Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1183233 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23220 il: 25 Settembre, 2017, 12:47:04 pm »
Hola gnari e gnare come butta? ;)
Reuccio e Siriuccio favolosI spero che vi piaccia la mia risposta alla Missione nostra, ora son certa che ho sfracellato a terra il Batman pirlone :P :yea: :XD:
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23221 il: 25 Settembre, 2017, 14:59:50 pm »
Ragazzuoli...ma IL TORNEOOO?...Oramai finisce Settembre!

E poi...a quando un Torneo con i PG veri?? ( i nostri in sostanza)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23222 il: 27 Settembre, 2017, 03:52:58 am »
DOMANDA da 1000 punti ...con ELEMENTO INTERIORE puo' un SAINT prednere OSCURITA' che sarebbe solo per ADE od uno SPECTER prendere LUCE?????  ci avevate pensato?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23223 il: 28 Settembre, 2017, 08:56:52 am »
DOMANDA da 1000 punti ...con ELEMENTO INTERIORE puo' un SAINT prednere OSCURITA' che sarebbe solo per ADE od uno SPECTER prendere LUCE?????  ci avevate pensato?
Non credo, perchè è insito, mi pare di ricordare, che l'oscurità è solo per gli spectre e la luce è solo per i saint
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23224 il: 28 Settembre, 2017, 09:21:32 am »
esatto penso anche io, andrebbe scritto pero'! a proposito ho fatto proposta prorpio per questa predisposizoone, dateci un occhio. A mio parere e' meglio (piu divertente e piu sensato dal punto di vista ruolistico) dare la possibilita' di avere un elemento di cloth UGUALE a quello di elemento Interiore, che CAMBIARE l elemento di elemnto interiore in corso d'opera , ho fatto proposta con varie spiegazioni.


PS, l addestramento di DAKO sta per concludersi, ora deve fare il combat di prova! Date un occhio alla mia proposta su Elemento interiore, acneh perche' lui e' ineressato a tale Predisposizione


EDIT

QUESTA abilita' e' forse un pochino sgravatella

Citazione
Livello C Vento Impetuoso Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una raffica di vento sul proprio avversario. Dopo la sua fase difensiva, l'utilizzatore scaglia una raffica di vento su l'avversario che lo ha attaccato, impedendo a tale avversario di attaccarlo nel turno successivo. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.

cioe' fa saltare TRE attacchi all avversario? cosi? con spesa 2 csm e stm 1 ?.....aiuto!  confrontatela con quelle di GELO e vedrete che questa e' un po troppo fortina  :XD:
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2017, 09:24:20 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23225 il: 28 Settembre, 2017, 11:52:23 am »
esatto penso anche io, andrebbe scritto pero'! a proposito ho fatto proposta prorpio per questa predisposizoone, dateci un occhio. A mio parere e' meglio (piu divertente e piu sensato dal punto di vista ruolistico) dare la possibilita' di avere un elemento di cloth UGUALE a quello di elemento Interiore, che CAMBIARE l elemento di elemnto interiore in corso d'opera , ho fatto proposta con varie spiegazioni.


PS, l addestramento di DAKO sta per concludersi, ora deve fare il combat di prova! Date un occhio alla mia proposta su Elemento interiore, acneh perche' lui e' ineressato a tale Predisposizione


EDIT

QUESTA abilita' e' forse un pochino sgravatella

Citazione
Livello C Vento Impetuoso Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una raffica di vento sul proprio avversario. Dopo la sua fase difensiva, l'utilizzatore scaglia una raffica di vento su l'avversario che lo ha attaccato, impedendo a tale avversario di attaccarlo nel turno successivo. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.

cioe' fa saltare TRE attacchi all avversario? cosi? con spesa 2 csm e stm 1 ?.....aiuto!  confrontatela con quelle di GELO e vedrete che questa e' un po troppo fortina  :XD:
li stiamo già valutando

mi pareva che fosse scritto da qualche parate che l'elemento luce è solo per i saint e viceversa l'oscurità solo per gli spectre, ricontrollo il regolamento ed in caso lo specifico meglio
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23226 il: 28 Settembre, 2017, 17:42:55 pm »
LU, Lyfia, vi chiedo scusa ma questa settimana è stato assunto un ragazzo che dovrà aiutarmi nelle mie mansioni e quindi gli sto insegnando tutto quello che serve perchè possa iniziare a lavorare quasi indipendentemente. Quindi al momento non riesco a rispondere alla missione. Spero e conto di riuscirci dalla prossima settimana.
Intanto adempio ai miei doveri di Mod.

1 -
Ragazzuoli...ma IL TORNEOOO?...Oramai finisce Settembre!

