Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1183124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22170 il: 09 Ottobre, 2016, 09:10:25 am »
Allora? Missione finita per me e Mauro. Attendiamo solo chiusura missione con relativa cpnferma punti da parte di Antoooo e poi siam pronti x nuova missione. D1 se non erro!  Apriteeeelaaaaa
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22171 il: 09 Ottobre, 2016, 18:39:38 pm »
ahahhaha  bravi ragazzi questo è lo spirito. l' unico peccato è che siete dei saint di athena  :P

chris ho postato in missione ieri, tocca a te  :ok:

ragazzuoli che limitazioni! nella mia missione la vedo dura, il mio povero Blood ha le mani legate  :paura:

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22172 il: 09 Ottobre, 2016, 22:18:00 pm »
Ho postato ovunque fosse il mio turno  :D

Cmq volevo fare i complimenti ai vari Master, sto leggendo un pò le altre missioni e sono tutte molto simpatiche  :D


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22173 il: 10 Ottobre, 2016, 07:27:26 am »
Quando  tutto  sarà  pronto  le missioni  verranno  aperte *zitto
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22174 il: 10 Ottobre, 2016, 13:25:06 pm »
Grazie chris, della mia missione coi centauri masterata da Shinanslasax ovvero Shin kun ti piace? Me la sto cavando bene eh? :P

Boss pure io e sirio abbiam postato in missione ieri mi sa, solo che oggi lui è preso dal lavoro...appena ha un pò di time, vedrem assieme di fare il secondo passo ;)
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22175 il: 11 Ottobre, 2016, 07:21:33 am »
Ciao a tutti,

CIao Anto,

Ho fatto post richieste in scheda, appena
posibile potete aggiornare la scheda?
Grazie mille!

Un saluto

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22176 il: 11 Ottobre, 2016, 09:13:37 am »
La trama della missione D3 da proporre a LU RE e mauro è quasi ultimata (mi mancano solo le schede degli avversari).

Ditemi voi.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22177 il: 11 Ottobre, 2016, 13:17:59 pm »
ragasssuoooooliiii, ho fatto anche io le richieste in scheda, attendiamo con ansi apertura missione! ma fate pure con calma no problem! 

PER Chris:  Ho postato in missione ed aggiunto obiettivi al primo post!    vaaaaaaai maeeestrooooo

 :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22178 il: 11 Ottobre, 2016, 13:53:58 pm »
Postato la mia azione nella mia missione sui centauri dopo Sirio, mamma mia che batoste :XD: però mi eccita sta cosa, adoro menar le mani ihihihih XD e non pensate male furbetti :P
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22179 il: 11 Ottobre, 2016, 14:24:28 pm »
Creando le schede dei futuri nemici di LU RE e mauro ho avuto modo di approffondire le Padronanze delle specializzazioni, e mi sono sorti alcuni dubbi.

1) nel calcolo dei punti padronanza non vanno considerate le tecniche che non hanno successo (es: difese che non hanno succeso). Ok. Ma se il giocatore riutilizza la stessa tecnica e questa volta va a buon fine. E' da considerare oppure no?

2) Mi pare che i punti per le padronanze sono più semplici da accumolare rispetto ad altri, quindi credo che pure un Bronze possa arrivare a livello Gran Maestro della Padronanza prima che diventi Silver. Un Bronze con specializzazione Velocità che potrebbe raggiungere tale livello come si può comportare in questo caso?
Citazione
VELOCITA
Accelerazione : La velocità di uno specializzato raggiungere livelli altissimi, e diventa capace di superare la velocità della luce. Se una difesa ha successo, lo specializzato muovendosi velocemente, attacca ripetutamente per tre volte l'avversario con tecniche della specializzazione velocità in sequenza: di livello bronze, silver e Gold. Gli effetti aggiuntivi delle tecniche non hanno effetto, ma anche se le tecniche vengono parate l'utilizzatore non subisce alcun tipo di malus, dovuta all'enorme velocità di esecuzione e l'attivazione contrattacco base non può essere usata contro questa attivazione. L'effetto vale per due turni
Anche se passa a livello Silver, non dispone di tecniche Gold quindi non potrebbe trarre il 100% da questa Arte Trascendentale.
Proposta: Se livello Gold usa tecniche Bronze, Silver, Gold; se livello Silver usa tecniche Bronze, Bronze, Silver; se livello Bronze, usa tre tecniche Bronze.

