Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1186140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #825 il: 29 Novembre, 2010, 21:06:18 pm »
Quando fai così di prenderei a mazzate  :legnata: .... dai dicci  :D
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #826 il: 29 Novembre, 2010, 21:20:20 pm »
Quando fai così di prenderei a mazzate  :legnata: .... dai dicci  :D

concordo che fai getti il sasso e scappi???
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #827 il: 29 Novembre, 2010, 22:30:18 pm »
ciao a tutti...............

per sagi:  noi spectre sappiamo essere molto spiritosi, guarda zelos!

per gli spectre: tranquilli che diverrete presto luogotenenti, giocate bene come ora e tra poco nessuno potrà negarvi qualche bella surplice!

per sirio: non ti scusare, se sempre un grande!

per i saint: vi asfaltiamo!

per angelo: ti asfalto io personalmente!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #828 il: 29 Novembre, 2010, 22:32:30 pm »
ciao a tutti...............

per sagi:  noi spectre sappiamo essere molto spiritosi, guarda zelos!

per gli spectre: tranquilli che diverrete presto luogotenenti, giocate bene come ora e tra poco nessuno potrà negarvi qualche bella surplice!

per sirio: non ti scusare, se sempre un grande!

per i saint: vi asfaltiamo!

per angelo: ti asfalto io personalmente!
 :yea:

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #829 il: 29 Novembre, 2010, 22:59:35 pm »
ciao a tutti...............

per sagi:  noi spectre sappiamo essere molto spiritosi, guarda zelos!

per gli spectre: tranquilli che diverrete presto luogotenenti, giocate bene come ora e tra poco nessuno potrà negarvi qualche bella surplice!

per sirio: non ti scusare, se sempre un grande!

per i saint: vi asfaltiamo!

per angelo: ti asfalto io personalmente!
Ti quoto... Sei un grande!!!!
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #830 il: 29 Novembre, 2010, 23:22:09 pm »
ho letto un po di post,mhhhhhhhh,devo dire che il fatto che io sirio e fish siamo luogoteneti non puo tarpare le ali a altri specter per fare il passaggio e cmq nel regolamento c'e scritto che bisogna fare per il passaggio di rango,ora se mi rendero conto che uno degli ultimi arrivati merita la promozione prima di tale obbiettivo lascero libero il mio posto da luogotenente per un altro specter.....................questo nn vuol dire che lascero il gdr ma potrei decidere di riiniziare da capo o addirittura cambiare schieramento visto si inizia dal livello bronze  :sisi:  :sisi:
questa volta sono serio non è il mio solito scherzo ma ho visto gente molto portata è brava di queste nuove reclute aggiunti a noi in questa sezione sia da una parte che dal'altra.................il fatto che ha detto fish che io vorrei essere un giudice lo ha detto xche lo detto dal primo giorno di beta,non parlava in questo caso specifico,mi piace essere bennu cmq credo possa fare questa cosa lo domando a schieppo se io lasciassi il mio grado per un altro non credo hai da obbiettare nulla,aspetto missioni intrecciate senza soldatini di altta ma con saint veri con le vostre stats.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #831 il: 29 Novembre, 2010, 23:42:49 pm »
Radha non ti azzardare a passare dalla parte del lato buono della forza....... ehm forse ho fatto un pò di confusione, ma mi hai capito.  >:(
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #832 il: 30 Novembre, 2010, 00:08:52 am »
 :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
dai sirio tutto puo succedere non ho detto questo rileggiti il post per benino ho detto che se l'ascesa di alcuni è bloccata da noi io potrei decidere di concedere il mio posto,siccome nn so se accetterebbero questo anzi accettta parlo al singolare se io dovrei cambiare schieramento per forza di cose lo devono accettare lasciando il posto vacante nei luogotenenti,cosi facendo nessuno potra trovare obiezioni tutto qui. :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
wGLI SPECTER IMMORTALI!!! :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #833 il: 30 Novembre, 2010, 00:15:27 am »
ho letto un po di post,mhhhhhhhh,devo dire che il fatto che io sirio e fish siamo luogoteneti non puo tarpare le ali a altri specter per fare il passaggio e cmq nel regolamento c'e scritto che bisogna fare per il passaggio di rango,ora se mi rendero conto che uno degli ultimi arrivati merita la promozione prima di tale obbiettivo lascero libero il mio posto da luogotenente per un altro specter.....................questo nn vuol dire che lascero il gdr ma potrei decidere di riiniziare da capo o addirittura cambiare schieramento visto si inizia dal livello bronze  :sisi:  :sisi:
questa volta sono serio non è il mio solito scherzo ma ho visto gente molto portata è brava di queste nuove reclute aggiunti a noi in questa sezione sia da una parte che dal'altra.................il fatto che ha detto fish che io vorrei essere un giudice lo ha detto xche lo detto dal primo giorno di beta,non parlava in questo caso specifico,mi piace essere bennu cmq credo possa fare questa cosa lo domando a schieppo se io lasciassi il mio grado per un altro non credo hai da obbiettare nulla,aspetto missioni intrecciate senza soldatini di altta ma con saint veri con le vostre stats.

sempre pungente ma sinceramente mitico, bravo socio.
Ti quoto e ti seguo, se la mia posizione dovesse essere un'ostacolo ricomincerò anch'io da spectre (magari quello di Nasu) o da siant (andromenda.......)
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #834 il: 30 Novembre, 2010, 00:16:28 am »
Citazione
Radha non ti azzardare a passare dalla parte del lato buono della forza.......

