Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1183191 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22215 il: 13 Ottobre, 2016, 20:11:18 pm »
Non  ho  mai  detto  che il gioco  sia mio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22216 il: 13 Ottobre, 2016, 20:18:09 pm »
Ciao Anto

Tutto bene?

Sei sicuro di aver tolto DEFINITIVAMENTE
i punti Onore? Se si allora puoi farmi questa
modifica in scheda?

Mi metti un -1 Stm ed un +1 Csm?
Per favore! Grazie!
(chiedo solo questo minimo cambio
per non chiedere qualcosa di troppo
grande, ma almeno questo per favore)

Ci puoi dire in cosa consisteranno le
modifiche all'affinità' e QUANDO
avverranno tali modifiche?

Ciao

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22217 il: 13 Ottobre, 2016, 20:20:57 pm »
siccome  sicuramente  è da un pezzo  che mi sono  stufato  de LU RE 

Fa voi  divertivo io vado  via dal forum

BUON DIVERTIMENTO
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22218 il: 13 Ottobre, 2016, 20:44:32 pm »
ma che senso ha reagire così dai! e' meglio far le cose mi gruppo che da soli!


edit....
oh se propr. ti do fastidio, guarda facciamo cosi, tu hai fatto tanto per il GDR, rimani, non ha senso che tu te ne vada...
smetto io e pace fatta!

anche se non si risolvono le cose così'!  (se c'e' bisogno son sempre pronto a tornare per COMUNICARE e discutere....)...secondo me....ma vabbè

ciao.....
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2016, 21:15:51 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22219 il: 13 Ottobre, 2016, 21:15:51 pm »
Ragazzi sinceramente ho difficoltà ad intervenire in questa sezione perché ad essere sincero visito poco o nulla, anche se questo punto relativo alla mia scarsa partecipazione l'avevo specificato sin dall'inizio che l'ho creata ai moderatori, tuttavia mi spiace se i rapporti tra di voi si stanno incrinando fino a spingere un utente staff ad abbandonare. Vi ricordo che questo è un gioco e siete qui tutti per divertirvi, cercate di appianare le vostre divergenze. Anto ha dato tanto a questo gdr sopratutto da quando schieppo ha abbandonato, si è preso carico in prima persona di portare avanti questa sezione con molta dedizione ed impegno ed è normale che magari se viene criticato per certi suoi atteggiamenti/decisioni in merito al gdr possa sentirsi risentito in prima persona visto che ci spende tanto tempo, dall'altro però invito lo stesso Anto a considerare anche le posizioni degli altri che possono anche migliorare ulteriormente il gdr, insomma il confronto deve essere un motivo di crescita e non di rottura.
Per favore ripensa alla tua decisione Anto e vedete di trovare un punto d'incontro tra di voi, non buttate tutto all'aria.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22220 il: 13 Ottobre, 2016, 21:17:40 pm »
Guarda Gemini, se sono io che gli do fastidio vado via io, ok? e scusate se ho solo cercato di COMUNICARE COME IN UN GRUPPO! ......
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22221 il: 13 Ottobre, 2016, 21:19:15 pm »
Sto dicendo che non dovrebbe andare via NESSUNO...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22222 il: 13 Ottobre, 2016, 21:21:52 pm »
se sono io l'elemento di disturbo, io sono comunque pronto ad andarmene....se invece si può comunicare e discutere in gruppo , sono più che contento di rimanere, e' il mio modo di pensare.... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22223 il: 14 Ottobre, 2016, 00:12:10 am »
Bhe, entro per rilassarmi e gustarmi qualche chicca del forum e farvi compagnia e mi tocca leggere questa triste situazione, Anto che vuol lasciar il Gdr e pure Reuccio? Non si fa ragazzi, io comprendo bene come vi sentite, io parlo come player, ma anche come persona..utente ^^
Da quando son qui a giocare e svagarmi con voi nel forum e nel GDR grazie a Shin chan? :P mi trovo come in una Famiglia, vera ok? ^__^
Sappiate sempre che state facendo UN LAVORO IMMENSO E GRANDIOSO  :yea: siete lo staff migliore che abbia mai visto, siete persino meglio di altri staffer che ho avuto modo di conoscere su altri forum ;)