3) MANIPOLATORE di COSMO - Livello C
Citazione
Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatore
non mi è chiara la parte che ho sottolineato. La tecnica che ha successo è quella di difesa? Se si, l'utilizzatore della tecnica di difesa assorbe il cosmo di costo della tecnica di attacco dall'avversario, oppure solo gli 8 csm aggiuntivi, o entrambi?

4) FORZA - Livello C
Citazione
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Al primo utilizzo di ciascuna tecnica oppure in assoluto?

5) ILLUSIONE - Livello A
Citazione
L'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite
Non mi è chiaro quando viene attivata questa. A inizio combattimento, quando vuole lo specializzato oppure all'applicazione di un'illusione?
Inolte i valori invertiti sono quelli base, senza eventuali malus applicati, oppure calcolando anche i malus?

6) PSICOCINESI - Livello A
Citazione
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica
Non è specificato quindi immagino che eventuali status alterati (veleno, shock.. etc) non vengono annullati, giusto?

7) CONTRATTACCO - Livello B
L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
L'effetto sottolineato non tange chi è di livello Bronze!!!

7) CONTRATTACCO - Livello A
Citazione
L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concentrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Può riutilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte a combattimento. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base e si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento,oltre al danno si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta
Riguardante la parte sottolineata: non sono già considerati normalmente? Non credo di aver letto nulla che vieti di considerale normalmente i malus della tecnica che si utilizza per il contrattacco

Ho anche altre cose da chiedere che non riguardano prettamente le Padronanze.
- Gli status applicabili sono diversi e non mi è parso di trovare un capitolo nel regolamento che li raggruppa tutti e ne spieghi gli effetti. E' il caso di farlo?
- E' il caso di creare una linea Guida per i Master su cosa devono fare per far avviare una missione? Specifico meglio. Si parla tanto di mandare una Trama ai moderatori (che non siano partecipanti attivi alla missione). Ma questa Trama cosa deve comprendere?
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2016, 14:34:06 pm da Sirio79 »
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22180 il: 11 Ottobre, 2016, 15:01:42 pm »
1 la tecnica viene contate solo la prima volta che ha successo


2 no sirio il bronze non ci arriva a livello gran maestro

3 assorbe gli 8 cosmo

4
Citazione
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni
diretti

c'è scritto sirio al primo utilizzo

5 l'attivazione si attiva all'inizio turno che il combattente vuole usarla e vengono invertite le statistiche totali compresi di malus

6 esatto le alterazioni di status non vengono annullati

7 esatto sirio

8
Citazione
Riguardante la parte sottolineata: non sono già considerati normalmente? Non credo di aver letto nulla che vieti di considerale normalmente i malus della tecnica che si utilizza per il contrattacco
no sirio normalmente i malus non vengono inflitti

Citazione
Ho anche altre cose da chiedere che non riguardano prettamente le Padronanze.
- Gli status applicabili sono diversi e non mi è parso di trovare un capitolo nel regolamento che li raggruppa tutti e ne spieghi gli effetti. E' il caso di farlo?

gli status alteranti sono solo 3


Citazione
- E' il caso di creare una linea Guida per i Master su cosa devono fare per far avviare una missione? Specifico meglio. Si parla tanto di mandare una Trama ai moderatori (che non siano partecipanti attivi alla missione). Ma questa Trama cosa deve comprendere?

di guida non c'è ne mai stati bisogno ma se la volete ve la faccio

la trama deve comprendere la storia che volete sviluppare e li ostacoli che il partecipante deve affrontare. nella sezione missioni c'è scritto quanti ostacoli il giocatore affronterà in base al livello, cosa non deve avere la missione è scritto nel topic dei master
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22181 il: 11 Ottobre, 2016, 15:48:56 pm »
gli status alteranti avrebbero bisogno di un capitolo per loro, mi semrba ne avessimo parlato nei commenti tempo fa!

