SAINT SEIYA EPISODE 0! IL PREQUEL DEL MANGA CLASSICO TARGATO KURUMADA CHE SVELA I MISTERI SULLA NOTTE DEGLI INGANNI!Per scan e traduzioni andate QUI
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Sei sicuro di aver tolto DEFINITIVAMENTEi punti Onore? Se si allora puoi farmi questamodifica in scheda?Mi metti un -1 Stm ed un +1 Csm?Per favore! Grazie!(chiedo solo questo minimo cambioper non chiedere qualcosa di troppogrande, ma almeno questo per favore)Ci puoi dire in cosa consisteranno lemodifiche all'affinità' e QUANDOavverranno tali modifiche?
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini
Seconda cosa per fare delle modifiche che complete ci vuole un minimo di tempo, di valutazione e di consultazione quindi non mettete fretta inutilmente.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2014, 19:44:07 da ... »
- punti onore: ottima l' idea di partenza ma di poco senso il fatto che influissero sulla scheda del pg. L' onore dovrebbe far scalare di gerarchia negli inferi ( facendoti dare onoreficenze da pandora e non punti in attacchi o robe del genere) dovevano quindi avere secondo me solo un fine ruolistico. ci sono sempre stati saint e spectre più importanti di altri a causa delle proprie azioni. ma mi va vìbene anche che siano stati eliminati.
- Intuito e scioltezza negli scontri: i cambi al regolamento sono belli ma trovo proprio brutto il fatto che un master o un giocatore debbano ad esempio scorrere tutti i post a fine missione per vedere quante tecniche della specializzazione siano state usate per poi assegnare i punti specializzazione. il meccanismo è macchinoso, noioso e costrittivo ( ognuno dovrebbe essere libero di usare le tecniche che vuole secondo il suo stile di gioco). a mio parere i punti specializzazione dovrebbero essere punti dati alla fine di ogni missione conclusa con completo successo o semplice successo tipo ( 2 punti da dare se si ha conseguito il completo successo e 1 per il successo) in questo modo i giocatori nuovi potranno a lungo andare raggiungere o avvicinarsi ai giocatori più anziani poichè più le missioni salgono di difficoltà e più durano e più e difficile concluderle con completo successo.le schede poi saranno molto più personalizzabili decidendo in quale specializzazione assegnare i punti ottenutial termine. quindi a livelli bassi si concludono ( a parità di attività nel gdr) in genere , in modo più rapido le missioni.
- gli allenamenti nelle fortezze: dovrebbero includere veri e propri scontri ruolati tramite altri appartenenti alla stessa fazione magari.
- equilibrio fra i giocatori: come già detto un grosso problema di quest gdr è il seguente: i giocatori nuovi saranno sempre e comunque secoli indietro ai vecchi giocatori rendendo IMPOSSIBILE avere event equilibrati ( si deve quindi sempre ricorrere ad espedienti come pg immaginari o potenziamenti a caso) quindi la mia proposta è la seguente: TUTTE le missioni di qualsiasi grado e difficoltà dovrebbero dare gli stessi punti ( 5 fra atk e def 5 fra csm e stm etc etc....) in questo modo chi è a livello giudice/ oro non staccherà di secoli ancor più chi diventerà giudice/ gold dopo di lui. per ottenere più punti in scheda ci sono infatti gli event ( che dopo questi cambiamenti sarebbero più frequenti) e magari delle missioni speciali che comprendano tutte le gerarchie della stessa fazione ( event parziali come quello fatto tempo9 addietro con le LAMIE)