Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1185846 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #885 il: 01 Dicembre, 2010, 22:28:30 pm »
urca oggi sono super ricercato?
manco il tempo di tornare a casa XD

:sisi: :sisi:

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #886 il: 01 Dicembre, 2010, 22:29:36 pm »
senores...josè del pittore es aqui por servirve  :ya:

un onore avere un nuovo cavaliere tra noi..... asfalteremo per bene gli specter con un tocco di artistico  :yea:

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #887 il: 01 Dicembre, 2010, 22:32:15 pm »
urca oggi sono super ricercato?
manco il tempo di tornare a casa XD
XDDDDDDDDDDDDDDDDD!

:+1:

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #888 il: 01 Dicembre, 2010, 22:36:22 pm »
col mio pennello  :yea:
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #889 il: 01 Dicembre, 2010, 23:11:04 pm »
ovvio voglio asfaltare radha77 l'ho detto e lo ripeto

per batterlo basta avere una difesa d'acciaio e non lanciare attacchi base o ravvicinati


in ogni caso quando tempo ci vuole per diventare silver?



bhe io non direi solo questo angelo altrimenti che starei a fare io il pupazzetto??!non basta al difesa d'acciaio prima o poi trovo un varco se non credi me fattelo dire da fish schieppo sagi e sirio!!! :yea: :yea: :yea: :yea:
sagi addirittura nel beta col clouth dei gemellli ha fatto un solo post poi il nulla a volte non e cosi semplice come si vede io metto me stesso in ogni post ho lo spirito giusto anche voi vedo siete maturati aspettero con ansia la tua promozione......................sempre non arrivi prima la mia!! :yea: :yea: :yea:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #890 il: 01 Dicembre, 2010, 23:42:06 pm »
già questo è un bel quesito, chi otterrà prima i requisiti per essere promosso?
l'imminente ritorno di kain farà dormire notti insonni ai luogotenenti di schieppo?

intanto ho postato nelle missioni, domani nel castello dove cercherò di farla breve perchè dobbiamo fare una cosa simile anche ai saint!

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #891 il: 01 Dicembre, 2010, 23:58:33 pm »
 :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
se torna khain bhe sarei solo contento come se posta greed lui e khain sono simili almeno potremmo avere bilanciate le parti per ora il solo hyogac'e di la e io fish e sirio lo mangiamo per spuntino pomeridiano ahahahahahahahahahahahahah :ninja:

W GLI SPECTERRRRRRR!!!!!!! :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:

 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #892 il: 02 Dicembre, 2010, 00:01:15 am »
 :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
se torna khain bhe sarei solo contento come se posta greed lui e khain sono simili almeno potremmo avere bilanciate le parti per ora il solo hyogac'e di la e io fish e sirio lo mangiamo per spuntino pomeridiano ahahahahahahahahahahahahah :ninja:

W GLI SPECTERRRRRRR!!!!!!! :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:

 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
:yea: :yea: :yea: :yea: :yea:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #893 il: 02 Dicembre, 2010, 00:17:42 am »
Proposta: e se si cambiassero i titoli dei topic missioni, non più mettendo numero e livello ma dando un vero e proprio titolo? Questo avrebbe due funzionalità pratiche:
1 - Invoglierebbero più facilmente membri del forum non iscritti al gdr: è più facile essere attratti da un titolo tipo "scontro fratricida" che non "missione saint numero 1 livello d" (poi credo, ma non ne son sicuro, che migliorerebbe anche l'indicizzazione sui motori di ricerca)
2 - Sarebbe più pratico per gli stessi iscritti, in modo che possano riconoscere subito se le nuove risposte riguardano loro o meno. Se ad esempio sto visualizzando "La guerra Sacra" o "Meikai" e vedo un post di Sagitter in "Missione specter num...", non capisco immediatamente se è la mia o quella dei luogotenenti, dovrei andarci e verificarlo, e la cosa per utenti con connessione lenta potrebbe risultare abbastanza snervante.
Se l'indicazione di numero e livello missione è comunque indispensabile, lo si può fare comunque mettendo un piccolo codice fra parentesi, per esempio "Scontro fratricida (1D)" o se proprio vogliamo metterci anche la fazione "Scontro fratricida (A1D)", dove A ovviamente starebbe per Atena (e un'eventuale H per Hades, purtroppo saint e specter cominciano entrambi per S :P )
Cosa ne dite?
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2010, 00:21:58 am da Aphrodite »