Ok... siam un gruppo prima di tutto, siamo: amici, colleghi di gdr, utenti, ma come la vedo io, siam come una grande famiglia, dobbiam supportarci a vicenda e aiutarci, vanno bene le critiche ^^ aiutano a migliorarci ;) basta che poi non si arrivi a offese o litigi ok raga o abbandoni  :nuu:Ne soffrirei, vista la mia sensibilità.
Con ciò non voglio fare una ramanzina a tutti o simile ok? Solo che ... vista la mia situazione attuale in famiglia, con mia nonna paterna che appena uscita dall'ospedale per una crisi depressiva forte e... vedendo che NON vuol reagire positivamente e si lascia andar sempre più, facendomi temere che possa morire... poi aggiungete i continui ed estenuanti litigi coi miei genitori, soprattutto cn mio padre che mi incolpa di qualsiasi cosi o mi fa pesare le cose e lo stress del lavoro... sto messa da schifo ok?

Qui vi posso sembrare sempre allegra e solare, anche su Skype, ma per chi mi conosce davvero, sa che son davvero una ragazza sensibile e che si abbatte subito per qualsiasi cosa ok? Indi esser qui con VOI tutti e sottolineo tutti, anto compreso, mi sento come risollevata, come se tutto il dolore... tutta la tristezza, lo stress etc...sparissero come neve al sole, indi chiedo a Anto e Re, di NON lasciarci assolutamente, per cosa poi..er un gioco? scherziamo? Nella vita ci son cose ben più peggiori.

Provate a parlarvi in privato, o skype o dove volete, cercate di appianare le cose e trovar una soluzione che vi soddisfi ok?

Detto ciò mi scuso enormente per avervi fatto la paternale :XD: e per essermi sfogata con tutti voi, parlando dei miei casini, so che per ste cose, esiste il privato, VI CHIEDO SCUSA. ç_____ç

Notte notte amici, VI VOGLIO BENE a TUTTI :cuore: <3
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22224 il: 14 Ottobre, 2016, 02:36:56 am »
Ragazzi perdonate l'ora tarda, ma vorrei chiarire un secondo le dinamiche per le quali siamo arrivati io Lu Re e Sirio a proporre l'aggiunta di nuovi Mod.

Abbiamo pensato di proporre questa idea soltanto perchè all'interno del GDR ci sono delle situazioni, che possono essere di regolamento o di masteraggio o altro, che non vengono ben chiarite o ben esplicitate. Non vorrei essere frainteso, il lavoro fatto dagli attuali moderatori, Anto su tutti, è assolutamente enorme e ben fatto: molte delle nuove caratteristiche o anche le nuove armature sono sempre state divertenti ed intriganti. Ma il punto è un altro, il fatto è che oggettivamente nel corso degli ultimi tempi (qualche mese a questa parte) sono stati effettuati dei cambi di regole o di situazioni un pò troppo repentinamente. Adesso, che qualsiasi di questi cambiamenti sia stato giusto o sbagliato ha un'importanza relativa, la cosa che davvero conta (e che naturalmente conta per me come parere personale) è il fatto che, essendo questo un GDR formato da utenti e non qualcosa di preimpostato o già predisposto, si possa arrivare ad un cambiamento o ad una scelta attraverso lo scambio di opinioni, di idee e l'interazione con tutti i personaggi facenti parte del gioco. Non parlo chiaramente di doverci consultare per ogni singola decisione, ci mancherebbe altro, ma quantomeno le decisioni che creano maggiori dubbi o attrito potrebbero essere trattate un pochino di più, al posto di essere date per decisioni prese e basta.
Non vorrei dilungarmi oltre, vorrei solo chiarire che la nostra proposta è stata fatta per aiutare il GDR a funzionare meglio e sicuramente per creare meno attriti tra gli utenti, non certo per accusare nessuno o per prendere posizioni che non spettano. Invito quindi Anto a non prendere sul personale quanto è stato detto, tutto il forum dovrebbe ringraziarlo per il grandissimo lavoro che svolge ed ha svolto, ma semplicemente di venirci di più incontro e di non lasciare il GDR che onestamente non sarebbe più lo stesso.


