Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1183159 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #105 il: 01 Novembre, 2010, 22:18:53 pm »
io ho letto che i silvr possono fare le missioni di livello c


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #107 il: 01 Novembre, 2010, 22:23:34 pm »
essendo già silver credo si possa iniziare al livello c , sentiamo schieppo....

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #108 il: 01 Novembre, 2010, 22:24:39 pm »
(in tutta questa sezione reciterò sempre il mio personaggio, ogni post sarà una sfida aperta ed irriverente)

- MA GUARDA QUANTI SAINT CHE MIRANO GIA' A CLOTH INUTILI, SE VOLETE VI POSSO DARE QUALCHE SURPLICE, ES HYOGA ED ANGELO LI VEDO BENE COME SKELETON!
AHAHHAHAHAHAH
VI ASPETTO TUTTI!



p.s. schieppo, ma potremo aprire missioni noi? Per esempio noi spectre abbiamo già 2 new-entry interessanti, mi piacerebbe testarli in una mini-missione gestita personalmete.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza


Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #110 il: 01 Novembre, 2010, 22:35:23 pm »
No per le missioni non conosciamo ancora bene il meccanismo, ne abbiamo iniziate solo 2 e non le abbiamo finite, mi sembra affrettato crearne già di nostre, inoltre possono farlo solo i master.


Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #112 il: 01 Novembre, 2010, 22:43:25 pm »
(in tutta questa sezione reciterò sempre il mio personaggio, ogni post sarà una sfida aperta ed irriverente)

- MA GUARDA QUANTI SAINT CHE MIRANO GIA' A CLOTH INUTILI, SE VOLETE VI POSSO DARE QUALCHE SURPLICE, ES HYOGA ED ANGELO LI VEDO BENE COME SKELETON!
AHAHHAHAHAHAH
VI ASPETTO TUTTI!



p.s. schieppo, ma potremo aprire missioni noi? Per esempio noi spectre abbiamo già 2 new-entry interessanti, mi piacerebbe testarli in una mini-missione gestita personalmete.


non appena sarò silver ti darò una bella lezione di psicocinesi papilon-sama
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.


Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #114 il: 01 Novembre, 2010, 22:48:52 pm »
e appunto sagi questo  ha detto fish che la gestisce lui x le new entry!
Il master degli specter è Schieppo per ora solo lui può creare le missioni. Noi non ne abbiamo terminata nemmeno una e non sappiamo come funziona fino in fondo quindi non abbiamo le conoscenze necessarie per crearne di nostre. Per ora per la creazione di missioni ci pensa Schieppo e con il suo aiuto ne farò alcune anche io.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 22:51:16 pm da Sagitter »


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #116 il: 01 Novembre, 2010, 22:58:42 pm »
ESATTO, domani sera apro il bando per vedere chi vuole fare una missione livello D. 1 per fazione.
i silver/luogotenenti già domani non ne faranno. Appena vediamo che i nuovi reagiscono bene in missione apriamo una missione per i luogotenenti e i silver.
Nel caso di silver ci sia solo Hyoga potrei anche fargliela fare in singolo o con un bronze.

Quelle livello D saranno abbastanza veloci servono per vedere se i ragazzi fanno giusti i calcoli e prendono decisioni corrette.
Dopo un paio di D si faranno quelle serie, sempre D ma contro veri e propri cavalieri ( neri ) o spectre infernali.

Già quelle di livello C invece presuppongono che sappiate giocare quindi saranno un po più difficili.
Mi raccomando nel beta sono stato buono e vi ho fatto riflettere molto ( parlo ai 3 miei ) nel gdr dovrete anticiparmi!


ah ovviamente la cosa più bella sarà che i saint faranno da master agli spectre e viceversa!!!!!!!!
ovviamente l'obbiettivo deve essere far divertire gli altri!
nelle missioni in cui ci saranno scontri tra giocatori ( tipo hyoga fa una missione e trova un rada ) le prenderemo in mano direttamente io e sagi, per le altre spero che con due o tre esempi di missione fatti da me potrete fare tutti da master
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 23:00:20 pm da schieppo »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #117 il: 01 Novembre, 2010, 23:05:52 pm »
ESATTO, domani sera apro il bando per vedere chi vuole fare una missione livello D. 1 per fazione.
i silver/luogotenenti già domani non ne faranno. Appena vediamo che i nuovi reagiscono bene in missione apriamo una missione per i luogotenenti e i silver.
Nel caso di silver ci sia solo Hyoga potrei anche fargliela fare in singolo o con un bronze.

Quelle livello D saranno abbastanza veloci servono per vedere se i ragazzi fanno giusti i calcoli e prendono decisioni corrette.
Dopo un paio di D si faranno quelle serie, sempre D ma contro veri e propri cavalieri ( neri ) o spectre infernali.

Già quelle di livello C invece presuppongono che sappiate giocare quindi saranno un po più difficili.
Mi raccomando nel beta sono stato buono e vi ho fatto riflettere molto ( parlo ai 3 miei ) nel gdr dovrete anticiparmi!


ah ovviamente la cosa più bella sarà che i saint faranno da master agli spectre e viceversa!!!!!!!!
ovviamente l'obbiettivo deve essere far divertire gli altri!
nelle missioni in cui ci saranno scontri tra giocatori ( tipo hyoga fa una missione e trova un rada ) le prenderemo in mano direttamente io e sagi, per le altre spero che con due o tre esempi di missione fatti da me potrete fare tutti da master

hai già un volontario
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #118 il: 01 Novembre, 2010, 23:07:37 pm »
Citazione
spero di essere stato soddisfacente!
Xchè credi già di sapere quali sono le regole e come si svolge una missione? Un po' di pratica e poi si deciderà.
Giustamente come dice Schieppo quelli della fazione opposta saranno i master di una missione altrimenti si potrebbero fare delle missioni facili per favorire la proria fazione. Inoltre non possiamo aprire missioni a caso, devo essere lo stesso numero sia per i saint che per gli specter in modo da non far sballare i punteggi, poi saranno le vostre abilità che decreteranno una riuscita o una disfatta.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #119 il: 01 Novembre, 2010, 23:09:52 pm »
ESATTO, domani sera apro il bando per vedere chi vuole fare una missione livello D. 1 per fazione.
i silver/luogotenenti già domani non ne faranno. Appena vediamo che i nuovi reagiscono bene in missione apriamo una missione per i luogotenenti e i silver.
Nel caso di silver ci sia solo Hyoga potrei anche fargliela fare in singolo o con un bronze.

Quelle livello D saranno abbastanza veloci servono per vedere se i ragazzi fanno giusti i calcoli e prendono decisioni corrette.
Dopo un paio di D si faranno quelle serie, sempre D ma contro veri e propri cavalieri ( neri ) o spectre infernali.

Già quelle di livello C invece presuppongono che sappiate giocare quindi saranno un po più difficili.
Mi raccomando nel beta sono stato buono e vi ho fatto riflettere molto ( parlo ai 3 miei ) nel gdr dovrete anticiparmi!


ah ovviamente la cosa più bella sarà che i saint faranno da master agli spectre e viceversa!!!!!!!!
ovviamente l'obbiettivo deve essere far divertire gli altri!
nelle missioni in cui ci saranno scontri tra giocatori ( tipo hyoga fa una missione e trova un rada ) le prenderemo in mano direttamente io e sagi, per le altre spero che con due o tre esempi di missione fatti da me potrete fare tutti da master

hai già un volontario

2 volantari
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #119 il: 01 Novembre, 2010, 23:09:52 pm »