cosmo
Volpe: Fuoco – Velocita'/ Contrattacco
Cavallo: Terra –  Velocità / Forza
Squadra: Vento – Contrattacco  / Psicocinesi
Medusa: Fulmine – Contrattacco/ Illusione
Loto: Fulmine – Illusione/Psicocinesi
Pavone: Fulmine – Velocita'
Indiano: Terra – Forza/ Manipolazione Cosmo
Cassiopea: Acqua – Manipolazione Cosmo / Psicocinesi
Vela: Vento – Contrattacco / Velocita'
Bussola: Luce - Manipolazione Cosmo / Psicocinesi


Totale Elementi Bronze: 26

Luce 2
Veleno 1
Ghiaccio 1
-----
Fuoco 4
Acqua 4
Terra 5
Fulmine 5
Vento 4

Totale Specializzazioni Bronze: 42

Contrattacco 8
Velocità 7
Forza  7
Manipolazione Cosmo 9
Illusione 5
Psicocinesi 6


----------------------------------------------------------------
SILVER = 21


Cerbero: Fuoco- Forza
Centauro: Fuoco-  Manip Cosmo
Cane Maggiore: Fuoco - Psicocinesi
Auriga: Vento - Velocita / Psicocinesi
Corvo: Vento - Illusioni / Contrattacco
Mosca: Vento - illusioni /Velocita
Gru: Vento- Psico / Contrattacco
Aquila: Vento - velocita
Lira:Fulmine - Manipol Cosmo / Contrattacco
Oficuo: Fulmine - Illusioni / Psicoconesi
Orione: Fulmine - Forza
Freccia : Fulmine - Velocita
Eracle: Terra- Forza / Manip Cosmo
Lucertola: Terra- Velocita
Perseo: Terra - illusioni / Contrattacco
Cani da Caccia: Terra - Psicocinesi
Balena: Acqua - Forza
Cristallo: Ghiaccio - Manip Cosmo
Coppa: Ghiaccio - Manip Cosmo
Aracne: Veleno - Contrattatacco
Triangolo: Luce -Manip Cos / Contrattacco


Totale Elementi Silver: 21

Luce 1
Veleno 1
Ghiaccio 2
----
Fuoco  3
Acqua  1
Terra 4
Fulmine 4
Vento 5

Totale Specializzazioni Silver: 30


Contrattacco 5
Velocità 5
Forza 4
Manipolazione Cosmo 7
Illusione 4
Psicocinesi 5


----------------------------------------------------------------
GOLD  = 12


ARIETE: Luce – Psicocinesi
TORO: Terra – Forza
GEMELLI: Fuoco – Illusione
CANCRO: Acqua– Psicocinesi
LEONE: Fulmine – Velocita'
VERGINE: Luce –  Manipolazione Cosmo
BILANCIA: Terra- Forza
SCORPIONE: Veleno –Contrattacco
SAGITTARIO: Luce– Velocita'
CAPRICORNO: Vento – Contrattacco
ACQUARIO: Ghiaccio– Manipolazione Cosmo
PESCI: Veleno – Illusioni

Totale Elementi Gold: 12

Luce 3
Veleno 2
Ghiaccio 1
----
Fuoco  1
Acqua  1
Terra 2
Fulmine 1
Vento 1

Totale Specializzazioni Gold:12

Contrattacco 2
Velocità 2
Forza 2
Manipolazione Cosmo 2
Illusione 2
Psicocinesi 2

-------------------


SCHEMA GOD ROBES DI ODINO = 21



Totale Elementi God Robes: 21


Veleno 3
Ghiaccio 3
----
Fuoco  3
Acqua  3
Terra  3
Fulmine 3
Vento 3

Totale Specializzazioni God Robes: 24

Contrattacco 4
Velocità 4
Forza 4
Manipolazione Cosmo 4
Illusione 4
Psicocinesi 4 


----------------------------------------------------------------
GOD WARRIORS= 7

Eikthyrnir: Fuoco - Manip. Cosmo
Hati : Terra - Contrattacco
Hresvelgr : Vento - Piscocinesi
Nixie : Acqua - Illusioni
Tanngrisnir:  Fulmine - Velocita'
Níðhöggr: Veleno - Forza
 Ametyst: Ghiaccio - Illusioni / Psicocinesi


Totale Elementi God Warriors: 7


Veleno 1
Ghiaccio 1
----
Fuoco  1
Acqua  1
Terra 1
Fulmine 1
Vento 1

Totale Specializzazioni God Warriors: 8

Contrattacco 1
Velocità 1
Forza 1
Manipolazione Cosmo 1
Illusione 2
Psicocinesi 2 


