Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Guerra Sacra - Commenti  (Letto 1185809 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23370 il: 09 Gennaio, 2018, 01:15:27 am »
per me va bene tutto per il torneo.

ps: ma gen sta bene ? è molto che non la vedo attiva ... :paura:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23371 il: 09 Gennaio, 2018, 04:36:59 am »
Per la finale erano state postate se non erro le regole...girone a tre e poi per decidere in caso di parita si sarebbe guardata la STM finale con cui un giocatore concludeva incontri ( cosa che non mi attizza molto...ma vabbe). Per il ruolaggio Chris secondo me puoi masterare ruolando il giusto necessario...lasciando il ruolaggio GROSSO solo per il finale ( magari a Gen quando torna...che io sappia ha problemi al lavoro e pure con il pc...certo che ora sia lei che Sirio son spariti lasciando il povero cgris da solo... :nuu:  )
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23372 il: 09 Gennaio, 2018, 19:38:01 pm »
mitico kabaaal! bentornato e buonanno!!!   :yea:  :ok:
Bentornato Kabala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sbloccato il torneo grazie all'aiuto di Lu re!  la finale si avvicina!  :yea:   (con la mia sconfitta certa a meno che non vengano fatti errori clamorosi dai partecipanti )  :D

Ps: Lu caro se davvero volete ancora me come master ho in mente una missione con trama poco complessa ma che può divertire. devo solo metterla in concreto

Molto felice di veder tornare attivo Kabal, spero vivamente che resterà con noi molto a lungo!  :D

Signori per il torneo mi piacerebbe poterlo editare e farlo andare avanti ma è stato creato appositamente da Gen, quindi è lei che ha creato la trama, io non ne so nulla poichè anch'io stesso ho partecipato.
Quindi se per voi va bene, possiamo fare un triangolare per decretare un vincitore, le regole saranno le stesse dei vecchi tornei: si guadagneranno punti sia per la vittoria, e sia per l'interpretazione/ruolaggio, che ne dite?
Tralasceremo per un pò la storia alle spalle poichè come ho scritto anch'io ne so poco, ma forse potrebbe favorire la vostra fantasia e potrebbero aprire molti sbocchi per i duelli.. fatemi sapere

Blood saremmo felici se tu ci facessi da master, se hai già in mente una trama puoi tranquillamente cominciare a lavorare sui nemici (tenere i conti di 3 combattimenti 3vs3 è molto complesso, quindi ti faciliterebbe molto il lavoro)!

Grazie

troppo gentili

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23373 il: 10 Gennaio, 2018, 12:46:27 pm »
Ciao ragazzi!   Chiedo scusa ma nonostante il periodo delle feste sia passato al lavoro è un inferno. Oggi e domani mi è proprio impossibile postare(non sarò nemmeno a casa)  quindi lo dico soprattutto per lu re e mauro , dovrete aspettare venerdì mattina .

Scusatemi ancora  :paura:
Ps:consolatevi pensando che vi manca pochissimo per terminare la missione

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23374 il: 10 Gennaio, 2018, 13:04:13 pm »
Non c e problema! Tanto sismo ormai alla fine! Ti attendiamo venerdiii
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23375 il: 16 Gennaio, 2018, 13:18:03 pm »
ciao ragazzi ho postato ovunque !  :ok:

mi congratulo con i santucci ce hanno svolto egregiamente la loro missione dimostrando grande lavoro di coppia. inoltre dovrete passare alle C 2 immagino perchè siete troppo forti per fare altre C 1  :ok:

per il torneo attendo notizie per i gironi finali.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23376 il: 16 Gennaio, 2018, 13:32:49 pm »
Ciao Bloodpoisoning

Come stai?