Ma che dici, Sirio??? Rhada sarebbe un ottimo saint...
Spoiler
...traditore. Vuoi mettere la soddisfazione di andare in missione con un saint e alla prima battaglia contro gli specter voltar gabbana e colpirlo alle spalle???? MAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUH  >:D
[close]
Spoiler
Rhada, seriamente, tu sei l'alfiere della tag, non PUOI cambiare campo. Io personalmente preferisco restare Genbu a vita che vederti saint, e lo dico da terzo ad aver adottato la targhetta dei giudici dopo te e schiep  :yea:
[close]
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2010, 00:19:53 am da Aphrodite »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #835 il: 30 Novembre, 2010, 00:22:23 am »
 :ok: :ok: :ok: :ok:
lo so ora siamo in molti bbiam oinvaso il foroooooo  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
ma quello che io dico è solo na mia idea rispondo a i post letti e poi sarebbe bello lottare parlando di giustizia sai che post!!!
serrate i ranghi seguitemi!!!!!questa sera dopo aver ucciso gl ispecter saremo ai campi elisi per prendere il corpo di
hadesss!!!! :D :D :D :D :D :D
Spoiler
blaaaaaaaaaaaaaaaa mi vien il volta stomao!! *err *err *err *err *err
[close]
w I GIUDICI DEGLI INFERI (del foro)

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #836 il: 30 Novembre, 2010, 01:07:12 am »
questa discussione è dettata dall'inesperienza.
Anche afro gioca a giochi simili suppongo come giocavo io ai tempi con MINIMO 50+ persone.
E' normale che spesso la gente non salga di livello perchè quello sopra è occupato. E' nella realtà delle cose, ed è la cosa migliore farsi un grado per tanto tempo perchè impari tantissimo su quel grado, hai l'occasione di diventare il più quotato e farti un nome piuttosto che essere uno dei tanti mandati avanti con una spintarella.

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #837 il: 30 Novembre, 2010, 08:30:44 am »
ho letto un po di post,mhhhhhhhh,devo dire che il fatto che io sirio e fish siamo luogoteneti non puo tarpare le ali a altri specter per fare il passaggio e cmq nel regolamento c'e scritto che bisogna fare per il passaggio di rango,ora se mi rendero conto che uno degli ultimi arrivati merita la promozione prima di tale obbiettivo lascero libero il mio posto da luogotenente per un altro specter.....................questo nn vuol dire che lascero il gdr ma potrei decidere di riiniziare da capo o addirittura cambiare schieramento visto si inizia dal livello bronze  :sisi:  :sisi:
questa volta sono serio non è il mio solito scherzo ma ho visto gente molto portata è brava di queste nuove reclute aggiunti a noi in questa sezione sia da una parte che dal'altra.................il fatto che ha detto fish che io vorrei essere un giudice lo ha detto xche lo detto dal primo giorno di beta,non parlava in questo caso specifico,mi piace essere bennu cmq credo possa fare questa cosa lo domando a schieppo se io lasciassi il mio grado per un altro non credo hai da obbiettare nulla,aspetto missioni intrecciate senza soldatini di altta ma con saint veri con le vostre stats.
:O_O:

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #838 il: 30 Novembre, 2010, 08:41:46 am »
 :D :D :D :D :D :D :D :D hai ragione schieppo, però siccome la vita va presa con leggerezza io cederei volentieri il mio posto a music o aprho -non me ne vogliano gli altri seppur bravissimi- perchè li reputo i migliori "nuovi", anzi meglio di me.
Io adoro essere rindondante, l'eccessivo nascosto nelle placide acque della ratione, sai che spettacolo ricominciare e studiarsi un altro spectre, capirne la volontà e farsi raccontare la sua storia!?!?!?!?
Sono grafomane e la possibilità di avere materia nuova mi eccita al pari di quella di approfondire una vecchia amicizia, non me ne voglia Canaan di Papillon!

Hai ragione che in un gdr grande molti posti sarebbero occupati e si dovrebbe attendere anche un pochino, ma in fin dei conti la vita è allegria, io non mi prendo mai troppo sul serio, quindi se qualcuno pensa di meritarsi il ruolo di luogotenente - dopo approvazione da parte di schieppo - che si faccia avanti a singolar tenzone, 1 vs 1 come Bennu con Eaco.................

p.s. basta che music mi faccia poi un altro tux con la nuova surplice! ahhahaha

ciao a tutti!

Spoiler
rhada che parla di giustizia e vuole la testa di Hades mi sembra impossibile come vedere Pegasus con l'armatura di David gnomo!


FORZA SPECTRE, questa guerra sarà nostra! *goldspectre
[close]
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2010, 08:43:46 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #839 il: 30 Novembre, 2010, 08:59:19 am »
Tranquillo Seth... ehm Radha. Ho capito benissimo il tuo discorso. Io sinceramente mi sono sentito un po' a disagio iniziare da luogotenente nel gdr ufficiale. Più volte ho pensato di abbandonare la surplice del basilisco per iniziare da zero come tutti i "nuovi", ma non l'ho fatto per non abbandonare te e fish.
Io penso che se avessimo tutti quanti (master a parte) incominciato da Bronze/Spectre Infernali, avremmo potuto creare un gruppo ancor più compatto e creare affiatamento anche con chi non ha partecipato al beta.
Poi è vero che per diventare Luogotenenti/Argenti c'è bisogno che passi del tempo, o almeno si concludano delle missioni, che al momento mi pare piuttosto lontano come avvenimento per la lentezza naturale delle cose. Mi auguro che sia questo il motivo per cui non viene data la possibilità a giocatori di alzare il loro grado.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #839 il: 30 Novembre, 2010, 08:59:19 am »