Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1183228 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22230 il: 14 Ottobre, 2016, 12:34:31 pm »
Mi dispiace arrivare tardi a questa discussioni, ma ieri e stamani è venuto giù il mondo e non potevo accendere il pc per passare.

Anto mi dispiace che tu la prenda in maniera personale, ma capisco come ti senti, io sono riuscita a trovare un po' di equilibrio tra lavoro e vita privata solo ora è poco, mi dispiace non aver supportato di più il gioco prima.
Alcune decisioni Anto è stato costretto a prenderle da solo perchè si era assenti sia io che Fish, e me ne sento responsabile, quelle dei punti onore per esempio è stata una decisione supportata anche da me.

Ragazzi siamo tutti adulti, le antipatie ci possono essere, siamo normali esseri umani, non ne siamo esenti, dal canto mio preferirei poter parlare prima direttamente con Anto di questa faccenda e poi prendere una decisione in merito. Mi dispiace che tutto questo sia sfociato nell'abbandono del forum :nuu:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22231 il: 14 Ottobre, 2016, 12:42:12 pm »
Tranqui tesora, ti capisco benissimo e anzi a nome di tutti ti ringrazio per tutto il lavoro che Voi dello staff fate per noi utenti e giocatori ^-^
Non saprem che fare senza voi, ma cme ho detto sia io che gli altri, non siam una singola persona, ma un Gruppo, una Famiglia, indi che ne pensi se parliam tutti assieme? ^-^
Poi ovvio che prima di tutto sian i diretti interessati Re e Anto a parlarsi in privato e trovar una sorta di riappacificamento, poi ovvio che parlerete anche voi con anto ^^
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22232 il: 14 Ottobre, 2016, 12:58:06 pm »
Gen ma proprio perchè Anto è stato costretto a prendere decisioni da solo che io Lu e Sirio abbiamo fatto quella proposta, sappiamo che non è facile gestire un intero GDR da soli..
Lo sfogo di Lu Re è stato dato dal fatto che ci sono state situazioni in cui Anto ha dovuto prendere delle decisioni da solo o cmq in maniera rapida e non sono state trattate come lui e noi altri partecipanti ci aspettavamo (Esempio: chiusura dell'Event, indipendentemente se sia stato giusto o meno chiuderlo).
Per favore sia Anto sia Lu, cercate di andare d'accordo, vogliamo che entrambi restino e che tutto il gioco sia armonioso


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22233 il: 14 Ottobre, 2016, 13:00:24 pm »
.....non sapete purtroppo QUANTE volte ho cercato il dialogo via PM con Anto...ben rare risposte allora....comunque gli ho gia mandato un pm con scuse (io),dialogo,risposte e domande...in bcc anche ad un altra persona...ma non ha risposto...e non so se lo fara



in ogni caso Gen ha risppsto ad un mio quesito...mi chiedevo ...perche si e incavolato solo con me quando eravamo in Tre ad aver mandato proposta/lamentela ( ed almeno altri tre anonimi...) ...risposta...antipatia personale nei miei confronti...okkkk




Gen non e colpa tua che avevi molti impegni!
.....MA colpa MIA ( e di sirio e chris) che volevamo e VOGLIAMO appunto darTI/VI una mano attivamente




ok sui punti onore si era consultato


ma riguardo padromanza velocita? Altre proposte giorni scorsi? Chiusura evento? Padronanza contrattacco durante primo Combat Evento??




In ogni caso come ho detto ho mandato pm di scuse e chiariminti ad Anto
se non basta sono disposto ad andarmene oppure prendere in spalla il fardello
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2016, 13:25:45 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22234 il: 14 Ottobre, 2016, 13:04:11 pm »
Re ti ripeto, preferisco che TU resti, al massimo farem ciò che possiam per supportare TE e gli altri staff, nel caso volessi prender te il fardello ok?
Io sai che son disposta anche a consigli, o almen ci posso provare ^-^ vi voglio bene a te e a tutto lo staff e agli altri ;)
Speriam che anto poi, Re, ti risponda e anche l'altro che dici e che non sai se risponderà, io ci spero ^^
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22235 il: 14 Ottobre, 2016, 13:33:59 pm »
Allore non ho letto nessun post ho saputo la notizia. Stasera mi sento con anto, seguiranno aggiornamenti

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22236 il: 14 Ottobre, 2016, 13:38:39 pm »
schieppo tienici aggiornati ok? Non voglio che qui se ne vada nessuno ok? Ne Re e nemmen Anto, tutti siam pronti a darVi/Tiuna mano ok? :D anche per/con piccole cose ^____*
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22237 il: 14 Ottobre, 2016, 14:01:19 pm »
 :paura:

Anto mi dispiace che tu abbia reagito così. Speravo di poter affrontare questa questione con un dialogo coinvolgendo tutti i membri del GdR.