Crazie pe ri complimenti, si la prossima
missione sara' una C2 e saremo ben
3 cava;ieri d'Argneto e sappi che Deryck
e' ben piu forte di Set-Luta e Van!
Ma la nostra missione non e' ancora cnclusa
comunque

A presto

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23377 il: 18 Gennaio, 2018, 14:28:08 pm »
oggi ho letto le vostre risposte domani potrò postare la conclusione con la mia verifica dei punti  :ok:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23378 il: 18 Gennaio, 2018, 14:52:33 pm »
benissimo, grazie blooood!  :yea:  intanto io e Maurone stiam "partorendo" una certa cosa...  :ninja:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23379 il: 20 Gennaio, 2018, 18:10:08 pm »
Complimenti ai miei compagni Silver per la conclusione della loro missione, e anche a Blood per il solito ottimo masteraggio.
Purtroppo sono incredibilmente impegnato in questi giorni ma spero domani di poter andare avanti, nel frattempo vi ho chiuso la missione ed editato le schede!  :ok:


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23380 il: 22 Gennaio, 2018, 11:37:12 am »
ragazzi PAPPARAPAAA ecco la PRIMA TECNICA SPECIALE DI SQUADRA


Citazione
Attivazione Recupero Speciale di Squadra-(VAN ANH E SET-LUTA)- Supporto Estremo
Stm 0 Csm 0
Van Anh e Set-Luta, dopo innumerevoli battaglie combattute fianco a fianco, sono diventati sempre piu' affiatati ed abili a supportarsi l un l'altro. Van Anh, se Set Luta viene ferito, lo incita con tutta se stessa, facendogli superare dolore e stanchezza grazie al suo supporto. Inoltre la giovane Vietnamita, vedendo l amico fraterno ferito si concentra sempre di piu' per sfruttare al massimo la sua velocita', riuscendo a difender emeglio gli attacchi portati contro Set Luta ed attaccando con ferocia inaspettata coloro che lo abbiano ferito#

-Set Luta recupera 10 Stm e 10 Csm.
-Inoltre Van Anh guadagna +5 Def durante la sua prossima Difesa di Squadra PER SET LUTA
-ed anche un +5 Atk contro l avversario su cui Van Anh ha utilizzato tale Difesa di Squadra.
 - Se Set Luta utilizza questa stessa tecnica su Van Anh nello stesso turno, Set Luta guadagna +5 Csm aggiuntivi
-Se Set Luta ha meno del 20% della Stm egli recupera +5 Stm ulteriori.
Questa Tecnica e' utilizzabile solo una volta per combattimento e solo durante un turno in cui Set Luta abbia subito dei danni alla Stm#

Ciao ragazzi io e Mauro biamoab la nostra Pirma Tecnica Speicale di Squadra ( e prima in tutto il GDR) . Abbiamo deciso di creare un Attivazione di recupero Speciale di Squadra, invece che un attacco od una Difesa. prendendo un po spunto tra la tecnice speciale finale dell Eridano

Spoiler
Attivazione Speciale- Cascate Rigeneranti
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere riesce a trovare dentro di se una tranquillità interiore tale da ottenere la facoltà di sfruttare tutto il proprio cosmo per restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.#
[close]

e delle teniche- Attivazioni NON speciali di FORZA e VELOCITA' che permettono di recuperare Stm e / o Csm in certi specifici casi
Spoiler
Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

[close]

Questa tecnica ha parecchie limitazioni, che la rendono non cosi' forte, quindi segue lo stesso standard delle attivazioni di Forza e Velocita' che NON hanno COSTO di utilizzo. Ovviamente fa piu' di esse essendo un attivazione SPECIALE


Per ora la puo' usare solo Van Anh avendo piu punti Affinita' di Set Luta, ma in futuro la potra' usare anche lui. Se usata da Set il testo diventera' questo, leggemrnete modificato sugli effetti, adattato a Set

Citazione
Attivazione Recupero Speciale di Squadra-(VAN ANH E SET LUTA)- Supporto Estremo
Stm 0 Csm 0
Van Anh e Set-Luta, dopo innumerevoli battaglie combattute fianco a fianco, sono diventati sempre piu' affiatati ed abili a supportarsi l un l'altro. Set-Luta, se Van Anh viene ferita, la incita e la conforta sronandola  a superare dolore e stanchezza grazie al suo supporto. Inoltre il colossale Apache, vedendo la giovane amica ferita, utilizza tutta la sua forza e la sua tecnica sopraffina per abbattere coloro che l'hanno ferita#

-Van Anh recupera 10 Stm e 10 Csm.
-Inoltre Set Luta guadagna +10 Atk durante il prossimo attacco contro un avversario che abbia attaccato Van Anh

