Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1185669 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #510 il: 18 Novembre, 2010, 01:10:35 am »
la miseria manco il tempo di calcetto e avete postato tutti!!!!!!!!! va be vi faccio un regalo tempo permettendo!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #511 il: 18 Novembre, 2010, 01:16:36 am »
 :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
do il benvenuto ad un nuovospecter aprho,il suo addestramento è ginto alla fine!!!benvenuto specter di gembu!!! :ok:
ora i saint avranno un nemico in piu' da temere!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
(la famiglia si allarga!!!!!!!!)

Ben detto  :yea: :yea: :yea:
Saremo pure di meno, nel Meikai, ma come si suol dire...pochi ma buoni :metal2:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #512 il: 18 Novembre, 2010, 01:44:40 am »
POCHI MA SGRAVI!

postato in tutte le missioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia tra poco volano le mazzate!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #513 il: 18 Novembre, 2010, 08:21:08 am »
ciao a tutti,
benvenuti ai nuovi ed un saluto ai vecchi!


p.s. per la richiesta di un topic fuori dal tempo l'esempio lampante (della sua necessità) è dato dal fatto che tutti gli spectre iscritti sino alla settimana scorsa sono in missione mentre i nuovi no, ma essendo nuovi, difficilmente (tolto il "folle" di aphro) sapranno già destreggiarsi in uno scontro diretto, quindi urgerebbe la presenza di qualche vecchio per combattimenti (stile micus vs white).

Allora il topic dell'Acheronte è fuori dal tempo? Si? GRAZIE SCHIEPPONZO!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #514 il: 18 Novembre, 2010, 08:49:01 am »
Allora il topic dell'Acheronte è fuori dal tempo? Si? GRAZIE SCHIEPPONZO!
se è così schieppo ti adoro  :grazie: :grazie: :grazie:



coooomunque altra domanda: è possibile modificare la scheda?
dato che con la specializzazione in illusioni non mi ci trovo per niente sono praticamente carne da macello...
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2010, 08:57:31 am da WhiteSary »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #515 il: 18 Novembre, 2010, 09:33:20 am »
due domande due risposte:

il topic acheronte è fuori dal tempo fino alla fine di ogni vostra missione per questa volta:

esempio micus e gilga ora possono postarci, ma quando vorranno fare una nuova missione dovranno per forza di cose scrivere che se ne vanno per iniziare la nuova missione.
Idem tu e rada, adesso che iniziate la missione dovrete andarvene da li.
Ma è possibile, in caso di necessità aiutare i nuovi giocatori con personaggi d'invenzione. quindi si potrà postare ma non con il proprio personaggio. Questo vale dal rango silver in su.


2 sary fintanto che non vai in missione per la prima volta la scheda la puoi ribaltare come un calzino!!!

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #516 il: 18 Novembre, 2010, 09:58:34 am »
 :uhm: :uhm:
schieppo non hai afferrato nn volgiamo altri pg finti ma un luogo anche fuori dalle varie sedi per poter combattere tra di noi ora se io sono in missione e posto aspetto il post di fish ad esempio e posta il giorno dopo e tu ancora il giorno dopo io rimango li 3 gg fermo a far che grattarmi il pancino!!!allora come questo post commenti si potrebbe aggiungere un altro topic tipo menatevi!!!da essere fuori propio la storia gdr xche ovvio se io sono in missione nn posso essere altrove cioe per i nuovi e anche per i vecchi cosi si possono avere molti accorgimenti che in missione nn tutti si renderebbero conto cioe un duello nn è come una missione ora o ce lo fate sto topic o noi raccogliamo le firme!!!vogliamo un topic senza tempo ne restrizioni! :ok:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #517 il: 18 Novembre, 2010, 10:02:25 am »
2 sary fintanto che non vai in missione per la prima volta la scheda la puoi ribaltare come un calzino!!!


evviaaaaaaaa!!!

finito lo scontro contro Micus mi metto d'impegno e la modifico per bene :D
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2010, 10:04:23 am da WhiteSary »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #518 il: 18 Novembre, 2010, 10:14:37 am »
 :uhm:  :uhm:
che succede sary veendo lo scontro nn sei cosi alla merce degli altri cmq se hai dubbi meglio ora ovvio bello scontro con micus  :yea: :yea: :yea: che i saint ora tremino di piu sono convinto pero sarebbe bello vederci tutti schierati nel'arena! :D :D :D :D :D :D

TREMATE SAINT LE OMBRE SCURE SON OGIUNTE PER CAMBIARE IL COPIONEEEEEEEEEE!!! :yea:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #519 il: 18 Novembre, 2010, 10:41:39 am »
sarà che sono io che faccio cavolate ma con le illusioni non mi ci trovo molto, anzi per niente dato che non riesco mai a usarle :XD:

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #520 il: 18 Novembre, 2010, 11:37:16 am »
due domande due risposte:

il topic acheronte è fuori dal tempo fino alla fine di ogni vostra missione per questa volta:

esempio micus e gilga ora possono postarci, ma quando vorranno fare una nuova missione dovranno per forza di cose scrivere che se ne vanno per iniziare la nuova missione.
Idem tu e rada, adesso che iniziate la missione dovrete andarvene da li.
Ma è possibile, in caso di necessità aiutare i nuovi giocatori con personaggi d'invenzione. quindi si potrà postare ma non con il proprio personaggio. Questo vale dal rango silver in su.