i bronze , secondo me, se vogliono , ci arrivano a Status Gran Maestro, ma in ogni caso la risposta "i bronze non ci arrivano al livello gran maestro" non risponde alla proposta di Sirio riguardante i Silver!  :XD: almeno per i Silver tale tecnica andrebbe modificata  (silver-bronze-bronze mi sembra giusto sirio!  :yea: )
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22182 il: 11 Ottobre, 2016, 16:04:04 pm »
mi pare si era già affrontato tempo questo argomento :uhm: e si era già data una soluzione, ma probabilmente non è stata poi aggiornata nella tecnica specifica :uhm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22183 il: 11 Ottobre, 2016, 16:07:50 pm »
si , e aevamo gia' parlato infatti, stessa risposta, i bronze non riescono a diventare Gran Maestri,  (mentre invece ci possono riuscire ma vabbe...) ma comuqneu i Silver si di sicuro!... ma non fu modificata


Ps , la mia scheda ha un errore nel CSM, dovrei avere 121, invece ho 118...ed anche il TOT delle Stats e' errato
Atk 67
def 62
Csm 121
stm 121

tot 371
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22184 il: 11 Ottobre, 2016, 16:10:51 pm »
1 la tecnica viene contate solo la prima volta che ha successo Ok, ma credevo che una volta utilizzata anche fallendo, i successivi utilizzi non venissero nemmeno considerati, anche se eseguiti con succecco


2 no sirio il bronze non ci arriva a livello gran maestro Ammesso che non ci arrivino (ma se volete vi dimostro come invece non sia del tutto impossibile; e poi VAN ANH ce lo potrà dimostrare a fine della prossima missione), non è da escludere che un Silver ci posa arrivare. In tal caso come si deve comportare?

3 assorbe gli 8 cosmo OK

4
Citazione
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni
diretti

c'è scritto sirio al primo utilizzo Lo so che c'è scritto ma più la leggevo e più mi assaliva il dubbio

5 l'attivazione si attiva all'inizio turno che il combattente vuole usarla e vengono invertite le statistiche totali compresi di malus OK

6 esatto le alterazioni di status non vengono annullati OK

7 esatto sirio :uhm: Però io pensavo che i vari livelli di Padronanza dovessero essere fruibili a tutti i Ranghi. E il livello B è tutt'altro che irragiungibile dal Rango Bronze. Inoltre se così fosse questa è l'unica specializzazione che ha delle limitazioni in base al proprio Rango

8
Citazione
Riguardante la parte sottolineata: non sono già considerati normalmente? Non credo di aver letto nulla che vieti di considerale normalmente i malus della tecnica che si utilizza per il contrattacco
no sirio normalmente i malus non vengono inflitti Probabilmente non l'ho trovato scritto io, o ho letto male la parte che lo riguarda

Citazione
Ho anche altre cose da chiedere che non riguardano prettamente le Padronanze.
- Gli status applicabili sono diversi e non mi è parso di trovare un capitolo nel regolamento che li raggruppa tutti e ne spieghi gli effetti. E' il caso di farlo?

gli status alteranti sono solo 3 Vero, Status Bruciatura, Status Veleno, Status Shock. Giusto?


Citazione
- E' il caso di creare una linea Guida per i Master su cosa devono fare per far avviare una missione? Specifico meglio. Si parla tanto di mandare una Trama ai moderatori (che non siano partecipanti attivi alla missione). Ma questa Trama cosa deve comprendere?

di guida non c'è ne mai stati bisogno ma se la volete ve la faccio

la trama deve comprendere la storia che volete sviluppare e li ostacoli che il partecipante deve affrontare. nella sezione missioni c'è scritto quanti ostacoli il giocatore affronterà in base al livello, cosa non deve avere la missione è scritto nel topic dei master
Forse sono l'unico, ma io ho trovato difficoltà a sapere cosa metterci. Più che altro anche a cosa è surpefluo mettere.
Faccio un esempio. E' giusto o no metterci le schede di tutti i nemici? io credo che vadano messi in modo che il MOD che possa valutarle, eventualmente modificarle ancor prima che queste vengano utilizzate nella missione, evitando così tempi "morti".

HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22184 il: 11 Ottobre, 2016, 16:10:51 pm »