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22225 il: 14 Ottobre, 2016, 10:11:38 am »
io mi sono espresso, e condivido cio' che ha detto Chris, mi sembra anche un po strano essere stato preso come "il cattivo di turno"....non essendo l'unico che la pensa in un certo modo (e diro' di piu' , non ci siamo solo io , chris e sirio, ma anche altri......)
ricordiamoci....la COOPERAZIONE e la trasparenza e il COMUNICARE con gli altri utenti/mod/giocatori e' sicurament ela chiave per evitare gli attriti....... ma se per far cio' si causano attriti...ok allora sono pronto ad esser eil Capro espiatorio...se volete lascio!  Se e' L UNICO MODO di far rimanere ANTO, lascio il GDR ...ok?  E mi scuso tantissimo se l'ho offeso ( anche se sarebbe bello che anche LUI si scusasse...di varie cose....).
Se volete io lascio
Se e' lunico modo per far tornare Anto io lascio
Ma come dice Gemini sarebbe bello che NESSUNO LASCIASSE
Io sinceramente SPERO VIVAMENTE che Anto rimanga...e spero allo stesos tempo di poter rimanere.....ed ancora di piu...spero immensamente di poter COLLABORARE CON ANTO FIANCO A FIANCO PER SVILUPPARE SEMPRE PIU QUESTO BELLISSIMO GDR!

scusate ancora se vi ho creato fastidi.....sinceramente TEMEVO una cosa del genere, ma SPERAVO che fossimo abbastanza MATURI perche'  non succedesse......


ditemi voi, mi rimetto al vostro giudizio-clemenza.

in ogni caso rimango del parere, che , per evitare confusioni, attriti, ritardi e cose del genere simili a quelle successe ultimanete, ci vorrebbero PIU' MODERATORI ATTIVI e se ogni tanto qualcuno e' m,eno attivo, ne si aggiunge uno....e cosi via.....cerchiamo..se possibile di cooperare TUTTI INSIEME per far andare questo OTTIMO Gdr e questo GRUPPO, all interno di questo grande FORUM-FAMIGLIA che e' La Terza Casa!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22226 il: 14 Ottobre, 2016, 10:22:35 am »
Spero che la decisione di Anto sia determinata solo dalla rabbia/dispiacere del momento, mi auguro che a mente fredda ci possa ripensare e che possiate collaborare tutti al miglioramento del gdr :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22227 il: 14 Ottobre, 2016, 10:57:10 am »
no anto...... non te ne andare   sei le fondamenta di questo gdr e credo che negli anni (nonostante qualche screzio avuto in passato) tu abbia fatto un ottimo lavoro.

è normale che lu re chieda più trasparenza. lui ha il diritto di chiederla ma tu hai anche il diritto di rifiutargliela.

credo che nessuno se ne debba andare qui. Lu re è sempre ironico e sarcastico, ognuno è fatto a modo suo.
la tua risposta è stata un po permalosa ma ci sta , capiamo il fardello che costituisce mantenere questo gioco da solo.


nella speranza che tutta questa situazione si risolva al meglio,

      Blood

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22228 il: 14 Ottobre, 2016, 11:12:50 am »
Appunto Blood...il fatto che NON si dovrebbe portare tutto il fardello da SOLI e perserverare nel volerlo fare.........

A sto punto essendo io il cattivo responsabile di tutto cio...chiedo ancora ad Anto...torna per favore! Facciamo questa cosa assieme!
Oppure me ne vado io
oppure mi carico il fardello sulle spalle IO .....  ma NON DA SOLO....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22229 il: 14 Ottobre, 2016, 12:19:11 pm »
Qui Reuccio.... Anto... NESSUNO se ne va ok? Se avete letto il mio messaggio che vuol esser non solo uno sfogo per come son messa, ma anche un messaggio portatore di pace e speranza, non era di critica o altro ok? Solo che mi piacerebbe che risolviate sta cosa pacificamente, a mente lucida e tranquilli, e se volete, TUTTI noi del forum siamo qui per voi, io compresa intesi?

Anto, per il GDR stai facendo un'ottimo lavoro e ti ringrazio a nome di tutti noi giocatori/utenti, ci stiam divertendo un botto e giocando ci aiuta anche solo un pò a non pensar alla bruttezza della realtà, al dolore, malinconia o altre cose spiacevoli che ci capitano, indi RESTA con noi tutti e in bocca al lupo per tutto, ti vogliam bene :cuore: ^^ Anche a te Re te ne vogliam taaaaaaanto, indi NUN te ne annà pischiello :XD:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #22229 il: 14 Ottobre, 2016, 12:19:11 pm »