ANNUNCIATO REMAKE DELL' ANIME CLASSICO SAINT SEIYA IN COMPUTER GRAFICA SU NETFLIX! Per maggiori info andate QUI
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: fishNOjura - 17 Novembre, 2010, 11:29:41 amBravi, saint tremate i nostri spectre sono già al livello luogotenenti!ehm...io faccio cavolate una dietro l'altra, mi tiro fuori dall'affermazione comunque ora non capisco perchè l'illusione che ho lanciato non vale se non riesco a difendermi con tecniche normali, non c'è scritto che perde efficacia.in breve: con quella paro tranquillamente l'attacco, senza non riesco, e non mi pareva di aver sbagliato perchè non c'è scritto nulla in merito.mi potreste spiegare bene, per favore? perchè a sto punto con le illusioni non ho capito nulla io la tecnica è questaSpeciale illusione difensiva- Inganno della forestaStm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#
Bravi, saint tremate i nostri spectre sono già al livello luogotenenti!
Attivazione- Natura Selvaggiacosmo 1#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#Livello D: atk+5
Attivazione- Legno corrosoStm 1 cosmo 1#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#Livello D: il veleno causa 2 danni alla stm per turno
possiamo cambiare leggermente il regolamento, cioè, creiamo un topic fuori dal tempo dove potersi scannare anche se in missione?Motivazione:Le missioni sono belle e fantastiche, ma per forza di cosa lunghe, nel frattempo per affinare la tecnica un bel luogo dove scannarsi con piacere non sarebbe male, che ne dici schieppuzzo? Dai così almeno i nuovi imparano bene, esempio white è molto brava ma senza lo scontro con MIcus non avrebbe capito alcuni passaggi più ostici, meglio sbagliare in scontri-test che in missione dove se va bene ti ritrovi la surplice/cloth a pezzi, no?Grazie dell'attenzione.
mi sa che a capire ci metterò anni e anni provate pena per sagi, é lui a doversi subire tutto ciò