Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1183362 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #900 il: 02 Dicembre, 2010, 09:34:05 am »
no sirio le puoi modificare richiedendole nel terzo post della tua scheda ma solo se nn se iin missione!!!
l'idea di aphro mi piace meglio un bel titolo coem facevam oper gli scontri nel beta che un numero attirerebbe di piu le persone cmq schieppo gia è al lavoro pr questo.

P.S sagiiii ne sai una piu del diavolo.................ti vedrei bene negli specter, :yea:  :yea: puoi sempre cambiare schieramento  :D  :D  :D

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #901 il: 02 Dicembre, 2010, 09:38:48 am »
no sirio le puoi modificare richiedendole nel terzo post della tua scheda ma solo se nn se iin missione!!!

E' proprio quello che volevo sapere... intanto magari la richiesta la faccio lo stesso
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #902 il: 02 Dicembre, 2010, 10:58:34 am »
SIRIO FISH bei post ora aspettiamoci tutto da sag-yhoma!!! :D :D :D
le lattine sono ormai vuote sagi...........dai su facci trovare il postino capricorn o l'uscere sion hahhahahahahahahahahahahaha

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #903 il: 02 Dicembre, 2010, 19:13:35 pm »
Sagi, Schiep, vi sono arrivati i miei pm con richiesta di spiegazione della difesa di squadra? Non per rompere, ma ho la finestra del browser col post quasi finito aperta da ieri LOL

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #904 il: 02 Dicembre, 2010, 20:08:43 pm »
Sagi, Schiep, vi sono arrivati i miei pm con richiesta di spiegazione della difesa di squadra? Non per rompere, ma ho la finestra del browser col post quasi finito aperta da ieri LOL
LOL

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #905 il: 02 Dicembre, 2010, 20:43:50 pm »
a me non è arrivato nessun pm afro!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #906 il: 02 Dicembre, 2010, 20:46:57 pm »
Allora posto qua che faccio prima, così lo possono anche vedere tutti:

Volevo chiedere lumi riguardo alla difesa di squadra, visto che nel regolamento è spiegato come usarla solo nel caso di UN attacco rivolto a UN partner.
Nel mio caso ho DUE attacchi rivolti a ciascuno dei miei DUE partner. Come funziona la difesa di squadra?
Prima difendo me stesso, poi:
A - Se il valore della difesa è superiore a tutti gli attacchi avversari, difendo tutti e due da tutti e due gli attacchi.
B - Se il valore della difesa è superiore agli attacchi avversari rivolti verso un compagno, posso difendere il compagno da entrambi gli attacchi avversari. Poi se voglio difendere anche l'altro uso un'altra difesa di squadra anche su di lui.
C - Se il valore della difesa è superiore agli attacchi avversari rivolti verso un compagno, posso difendere il compagno da entrambi gli attacchi avversari, e l'altro si arrangia.
D - Se il valore della difesa è superiore a UN attacco rivolto verso UN compagno, posso difendere il compagno da QUEL DETERMINATO attacco, e se voglio difendere il partner dall'altro attacco devo fare un'altra difesa. L'altro partner si arrangia per entrambi gli attacchi.
E - Se il valore della difesa è superiore a UN attacco rivolto verso UN compagno, posso difendere il compagno da QUEL DETERMINATO attacco, e per l'altro attacco il partner si arrangia. L'altro partner si arrangia per entrambi gli attacchi.
Quale delle cinque?