 - Se Van Anh utilizza questa stessa tecnica su Set-Luta nello stesso turno, Van Anh guadagna +5 Csm aggiuntivi
-Se Van Anh ha meno del 20% della Stm, recupera +5 Stm ulteriori.
Questa Tecnica e' utilizzabile solo una volta per combattimento e solo durante un turno in cui Van Anh sia stata ferita#

Speriamo sia di vostro gradimento e venga accettata. Non abbiamo creato una TECNICA di attacco o difesa, perche essendo la prima di queste AFFINITA' non volevamo squilibrare gioco con cose nuove, inoltre i Mod sono poco attivi ed approvare una supertecnicasapccatutto sarebbe stato piu difficlotoso.
Questa attivazioen ci sembra forte ma non devastante . Ricordatevi che VAN ANH puo' usarla, avendo gia' 11 punti affinita', ma Set non ancor a(avendone solo 8 dato che in passato Van Anh aveva Acquisizione Istantanea ma LUI NO). Inoltre questa attivazione speciale l abbiamo fatta..."pensando al futuro"
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23381 il: 23 Gennaio, 2018, 21:59:04 pm »
Grandi

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23382 il: 27 Gennaio, 2018, 15:06:13 pm »
PRIMA COSA - volevo fare gli Auguri alla nostra Gen! Sperando che torni presto!

Seconda volevo dire che io ho raggiunto, assieme a Mauro la possibilita di avere la PRIMA TECNICA SPECIALE DI SQUADRA DEL GIOCO! L abbiamo creata , anche se la poso usare solo io percrche mauro ha meno punti affinita', l abbiamo fatta! Quindi le schede di tutti i pg sôn state aggiornate un po mettendo sotto spoiler gli efetti di tutti i Punti Afinita' di tutti i pg con i lổro AFFINI, guardate!, inoltre, solo nella mia e' stata aggiunta la prima tecnica speciale di squadra sotto nuovo espoiler apposito

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuz!  :yea:

STESURA FINALE DELLA TECNICA SPECIALE DI SQUADRA TRA VAN ANH E SET LUTA (usata da parte di Van Anh su Set Luta.  Sara' poi UGUALE a quella usata da Set su Van)
Citazione

TECNICA SPECIALE DI SQUADRA
VAN ANH CON SET LUTA

Attivazione Recupero Speciale di Squadra- Supporto Estremo
Stm 0 Csm 0
#Van Anh e Set-Luta, dopo innumerevoli battaglie combattute fianco a fianco, sono diventati sempre piu' affiatati ed abili a supportarsi l un l'altro. Van Anh, se Set Luta viene ferito, lo incita con tutta se stessa, facendogli superare dolore e stanchezza grazie al suo supporto. Inoltre la giovane Vietnamita, vedendo l amico fraterno ferito si concentra sempre di piu' per sfruttare al massimo la sua velocita', riuscendo a difendere al meglio gli attacchi portati contro Set Luta ed attaccando con ferocia inaspettata  con ferocia inaspettata coloro che lo abbiano attaccato

-Set Luta recupera 10 Stm e 10 Csm.
-Inoltre Van Anh guadagna +5 Def durante la sua prossima Difesa di Squadra PER SET LUTA
-Ed in aggiunta  Van Anh guadagna +5 Atk durante il prossimo attacco contro un avversario che abbia attaccato Set Luta nel turno
-Se Set Luta utilizza questa stessa tecnica su Van Anh nello stesso turno, Set Luta guadagna +5 Csm aggiuntivi
-Se Set Luta ha meno del 20% della Stm egli recupera +5 Stm ulteriori.
Questa Tecnica e' utilizzabile solo una volta per combattimento e solo durante un turno in cui Set Luta abbia subito dei danni alla Stm#
[/color]
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2018, 14:18:54 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23383 il: 29 Gennaio, 2018, 01:39:47 am »
anche se in ritardo auguri Genesis!   spero vada tutto bene e che tu torni presto in quanto giocatrice meravigliosa!!!  :ok:

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23384 il: 29 Gennaio, 2018, 08:28:13 am »
Ciao a tutti

Coma va ?

Volevo fare anche io gli auguri a
Genesis anche se in ritardo!
Sperando possa torneare presto
AUGURI

un saluto

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Guerra Sacra - Commenti
« Risposta #23384 il: 29 Gennaio, 2018, 08:28:13 am »