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #894 il: 02 Dicembre, 2010, 00:29:46 am »
Proposta: e se si cambiassero i titoli dei topic missioni, non più mettendo numero e livello ma dando un vero e proprio titolo? Questo avrebbe due funzionalità pratiche:
1 - Invoglierebbero più facilmente membri del forum non iscritti al gdr: è più facile essere attratti da un titolo tipo "scontro fratricida" che non "missione saint numero 1 livello d" (poi credo, ma non ne son sicuro, che migliorerebbe anche l'indicizzazione sui motori di ricerca)
2 - Sarebbe più pratico per gli stessi iscritti, in modo che possano riconoscere subito se le nuove risposte riguardano loro o meno. Se ad esempio sto visualizzando "La guerra Sacra" o "Meikai" e vedo un post di Sagitter in "Missione specter num...", non capisco immediatamente se è la mia o quella dei luogotenenti, dovrei andarci e verificarlo, e la cosa per utenti con connessione lenta potrebbe risultare abbastanza snervante.
Se l'indicazione di numero e livello missione è comunque indispensabile, lo si può fare comunque mettendo un piccolo codice fra parentesi, per esempio "Scontro fratricida (1D)" o se proprio vogliamo metterci anche la fazione "Scontro fratricida (A1D)", dove A ovviamente starebbe per Atena (e un'eventuale H per Hades, purtroppo saint e specter cominciano entrambi per S :P )
Cosa ne dite?
:yea:

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #895 il: 02 Dicembre, 2010, 07:04:02 am »
L' idea non è affatto malvagia ! :ok:


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #896 il: 02 Dicembre, 2010, 08:34:23 am »
ovvio voglio asfaltare radha77 l'ho detto e lo ripeto

per batterlo basta avere una difesa d'acciaio e non lanciare attacchi base o ravvicinati


in ogni caso quando tempo ci vuole per diventare silver?




...............ottimista......................... intanto prima devi passare dal mio tempio malefico! :ok:
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #897 il: 02 Dicembre, 2010, 08:41:40 am »
 :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
se torna khain bhe sarei solo contento come se posta greed lui e khain sono simili almeno potremmo avere bilanciate le parti per ora il solo hyogac'e di la e io fish e sirio lo mangiamo per spuntino pomeridiano ahahahahahahahahahahahahah :ninja:

W GLI SPECTERRRRRRR!!!!!!! :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:

 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Spectre Domina  :yea: :yea: :yea: :yea:
Proposta: e se si cambiassero i titoli dei topic missioni, non più mettendo numero e livello ma dando un vero e proprio titolo? Questo avrebbe due funzionalità pratiche:
1 - Invoglierebbero più facilmente membri del forum non iscritti al gdr: è più facile essere attratti da un titolo tipo "scontro fratricida" che non "missione saint numero 1 livello d" (poi credo, ma non ne son sicuro, che migliorerebbe anche l'indicizzazione sui motori di ricerca)
2 - Sarebbe più pratico per gli stessi iscritti, in modo che possano riconoscere subito se le nuove risposte riguardano loro o meno. Se ad esempio sto visualizzando "La guerra Sacra" o "Meikai" e vedo un post di Sagitter in "Missione specter num...", non capisco immediatamente se è la mia o quella dei luogotenenti, dovrei andarci e verificarlo, e la cosa per utenti con connessione lenta potrebbe risultare abbastanza snervante.
Se l'indicazione di numero e livello missione è comunque indispensabile, lo si può fare comunque mettendo un piccolo codice fra parentesi, per esempio "Scontro fratricida (1D)" o se proprio vogliamo metterci anche la fazione "Scontro fratricida (A1D)", dove A ovviamente starebbe per Atena (e un'eventuale H per Hades, purtroppo saint e specter cominciano entrambi per S :P )
Cosa ne dite?
Mi piace quest'idea. Magari potremmo usare anche i titoli degli episodi/capitoli degli anime/manga!!!!
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #898 il: 02 Dicembre, 2010, 09:23:54 am »
Era una delle versioni iniziali (anche perchè io ero abituato a una cosa tipo nome missione numero e livello), scartata quando mi sono reso conto che nessuno aveva pregressa esperienza e che uno schema standard avrebbe risolto tutto.
Ora le cose sono un po diverse, vediamo con il prossimo upgrade del regolamento ( a cui si sta lavorando tutti i giorni nessuno escluso )

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #899 il: 02 Dicembre, 2010, 09:26:28 am »
Ottimo!!!!

Schieppo è possibile modificare le proprie tecniche vero? Però essendo in missione posso farlo?
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #899 il: 02 Dicembre, 2010, 09:26:28 am »