----------------------------------------------------------------
GOD LORDS= 7

Sleipnir : Fuoco - Manip. Cosmo
Garmr : Terra - Contrattacco
Gullinbursti : Vento - Piscocinesi
Nixie : Acqua - Illusioni
Smilodon:  Fulmine - Velocita'
Jorgumgander: Veleno - Forza
Grani: Ghiaccio - Manip Cosmo / Contrattacco


Totale Elementi God Lords: 7


Veleno 1
Ghiaccio 1
----
Fuoco  1
Acqua  1
Terra 1
Fulmine 1
Vento 1

Totale Specializzazioni God Lords: 8

Contrattacco 2
Velocità 1
Forza 1
Manipolazione Cosmo 2
Illusione 1
Psicocinesi 1                                                                             


----------------------------------------------------------------
GOD WARLORD= 7

Surtr: Fuoco - Manip. Cosmo
Fenrir: Terra - Contrattacco
Bifrost : Vento - Piscocinesi
Valkyrie : Acqua - Illusioni
White Smilodon:  Fulmine - Velocita'
Fafner: Veleno - Forza
Thrym : Ghiaccio - Forza / Velocita'

 
Totale Elementi God Warlords: 7


Veleno 1
Ghiaccio 1
----
Fuoco  1
Acqua  1
Terra 1
Fulmine 1
Vento 1

Totale Specializzazioni God Warlords: 8

Contrattacco 1
Velocità 2
Forza 2
Manipolazione Cosmo 1
Illusione 1
Psicocinesi 1       


-------------




SCHEMA SCALES DI NETTUNO = 21



Totale Elementi Scales: 21


Veleno 3
Ghiaccio 3
----
Fuoco  3
Acqua  3
Terra  3
Fulmine 3
Vento 3

Totale Specializzazioni Scales: 24

Contrattacco 4
Velocità 4
Forza 4
Manipolazione Cosmo 4
Illusione 4
Psicocinesi 4 


----------------------------------------------------------------
MARINE FIGHTER= 7

The Briner : Fuoco - Forza
The Deserter: Terra - Velocita'
The Xebeler: Vento - Illusione
The Weanderer : Acqua - Forza / Velocita'
The Sea Lighter:  Fulmine - Psicocinesi
The Trencher: Veleno - Contrattacco
The Briner: Ghiaccio - Manip Cosmo


Totale Elementi Marine Fighters: 7


Veleno 1
Ghiaccio 1
----
Fuoco  1
Acqua  1
Terra 1
Fulmine 1
Vento 1

Totale Specializzazioni Marine Fighters: 8

Contrattacco 1
Velocità 2
Forza 2
Manipolazione Cosmo 1
Illusione 1
Psicocinesi 1 


----------------------------------------------------------------
MARINE CAPTAIN= 7

Triton : Fuoco - Forza
Naiad: Terra - Velocita'
Nereid: Acqua - Illusione / Psicocinesi
Oceanid:  Fulmine - Psicocinesi
Homo Mermanus: Vento- Illusione
Mermaid: Veleno - Contrattacco
Blue Warrior: Ghiaccio - Manip Cosmo


Totale Elementi Marine Captains: 7


Veleno 1
Ghiaccio 1
----
Fuoco  1
Acqua  1
Terra 1
Fulmine 1
Vento 1

Totale Specializzazioni Marine Captains: 8

Contrattacco 1
Velocità 1
Forza 1
Manipolazione Cosmo 1
Illusione 2
Psicocinesi 2


----------------------------------------------------------------
MARINE GENERAL= 7

Sea Horse : Fuoco - Forza
Chrysaor: Terra - Velocita'
Sea Dragon: Acqua -Manip Cosmo / Contrattacco
Limnad:  Fulmine - Psicocinesi
Siren: Vento- Illusione
Scylla : Veleno - Contrattacco
Kraken: Ghiaccio - Manip Cosmo

 
Totale Elementi Marine Generals: 7


Veleno 1
Ghiaccio 1
----
Fuoco  1
Acqua  1
Terra 1
Fulmine 1
Vento 1

Totale SpecializzazioniMarine Generals: 8

Contrattacco 2
Velocità 1
Forza 1
Manipolazione Cosmo 2
Illusione 1
Psicocinesi 1       

« Ultima modifica: 31 Maggio, 2021, 11:51:45 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Schema delle Armature
« Risposta #28 il: 26 Maggio, 2021, 12:47:21 pm »