Ribadisco il concetto che hanno già espresso gli altri. Noi abbiamo fatto quella proposta proprio perché notavamo una certa frettolosità in alcune decisioni che sono state prese (l'elenco che ha fatto LU RE è eloquente) in un periodo che l'assenza forzata degli altri MOD si faceva parecchi sentire.
Per questo motivo riteniamo che ci sia bisogno di aggiungerne altri che VI possano aiutare a gestire il GdR e a prendere decisioni insieme anche agli altri giocatori, proprio perché qui ci sentiamo tutti un gruppo. Certo con le proprie simpatie/antipatie, è nell'umana natura averne.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22238 il: 14 Ottobre, 2016, 14:11:10 pm »
Io pure sto con sirio su quanto ha detto, Anto..Vogliamo aiutarti, non sei solo ricordalo, per qualsiasi dubbio o consigli NOI siamo tutti qui, prima di far qualsiasi cosa parlane con noi e col tuo staff, siam come una grande squadra, UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO come i 3 moschettieri ;)  :yea:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22239 il: 15 Ottobre, 2016, 01:44:23 am »
Ciao ragazzi ottime notizie, anto rimane come super mod ma:

La parola del boss (Anto) è legge, la sua interpretazione del regolamento è quella che conta.

Limitiamo al massimo i pm ai mod ci sono abbastanza discussioni in cui condividere le idee.

Il topic delle idee deve avere idee già pronte e non ammette commenti. I commenti li facciamo qui.

Domani apro una discussione in cui tutti avranno un post per esprimensi in merito a quello che può dare per il gdr.


Adesso sono abbastanza fuso da capire che mi sono dimenticato qualcosa, il concetto comunque l'avete sicuramente afferrato!!!!!


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22240 il: 15 Ottobre, 2016, 12:48:36 pm »
Doppio post doveroso per segnalarvi L'APERTURA DI UN NUOVO TOPIC a cui tengo particolarmente. Inoltre ho creato la versione 2.0 delle idee per migliorare il gioco.

Non so come sia possibile ma la bellissima immagine che avevo come avatar è....sparita....

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22241 il: 15 Ottobre, 2016, 15:42:20 pm »
 :yea: grande, son davvero felice che anto resti con noi ^-^
Tranqui schieppo, letto il tuo doppio post e capito ^-* Grazie per tutto

per il tuo avatar, forse è un problema di hosting, prova a metter l'immagine che vorresti su imgur, li resta ;)
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22242 il: 17 Ottobre, 2016, 08:38:47 am »
Grande Schieppo, e grande Anto che ha deciso di rimanere... ho un "però" su questa affermazione che NON MI PIACE PROPRIO PER NULLA.
Citazione
La parola del boss (Anto) è legge, la sua interpretazione del regolamento è quella che conta.
A mio avviso il Regolamento non dovrebbe essere soggetto ad interpretazione (soprattutto di un singolo utente, succede già fin troppo nella realtà, vi prego di non farlo anche in un gruppo di amici). E quando si dimostra che una parte di esso ha delle lacune, e quindi che va migliorato, prima di modificarlo, andrebbe discusso, soprattutto con i giocatori attualmente attivi che hanno impostato il proprio modo di giocare in base a com'era il regolamento (vedi Punti Onore e Padronanza delle specializzazioni).

Detto questo spero che vengano preso realmente in considerazione la possibilità che:
 - Vengano aggiunti altri Moderatori come suppurtro per gli attuali;
 - Che ogni decisione presa dagli stessi venga esposta in modo esauriente ai giocatori, esponendo ai giocatori le motivazioni, le soluzioni addottate e eventuali cambiamenti che possono effettuare i giocatori;
 - Vengano considerate maggiormente le opinioni dei giocatori (anche usufurendo di un sondaggio se ce ne dovesse essere la necessità).
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22243 il: 17 Ottobre, 2016, 08:49:13 am »
QUOTO Sirio al 111% !!! e probabilnete lo queteriei ancora di piu!

quella frase "la sua parola e' legge" non ha molto senso  :XD:  ragazzi siamo un gruppo e sarebbe meglio che le cose si decidessero in armonia!
la cosa migliore e' che I mod, TUTTI UGUALI TRA LORO,  decidessero tra loro CONSIDERANDO ATTENTAMENTE I PARERI DEI GIOCATORI...drei che e' una cosa naturale no?


« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2016, 10:00:44 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22244 il: 17 Ottobre, 2016, 14:46:13 pm »
Bimbi belli alla luce di tutto quello vi chiedo una cortesia.

Visto che siete tutti molto attivi e desiderosi di aiutare io cerco di sfruttarvi LOL
a breve vi aprirò un topic dove potete riportare le parti del regolamento che non sono chiare, che contengono imprecisioni, errori di battitura, ridondanze e simili.
Vi pregherei di non commentare lì, deve servire solo come "promemoria" per vedere dove c'è da sistemare
segnalate in grassetto/corsivo/sottolineato ciò che non è chiaro, aggiungete il perchè è da sistemare e basta *plego man mano verranno controllati discussi e modificati da noi moderatori e ne rederemo nota a voi.

Per qualsiasi dubbio contattatemi pure :ok: non garantisco una risposta rapida, sopratutto i fine settimana, ma avrete risposte
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22244 il: 17 Ottobre, 2016, 14:46:13 pm »