E poi...a quando un Torneo con i PG veri?? ( i nostri in sostanza)
A dire il vero non lo sto seguendo, ma temo che sarò costretto ad interromperlo... purtroppo non ha riscontrato il successo che auspicavo :(

2 -
DOMANDA da 1000 punti ...con ELEMENTO INTERIORE puo' un SAINT prednere OSCURITA' che sarebbe solo per ADE od uno SPECTER prendere LUCE?????  ci avevate pensato?
Ho controllato il regolamento, e a meno che non sia scritto in minuscolo da qualche parte, attualmente non vi è nessun divieto che un Saint possa utilizzare Oscurità, o uno Spectre che possa avere Luce. Ma va detto che è una limitazione che finora era presente in quanto gli elementi erano assegnati esclusivamente alle Armature. Invece Elemento Interiore assegna un Elemento anche al personaggio stesso.
Premesso questo, credo che sia meglio specificare questa limitazione alla predisposizione:
Citazione da: Elemento interiore
Il giocatore può scegliere un elemento indipendente da quello della propria armatura, che avrà lo stile OPPOSTO al proprio.
Per ovvie ragioni un Saint NON può scegliere l'elemento Oscurità, e un Spectre NON può scegliere l'elemento LUCE.

Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento scelto
Livello C: Si ottiene il livello C dell'elemento scelto
Livello B: Si ottiene il livello B dell'elemento scelto
Livello A: Oltre gli effetti precedenti si possono ottenere anche i rispettivi livelli D e C dell'altro stile di questa predisposizione (se lo stile di questa predisposizione è quello DIFENSIVO, poichè opposto al proprio che è OFFENSIVO, si potrà a questo livello ottenere anche il livello D e C dello stile OFFENSIVO dell'elemento nuovo scelto.

NOTA: Se nel corso della sua crescita, il giocatore sceglie un'armatura di elemento uguale a quello scelto precedentemente da questa predisposizione, allora sarà costretto a modificare quest'ultima.

3 -
Riguardo alla proposta di LU come modifica al sopracitata predisposizione, è al vaglio in Staff.

4 -
Effettivamente il livello C di Vento scritto così è veramente troppo forte. Stiamo lavorando per modificarla opportunamente.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23227 il: 29 Settembre, 2017, 04:03:09 am »
in bocca a l lupo con l assistente siriooo!  :yea:
il torneo in realta' ha avuto successo! ha fattoanche tornare a giocare Anyol e Onira!
 il problema e; che dopo alcuni giocatori sono spariti , tipo..che e' successo a gilga? Posta tutti i giorni nel forum...ma non nel torneo, lasciando Mauro a bocca asciutta!  Blood attende con impazienza Onira.... cioe' il torneo HA AVUTO SUCCESSO, ma ora pare bloccato....bisognerebbe fare qualcosa... So che Onira ha problemi con il lavoro, ma si potrebbe far postare qualcuno al posto suo. Stessa cosa per Gilga...cosa che potrebbero/dovrebbero fare i Mod.  Il torneo e' stata una bella idea, infatti i giocatori si sonpo iscritti numerosi, non demoralizzarti! Il problema e' che, come in missione , ance in torneo, andrebbero prese misure di intervento quando giocatori/master spariscono/non postano. E' un problema che si riscontra anche nelle missioni. Il torneo io sono per continuarlo e finirlo...giusto andrebbe fatto qualcosa quando qualcuno SPARISCE , vale nel torneo come nelle MISSIONI!


EDIT.
Non vedo piu nell elenco
predisposizioni la sosrituta di Acquisizione Istantanea. Cioe VOGLIA DI CRESCERE ...dove e' ???

RIedit
per il livello VENTO sgravato potreste midificarlo tipo i livelli GHIACCIO che impediscomo di attaccare se l altro non spende CSM ( potreste mettere CSM oppure STM...tipo il bersaglio se vuolw attaccare deve resistere al vento impetuoso che lo stagliuzza tutto...fate voi!)
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2017, 07:13:25 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23228 il: 29 Settembre, 2017, 09:20:47 am »
è sparita? *??? *??? *??? com'è succeso? *??? vedo di reinserirla immediatamente... ma questa devo ancora capire come è successo...

EDIT: Lu re mi hai fatto prendere un accidente *zitto non è sparita è solo che non guardavi nel posto giusto, è nella sezione di come creare una scehda
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2017, 09:29:11 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23229 il: 29 Settembre, 2017, 10:01:53 am »
Ohhh ok pensavo fosse tra le predisposizioni!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23230 il: 29 Settembre, 2017, 10:34:28 am »
Non è mai stata inserita come Predisposizione perchè non è facoltativa cioè non può essere scelta o meno, ma farà parte della scheda di ogni bronze/spectre infernale indipendentemente dalla sua volontà ;)
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23231 il: 29 Settembre, 2017, 13:44:01 pm »
Aaah ok. Quindi TUTTI l avranno IN AGGIUNTA ad un altra predisposizione giusto?? Ma quindi ...i punti predispos
ione fatti in missione si danno a VOGLIA CRESCITA o alla predisposizione normale? O ad ENTRAMBE???
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23232 il: 29 Settembre, 2017, 13:53:07 pm »
ad entrambe
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23233 il: 29 Settembre, 2017, 14:07:31 pm »
Glassssieeee! Ok ora ho capito! Perfetto!  In bocca al lupo per l assistente!

Dario sta per finire addestramento! Dopo l investitura la fara' un Mod oppure io??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23234 il: 29 Settembre, 2017, 15:26:17 pm »
l'addestramento finicse con lui che indossa la cltoh quindi puoi farla te
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23234 il: 29 Settembre, 2017, 15:26:17 pm »