2 sary fintanto che non vai in missione per la prima volta la scheda la puoi ribaltare come un calzino!!!


Personalmente appoggio rhada, ma anche se dovessimo avere schede farfulle sarebbe simpatico, cambierei nello spectre dei calzini sporchi!

sei un grande, quasi quasi ti sposo............ ops sono già sposato! Va bene, sarà per la prossima vita. La scheda inventata la posso ricavare da un pg luogotenente o spectre? La devo fare e postare da qualche parte? :ok:
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2010, 11:38:59 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #522 il: 18 Novembre, 2010, 12:44:49 pm »
Una cosa del genere rada non si farà.
Dovrete imparare a far vivere il vostro personaggio come se foste voi stessi, non ha senso dare un area in cui mazzarsi. Quando siete in missione e l'altro non posta avete l'intero forum della terza casa a disposizione meglio di così!!!!!!!!!!!!
Circa i png non serve che abbiano scheda, servono per fare da tutorial ai nuovi non per fare battaglie e passare il tempo. Ma finchè non ne faccio io uno dimostrativo non createne.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #523 il: 18 Novembre, 2010, 12:55:54 pm »
Una cosa del genere rada non si farà.
Dovrete imparare a far vivere il vostro personaggio come se foste voi stessi, non ha senso dare un area in cui mazzarsi. Quando siete in missione e l'altro non posta avete l'intero forum della terza casa a disposizione meglio di così!!!!!!!!!!!!
Circa i png non serve che abbiano scheda, servono per fare da tutorial ai nuovi non per fare battaglie e passare il tempo. Ma finchè non ne faccio io uno dimostrativo non createne.

Più che altro credo che l'allenamento, sebbene sia utile a spiegare le dinamiche del gioco, non consenta di capire appieno come funziona il gioco, visto che non consente di usare le tecniche, le specializzazioni, le attivazioni che poi sono quelle che DAVVERO si va ad usare. Per me il problema non c'è stato visto che avevo partecipato al beta, ma per qualcuno davvero alle prime armi non è così.
Certo, ci sono i topic Arena e Acheronte per fare match preparatori prima delle missioni e modificare la scheda, ma se putacaso uno si accorge di aver sbagliato proprio nello scegliere la surplice, se non si trova con i colpi, le attivazioni e le specializzazioni consigliate? Gli è consentito addirittura cambiar surplice?  :uhm:
Non voglio passare per il rompimarones di turno, sia chiaro, sto solo cercando di fornire idee per il gioco  :-[

PS: Parlo di surplici ma ovviamente intendo anche i saint eh, scusate sono entrato in modalità specter ormai  :D
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2010, 13:00:58 pm da Aphrodite »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #524 il: 18 Novembre, 2010, 13:01:59 pm »
Una cosa del genere rada non si farà.
Dovrete imparare a far vivere il vostro personaggio come se foste voi stessi, non ha senso dare un area in cui mazzarsi. Quando siete in missione e l'altro non posta avete l'intero forum della terza casa a disposizione meglio di così!!!!!!!!!!!!
Circa i png non serve che abbiano scheda, servono per fare da tutorial ai nuovi non per fare battaglie e passare il tempo. Ma finchè non ne faccio io uno dimostrativo non createne.

Una cosa del genere rada non si farà.
Dovrete imparare a far vivere il vostro personaggio come se foste voi stessi, non ha senso dare un area in cui mazzarsi. Quando siete in missione e l'altro non posta avete l'intero forum della terza casa a disposizione meglio di così!!!!!!!!!!!!
Circa i png non serve che abbiano scheda, servono per fare da tutorial ai nuovi non per fare battaglie e passare il tempo. Ma finchè non ne faccio io uno dimostrativo non createne.

Più che altro credo che l'allenamento, sebbene sia utile a spiegare le dinamiche del gioco, non consenta di capire appieno come funziona il gioco, visto che non consente di usare le tecniche, le specializzazioni, le attivazioni che poi sono quelle che DAVVERO si va ad usare. Per me il problema non c'è stato visto che avevo partecipato al beta, ma per qualcuno davvero alle prime armi non è così.
Certo, ci sono i topic Arena e Acheronte per fare match preparatori prima delle missioni e modificare la scheda, ma se putacaso uno si accorge di aver sbagliato proprio nello scegliere la surplice, se non si trova con i colpi, le attivazioni e le specializzazioni consigliate? Gli è consentito addirittura cambiar surplice?  :uhm:
Non voglio passare per il rompimarones di turno, sia chiaro, sto solo cercando di fornire idee per il gioco  :-[
come al solito sono maleinterpretato nel foro della trerza casa ci sono cmq e cerco di esserci che cosa centra.......io parlavo di gdr,fate come ritenete giusto ve lo dico sempre mi limito ad essere il rompi di sempre. :nuu: :paura:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #524 il: 18 Novembre, 2010, 13:01:59 pm »