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #907 il: 02 Dicembre, 2010, 20:56:30 pm »
con tutto sto bianco della skin mi sto accedando l'occhio sano *zitto

Il regolamento afro ti corre subito in aiuto:

Citazione
TECNICHE DIFENSIVE
Difesa personale tecniche difensive che permettono di difendersi al meglio dagli attacchi nemici. E' possibile difendere solo se stessi con queste tecniche.
Difesa di Squadra tecniche che permettono di difendere un alleato nel caso sia bersaglio di un attacco nemico. Possono essere usate anche per difendere se stessi proprio come le difese personali. Il limite al loro utilizzo è però di massimo 1 tecnica Difesa di Squadra a post.

già ti dico che questa dicitura verrà modificata ( prossimo corposo upgrade ) ovvero che il limite all'utilizzo sarà soltanto nel caso difese di squadra su alleati mentre su di te puoi usarne quante ne vuoi.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2010, 20:58:21 pm da schieppo »

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #908 il: 02 Dicembre, 2010, 21:14:30 pm »
Schiep, sarò idiota ma continuo a non capire...ok, posso usarne massimo una a post, ma quel UN alleato è da intendersi in senso numerico, ovvero con una difesa posso difenderne al massimo uno di numero? O è da intendersi come semplice articolo indeterminativo, quindi posso difenderne anche più di uno con la stessa difesa?
Inoltre il limite massimo di una è da intendersi per una stessa tecnica o in senso assoluto? Cioè se io ho la difesa di squadra X e la difesa di squadra Y...se uso X, posso usare anche Y nello stesso turno oppure no?

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #909 il: 02 Dicembre, 2010, 21:38:52 pm »
puoi usare una e una sola difesa di squadra a post.

Quindi puoi difendere al massimo un alleato, da un attacco nemico.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #910 il: 02 Dicembre, 2010, 21:55:08 pm »
puoi usare una e una sola difesa di squadra a post.

Quindi puoi difendere al massimo un alleato, da un attacco nemico.

Ok, era questo che mi premeva sapere. Grazie :+1: Finalmente posso chiudere la finestra del browser LOL
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2010, 21:58:11 pm da Aphrodite »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #911 il: 02 Dicembre, 2010, 23:44:45 pm »
MA LOL!!!!!!!!!!!!

vedo che sagi è pure più bravo di me a fare le missioni ha imparato alla svelta. Ma se guardo i miei boys in missione ora non posso che stupirmi han fatto tutti passi da gigante mi chiedo se alcuni bronzini non sappiano già tutto quello che devono sapere!

Music e gila tra l'altro vanno alla grande la loro missione è ben congegnata per metterli sempre alla prova

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #912 il: 02 Dicembre, 2010, 23:46:13 pm »
MA LOL!!!!!!!!!!!!

vedo che sagi è pure più bravo di me a fare le missioni ha imparato alla svelta. Ma se guardo i miei boys in missione ora non posso che stupirmi han fatto tutti passi da gigante mi chiedo se alcuni bronzini non sappiano già tutto quello che devono sapere!

Music e gila tra l'altro vanno alla grande la loro missione è ben congegnata per metterli sempre alla prova
noi ancora aspettiamo un bel combattimento!!!!!!!!!

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #913 il: 03 Dicembre, 2010, 00:30:07 am »
E rieccomi con un'altra delle mie immancabili rotture di scatole  *plego
Ho visto che Aldy ha cominciato a sottrarre il cosmo da 45, ovvero il valore in scheda...ma avendo la predisposizione Cosmo Potente, non dovrebbe sottrarre da 50, visto il +5CSM della predisposizione? O non si attiva finché non si prendono punti predisposizione?  :uhm:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2010, 00:37:03 am da Aphrodite »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #914 il: 03 Dicembre, 2010, 01:07:27 am »
E rieccomi con un'altra delle mie immancabili rotture di scatole  *plego
Ho visto che Aldy ha cominciato a sottrarre il cosmo da 45, ovvero il valore in scheda...ma avendo la predisposizione Cosmo Potente, non dovrebbe sottrarre da 50, visto il +5CSM della predisposizione? O non si attiva finché non si prendono punti predisposizione?  :uhm:

Aphro anche io ho cosmo potente..... in pratica lo utilizzi all'inizio di un post quando più ti serve (alemeno io ho fatto così   :D :D :D) metti uno spoiler all'inizio con l'aumento del csm.... :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #914 il: 03 Dicembre, 2010, 01:07:27 am »